Visualizzazione stampabile
-
-
Grazie ,Leo. Nella vecchia rom andavo in recovery da tasto on/off ( j-kay settings).
-
Quote:
Originariamente inviato da
tito75
Grazie ,Leo. Nella vecchia rom andavo in recovery da tasto on/off ( j-kay settings).
Vai in info dispositivo e tappa più volte su Sentinel 4.x finchè non ti dirà che hai attivato le opzioni sviluppatore.. Dopo da Impostazioni>Opz. Sviluppatore>Flagga riavvio avanzato..
Dal menu del tasto on/off>riavvio e voilà le tre opzioni di riavvio ;)
E' una caratteristica della cyano, su cui si basa la rom...
-
Quote:
dadamanu
Ricordati le gapps! :D:D
già scaricate :D servono quelle della cyano 10 vero?
comunque con questa rom si può fare l'undervolt? se si con che applicazione?
-
Quote:
tito75
quacuno mi puo aiutare? Come cacchio entro adesso in recovery?
Oppure ti scarichi ROM manager dal play market e ha l'opzione "riavvia in recovery"
-
Quote:
Missia
già scaricate :D servono quelle della cyano 10 vero?
comunque con questa rom si può fare l'undervolt? se si con che applicazione?
No.. Servono quelle della cyano10.1 o per Android 4.2.2 per intenderci...
Per l'uv dipende dal kernel e non penso che quello cyano supporto l'uv.. Trovi qualcosa in impostazioni, prestazioni, sempre attivando opzioni sviluppatori.
Ma permette solamente di cambiare la frequenza max e qualcosina.. Niente più..
Se metti su il Dorimanx per esempio puoi sbizzarrirti con gli uv sia CPU che gpu.
-
Quote:
Leo2589
Vai in info dispositivo e tappa più volte su Sentinel 4.x finchè non ti dirà che hai attivato le opzioni sviluppatore.. Dopo da Impostazioni>Opz. Sviluppatore>Flagga riavvio avanzato..
Dal menu del tasto on/off>riavvio e voilà le tre opzioni di riavvio ;)
E' una caratteristica della cyano, su cui si basa la rom...
Grazie,Leo. Sei un mago :)). Adesso e piu facile :)
-
Quote:
Leo2589
No.. Servono quelle della cyano10.1 o per Android 4.2.2 per intenderci...
Per l'uv dipende dal kernel e non penso che quello cyano supporto l'uv.. Trovi qualcosa in impostazioni, prestazioni, sempre attivando opzioni sviluppatori.
Ma permette solamente di cambiare la frequenza max e qualcosina.. Niente più..
Se metti su il Dorimanx per esempio puoi sbizzarrirti con gli uv sia CPU che gpu.
si si ho scaricato quelle della 10.1 mi ero sbagliato :)
comunque nemmeno con nessuna applicazione dal market tipo setcpu posso fare l'undervolt con questa rom?
nella dorimanx la faccio da dove?
-
1 allegato(i)
Salve a tutti, volevo sapere cosa riguardo l'installazione... Cosa si intende per "Pulire la vostra partizione di sistema" ? Io vengo da una cyanogenmod 10.1 NIGHTLY e volevo capire quali wipe, reset ecc... Il cellulare ha sempre qualche applicazione tipo Facebook, Whats app, qualche gioco, dati ecc.. Dei dati e delle applicazioni a me non mi frega visto che il cellulare l'ho preso usato oggi quindi non credo necessiti di qualche backup.... Di seguito rilascio uno screen delle informazioni Allegato 71711
-
Quote:
Missia
si si ho scaricato quelle della 10.1 mi ero sbagliato :)
comunque nemmeno con nessuna applicazione dal market tipo setcpu posso fare l'undervolt con questa rom?
nella dorimanx la faccio da dove?
