Ci sono parecchie cose che ci accomunano, amico mio: una di queste è riesumare i SGS...:banghead:
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Originariamente inviato da proximo79
Chiariscimi un dettaglioha il lucchetto in alto a destra, batteria standard, orologio centrale. Ma le icone sveglia,silenzioso sono a sinistra o destra del pannello? Perche se fossero come sulla statusbar standard avresti il to volontario, a condizione che sia ovviamente nera e non grigia
Inviato dal mio S2 top di gamma![]()
Si Gnow a me consumava un sacco! l'ho tenuto solo il primo giorno quando è uscito l'aggiornamento, dopo ho capito che consumava troppo(inutilmente) e l'ho disattivato.
Anche perchè le funzioni (tante) comprese quelle vocali restano anche nella normale ricerca google...gnow in più ti da le schede ma non me ne faccio nulla. In ogni caso lo puoi attivare, lo testi un giorno o due e poi lo disattivi cosi vedi la differenza, magari adesso con gli aggiornamenti è migliorato come consumi, chissà? prova e facci sapere.
Guarda ti allego lo screenshot
Se poi decidi di testarla ti ricordo un paio di cose così sto tranquillo:
1) Sul mio tel funziona, ma prima di riuscirci ho fatto un bel po' di smanettamenti e tentativi, quindi per capire se funziona a tutti oltre che a me dovrei ripartire dal deepPer questo servono i volenterosi
Ricordati quindi di fare un bel nandroid con la partizione preload inclusa
2) Bisogna flashare prima la mod lucchetto + orologio centrale in prima pagina, riavviare e poi flashare questa mod
Screenshot_2013-05-27-09-49-41.jpg
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
Originariamente inviato da proximo79
Grazieoggi provvedo
il mio nadroid ha sempre la partizione preload
Inviato dal mio S2 top di gamma![]()
Uff non me ne va giusta una ultimamente. ..
Super user ha deciso di dare i numeri e anche se disinstallo e reinstallo non cambia niente... chiede accessi in continuazione per ogni app a rotazione...
Stasera provo a vedere se è colpa del kernel se no riflasho tutto da capo con odin sperando si sistemi tutto...
A nessuno è successo?
Può essere causato da super user...devo provare a installare SuperSU e vedere se la situazione cambia o pensate sia tempo sprecato?
Ciao ragazzi, utilizzo la rom stock con kernel stock per poter sfruttare senza problemi Sky Go di già che mi costa un botto di abbonamento...
Alcune mod però mi mancano un bel tot, tipo skip da una canzone all'altra con tasto volume, torcia con pressione menu, toggles personalizzabili, ecc ecc..
Quello che mi chiedo è, ma se io flashassi la rom deodexed e le varie mod disponibili e poi con odin mi rimettessi il kernel stock, che succede?
Nu maciell?!?
ragazzi ma vi siete accorti che i suoni di sistema quello del softkey non si sente?