Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
perchè dici un problema di pc? posso provare con l'app
MOBILE ODIN PRO ?
tutte le volte si è bloccato mentre digitavo qualcosa nell'area inserimento testo della app o del browser...
che sia colpa della tastiera
A.I.type Keyboard Pro?
Dico il PC perché se è scarso come prestazioni potrebbe trasferire male nel telefono la rom, oppure potrebbe trattarsi anche di processi attivi sul PC che interferiscono con odin e lo fanno lavorare male. Prova a sostituire la tastiera, usa quella stock, e comincia ad escludere probabili cause. Se continua prova a flashare la ROM da zero da altra postazione. In ultimo butta il cell:D:D:D
-
Quote:
proximo79
Ahahahaha, tana!! :D :D :D Ma mi farò perdonare con una lidroid funzionante... SPERO!!
L'unica cosa che desidero al momento è un kernel che permetta il dualboot. Poi sarò un uomo felice...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Dico il PC perché se è scarso come prestazioni potrebbe trasferire male nel telefono la rom, oppure potrebbe trattarsi anche di processi attivi sul PC che interferiscono con odin e lo fanno lavorare male. Prova a sostituire la tastiera, usa quella stock, e comincia ad escludere probabili cause. Se continua prova a flashare la ROM da zero da altra postazione.
fare un -deep-clean-2-ice-cream-sandwich-edition-samsung-galaxy-s-2-i9100.html ??
usare ODIN MOBILE?
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
In ultimo butta il cell:D:D:D
quando mi succede mi verrebbe proprio voglia...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
L'unica cosa che desidero al momento è un kernel che permetta il dualboot. Poi sarò un uomo felice...
Cavolo, hai proprio ragione. Quanto manca anche a me... :( :(
-
ragazzi, mi conviene passare da lsn odex a questa lss deodex?
come sta a batteria etc?
l'unica cosa che mi trattiene è S-voice...
infatti io ne ho uno che funziona ma solo su rom stock non deodex, voi ne avete uno che vada bene su deodex?
-
È uscita la LSW, potresti farci un pensierino...
-
ma non cambia nulla se non sbaglio...
il mio motivo per cambiare rom è ka deodex perchè ha più mod..
come è messa invece come modem? con la lsn lo avevo dovuto cambiare...
qualcuno mi risponede??
-
Quote:
androidboy20555
ma non cambia nulla se non sbaglio...
il mio motivo per cambiare rom è ka deodex perchè ha più mod..
come è messa invece come modem? con la lsn lo avevo dovuto cambiare...
qualcuno mi risponede??
Il modem è sempre l'ms2 che non mi piace particolarmente, infatti ho messo prima l'ls9 e poi il nels1. Entrambi trovo siano decisamente meglio dello stock
-
-
Quote:
toroloco73
È un tentativo....