Non è una questione di app, ma di kernel.. Se il kernel non supporta l'uv c'è poco da fare, con nessuna app.. Ma non sicuro se quello della cyano lo supporti, anche perchè non l'ho mai tenuto su per più di un minuto :D
Dal dorimanx si fà da Stweaks, l'app che ti ritrovi dopo il flash dalla quale puoi settare l'infinito e oltre.. Però per dettagli chiedi nel thread del dori che qua siamo ot. In prima pagine del thread del dori nel terzo post trovi come effettuare un uv..
https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/310557-kernel-ics-5-7-x-jb-8-9-x-dorimanx-gs2-dualboot-touch-recovery-
multiplatform.html
Quote:
Rosario1999
Salve a tutti, volevo sapere cosa riguardo l'installazione... Cosa si intende per "Pulire la vostra partizione di sistema" ? Io vengo da una cyanogenmod 10.1 NIGHTLY e volevo capire quali wipe, reset ecc... Il cellulare ha sempre qualche applicazione tipo Facebook, Whats app, qualche gioco, dati ecc.. Dei dati e delle applicazioni a me non mi frega visto che il cellulare l'ho preso usato oggi quindi non credo necessiti di qualche backup.
da recovery>mount & storage>format system.. non perdi nessuna app utente, ma solamente le impostazioni del cellulare.. Visto che non te frega niente fai un wipe data prima del flasha così fai una cosa pulita.. E' anche consigliabile un format emmc, sempre da mount & storage per via del discorso multiutente.. Occhio che con questo wipe perdi i dati della memoria interna (tipo foto o musica, è quella memoria che appare quando colleghi il cell al pc)
-
Quote:
Leo2589
Non è una questione di app, ma di kernel.. Se il kernel non supporta l'uv c'è poco da fare, con nessuna app.. Ma non sicuro se quello della cyano lo supporti, anche perchè non l'ho mai tenuto su per più di un minuto :D
Dal dorimanx si fà da Stweaks, l'app che ti ritrovi dopo il flash dalla quale puoi settare l'infinito e oltre.. Però per dettagli chiedi nel thread del dori che qua siamo ot. In prima pagine del thread del dori nel terzo post trovi come effettuare un uv..
https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/310557-kernel-ics-5-7-x-jb-8-9-x-dorimanx-gs2-dualboot-touch-recovery-
multiplatform.html
da recovery>mount & storage>format system.. non perdi nessuna app utente, ma solamente le impostazioni del cellulare.. Visto che non te frega niente fai un wipe data prima del flasha così fai una cosa pulita.. E' anche consigliabile un format emmc, sempre da mount & storage per via del discorso multiutente.. Occhio che con questo wipe perdi i dati della memoria interna (tipo foto o musica, è quella memoria che appare quando colleghi il cell al pc)
Grazie mille...Volevo sapere un'ultima cosa, la batteria deve essere carica al più del 50% ? A me ora sta a 15%
-
Quote:
Rosario1999
Grazie mille...Volevo sapere un'ultima cosa, la batteria deve essere carica al più del 50% ? A me ora sta a 15%
Magari al 50% devi averla la batteria per evitare problemi.. Neanche io mi azzarderei un flash della rom al 15%.. Magari al 30-40%... Il primo boot ci mette un pò e mangia batteria a manetta..
EDIT: oppure come certe volte faccio quando sono tra il 15-20 %, caricabatteria collegato e vai di flash roftl .. ma io non ho detto niente.. siamo tutti grandi e vaccinati.. và.. arriva al 50% che è meglio.. :rolleyes:
-
Quote:
Leo2589
Magari al 50% devi averla la batteria per evitare problemi.. Neanche io mi azzarderei un flash della rom al 15%.. Magari al 30-40%... Il primo boot ci mette un pò e mangia batteria a manetta..
Un'ultimissima cosa... Oltre alla ROM, devo flashare anche le GAPPS ?
-
Quote:
Rosario1999
Un'ultimissima cosa... Oltre alla ROM, devo flashare anche le GAPPS ?
Certo, almeno che tu non voglia usare il telefono come non telefono roftl
Fai i wipe, flash rom, flash gapps, reboot...
-
Quote:
Leo2589
siete troppo disponibili, io adoro questo forummm :D
comunque posso mettere la dorimanx su qualsiasi rom?
-
Quote:
Missia
siete troppo disponibili, io adoro questo forummm :D
comunque posso mettere la dorimanx su qualsiasi rom?
