Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Io vi ho abbandonato :D mi sono trasferito su LSW :) e mi sa che anche molti altri l'hanno fatto :D
PS. proximo che ne diresti, una volta ultimata la statusbar con lildroid, di farne una su LSW?
Quali differenze stai notando? Ho letto che pare più fluido nello sblocco e col browser, se sono queste le differenze resto LSS, non mi cambierebbe nulla
Beh io vedo anche un po di miglioramento sulla batteria... per il resto mi pare veramente più fluida della LSS, ma rimane il fatto che se uso le cartelle sul launcher touchwiz a volte crasha :) consigliatissima!
PS. Proximo non ti preoccupare per la tempistica, non c'è fretta, dopotutto io a breve sarò preso dalla maturità :D buon matrimonio comunque!!!
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
Beh io vedo anche un po di miglioramento sulla batteria... per il resto mi pare veramente più fluida della LSS, ma rimane il fatto che se uso le cartelle sul launcher touchwiz a volte crasha :) consigliatissima!
PS. Proximo non ti preoccupare per la tempistica, non c'è fretta, dopotutto io a breve sarò preso dalla maturità :D buon matrimonio comunque!!!
Allora resto su LSS, aspetto che si salti un po di livello, con questa configurazione ho raggiunto un equilibrio prestazioni/consumi mai visto prima...
-
Quote:
Nex94
Ciao scusa.. per caso hai cambiato Kernel o Modem?? Grazie in anticipo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroidI9100
Quote:
Ciao scusa.. per caso hai cambiato Kernel o Modem?? Grazie in anticipo :D
Si beh kernel mi sono definitivamente associato a HiroX e ballo dalla 5.7 alla 5.8, modem lascio sempre il suo, visto che quando lo cambio mi da sempre consumi maggiori...
-
Quote:
Nex94
Si beh kernel mi sono definitivamente associato a HiroX e ballo dalla 5.7 alla 5.8, modem lascio sempre il suo, visto che quando lo cambio mi da sempre consumi maggiori...
Grazie mille:) in che senso passi dal 5.7 al 5.8? Dove hai trovato effettive migliorie?? e quale versione??
-
Quote:
Nex94
Io vi ho abbandonato :D mi sono trasferito su LSW :) e mi sa che anche molti altri l'hanno fatto :D
PS. proximo che ne diresti, una volta ultimata la statusbar con lildroid, di farne una su LSW?
Ciao esattamente quale versione di LSW hai flashato... vorrei aspettare la corrispondente per i Paesi Nordici ma tarda ad arrivare.
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroidI9100
Quote:
Grazie mille:) in che senso passi dal 5.7 al 5.8? Dove hai trovato effettive migliorie?? e quale versione??
Con 5.7 e 5.8 intendo la versioni di HiroX, e vado bene con la 5.7 molto spesso... le migliorie le ho elencate nel post precedente. Per il kernel le differenze sono un po i consumi e la fluidità. Uso 5.7 intensive, che mi da consumi ottimi, ma la 5.8 mi da più fluidità.
Il firmware comunque è LSW United Kingdom
PS. Se riuscite a fare già 2/3 ore di screen su LSS rimanete su questa build :)
-
Quote:
Nex94
Con 5.7 e 5.8 intendo la versioni di HiroX, e vado bene con la 5.7 molto spesso... le migliorie le ho elencate nel post precedente. Per il kernel le differenze sono un po i consumi e la fluidità. Uso 5.7 intensive, che mi da consumi ottimi, ma la 5.8 mi da più fluidità.
Il firmware comunque è LSW United Kingdom
PS. Se riuscite a fare già 2/3 ore di screen su LSS rimanete su questa build :)
Grazie mille :D
-
Ragazzi ma per la galleria del note 2 per la versione deodex, mi basta flashare lo zip? lo stesso per le gapps con photosphere? In più volevo sapere se esiste anche per la deodex s-voice
-
Quote:
Artrom
Ragazzi ma per la galleria del note 2 per la versione deodex, mi basta flashare lo zip? lo stesso per le gapps con photosphere? In più volevo sapere se esiste anche per la deodex s-voice
Esattamente. Per quanto riguarda s-voice non saprei dirti, non ho mai provato, ma chi ci ha provato ha avuto problemi di freeze del dispositivo