Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
1. è sufficiente installare un altro launcher per avere un layout aosp puro senza personalizzazioni (Nova Launcher in primis, o Holo Launcher).
2. non credo di aver capito se parli dello spegnimento schermo o telefono, in ogni caso prova impostazioni -> display -> animazione spegnimento e levi la spunta
3. ho visto questa funzione in un'altra ROM che includeva le opzioni da tablet, ma non credo che ci sia in questa. Magari mi sbaglio.
1. ok perfetto!
2. no animazione spegnimento rimuove solo l'effetto di spegnimento stile tv. parlo dell'attenuazione graduale di luminosità poco prima dello spegnimento del display.
3. dato che è molto scomodo avere l'home button che riattiva il telefono (in tasca spesso si preme) chiedevo se era possibile rimuovere tale problema...anche tramite riga di comando...
-
Ciao finalmente provo questa rom :D
Speriamo che non mi deluda (Mi mancherà la rootbox)
-
Quote:
Dade1997
Ciao finalmente provo questa rom :D
Speriamo che non mi deluda (Mi mancherà la rootbox)
Rispetto alla rootbox Come consumi dovresti andare meglio.. Attendiamo il tuo responso :rolleyes:
-
ragazzi non riesco a trovare il widget mostrato nella prima anteprima in prima pagina, quel widget orizzontale che mostra il meteo nei diversi giorni della settimana...dove posso trovarlo? Grazie!
-
appena caricata vediamo come và..ma se volessi la mod che tenendo premuto il tasto indrietro mi killa l'applicazione come devo fare?
-
primi tre giorni di uso intenso: responso più che positivo.
unico problemino: se provo a dettare il testo dei messaggi con google voice mi dice che il programma è stato arrestato in modo anomalo. suggerimenti?
-
ciao ragazzi sono abbastanza nuovo su questo forum :) messa su ieri questa rom e posso ritenermi piu che soddisfatto..provato subito la durata e devo dire ottima....ho flashato che avevo l'88% della batteria..uso intenso per rimettermi su varie cose con wi-fi collegato e giocato..e il consumo del solo display si aggirava sulle 3 ore e 10minuti....come inizio direi non male ;)
-
Quote:
diskj0k3y
appena caricata vediamo come và..ma se volessi la mod che tenendo premuto il tasto indrietro mi killa l'applicazione come devo fare?
Per prima cosa vai su impostazioni/info sul telefono e tappa + volte sopra la scritta Numero Build...da li ti usciranno delle impostazioni, e dopo vai su opzioni sviluppatore sull'ultima riga esci hai fatto. Spero di essere stato chiaro.
-
Quote:
Dionysus
Non è normale che scaldi tanto. Installati CPUspy e vedi che frequenze regge di solito, perché può essere che le frequenze saltino direttamente a livelli alti. Dal post che hai quotato suppongo tu abbia il kernel stock della rom, perché non pensare di fare una visitina al Dorimanx?
Invece avevo proprio il dorimax, poi ho avuto problemi, continui crash e quindi sono tornato kernel stock della ROM! Ma scalda comunque in internet, secondo me lavora molto a 1200 come posso risolvere?
-
Ti direi di fare tutti i wipe del caso, compreso il format /emmc (fatti un backup prima!), riflashare il dorimanx (mettilo nella sd esterna), di nuovo wipe e riprova. Con cpuspy monitora le frequenze di utilizzo e vediamo.
Oggi non ho avuto modo di usare tanto il cellulare, ma le frequenze di utilizzo dovrebbero essere più o meno queste.
-
1 allegato(i)
Allegato 72523 le mie sono queste, che dici?
-
Quote:
Missia
Adesso hai il kernel stock? Perché vedo che mancano un sacco di frequenze intermedie, cosa che surriscalda maggiormente il device (se la cpu deve lavorare a 900mhz, il tuo kernel "vede" solo 800mhz e 1000mhz e quindi usa 1000mhz) e quindi consuma batteria. Guarda, prova il Dorimanx ed usa le mie impostazioni http://db.tt/mN7wv512 (restore da stweaks e selezioni il file) e vedi se te lo fa ancora.
-
ciao a tutti...ero interessato a cambiare modem con la rom che ho (4.80) e il kernel stock della rom..passando da XXLQ6 ad un XXLS9..volevo chiedervi....tra i 2 ci sono differenze? se si quali?...un'ultima cosa, volevo sapere delle opinioni tra il kernel stock e il dorimanx se meglio la versione 9.34 o la 9.33, quale mi converrebbe usare??...grazie in anticipo :)
-
Quote:
xseries86
ciao a tutti...ero interessato a cambiare modem con la rom che ho (4.80) e il kernel stock della rom..passando da XXLQ6 ad un XXLS9..volevo chiedervi....tra i 2 ci sono differenze? se si quali?...un'ultima cosa, volevo sapere delle opinioni tra il kernel stock e il dorimanx se meglio la versione 9.34 o la 9.33, quale mi converrebbe usare??...grazie in anticipo :)
Beh non vedo perché chiedere qui se non è inerente alla rom...