É tutto scritto qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4050431:D
Leggi tutto quello ti dico e tra qualche settimana diventerai un modder provetto;):D
-
Quote:
N1m0Y
mi sento ogni giorno più esperto :D
-
ehi ciao ragazzi :) ho fatto il flash della rom però ora mi sono accorto con set cpu che ha un sacco di frequenze in più di prima, come 600 mhz o 500 mhz! come mai?
-
ragazzi scusate, a me non funziona il bluetooth credo =( quando lo attivo non riesce a rilevare l'auricolare bluetooth =(
-
Quote:
agliegliebrazorf12
ragazzi scusate, a me non funziona il bluetooth credo =( quando lo attivo non riesce a rilevare l'auricolare bluetooth =(
A me il bluetooth non da problemi funziona bene.. Strano.. Ovviamente hai messo la spunta per rendere visibile il cellulare...
-
Quote:
dadamanu
A me il bluetooth non da problemi funziona bene.. Strano.. Ovviamente hai messo la spunta per rendere visibile il cellulare...
si si ovvio, ma niente... in realtà nn so se nn funziona proprio il bluetooth oppure nn rileva solo l'auricolare, perchè nn ho provato a collegarmi magari con un altro telefono..però cmq con la stock me lo riconosceva senza problemi.. in praitica questo è l'unico problema che ho riscontrato io e vorrei trovare una soluzione altrimenti mi tocca ritornare alla stock :/ per il resto è perfetta
-
Ma in dual boot con la miui, installata come rom primaria va?
-
Quote:
agliegliebrazorf12
si si ovvio, ma niente... in realtà nn so se nn funziona proprio il bluetooth oppure nn rileva solo l'auricolare, perchè nn ho provato a collegarmi magari con un altro telefono..però cmq con la stock me lo riconosceva senza problemi.. in praitica questo è l'unico problema che ho riscontrato io e vorrei trovare una soluzione altrimenti mi tocca ritornare alla stock :/ per il resto è perfetta
Prova prima con qualche altro dispositivo.. Cell o auricolari...
-
Quote:
Missia
ehi ciao ragazzi :) ho fatto il flash della rom però ora mi sono accorto con set cpu che ha un sacco di frequenze in più di prima, come 600 mhz o 500 mhz! come mai?
è normale vero?
-
Quote:
Missia
è normale vero?
Si è normale,non preoccuparti
-
Quote:
Missia
è normale vero?
Non chiedere ovunque...
Ti avevo già risposto nell'altro thread...
-
Quote:
gordon320
Si è normale,non preoccuparti
grazie mille :)
-
Quote:
skorpion83
Non chiedere ovunque...
Ti avevo già risposto nell'altro thread...
scusami però mi ero preoccupato :( comunque mi è capitato due volte questa sera che mentre facevo altro mi si riavvia tutto e mi viene scritto il logo della rom e poi riparte
-
Quote:
Missia
scusami però mi ero preoccupato :( comunque mi è capitato due volte questa sera che mentre facevo altro mi si riavvia tutto e mi viene scritto il logo della rom e poi riparte
Ma che kernel hai?
-
Quote:
gordon320
Ma che kernel hai?
dorimanx! forse è perchè ho undervoltato troppo? ma in tutta oggi me l'ha fatto solo questa sera!
-
Quote:
Missia
dorimanx! forse è perchè ho undervoltato troppo? ma in tutta oggi me l'ha fatto solo questa sera!
Esattamente come pensavo hai il dori :D Cmq si,è l UV eccessivo che fa questo effetto
-
Dopo 2 settimane che sto provando questa rom, posso ritenermi abbastanza soddisfatto. Sentinel V 4.75
Kernel originale, Modem xxls9 con wind, Launcher suo.
Questa notte senza dati, senza bt e gps, in 7 ore mi ha consumato solo 1%. Da 9% è passato ad 8% ^__^
Utilizzandolocon dati o wifii attivi ovvio che consuma ma a mio avviso nella norma.
Ho difficoltà ad agganciare velocemente i satelliti, oggi aggiorno il gps e vi saprò dire. ^_^
-
Quote:
Sirbiss
Ho difficoltà ad agganciare velocemente i satelliti, oggi aggiorno il gps e vi saprò dire. ^_^
ciao,
io ho la 4.80 rilasciata qualche giorno fa.. il problema con i satelliti sembra essere conosciuto..
per velocizzare l'aggancio devi togliere la spunta da "Posizione Wi-Fi e rete mobile" dentro il menù "Accesso alla posizione".
