Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leo2589
Testato ed approvato da me l'automod 2.. Messa trasparenza al 50% e center clock..
Ecco il thread:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=271060
Scaricare automod 2,decomprimerlo sul PC, aprirlo, selezionare i valori che si vogliono, dare ok e verrà creato un zip flashabile.. Recovery, wipe cache ed andate di flash..
Domanda stupida... Possibile che non ci sia il modo di avere il lucchetto nella status bar come nelle sammy... Una comodità a cui faccio fatica a rinunciare... Ho messo il blocca schermo nei tile.. Ma non è proprio la stessa cosa.. :)
-
Quote:
dadamanu
Domanda stupida... Possibile che non ci sia il modo di avere il lucchetto nella status bar come nelle sammy... Una comodità a cui faccio fatica a rinunciare... Ho messo il blocca schermo nei tile.. Ma non è proprio la stessa cosa.. :)
Non ricordo se risposi a te o ad un altro utente che fece la stessa domanda :D
Credimi, il lucchetto non lo troverai mai implementato sulle rom 4.2.2 proprio perchè c'è quel tile che funge da blocca schermo.
I dev delle rom 4.2.2 (tutti i dev) non modificano mai la status bar, proprio per mantenerla il più vicino possibile alla grafica di android stock.
Le rom 4.2.2, nella pagina home, sono tutte praticamente identiche, poi c'è chi aggiunge qualcosina e chi lascia tutto simile alle cyano.
Ecco perchè ci sono molti molti temi...
Io ho provato tante (quasi tutte) le rom che vedi in questo forum e gran parte di quelle su xda, ed in nessuna era presente il lucchetto nella status bar.
Quando poi introdussero il tile del "lock", le richieste per il tasto power sparirono di colpo...
Lo scopo di mettere una rom aosp/aokp è proprio quello di avere una grafica minimale e pulita.
Se ci fai caso, nemmeno l'icona a forma di casa (che funge da tasto home) è stata mai integrata, e non per incompetenza dei dev, che anzi sono molto competenti a lavorare su sorgenti di google puro.
Icona a forma di casetta che trovi invece in moltissime rom samsung...
-
Quote:
skorpion83
Non ricordo se risposi a te o ad un altro utente che fece la stessa domanda :D
Credimi, il lucchetto non lo troverai mai implementato sulle rom 4.2.2 proprio perchè c'è quel tile che funge da blocca schermo.
I dev delle rom 4.2.2 (tutti i dev) non modificano mai la status bar, proprio per mantenerla il più vicino possibile alla grafica di android stock.
Le rom 4.2.2, nella pagina home, sono tutte praticamente identiche, poi c'è chi aggiunge qualcosina e chi lascia tutto simile alle cyano.
Ecco perchè ci sono molti molti temi...
Io ho provato tante (quasi tutte) le rom che vedi in questo forum e gran parte di quelle su xda, ed in nessuna era presente il lucchetto nella status bar.
Quando poi introdussero il tile del "lock", le richieste per il tasto power sparirono di colpo...
Lo scopo di mettere una rom aosp/aokp è proprio quello di avere una grafica minimale e pulita.
Se ci fai caso, nemmeno l'icona a forma di casa (che funge da tasto home) è stata mai integrata, e non però incompetenza dei dev, che anzi sono molto competenti a lavorare su sorgenti di google puro.
Icona a forma di casetta che trovi invece in moltissime rom samsung...
Forse avevi risposto proprio a me:) spiegazione più che ottima direi.. Peccato.. Comunque questa rom la tengo per un Po come ho fatto con la blumak... Consuma anche meno :) ovvio ha meno personalizzazioni.. Ma è veramente un bel compromesso! A parte il lucchetto :D:D:D
-
Salve ragazzi ho cercato fra le pagine ma non ho trovato niente che faccia al caso mio.
Allora, io ho flashato questa Rom da 4/5 giorni e ci ho montato il Dorimanx 9.33 subito. Rom fantastica, stupenda e fluida!! Oggi vado a attivare il Gps (per la prima volta da quando monto questa Rom) e mi scarico Google Maps per cercare una cosa. Il problema sta che il Gps non riesce a trovare la mia posizione! Ho provato anche con altre app, ma il problema persiste.
