Visualizzazione stampabile
-
AGGIORNAMENTO PER S-VOICE
allora ho provato le 2 funzioni dette da te ma quella della sveglia non funziona perché fa partire un conto alla rovescia.
Inoltre dopo averlo usato 4/5 volte si è freezato e al riavvio avevo il cell in bootloop (magari era colpa dei miei settaggi su Jeebo, non lo so comunque a questo punto fate più attenzione rispetto al solito)
Come comandi vocali secondo me il migliore rimane ancora quello di google che non sbaglia un colpo anche se non so se è possibile risvegliarlo con qualche sequenza di tasti...
farò delle ricerche (sempre se il telefono avrà intenzione di avviarsi e/o ripristinare il nandroid visto che mi pare sia bloccato)
Tirate voi le conclusioni poi e decidete cosa fare...
Chi ha provato non ha mai avuto problemi di freeze o cose simili?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
allora ho provato le 2 funzioni dette da te ma quella della sveglia non funziona perché fa partire un conto alla rovescia.
Inoltre dopo averlo usato 4/5 volte si è freezato e al riavvio avevo il cell in bootloop (magari era colpa dei miei settaggi su Jeebo, non lo so comunque a questo punto fate più attenzione rispetto al solito)
Come comandi vocali secondo me il migliore rimane ancora quello di google che non sbaglia un colpo anche se non so se è possibile risvegliarlo con qualche sequenza di tasti...
farò delle ricerche (sempre se il telefono avrà intenzione di avviarsi e/o ripristinare il nandroid visto che mi pare sia bloccato)
Ti sei chiamato la sfiga...:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
si ma veramente...:bd::bd::bd:
Adesso sono di nuovo tra voi però :Drotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Comunque riguardo svoice ho installato tranquillamente lo zip da recovery temporanea e non ho avuto nessun tipo di problema e svoice mi fa tutte le funzioni anche quella della sveglia forse provate come ho fatto io ovvero:
-Mettete lo zip nella sd esterna
-Entrate in recovery stock
-Flashate la CMW temporanea
- flashate lo zip dalla sd esterna
-reboot e troverete svoice io ho fatto esattamente cosi su s2 firmware LSS odex stock
Forse il problema dei possibili freeze sono dovuti dal kernel modificato ma è solo una ipotesi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
emy9520
Comunque riguardo svoice ho installato tranquillamente lo zip da recovery temporanea e non ho avuto nessun tipo di problema e svoice mi fa tutte le funzioni anche quella della sveglia forse provate come ho fatto io ovvero:
-reboot e troverete svoice io ho fatto esattamente cosi su s2 firmware LSS odex stock
Forse il problema dei possibili freeze sono dovuti dal kernel modificato ma è solo una ipotesi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
potrebbe essere ma non ci riprovo :D
una volta mi è andata bene e sono riuscito a ripristinare il nandroid...magari la seconda non mi va cosi bene rotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Quote:
Originariamente inviato da emy9520
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
potrebbe essere ma non ci riprovo :D
una volta mi è andata bene e sono riuscito a ripristinare il nandroid...magari la seconda non mi va cosi bene rotflrotfl
Beh la paura è comprensibile XD comunque ti assicuro su firmware completamente stock non da nessun tipo di problema quindi forse ci sará sicuramente qualche conflitto tra kernel e svoice ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qualcuno si ricorda come si disattiva quel maledetto google now?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Qualcuno si ricorda come si disattiva quel maledetto google now?
Dall'applicazione ricerca vocale! Il microfono con sfondo blu ;)
-
Uscita versione XWLSS united kingdom. Teoricamente pofrebbe essere iniziato il rilascio per tutti i paesi europei
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Uscita versione XWLSS united kingdom. Teoricamente pofrebbe essere iniziato il rilascio per tutti i paesi europei
La sto tirando giù ora... e la provo subito !!!