-
Si già disattivato, appunto provo ad installare il pacchetto gps della CM10 che dovrebbe andare meglio dicono.
Provo e vi saprò dire ^_^
-
Quote:
Sirbiss
Dopo 2 settimane che sto provando questa rom, posso ritenermi abbastanza soddisfatto. Sentinel V 4.75
Kernel originale, Modem xxls9 con wind, Launcher suo.
Questa notte senza dati, senza bt e gps, in 7 ore mi ha consumato solo 1%. Da 9% è passato ad 8% ^__^
Utilizzandolocon dati o wifii attivi ovvio che consuma ma a mio avviso nella norma.
Dopo aver provato la versione 4.80 con kernel dorimanx sono ritornato alla versione citata da Sirbiss e mi trovo totalmente in sintonia col suo report :)
-
Appena flashata :) provengo da blumak2000 + Apolo con mille ottimizzazioni di tutti i tipi e stavo da Dio, con ottima fluidità, stabilità e consumi... però...... la voglia di modding ha prevalso :( (:P)
Come va con i consumi? Ho lasciato il Kernel stock impostato con pegasusq + row... Vado bene? Voglio far durare la batteria almeno quanto la samsung based, avevo più o meno una 15ina di ore con 3/4 di schermo attivo... Mi date qualche consiglio? Ah il blnww non c'è, vero?
-
ciao a tutti, ho provato a fare un pò di ricerche ma non sono venuto a capo di nulla.
per prima cosa, complimenti ai dev, la rom è una bomba, in generale.
l'ho sù da stamane, e devo dire che tranno un paio di fc del menu applicazioni durante le disinstallazioni delle app, non ho avuto altri problemi di sorta.
passando alla domanda che mi interessa: ho notato che nel menu wi-fi esiste la funzione wifi direct, che tra l'altro uso molto, ma una volta attivato e fatta la connessione con un altro device, non riesco in nessun modo a condividere i file da e per il mio gs2.
avete idee in merito?
saluti
-
Quote:
Inkubo
Appena flashata :) provengo da blumak2000 + Apolo con mille ottimizzazioni di tutti i tipi e stavo da Dio, con ottima fluidità, stabilità e consumi... però...... la voglia di modding a prevalso :( (:P)
Come va con i consumi? Ho lasciato il Kernel stock impostato con pegasusq + row... Vado bene? Voglio far durare la batteria almeno quanto la samsung based, avevo più o meno una 15ina di ore con 3/4 di schermo attivo... Mi date qualche consiglio? Ah il blnww non c'è, vero?
Anche io prima avevo la blumak (e anche io mi trovavo benissimo.. Ma quando ti prende il flash.. :D:D) e devo dire che questa rom è fantastica .. Avrà forse meno personalizzazioni ma a livello di fluidità.. E durata batteria.. È una bomba.. La batteria dura di più della blumak.. Io al momento sono ancora con la 4.75 e dorimanx 9.33 settaggi nightmare e devo dire che mi trovo benissimo.. ;)
-
Quote:
gordon320
Esattamente come pensavo hai il dori :D Cmq si,è l UV eccessivo che fa questo effetto
perchè pensavi avessi il dori? :D
comunque è normale che mi scaldi dopo 5 minuti di internet, con la stock non scaldava mai in internet! come mai?
-
Quote:
dadamanu
Anche io prima avevo la blumak (e anche io mi trovavo benissimo.. Ma quando ti prende il flash.. :D:D) e devo dire che questa rom è fantastica .. Avrà forse meno personalizzazioni ma a livello di fluidità.. E durata batteria.. È una bomba.. La batteria dura di più della blumak.. Io al momento sono ancora con la 4.75 e dorimanx 9.33 settaggi nightmare e devo dire che mi trovo benissimo.. ;)
Ho impostato da stweak sia il gov in deep sleep che al risveglio a darkness e scheduler row... Vado bene così? :-)