Visualizzazione stampabile
-
Certo, segui tutte le istruzioni in prima pagina.. Vedrai che ti troverai bene! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Missia
Ehi buongiorno :) ero intenzionato a installare questa ROM...però parto da base stock 4.1.2(aggiornata tramite telefono) e posso comunque installarla? magari anche da recovery temporanea?
Certo, in prima pagina c'è scritta la procedura.
Forse è meglio che inizi con la 4.75, la 4.80 a qualcuno (compreso me) ha dato qualche problemino.
-
eh ho visto la procedura, quindi ultilizzo quella ma usando la recovery temporanea ok?
comunque io non ho i permessi di root e quindi non serve che faccio il backup per la cartella del codice IMEI giusto?
ultima domanda, che problemi ti ha dato la 4.80? e dove posso scaricare la 4.75?
grazie mille delle risposte :)
-
Il GPS non aggancia i satelliti nemmeno se pronuncio il rosario in turco... Come posso risolvere???
-
Quote:
mimmetto90
Il GPS non aggancia i satelliti nemmeno se pronuncio il rosario in turco... Come posso risolvere???
Goo.im Downloads - Downloading GPS_StaticNavigationLib-signed.zip questo ė il link si basta flasharlo da recoveri
-
Quote:
mimmetto90
C'era una discussione proprio sul gps, in cui si poteva flashare uno zip con le coordiante dei satelliti in modo che la ricerca sia più veloce...
Se la trovo prima io te la posto.
-
Quote:
Missia
eh ho visto la procedura, quindi ultilizzo quella ma usando la recovery temporanea ok?
comunque io non ho i permessi di root e quindi non serve che faccio il backup per la cartella del codice IMEI giusto?
ultima domanda, che problemi ti ha dato la 4.80? e dove posso scaricare la 4.75?
grazie mille delle risposte :)
Io ho seguito la guida in prima pagina della CM10.1 sotto Prima installazione. i backup falli sempre, anche un nandroid.
La 4.80 mi consumava tanto ed avevo dei buchi di linea. Tornato alla 4,75 coni 3 wipe non ho avuto più problemi.
-
Quote:
Sirbiss
Io ho seguito la guida in prima pagina della CM10.1 sotto Prima installazione. i backup falli sempre, anche un nandroid.
La 4.80 mi consumava tanto ed avevo dei buchi di linea. Tornato alla 4,75 coni 3 wipe non ho avuto più problemi.
si ma se non ho il root non posso fare il backup del codice IMEI!
E io non riesco a trovare la 4.75, c'è solo la 4.80 :(
-
Qualcuno mi da una mano?:(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Oi:(
-
Quote:
Missia
si ma se non ho il root non posso fare il backup del codice IMEI!
E io non riesco a trovare la 4.75, c'è solo la 4.80 :(
Quote:
Missia
Quote:
Missia
Per primo root ed efs backup chiedi in sos modding che qui sei ot:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
-
Ma non sono obbligato a farlo vero?
-
Quote:
Missia
Ma non sono obbligato a farlo vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E' sempre consigliato, poi puoi fare sempre tutto a tuo rischio e pericolo ^^
-
Ehehehe ma quindi converebbe dici?:D
Comunque dove la trovo la 4.75?
-
Quote:
Missia
Ehehehe ma quindi converebbe dici?:D
Comunque dove la trovo la 4.75?
Androidiani App
Io prima di backuppare l'efs, ai tempi, avevi già flashato un paio di volte e non è successo niente.. Ma ho letto anche di chi ha perso l'efs per via dei flash..
Se rischiare o no dipende da te ;)
La 4.75 la trovi nel sito linkato in op.. Al massimo googla..
-
Quote:
Leo2589
Io prima di backuppare l'efs, ai tempi, avevi già flashato un paio di volte e non è successo niente.. Ma ho letto anche di chi ha perso l'efs per via dei flash..
Se rischiare o no dipende da te ;)
La 4.75 la trovi nel sito linkato in op.. Al massimo googla..
ok grazie :)
comunque ho provato a googlare ma non ho trovato la 4.75, quando apro il sito guardo e c'è solo la 4.80 :(
-
Quote:
Missia
comunque ho provato a googlare ma non ho trovato la 4.75, quando apro il sito guardo e c'è solo la 4.80 :(
Allora il dev l'avrà rimossa.. Metti la 4.80 che ha alcuni bugfix rispetto alla 4.75.. magari per questo ha rimosso la 4.75
-
Quote:
Missia
Non disperare.. Dovrei avere lo zip della 4.75 a casa sul PC.. Se hai un po' di pazienza vedo di caricarla da qualche parte. ;)
-
Quote:
dadamanu
Non disperare.. Dovrei avere lo zip della 4.75 a casa sul PC.. Se hai un po' di pazienza vedo di caricarla da qualche parte. ;)
wow magari :) grazie grazie grazie!
ma secondo voi qual'è meglio?
-
Ehi ragazzi??
