CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 58 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 577
Discussione:

[FIRMWARE]Jelly Bean XWLSS Nordic Countries + ROOT + DEODEX + MODS (Aprile 2013)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverik1 Visualizza il messaggio
    Erano giorni che cercavo...
    Sono sul piede del flash...

inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
    se ti ho aiutato un thanks e gradito
    Vai Maverick, non te ne pentirai...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

per chi può interessare posto il link di Svoice perfettamente funzionante su qualsiasi firmware originale samsung per galaxy s2, ho personalmente testato Svoice su jelly bean LSD LS8 LSN LSS ottenendo il perfetto funzionamento dell'applicazione. Una volta installato lo zip tramite CMW vi ritroverete Svoice installato sul vostro dispositivo in più verranno sovrascritti ed eliminati i vecchi comandi vocali Vlingo per ripristinarli posto un altro link ma comporta poi l'eliminazione di Svoice.... quindi ricapitolando

Svoice DepositFiles

ripristino comandi Vlingo DepositFiles
    Ultima modifica di emy9520; 09-05-13 alle 22:46

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato emy9520 per il post:

angisbregolius (10-05-13),DarkHorse (09-05-13),PasqualeLucanoDOC81 (09-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emy9520 Visualizza il messaggio
    per chi può interessare posto il link di Svoice perfettamente funzionante su qualsiasi firmware originale samsung per galaxy s2, ho personalmente testato Svoice su jelly bean LSD LS8 LSN LSS ottenendo il perfetto funzionamento dell'applicazione. Una volta installato lo zip tramite CMW vi ritroverete Svoice installato sul vostro dispositivo in più verranno sovrascritti ed eliminati i vecchi comandi vocali Vlingo per ripristinarli posto un altro link ma comporta poi l'eliminazione di Svoice.... quindi
    scusate, ma questa vorsione s-voice funge anche su rom Odexed? confermate?

successivamente a questa DNF , oggetto del thread, è uscita anche la versione NEE... qualcuno sa se cambia solo ed esclusivamente il CSC o vi sono altre modifiche?
    Non sarebbe forse meglio inserire il link della NEE?
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkHorse
    Originariamente inviato da emy9520
    per chi può interessare posto il link di Svoice perfettamente funzionante su qualsiasi firmware originale samsung per galaxy s2, ho personalmente testato Svoice su jelly bean LSD LS8 LSN LSS ottenendo il perfetto funzionamento dell'applicazione. Una volta installato lo zip tramite CMW vi ritroverete Svoice installato sul vostro dispositivo in più verranno sovrascritti ed eliminati i vecchi comandi vocali Vlingo per ripristinarli posto un altro link ma comporta poi l'eliminazione di Svoice.... quindi
    scusate, ma questa vorsione s-voice funge anche su rom Odexed? confermate?

successivamente a questa DNF , oggetto del thread, è uscita anche la versione NEE... qualcuno sa se cambia solo ed esclusivamente il CSC o vi sono altre modifiche?
    Non sarebbe forse meglio inserire il link della NEE?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Questa versione di svoice funziona solo su firmware originali samsung e quindi solo su odex e riguardo le versioni LSD LSN LSS LS8 ne confermo il funzionamento perchè le ho testate io stesso

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

per chi può interessare posto il link di Svoice perfettamente funzionante su qualsiasi firmware originale samsung per galaxy s2, ho personalmente testato Svoice su jelly bean LSD LS8 LSN LSS ottenendo il perfetto funzionamento dell'applicazione. Una volta installato lo zip tramite CMW vi ritroverete Svoice installato sul vostro dispositivo in più verranno sovrascritti ed eliminati i vecchi comandi vocali Vlingo per ripristinarli posto un altro link ma comporta poi l'eliminazione di Svoice.... quindi ricapitolando

Svoice DepositFiles

ripristino comandi Vlingo DepositFiles
    Aggiunto link in prima pagina :thumbup:

TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio

Tutte le mod per versione ODEX:

per aggiungere widget meteo consiglio RootExplorer: andare in system/app, spostare il file "AccuWeatherWidgetk@. apk " sulla sd esterna per backup, inserire uno dei due file linkati qui sopra al posto di quello che vi ho fatto spostare sulla sd. una volta fatto riavviare il telefono. Al riavvio il widget sarà sparito dalla home, basta riapplicarlo e il gioco è fatto. Per effettuare queste operazioni tramite RootExplorer dovrete fare prima "mount R/W" altrimenti avrete errori nel copia/incolla dovuto al fatto che la cartella system/app sarà in modalità sola lettura"

DepositFiles S-Voice
    Thanks to Emy9520 per la segnalazione
    queste mod vanno bene anche per la versione LSN??

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelePRC Visualizza il messaggio
    queste mod vanno bene anche per la versione LSN??
    si ma c'è un 3d anche per la LSN quindi chiedete di là per quella versione se no non ci si capisce più niente qua!
    Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    si ma c'è un 3d anche per la LSN quindi chiedete di là per quella versione se no non ci si capisce più niente qua!
    Grazie
    si scusa hai ragione... un'altra cosa, ho appena flashato lo zip per svoice che avete postato, ma come faccio a farlo funzionare? da dove lo posso attivare?

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelePRC Visualizza il messaggio
    si scusa hai ragione... un'altra cosa, ho appena flashato lo zip per svoice che avete postato, ma come faccio a farlo funzionare? da dove lo posso attivare?
    Girando su deodex non posso testarlo personalmente, ma a quanto ha spiegato emy9520 (che lo ha postato) dopo averlo flashato dovrebbe comparire tra le applicazioni nel drawer. Hai provato a fare doppio clic sul tasto home? In teoria, se s-voice va a sostituirsi a vlingo, il doppio clic sul tasto home anziché attivare vlingo dovrebbe attivare s-voice....

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Questa versione di svoice funziona solo su firmware originali samsung e quindi solo su odex e riguardo le versioni LSD LSN LSS LS8 ne confermo il funzionamento perchè le ho testate io stesso
    in realtà qui dice che funge su odex ! io l'ho flashato sul mio che ha su la stock lsn... però sembrebbe non aver installato nulla... anzi ora se premo 2 volte il tasto home non accede niente, mentre primo cercava di farmi partire vlingo

Pagina 2 di 58 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio