Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
La sto tirando giù ora... e la provo subito !!!
Non so se ne vale la pena. Credo sia uguale alla NEE
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Non so se ne vale la pena. Credo sia uguale alla NEE
Devo fare un deep clean.. quindi la provo... tanto nn penso che mi cambi qualcosa... almeno spero...
-
Quote:
NeGriTa
Devo fare un deep clean.. quindi la provo... tanto nn penso che mi cambi qualcosa... almeno spero...
Ah ok, quand'è così. .;)
-
Quote:
Tiaz92
AGGIORNAMENTO PER S-VOICE
allora ho provato le 2 funzioni dette da te ma quella della sveglia non funziona perché fa partire un conto alla rovescia.
Inoltre dopo averlo usato 4/5 volte si è freezato e al riavvio avevo il cell in bootloop (magari era colpa dei miei settaggi su Jeebo, non lo so comunque a questo punto fate più attenzione rispetto al solito)
Come comandi vocali secondo me il migliore rimane ancora quello di google che non sbaglia un colpo anche se non so se è possibile risvegliarlo con qualche sequenza di tasti...
farò delle ricerche (sempre se il telefono avrà intenzione di avviarsi e/o ripristinare il nandroid visto che mi pare sia bloccato)
Tirate voi le conclusioni poi e decidete cosa fare...
Chi ha provato non ha mai avuto problemi di freeze o cose simili?
ok, se volevi farmi sentire in colpa ci sei quasi riuscito...
ti meriti un tnx per controbilanciare la strizza che ti sei preso... ;)
cmq una cosa è certa... vivrò anche senza s-voice... :)
-
Buongiorno a tutti:)
ringrazio PasqualeLucanoDOC81, per aver dato inizio a questo 3d, e per colpa sua rotfl ho flashato questo nuovo firmware LSS odex.
Anche se sono trascorse poche ore, devo dire che mi trovo abbastanza bene; noto che è fluida e la batteria si comporta bene.
Delle mod odex postate in prima pagina, ho utilizzato solo quella del lucchetto, che è utilissima, ma volevo suggerire un'altra mod, anch'essa importante, e cioè quella per le registrazioni delle chiamate, che ho comunque tratto dal 3d di Andromeda1968 e posso garantirvi che funziona alla grande;) purtroppo però adesso non è disponibile sul suo account dropbox il file SecPhone.apk
Su richiesta di DarkHorse posto qui il link del file
-
Quote:
maxsalsa
Buongiorno a tutti:)
ringrazio PasqualeLucanoDOC81, per aver dato inizio a questo 3d, e per colpa sua rotfl ho flashato questo nuovo firmware LSS odex.
Anche se sono trascorse poche ore, devo dire che mi trovo abbastanza bene; noto che è fluida e la batteria si comporta bene.
Delle mod odex postate in prima pagina, ho utilizzato solo quella del lucchetto, che è utilissima, ma volevo suggerire un'altra mod, anch'essa importante, e cioè quella per le registrazioni delle chiamate, che ho comunque tratto dal 3d di
Andromeda1968 e posso garantirvi che funziona alla grande;) purtroppo però adesso non è disponibile sul suo account dropbox il file SecPhone.apk
ecco...questa è una grande notizia... una mod di reg.chiamate funzionante su odex LSS mi interessa moltissimo... riesci a uppare tu i file da qualche parte? Così sarebbe da mettere in prima pagina di questo thread...assieme alle altre mod
perdona l'ignoranza...ma il lucchetto nella status bar che funzione avrebbe?
-
Quote:
DarkHorse
ecco...questa è una grande notizia... una mod di reg.chiamate funzionante su odex LSS mi interessa moltissimo... riesci a uppare tu i file da qualche parte? Così sarebbe da mettere in prima pagina di questo thread...assieme alle altre mod
perdona l'ignoranza...ma il lucchetto nella status bar che funzione avrebbe?
Sul mio post precedente, ho postato il link per il file SecPhone.apk, mentre per il lucchetto, con un tocco va in standby mentre con un tocco prolungato........prova e vedrai ;)
-
Salve a tutti, ho un Galaxy S2 con Android 4.1.2 LSS Odex.. la batteria non mi soddisfa tanto.. vorrei mettere il kernel HiroX ma ho dei dubbi.. se monto tale kernel aumenta il counter e appare il triangolino giallo??
Come faccio ad installarlo?
Grazie in anticipo :D
P.S.:meglio la rom NEE o quella DNF??
-
se anche dovesse apparire il triangolino giallo lo levi usando TriangleAway che trovi su xda
da confronti fatti da altri la rom NEE e quella DNF sembra siano uguali...cambia solo il CSC (NEE=nord DNF=Finlandia) ma ripeto che a detta di molti sono praticamente identiche
-
Quote:
AndroidI9100
Salve a tutti, ho un Galaxy S2 con Android 4.1.2 LSS Odex.. la batteria non mi soddisfa tanto.. vorrei mettere il kernel HiroX ma ho dei dubbi.. se monto tale kernel aumenta il counter e appare il triangolino giallo??
Come faccio ad installarlo?
Grazie in anticipo :D
P.S.:meglio la rom NEE o quella DNF??
1- non puoi postare la stessa domanda in 2 3d
2-decidi se hai la LSS o la LSN (non sei furbo perchè rispondiamo sempre noi)
3-ti ho risposto di la