Potete aiutarmi? Il problema è del Kernel?
-
Quote:
xZioPao
Salve ragazzi ho cercato fra le pagine ma non ho trovato niente che faccia al caso mio.
Allora, io ho flashato questa Rom da 4/5 giorni e ci ho montato il Dorimanx 9.33 subito. Rom fantastica, stupenda e fluida!! Oggi vado a attivare il Gps (per la prima volta da quando monto questa Rom) e mi scarico Google Maps per cercare una cosa. Il problema sta che il Gps non riesce a trovare la mia posizione! Ho provato anche con altre app, ma il problema persiste.
Potete aiutarmi? Il problema è del Kernel?
Ho postato il tuo stesso problema più indietro e sempre più indietro ho letto che ha dato lo stesso problema anche dopo avere cambiato il kernel.. Unica soluzione è usare GPS status o altre applicazioni simili.. In questo modo funziona il GPS anche se a fixare è in ogni caso abbastanza lento.. Peccato perché questa rom è davvero ottima.. Ma questa la ritengo una "pecca" abbastanza grave..
-
Quote:
dadamanu
Imho forse puoi deviare il problema: cerca nel market un widget lock in questo modo hai sempre l'icona in home o che ne so ne metti una in ogni pagina e risolvi lo stesso. Non è proprio la stessa cosa però aiuta.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sentinel196
New version is here!!
02/07/2013:-
v4.80 -
*Compiled with new version of Linaro toolchain (4.8) for a additional performance boost.
*Updated to latest Mali graphics drivers for improved performance and stability.
*Updated to latest CM10.1 source (Android 4.2.2)
*Improvements to Camera
*New boot animation
*Other minor tweaks and fixes
*Adds all the latest CM features.
[NOTE: You must wipe your System and Dalvik caches after upgrading. GAPPS Must be re-installed after updating. Please view the instructions here.
.
.
.
.
.
.
E sò dieci...
-
Quote:
Leo2589
.
.
.
.
.
.
E sò dieci...
Leo la stai già provando?
-
Quote:
Leo2589
.
.
.
.
.
.
E sò dieci...
Appena scaricata, vedo come va, spero che il problema del gps si risolva
-
Quote:
dadamanu
Leo la stai già provando?
Yes... Come vedete dal changelog nessun stravolgimento.. Giusto qualche ottimizzazione..
-
Quote:
jiammy
Appena scaricata, vedo come va, spero che il problema del gps si risolva
Spero tanto anch'io che il GPS migliori.. Lo hai già provato? :D se hai novità.. Posta subito! :):thumbup:
Quote:
Leo2589
Yes... Come vedete dal changelog nessun stravolgimento.. Giusto qualche ottimizzazione..
Appena ho due secondi la scarico e vai con il flash!
-
Quote:
dadamanu
Spero tanto anch'io che il GPS migliori.. Lo hai già provato? :D se hai novità.. Posta subito! :):thumbup:
Appena ho due secondi la scarico e vai con il flash!
Appena provato.. Fixato in 8 secondi.. Sempre con dori e GPS Status a supporto...
-
Quote:
Leo2589
Appena provato.. Fixato in 8 secondi.. Sempre con dori e GPS Status a supporto...
Provo il dori...
EDIT: con il dori gps fixato in meno di 1 minuto.. rotfl
-
Quote:
Leo2589
Proprio questa mattina ho messo su il Dori con le "tue" impostazioni.. Appena esco provo il GPS.. :rolleyes:
Quote:
jiammy
Provo il dori...
Messo su questa mattina prime impressioni... Ottime!
-
Quote:
Leo2589
Leo hai il Wifi attivo quando fai le prove?
-
Uscito e fatto subito la prova Gps.. Stesso risultato di ieri con kernel cm con GPS status fixato in 2 minuti:( un po' tanto... Ma per lo meno funziona..
Leo hai modificato qualcosa sul dori per il Gps?
-
Quote:
dadamanu
Uscito e fatto subito la prova Gps.. Stesso risultato di ieri con kernel cm con GPS status fixato in 2 minuti:( un po' tanto... Ma per lo meno funziona..
Io ho messo il profilo darkness che si trova nel terzo post e me l'ha fixato quasi subito.
