Provato ma non va... funziona tutto.. tranne che il tasto installa per gli apk !!!
Mahhhhh !!!
Visualizzazione stampabile
Guarda, ti ripeto, essendo passato per la stessa IDENTICA problematica, secondo me è un APP che hai installato.
Anche qualche giorno fa, solo che non ti sei accorto di questo problema prima, perchè solo oggi, hai provato ad installare qualcosa.
Qualcuno potrebbe spiegarmi a cosa serve la funzione hdr della fotocamera? Ed anche la voce "senza mani persistente"?
La funzione hdr consiste in 3 scatti in sequenza a diverse esposizioni che poi il software unisce. Il risultato dovrebbe essere una foto con un'ampia gamma dinamica dove le ombre e le alte luci sono ben visibili. Ovvio che se questa operazione la fai con poca luce la foto risulterà mossa. Provate a fotografare invece una stanza con una finestra con molta luce e tenete il telefono fermo per i 3 scatti e vedete.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Pro HDR Camera é l'app giusta se vi piace l'hdr
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
qualcuno ha problemi col bluetooth? io non riesco più a passare la rubrica in macchina.
Con supernexus 4.2.2. è sempre andato benone....
Oggi riproverò a rimettere questa ROM... vediamo se mi dà il sistema operativo android alto!
Per la gioia di Skorpion sto mettendo su l'ultima Sentinel, con dorimanx ovviamente.. Fra qualche giorno lascio un feedback.. :D
Sinceramente non capisco tutta sta paranoia per la voce "sistema android alta"
Io oggi penso di aver fatto il mio record personale con sta rom e kernel stock.
Calcolando che ho tutto attivo (bluetooth, 3G, WiFi, luminosità automatica, 4 email, whatsapp, facebook, hangout, g+, tweetter)
Ho fatto solo alcuni tweek:
1000 mhz di velocità massima
Governator: Ondemand
Svheduler: Noop
La notte (questa notte per 8 ore circa) lo metto in flight mode.
http://img.tapatalk.com/d/13/06/24/qerenezu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/24/u3ytypej.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/24/ygypasez.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/24/hetysu8y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/24/a5upeda6.jpg
FEEDBACK preliminare:
ottima rom e fluida soprattutto :D
La sto usando con Dorimanx 9.32 e sembra andare bene anche come consumi..
INFO per chi avesse problemi di memoria interna:
come suggerisce lo stesso dev, avendo la rom built-in il multiutente, prima di flasharla si consiglia di fare un backup dei file della memoria interna sul pc ed includere nei vari wipe per il flash il format emmc o della sd interna, e dopo il flash e tutto ricopiare i file.. Io ho fatto così e nessun problema..
Inoltre ho notato la mancanza delle Impostazioni USB nel menu impostazioni (dove si può scegliere MTP oppure collegare come archivio di massa).. Il collegamento di default è MTP, ma il trasferimento è più lento e non mi vedeva la Cartella Camera (stranissimo)..
Da Stweaks> Other ho messo come tipo di collegamento FORCE MASS STORAGE ed al riavvio mi sono ritrovato nel centro notifiche, dopo il collegamento, l'opzione per scegliere il tipo di collegamento ed automaticamente montate sul pc sia sd esterna che interna, con tutti i file visibili, compresa camera, e velocità di trasferimento nettamente superiore ad MTP..
Oltre questo consiglio l'HOLO Glass theme dal market che è uno spettacolo..
Vi tengo aggiornati sui consumi e sulla paranoia della voce Sistema Operativo Android roftl rotfl
PS: dimenticavo.. per chi volesse il menu di riavvio con tutte le opzioni, quindi anche recovery e download, andare in info dispositivo e tappare più volte sul nome della rom per attivare le opzioni sviluppatore e da li flaggare riavvio avanzato.. Come nella cyano insomma..
Ragazzi ho un piccolo problema con l'applicazione di facebook messenger che non mi notifica l'arrivo di nuovi messaggi nelle chat. Ogni tanto vibra in modo molto timido. Come potrei risolvere? Ovviamente la vibrazione alle notifiche è attiva.