Per i modem c'è un bel thread dove poter chiedere. Anche per il dorimanx c'è un thread molto seguito.
Il Kernel stock di questa rom lavora molto bene proprio con questa rom (merito di qualche tweaks del modder).
Per il dorimanx è uscito oggi il 9.35, ma usa i thread adatti per consigli e opinioni...
-
Quote:
skorpion83
Beh non vedo perché chiedere qui se non è inerente alla rom...
Per i modem c'è un bel thread dove poter chiedere. Anche per il dorimanx c'è un thread molto seguito.
Il Kernel stock di questa rom lavora molto bene proprio con questa rom (merito di qualche tweaks del modder).
Per il dorimanx è uscito oggi il 9.35, ma usa i thread adatti per consigli e opinioni...
grazie mille andrò subito alla ricerca del 3D..che ero subito balzato qui :)
-
Quote:
Dionysus
Adesso hai il kernel stock? Perchè vedo che mancano un sacco di frequenze intermedie, cosa che surriscalda maggiormente il device (se la cpu deve lavorare a 900mhz, il tuo kernel "vede" solo 800mhz e 1000mhz e quindi usa 1000mhz) e quindi consuma batteria. Guarda, prova il Dorimanx ed usa le mie impostazioni
http://db.tt/mN7wv512 (restore da stweaks e selezioni il file) e vedi se te lo fa ancora.
Gentilissimo, però mi sa che provo a tenere due un pò di giorni il kernel stock della ROM! Intanto mi potresti dire due cose? Come installo i tuoi settaggi? E che versione hai di dorimanx?;)
-
Quote:
Missia
Gentilissimo, però mi sa che provo a tenere due un pò di giorni il kernel stock della ROM! Intanto mi potresti dire due cose? Come installo i tuoi settaggi? E che versione hai di dorimanx?;)
Io monto il Dorimanx 9.34. I miei settaggi li puoi caricare usando Stweaks (ovviamente quando avrai il Dori), andando alla voce restore data e selezionando il file che puoi scaricare dal link che ti ho postato prima :)
-
Oltre al dorimanx e lo stock...quali kernel posso montare su questa ROM?
-
Quote:
mimmetto90
Che io sappia, il Siyah patchato. Ho letto anche il Philz, ma non ne sono sicuro, aspetterei la conferma di qualcun altro.
-
Quote:
mimmetto90
Il siyah patchato, ma il dorimanx funziona meglio ed è più aggiornato...
Il philz assolutamente no, non ti partirebbe la rom...
-
Quote:
skorpion83
Il siyah patchato, ma il dorimanx funziona meglio ed è più aggiornato...
Il philz assolutamente no, non ti partirebbe la rom...
Il siyah come va? Purtroppo il mio s2 non digerisce io dorimanx.. Anche di default mi capita che non si risvegli dal deep sleep... Non riesco a fare più di un giorno senza doverlo spegnere...
-
Quote:
mimmetto90
Il siyah come va? Purtroppo il mio s2 non digerisce io dorimanx.. Anche di default mi capita che non si risvegli dal deep sleep... Non riesco a fare più di un giorno senza doverlo spegnere...
Per questa rom, niente è più appropriato del kernel stock. È stabile e con buoni consumi, che avrai dopo 4-5 cicli di ricarica...
Il siyah patchato ad alcuni va bene e ad altri va male (non facendo partire la rom). A me ad esempio, non partiva nessuna rom con quel kernel, ed avevo difficoltà ad entrare in recovery, ma può darsi che questo bug sia stato fixato.
Altrimenti prova qualche vecchia versione del dorimanx, tipo la 9.13 o la 9.16,definitr stabili.
Ma io ricordo che col kernel stock mi trovavo bene con questa rom, proprio perché il modder ottimizza non solo la rom, ma anche il kernel.
-
Quote:
alexpetros
ragazzi non riesco a trovare il widget mostrato nella prima anteprima in prima pagina, quel widget orizzontale che mostra il meteo nei diversi giorni della settimana...dove posso trovarlo? Grazie!
up up up, please!
-
Quote:
alexpetros
up up up, please!
Impostazioni > Schermata di sblocco > Widget orologio > Meteo
-
Quote:
skorpion83
Per questa rom, niente è più appropriato del kernel stock. È stabile e con buoni consumi, che avrai dopo 4-5 cicli di ricarica...