-
Quote:
Missia
Devi avere pazienza,l'up è concesso solo dopo 24h...
-
Porto la mia esperienza.
Io ero uno di quelli che con la 4.80 aveva avuto problemi di battery drain e gps che non faceva il fix.
Dopo aver fatto un full wipe (i tre wipes canonici + format emmc) e reinstallato la 4.80 devo dire che va molto molto bene.
Ho un consumo medio del 2-3% l'ora in 3G e del 2% in WiFi.
Calcola che io ho sempre tutto acceso wifi-3G-bluetooth e GPS.
Oltre ad avere 2 mail in push e 2 e-mail con controlli ogni 4 ore.
Naturalmente ho anche facebook, twitter, G+, whatsapp, hangout e molto altro.
Perciò se fai un full wipes prima di installare (io in genere lo faccio anche dopo aver flashato) vai tranquillo che non avrai problemi.
-
A me è successo che dopo i wipe ha fatto il primo ciclo di ricarica con il 2% orario. Al secondo ciclo (dove sono ora) 7%. In sostanza dopo 9 ore sono al 38% con 1 ora e 18 di screen on. Spero che migliori se no lo sventolo. Ho fatto i wipe a posta avantieri sera. Comunque in mattinata era sul 3.5% ad ora, ho cominciato ad usare facebook messenger ed è aumentato. in ogni caso lo screen on è poco.
-
Quote:
msquared
Devi avere pazienza,l'up è concesso solo dopo 24h...
già scusa mi ero dimenticato! ma comunque secondo voi la migliore qual'è?
-
Capita anche a voi che con la 4.8 in chiamata nonostante metta il telefono all'orecchio lo schermo non si blocca??
-
Quote:
Missia
wow magari :) grazie grazie grazie!
ma secondo voi qual'è meglio?
http://db.tt/Cuqt3qOZ
Eccola! La 4.75 :rolleyes:
In effetti non sarebbe male avere anche la lista delle vecchie versioni...
-
Quote:
chris_
Capita anche a voi che con la 4.8 in chiamata nonostante metta il telefono all'orecchio lo schermo non si blocca??
Non non mi è capitato. Il sensore di prossimità si è comportato sempre bene.
-
Non ho ancora aggiornato alla 4.80, qualche problemino lo ha.. Oltre a quello noto quando si disinstalla un programma.. (niente di grave..) a più persone da problemi diversi.. Visto che il dev starà sicuramente lavorando alla nuova versione... E che io con la 4.75 mi trovo da benissimo... Penso che aspetterò :)
-
Quote:
dadamanu
http://db.tt/Cuqt3qOZ
Eccola! La 4.75 :rolleyes:
In effetti non sarebbe male avere anche la lista delle vecchie versioni...
Oooh grazie mille:) gentilissimo!
Ma secondo te questa è migliore allora?
-
Beh scaricale entrambe mettile nella sd e poi se hai voglia fai varie prove.
Se leggi indietro con la 4,75 nessuno si è lamentato con la 4,80 alcuni si altri no. Come ogni Rom dipende anche dal cell...
-
Quote:
Missia
Al max metti il dori e fai il dualboot tra la 4.75 e la 4.80 xD
-
Quote:
Missia
Come ti hanno già detto.. Provale entrambe.. Della 4.75 non si è lamentato nessuno :rolleyes:
Per il grazie.. Vai di tasto apposito :D
-
Provo la 4.75, domani la flasho:D
Comunque appena sono da pc di do i grazie perchè da cell con l'applicazione non posso!
Comunque che kernel ha questa rom? E ha il multiwindow?
-
Quote:
Missia
Provo la 4.75, domani la flasho:D
Comunque appena sono da pc di do i grazie perchè da cell con l'applicazione non posso!
Comunque che kernel ha questa rom? E ha il multiwindow?
Androidiani App
Kernel cyano con tweaks del dev..
Multiwindow è una esclusiva delle rom Sammy, quindi no...
-
Ok grazie davvero:)
Cosa sono i twiks?
-
Quote:
Missia
Ok grazie davvero:)
Cosa sono i twiks?
Androidiani App
Piccole ottimizzazioni qua e là..
PS:
Quote:
Sentinel196
The next update won't be until after August 19th when I return from my vacation.
-
-
Ciao,Ragazzi. Dopo tanto tempo decido di provare ...questo rom. Problema che non so adesso come andare in recovery. Aaa mi sono dimenticato di flashare gapps :(
-
quacuno mi puo aiutare? Come cacchio entro adesso in recovery?
-
Quote:
tito75
Ciao,Ragazzi. Dopo tanto tempo decido di provare ...questo rom. Problema che non so adesso come andare in recovery. Aaa mi sono dimenticato di flashare gapps :(
Quote:
tito75
quacuno mi puo aiutare? Come cacchio entro adesso in recovery?
Nella medesima maniera di come sei entrato per flashare la rom.. Da spento vol su + home + power