Dopo averla provata ed essere tornato alla lsd ho tenuto il modem della lsw
E utilizzando la connessione wifi lo schermo riscaldava abbastanza
forse perché non ho fatto le pulizie necessarie bho sarebbe da controllare
In effetti, grazie alle tue aggiunte, la Questione della Alliance sembra legata al "Deodexaggio" dato che io, come altri Utenti, ho avuto problemi con il Root (tra l'altro, nello Zip di Luigi, ho anche sostituito direttamente il Kernel "di serie", il Philz, con il Siyah.
Un altro Pianeta, ma ugualmente ho dovuto eseguire il Flash a parte del SuperUser).
...Attenderò anch'io un'altra Versione Deodexata per NON rinunciare all'Immancabile e Completa Alliance.
Circa il Wi-Fi... Certamente si, concordo. Fortunatamente non sono coinvolto nella cerchia "degli Sfigati". Non mi dava problema di Drai alcuno la LSD.
Mi tenta difatti tornare indietro. Credo che domani o appena possibile lo farò. E' più "ciò che ho perso" che ciò che ho Guadagnato (?).
Ho notato anch'io, almeno all'inizio, una certa temperaturina usando la Rom. Da pulita intendo e dopo tutti i relativi Wipe del caso. Poi tutto si è stabilizzato (??).
Buonasera ragazzi mi scuso anticipatamente se per caso le seguenti domande già sono state fatte in precedenza
ma sono 22 pagine...non so se mi spiego xD
comunque io provengo dalla LSD e questa nuova rom m'incuriosisce molto...vorrei sapere solo quali cambiamenti comporta rispetto alla "vecchia LSD" in materia di fluidità e quant'altro...poi come si effettuano i 3 wipe e se posso usare Odin 1.85 oppure devo usare versioni superiori...e se mi conviene cambiare
Vi ringrazio =D
Ultima modifica di Ndre93; 18-07-13 alle 21:40
beh... Come dico sempre ogni terminale reagisce in maniera sua.
Io a differenza vostra trovo questo firmware (col solo root) di gran lunga il migliore provato sul mio gs2. La batteria regge e non ha comportamenti strani e il tutto gira fluido e senza alcun impuntamento.
Tanto che non sento assolutamente il bisogno ne di mettere rom ne migliorarlo con un kernel.
Dopo 9 ore e un quarto ho il 46% di batteria con uno schermo on di 1 ora e 25....
È vero che ho fato una gran pulizia prima però non ricordavo da molto questi risultati...
Io sono pienamente soddisfatto :thumbup:
Però a volteTiaz tutti i torti non li ha eh?!
22 pagine si, ma solo 2 post sopra trovi una recensione (la mia). Un paio di pagine indietro quella di Skorpion. Qui non si tratta di migliaia di pagine, ma solo di qualche post da leggere poco più avanti.
La prima pagina poi... è molto loquace. Andrebbe sempre e comunque letta.![]()
Tiaz92 (18-07-13)
anch'io della odex sono pienamente soddisfatto!! sono arrivato a 19h con 3.22h di schermo senza ne cambiare kernel ne bloccando le app (non avevo installato fb però vabbe "piccolo" dettaglio)
è della deodex che non sono soddisfatto!!
se volessi rimanere su odex starei decisamente su questa senza ombra di dubbio... ma se devo andare sulla deodex devo "tornare" alla Uk che ha la stessa base![]()
È vero. Ogni terminale fa storia a sé. Col Siyah io, ad esempio, ci faccio molte più ore di schermo rispetto che col kernel originale. A mio figlio invece la durata batteria si era incredibilmente pressoché dimezzata.
...è la logica bel caos. Tipica degli Zeri e degli Uno.![]()
Ultima modifica di Ma551m0; 18-07-13 alle 21:54
Sembra assurdo, lo so. ...E NON è merito di PhotoShop, è un reale Screen qualunque di una durata di Batteria.
LSD, Siyah Kernel (Settaggi da me smanettone), Batteria NUOVA (o quasi) da 2000m, uso Rom prevalentemente in Wi-Fi, NO FB (lo odio a prescindere!!!
), risparmio Energetico Attivo e seguito settaggi qui, su questo Forum, su "come risparmiare batteria", poche telefonate, uso intenso Internet, WhAtsApp e Forum.
Fluidità e velocità di esecuzione della Rom mantenuta comunque ottima (a che servirebbe sennò un GS2??).
E' giustificata o no la mia voglia di tornare indietro?
Sorry OT. Chiudo.![]()