Il siyah patchato ad alcuni va bene e ad altri va male (non facendo partire la rom). A me ad esempio, non partiva nessuna rom con quel kernel, ed avevo difficoltà ad entrare in recovery, ma può darsi che questo bug sia stato fixato.
Altrimenti prova qualche vecchia versione del dorimanx, tipo la 9.13 o la 9.16,definitr stabili.
Ma io ricordo che col kernel stock mi trovavo bene con questa rom, proprio perché il modder ottimizza non solo la rom, ma anche il kernel.
Scusami l'ignoranza...dove trovo il kernel stock?
-
Quote:
mimmetto90
Flashando la ROM, flashi anche il kernel stock.
-
Quote:
mimmetto90
Quote:
Dionysus
Flashando la ROM, flashi anche il kernel stock.
Esatto come ti hanno suggerito.
Se hai la rom con un kernel diverso, tipo dorimanx, ti basta fare i due wipe (cache + dalvik) e flashare la versione che già monti, in questo modo non perderai i dati e avrai il kernel stock, cioè quello cyano.
-
Come si fa a mettere i Tiles a colonne di 4 come si può fare su tutte le altre ROM??
-
Quote:
Dionysus
Adesso hai il kernel stock? Perché vedo che mancano un sacco di frequenze intermedie, cosa che surriscalda maggiormente il device (se la cpu deve lavorare a 900mhz, il tuo kernel "vede" solo 800mhz e 1000mhz e quindi usa 1000mhz) e quindi consuma batteria. Guarda, prova il Dorimanx ed usa le mie impostazioni
http://db.tt/mN7wv512 (restore da stweaks e selezioni il file) e vedi se te lo fa ancora.
Lo fasho venerdì:) ma secondo te perché prima si riavviava sempre e si bloccava con il dorimanx?
-
Quote:
Missia
Lo fasho venerdì:) ma secondo te perché prima si riavviava sempre e si bloccava con il dorimanx?
Comunque fai sempre le stesse domande da circa una settimana -.-'
-
[QUOTE=gordon320;422816comunque fai sempre le stesse domande da circa una settimana -.-'[/QUOTE]
Questa non l'avevo mai fatta , comunque sei proprio garbato eh
-
Quote:
Missia
Non so, può essere che qualche app andava in conflitto (magari ripristinandole da Titanium backup o simili) e lì era sufficiente un fix permission, o qualche script che avevi flashato era difettoso o non so, anche il caso. Prova a ripartire da un'installazione pulita (tutti e tre i wipe + format /emmc, ma ricorda di farti un backup prima!) e magari sta volta va tutto liscio :D
Quote:
gordon320
Comunque fai sempre le stesse domande da circa una settimana -.-'
Beh lo scopo è questo, imparare. Fintanto che non diventa fastidioso, domandare è il primo passo verso il sapere ;)
-
Ragazzi non so se lo hanno già chiesto ma in questa rom funziona il cavo mhl?? Nella cyano stock no.. Volevo sapere se qui funzionava
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi non so se lo hanno già chiesto ma in questa rom funziona il cavo mhl?? Nella cyano stock no.. Volevo sapere se qui funzionava
Ovviamente no, come in tutte le rom 4.2.2 . Il cavo funziona solo sulle rom samsung.
-
Quote:
Alfr3d0
No.. Non funziona essendo una rom non Sammy ma cyano based...
-
Ma io non he ho la cyano 10.1 secondo voi vale la pena di passare a questo altra rom? Cioè le differenze nel uso quotidiano si vedono?
-
Quote:
Alfr3d0
Ma io non he ho la cyano 10.1 secondo voi vale la pena di passare a questo altra rom? Cioè le differenze nel uso quotidiano si vedono?
Se usi le nightly build della CM10 e passi alla Sentinel sicuramente noterai un prolungamento della durata della batteria, maggiore stabilità, 0 FC e tutti gli aspetti positivi della CM.
-
Ragazzi...non mi funziona più il playstore :O ho provato ......... anche, ma zero! Non si connettono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
simianrouge
Ragazzi...non mi funziona più il playstore :O ho provato ......... anche, ma zero! Non si connettono
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
evita di fare riferimento a market illegali, ricorda che per il warez è previsto il ban da regolamento.
grazie
-
Quote:
simianrouge
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Le cause posso essere:
Hai flashato le gapps sbagliate (devi flashare quelle della cyano 10.1)
Oppure via in applicazioni->tutte
Poi scorri fino al play Store
Tappa sopra
Interrompi il servizio
Cancella cache
Cancella dati
Prova cosí