-
Quote:
jiammy
Io ho messo il profilo darkness che si trova nel terzo post e me l'ha fixato quasi subito.
Scusa l'ignoranza ma dove si trova questo profilo darkness e cosa sarebbe :) ??
-
Quote:
kawada
Scusa l'ignoranza ma dove si trova questo profilo darkness e cosa sarebbe :) ??
E' un nuovo governor del dorimanx, introdotto nella versione 9.33 del kernel...
Provalo ;)
-
Quote:
jiammy
Hai usato anche Gps status? Io ho nightmare come profilo.. Farò anche questa prova appena posso.. Anche se Leo con nightmare fixa in 8sec
-
Quote:
kawada
Leo hai il Wifi attivo quando fai le prove?
No.. La connessione dati però si..
Quote:
dadamanu
Ho settato Europe su Stweaks.. Già i profili nightmare e darkness hanno settato questa opzione..
Quote:
dadamanu
Hai usato anche Gps status? Io ho nightmare come profilo.. Farò anche questa prova appena posso.. Anche se Leo con nightmare fixa in 8sec
E si.. Uso anche GPS Status a supporto..
-
Ho settato Europe su Stweaks.. Già i profili nightmare e darkness hanno settato questa opzione..
E si.. Uso anche GPS Status a supporto..[/QUOTE]
Mmmm e allora vuol dire.. che al mio S2 gira così... avendo il profilo nightmare che ha già Europe configurato.. non credo cambi molto se metto il darkness..
magari aggiornando alla 4.80... stasera aggiorno.. :)
-
dada veramente ho avuto problemi aggiornando alle 4.80 (con il gps) :) Sulla 4.75 però avevo il dori 9.16 ancora.
Settando Darkness ho avuto un miglioramento nell'aggancio dei satelliti. Il fix è durato circa 2 minuti ma è solo il primo quindi è quello che ha bisogno di più tempo.
Prima di settare Darkness non fixava proprio (nemmeno inserendo europe).
-
Quote:
kawada
dada veramente ho avuto problemi aggiornando alle 4.80 (con il gps) :) Sulla 4.75 però avevo il dori 9.16 ancora.
Settando Darkness ho avuto un miglioramento nell'aggancio dei satelliti. Il fix è durato circa 2 minuti ma è solo il primo quindi è quello che ha bisogno di più tempo.
Prima di settare Darkness non fixava proprio (nemmeno inserendo europe).
Allora prima di aggiornare faccio qualche altra prova con questi settaggi... anche tu usi gps status? Poi proverò a passare alla 4.80
-
Quote:
dadamanu
Allora prima di aggiornare faccio qualche altra prova con questi settaggi... anche tu usi gps status? Poi proverò a passare alla 4.80, ma ora con 4.80
Sisi anche io uso GPS status.
Comunque una delle cose che apprezzo di questa ROM è che il telefono non diventa un forno elettrico ma rimane bello fresco XD
-
Quote:
kawada
Sisi anche io uso GPS status.
Comunque una delle cose che apprezzo di questa ROM è che il telefono non diventa un forno elettrico ma rimane bello fresco XD
Fino ad ora il problema del gps è l'unica pecca che ho trovato (forse discorso luminosità.. Con automatico resta troppo scura, ma poco importa) per il resto è veramente una rom fantastica specialmente per i risultati che si ottengono prestazioni / consumi speriamo Continuino a migliorarla
-
ragazzi ho appena installato la sentinel 4.80 ma devo installare qualche kernel in particolare? ho sentito parlare del nuovo dorimax cs mi consigliate? e come mai se clicco sul microfono della barra do google crasha mi da errore google si è chiuso in modo anomalo..cosa farE?
-
Quote:
frankekko91
ragazzi ho appena installato la sentinel 4.80 ma devo installare qualche kernel in particolare? ho sentito parlare del nuovo dorimax cs mi consigliate? e come mai se clicco sul microfono della barra do google crasha mi da errore google si è chiuso in modo anomalo..cosa farE?
Lascia il kernel che trovi per 4-5 cicli e poi valuta i consumi.
Per l'errore di Google, devi aggiornare "Google search" dal playstore...
