grazie per il complimento ed ecco lo screenshot Screenshot_2013-05-18-23-36-49[1].jpg
per chi vuole invece avere solo i permessi di root su QUALSIASI stock firmware odex samsung ecco una breve guida:
scaricare e copiare il file http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1354579840 nella ExstSdCard del telefono (memoria esterna MicroSD)
avviare la recovery stock del telefono NO CMW ma recovery stock e flashare lo zip
riavviare ed ecco l'applicazione superuser installata e i permessi di root attivi sul vostro S2
andare su play store e aggiornare superuser vi apparirà sicuramente la notifica di aggiornamento
se volete L'unroot basta entrare nelle impostazioni di superuser andare su unroot completo e al termine riavviare il dispositivo e avrete eliminato completamente ogni traccia di root
Ultima modifica di emy9520; 18-05-13 alle 23:52
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Vediamo....ora che sono passato a gs4 e s2 passera di mano...come ho tempo faro' una prova e vi dirò. ..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Tiaz92 (19-05-13)
dite che mi conviene passare da lsn a questa?
mi piace l'idea di s-voice,funziona?
non posso metterlo anche sulla LSN?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]