Quindi per me che vengo dalla disaster o faccio la modifica allo zip di installazione o cambio recovery. Una piccola info, vorrei formattare anche la sd interna potreste dirmi tutti i passaggi per un ful wipe e formattazione sd? Grazie
Si, o cambi recovery o modifichi lo zip.. Puoi per esempio mettere l'ultimo siyah 6 versione tar via Mobile ODin oppure flashare l'ultimo Jeboo, che dalla sua recovery fà flashare quasi tutto (con gli zip dei kernel come Dorimanx o Siyah il flash funziona, con gli zip della rom non ho provato, ma dovrebbe andare alla stessa maniera).
Per un fullwipe pulito compreso di memoria interna devi fare da recovery:
Wipe Data
Wipe Cache
Advanced>Wipe Dalvik Cache
Mount & Storage> Format emmc o internal SD (per la memoria interna, il nome del comando dipende dalla recovery che monti) ed anche Format System (per evitare ulteriori problemi)
Poi vai di flash ;)
ok per comodità provo a cambiare il testo.. ora ho montato lo speedmod come recovery! appena mi faccio un backup di tutte le cose della sd la monto!
Confermo che la recovery del jeboo è quella che riesce a flashare anche le pietre :D
Migliore di quella del philz e migliore di quella dell'apolo.
Lo speedmod ha la recovery peggiore, perchè è ancora ferma alla 5 (tranne se non l'hai cambiata). Dalla recovery dello speedmod sono sempre riuscito a flashare le mod, ma i modem e le rom non sempre le prende...
Ovviamente le recovery del siyah e del dori flashano anch'esse di tutto, ma puoi avere qualche difficoltà per rom jellybean su base samsung.
Mentre col jeboo, oltre a flashare modem, mod, rom sammy, riesco a flashare tranquillamente anche rom 4.2.2 :D
Per non parlare dei backup fatti col jeboo, mai un solo errore sia col backup che col restore.
Tieni sempre uno zip del jeboo 2.2 sul cell, se hai difficoltà a flashare qualcosa, sai già cosa mettere.
Anche perchè puoi facilmente tornare al kernel che monti, andando in menu advanced > reboot recovery e flashando il tuo kernel preferito :D
P.S. anche la recovery del kernel cyano è ottima :D
quindi semplicemente metto lo jeboo 2.2 e poi faccio tutti i wipe compresa la sd? poi dalla sd monto il file zip e le gapps
ascolta dal jeboo come faccio ad entrare nella sd interna per caricare la rom e le gapps? se vado su mounts and storage e faccio mount usb storage mi carica la sd esterna!
si ma ho formattato la sd interna quindi devo caricarceli i file! infatti mi dice no files found!
ho provato ad installarla così ma praticamente si è riavviato il cell ed ora dovrebbe essere il loop, ovvero c'è solo la scritta samsung galaxy s2! non riesco neanche ad entrare in recovery sinceramete!
Leva la batteria per qualche minuto e poi prova a rientrare in recovery.. Rifai I wipe e riflashi..
Il primo boot può richiedere fino a cinque minuti..
Comunque finché entra in download tranquillo.. Mal che vada vai di flash del firmware stock e resusciti il telefono..
ora sono in download mode... però per un po non sono riuscito ad entrare in recovery.... non so mi conviene provare a togliere la batteria e provare a farlo ripartire in recovery!
Per entrare in recovery freccia su o giu?
fino a 5 minuti il reboot? ma è normale che dopo il flash si riavvii in automatico senza darmi il tempo di mettere le gapp?
Edit:
sono in recovery, se vado ad installare la rom da sd esterna mi da aborted e quindi vorrei modificare la rom con il passaggio che è in prima pagina.. la riga 7 la devo lasciare?
Allegato 68775
Continua in SOS Modding visto il patatrac che è successo ;) : https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
spiegando cosa hai fatto e cosa stai tentando di fare... Se ti dicono chiedi nel thread della rom dì che visti i problemi di bootloop mi hanno mandato qua in sos...
Ps : al 48% di batteria da stamattina alle 10,ma tutto sto problema della % sistema operativo Android non si è manifestato..
Per info uso HD Widgets e non il meteo del CLock.. Sempre localizzazione automatica...
Gameplay Sentinel 4.75 su Dorimanx 9.32f test, compilata da Alucard24...
http://youtu.be/XtI4TbgDjs0
Risolto... i tile non si possono rimpicciolire? Ovvero modificare la griglia..