Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidI9100
Salve a tutti, ho un Galaxy S2 con Android 4.1.2 LSS Odex.. la batteria non mi soddisfa tanto.. vorrei mettere il kernel HiroX ma ho dei dubbi.. se monto tale kernel aumenta il counter e appare il triangolino giallo??
Come faccio ad installarlo?
Grazie in anticipo :D
P.S.:meglio la rom NEE o quella DNF??
Quando flashi da cwm non aumenta nessun counter e niente triangolo giallo....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Come avevo annunciato ora sono lss flashato status bar e REC phone tutto liscio e funzionante....
-
Quote:
Tiaz92
1- non puoi postare la stessa domanda in 2 3d
2-decidi se hai la LSS o la LSN (non sei furbo perchè rispondiamo sempre noi)
3-ti ho risposto di la
Scusate, io ho la LSS!! Ho scritto prima di la e poi ho letto che c'era il 3d della LSS.. per quello!
-
1 allegato(i)
Qualche mese fa, pubblicai quasto nei post della LSD e LSJ:
Quote:
Allegato 60670
AccWeather Widget stile GS4
Download:DepositFiles
50% Trasperenza:DepositFiles
100% Trasperenza:DepositFiles
Istruzioni:
Copiare il file AccWeaterWidgetk@. apk originale dalla cartella system/app per ottenere un backup dell'originale
Eliminare il file in questione
Incollare il AccWeaterWidgetk@. apk scaricato nella carella system/app
Riavviare
Testato e funzionante su odex!
Quindi se volete potete prendere spunto da qui :D
PS. Nessuna novità per INK effect per odex?
-
Quote:
Nex94
Qualche mese fa, pubblicai quasto nei post della LSD e LSJ:
Quindi se volete potete prendere spunto da qui :D
PS. Nessuna novità per INK effect per odex?
Li avevo già messi in prima pagina, funzionano sia su odex che su deodex. Quello non trasparente ho trovato la versione flashabile da cwm. Grazie comunque
-
ciao,ragazzi posso mettere blumak v8.4 su LSS deodexed?
-
Ragazzi una curiosità... ma ogni volta che flashate fate una calibrazione della batteria? (scaricarla completamente, tenerla in carica un pò di tempo in più rispetto al 100%, ..ecc ..ecc) perché dovrei riflashare per l'ennesima volta, e so che il processo di scarica totale non fa bene alla batteria!
é sufficiente fare carica scarica normalmente? - ricaricare circa al 10% e scollegarlo appena carico, ovviamente tutto da cell spento -
PS perdonate la domanda da noob.. anche se ho flashato tante e tante volte non ho mai risolto questo dubbio XD
-
Quote:
mireastefan
ciao,ragazzi posso mettere blumak v8.4 su LSS deodexed?
Chiedi nel thread della blumak, dato che l'hanno creata loro....;)
Quote:
Galaxyshift
Ragazzi una curiosità... ma ogni volta che flashate fate una calibrazione della batteria? (scaricarla completamente, tenerla in carica un pò di tempo in più rispetto al 100%, ..ecc ..ecc) perché dovrei riflashare per l'ennesima volta, e so che il processo di scarica totale non fa bene alla batteria!
é sufficiente fare carica scarica normalmente? - ricaricare circa al 10% e scollegarlo appena carico, ovviamente tutto da cell spento -
PS perdonate la domanda da noob.. anche se ho flashato tante e tante volte non ho mai risolto questo dubbio XD
La calibrazione la faccio solo se vedo che la durata è anomala, e uso battery calibration. Lo trovi sul play store
-
Quote:
maverik1
Quando flashi da cwm non aumenta nessun counter e niente triangolo giallo....
Grazie mille :D scusa ancora 1 domanda, come faccio a tornare indietro quindi al kernel stock??
Flashandolo da CWM Provvisoria, rischio Brick, semibrick o bootloop??
-
Quote:
AndroidI9100
Grazie mille :D scusa ancora 1 domanda, come faccio a tornare indietro quindi al kernel stock??
Flashandolo da CWM Provvisoria, rischio Brick, semibrick o bootloop??
Mai avuto problemi....