Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda, ma io monto ICS 4.0.3 Ita stock con il syiah kernel e voglio passare a JB 4.1.2 stock...
Avevo provato per 2 giorni quello ita (LSD) ma avevo rimesso ICS per problemi di durata della batteria!
Non essendo un grande smanettone, volevo installare JB, root e basta; tra la LSD, la LSN e quest'ultima LSS (odex in ogni caso) quale mi consigliate per stabilità e durata batteria? e quale kernel mi consigliate sempre che quest'ultimo migliori discretamente le prestazioni?
Intanto incomincio a leggermi tutto dalla prima pagina :-(
Grazie in anticipo...
-
Ti basti un'unico dato: la LSD non ha assolutamente niente in comune alla LSD in fatto di batteria....
-
Eh??? Scusa ma non ho capito... potresti essere un pochino più chiaro? Grazie ;-)
-
Nel senso che dura molto di più. Nel frattempo, dopo la LSS è uscita una versione ancora più recente, la LSW, ma non cambia praticamente niente se non le app google più aggiornate...
-
Fiuu, che faticaccia: mi sono letto in 2 giorni tutta la discussione sulla LSN ed ho appena finito questa sulla LSS e forse perchè ho letto troppo e tutto di seguito sono un po' fuso!
Mi sono convinto ad installare la LSS Odex (tanto non sono 1 smatettone ed al massimo installa qualche gioco) ed i permessi di ROOT per Greenify ma ho ancora confusione per quanto riguarda il Kernel da usare, il modem migliore con Vodafone ed il metodo migliore per avere la recovery modificata ed i permessi di ROOT...
Quindi: estraggo la Sim, la MicroSD e seguo le istruzioni del 1° post, ma vorrei sapere se connessione dati si autoconfigura correttamente riconoscendo la Sim Vodafone o se devo poi configurarla io a manina...
E scusate se vi annoio con le solite domande :-P
-
Perché devi estrarre la microsd? Non è scritto da nessuna parte, e stessa cosa per la sim.... le ho scritte io le guide!!
Per quanto riguarda le configurazioni vai tranquillo, il telefono si auto configura.
Per quanto riguarda il modem chiedi nel thread apposito. A memoria mi pare che per Vodafone il migliore dovrebbe essere il BULK1
-
Ok, visto la tua disponibilità e pazienza, volevo sapere se il file "PhilZ-cwm6-XWLSS-OXX-5.05.0-signed" serve solo per ottenere i permessi di Root o se è anche un Kernel e per Recovery temporanea va bene questa "cwm-touch-6.0.1.2-i9100"?
Quindi se è tutto corretto, dopo aver usato Odin ed avere JB installato, vado in Recovery, seleziono "apply update from external storage" e gli faccio caricare la Recovery Temporanea e da quest'ultima gli faccio flashare il PhilZ.
Ma mi verrà fuori il contatore/triangolo giallo? Scusate se insisto ma è l'unico telefono che ho e se lo inchiodo sono nella EMME :-)
Grazie in anticipo...
-
Ora sono a pranzo. Ti spiego tutto dopo con calma
-
Installata la LSS senza il minimo problema seguendo la guida al primo post, GRAZIE ;-) Non ho ancora installato il PhilZ... e di preciso cos'è? Un kernel? E mi da anche i permessi di ROOT e la CWM (come il Syiah?)?
Adesso mi reinstallo tutto a manina in quanto voglio partire da 1 installazione pulita pulita... ma ho quasi finito!
Una domanda: con il Syiah Kernel mi veniva installata in automatico la CWM ed avevo la possibilità di aumentare la "potenza" (in Db) delle uscite audio Jack (per le cuffie) e dello speaker; in effetti quando collegavo le cuffie per ascoltare degli MP3 il volume massimo ke il telefono permetteva era di default un po' bassino ma grazie al Syiah lo avevo appunto aumentato raggiungendo dei livelli decenti. Ci sono dei kernel per JB che permettono la stessa modifica ed installano anche la CWM???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Facciabuco
Installata la LSS senza il minimo problema seguendo la guida al primo post, GRAZIE ;-) Non ho ancora installato il PhilZ... e di preciso cos'è? Un kernel? E mi da anche i permessi di ROOT e la CWM (come il Syiah?)?
Adesso mi reinstallo tutto a manina in quanto voglio partire da 1 installazione pulita pulita... ma ho quasi finito!
Una domanda: con il Syiah Kernel mi veniva installata in automatico la CWM ed avevo la possibilità di aumentare la "potenza" (in Db) delle uscite audio Jack (per le cuffie) e dello speaker; in effetti quando collegavo le cuffie per ascoltare degli MP3 il volume massimo ke il telefono permetteva era di default un po' bassino ma grazie al Syiah lo avevo appunto aumentato raggiungendo dei livelli decenti. Ci sono dei kernel per JB che permettono la stessa modifica ed installano anche la CWM???
Pasquale ti rubo la scena ;)
Allora per avere la CWM il metodo piu facile è quello con il Philz...
Flashi da recovery il .zip relativo alla tua versione (LSS) e in questo modo hai kernel modificato con CWM e root...
Per aumentare i dB in uscita puoi flashare il siyah v6.0b5 (versione zip da recovery o .tar da MOBILE ODIN che non aumenta il counter) sempre dopo esser passato dal Philz ;)
Se vai direttamente a mettere con odin per pc il syiah ti appare il triangolo e il counter aumenta ;)