Vai Maverick, non te ne pentirai...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
per chi può interessare posto il link di Svoice perfettamente funzionante su qualsiasi firmware originale samsung per galaxy s2, ho personalmente testato Svoice su jelly bean LSD LS8 LSN LSS ottenendo il perfetto funzionamento dell'applicazione. Una volta installato lo zip tramite CMW vi ritroverete Svoice installato sul vostro dispositivo in più verranno sovrascritti ed eliminati i vecchi comandi vocali Vlingo per ripristinarli posto un altro link ma comporta poi l'eliminazione di Svoice.... quindi ricapitolando
Svoice DepositFiles
ripristino comandi Vlingo DepositFiles
Ultima modifica di emy9520; 09-05-13 alle 22:46
angisbregolius (10-05-13),DarkHorse (09-05-13),PasqualeLucanoDOC81 (09-05-13)
scusate, ma questa vorsione s-voice funge anche su rom Odexed? confermate?
successivamente a questa DNF , oggetto del thread, è uscita anche la versione NEE... qualcuno sa se cambia solo ed esclusivamente il CSC o vi sono altre modifiche?
Non sarebbe forse meglio inserire il link della NEE?
Samsung Galaxy A52s / rom stock
Huawei P10 Plus / rom stock 8.0
Originariamente inviato da DarkHorse
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Questa versione di svoice funziona solo su firmware originali samsung e quindi solo su odex e riguardo le versioni LSD LSN LSS LS8 ne confermo il funzionamento perchè le ho testate io stesso
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Girando su deodex non posso testarlo personalmente, ma a quanto ha spiegato emy9520 (che lo ha postato) dopo averlo flashato dovrebbe comparire tra le applicazioni nel drawer. Hai provato a fare doppio clic sul tasto home? In teoria, se s-voice va a sostituirsi a vlingo, il doppio clic sul tasto home anziché attivare vlingo dovrebbe attivare s-voice....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2