-
Quote:
dadamanu
Fino ad ora il problema del gps è l'unica pecca che ho trovato (forse discorso luminosità.. Con automatico resta troppo scura, ma poco importa) per il resto è veramente una rom fantastica specialmente per i risultati che si ottengono prestazioni / consumi speriamo Continuino a migliorarla
Ma per la luminosità puoi modificare manualmente il comportamento del sensore. A me lo schermo è tutt'altro che scuro :)
-
Quote:
kawada
Ma per la luminosità puoi modificare manualmente il comportamento del sensore. A me lo schermo è tutt'altro che scuro :)
Infatti la regolo manualmente... La mia considerazione era che rispetto a prima (avevo la blumak) con la regolazione automatica era più luminoso... Ho provato anche con il programma...come si chiama.. Oet gestire l a luminosità automaticamente... Ma niente da fare... Ma poco importa... Da stamattina ad ora.. Ho ancora il 59%!:D
-
Quote:
dadamanu
Infatti la regolo manualmente... La mia considerazione era che rispetto a prima (avevo la blumak) con la regolazione automatica era più luminoso... Ho provato anche con il programma...come si chiama.. Oet gestire l a luminosità automaticamente... Ma niente da fare... Ma poco importa... Da stamattina ad ora.. Ho ancora il 59%!:D
Con ultimo dorimanx e nightmare settings?
-
Mortacci... Io ho dorimanx e darkness e ho ricaricato il telefono a
mezzogiorno.. E ora sto al 15%!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Grazie x l'info ho risolto aggiornando...un'altra cosa quando disinstallo un app mi dice l applicazione impostazioni si è arrestata in modo anomalo?cosa faccio? E x il gps a me nn aggancia per niente ed è molto ma molto impreciso
-
Quote:
Leo2589
Con ultimo dorimanx e nightmare settings?
Quote:
saburukazaki
Mortacci... Io ho dorimanx e darkness e ho ricaricato il telefono a
mezzogiorno.. E ora sto al 15%!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora premessa.. Oggi ho usato un po' meno del solito il cellulare, però sono sempre con dati attivati e sincronizzazione attiva di Gmail Facebook whatsapp, e soprattutto la mia batteria ha un anno e mezzo..
Comunque con questi settings (dori 9.33 nightmare) riesco a fare 16 abbondanti e 2 ore di schermo..
In questo momento sono a 11 ore e 55 di schermo..
Sto ottenendo risultati migliori anche della blumak che è una Sammy.. Con la stock questo risultati... Neanche parlando in arabo! :D
-
Quote:
dadamanu
Allora premessa.. Oggi ho usato un po' meno del solito il cellulare, però sono sempre con dati attivati e sincronizzazione attiva di Gmail Facebook whatsapp, e soprattutto la mia batteria ha un anno e mezzo..
Comunque con questi settings (dori 9.33 nightmare) riesco a fare 16 abbondanti e 2 ore di schermo..
In questo momento sono a 11 ore e 55 di schermo..
Sto ottenendo risultati migliori anche della blumak che è una Sammy.. Con la stock questo risultati... Neanche parlando in arabo! :D
Ah ok.. Se è per questo.. xD
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4142959
-
Quote:
Leo2589
Con batteria nuova però :D! Comunque per me sono risultati più che soddisfacenti.. Mi viene voglia di provare con un batteria nuova! :D
Mm devo anche aggiornare alla 4.80.. Vediamo se dopo riesco... :)
-
Ho installato l'aggiornamento: fatto 2 wipe ed installato lo zip, ma riscontro problemi... ora ho reinstallato anche le gapps e ricollegato l'account, ma ogni volta bisogna rifare tutto?
-
Vi ho messo un titolo generale,in modo che non debba essere aggiornato ogni volta :)
-
Ragazzi se disinstallo un app mi dice k l applicazione impostazioni si e bloccato in modo anomalo...cm risolvo?
-
Quote:
frankekko91
Ragazzi se disinstallo un app mi dice k l applicazione impostazioni si e bloccato in modo anomalo...cm risolvo?
Ma qualsiasi app o una in particolare? Hai provato ad andare a cancellare i dati dell'applicazione prima... Le app che devi disinstallare sono sulla sd interna o esterna?