novità sulla 1-12??ho la 30-11 mi trovo bene solo che rispetto alla 28-11 sembra consumi un po piu...ma poco poco
S2 cyanogen 10.2
Nexus 7 v2 lte original
Visualizzazione stampabile
novità sulla 1-12??ho la 30-11 mi trovo bene solo che rispetto alla 28-11 sembra consumi un po piu...ma poco poco
S2 cyanogen 10.2
Nexus 7 v2 lte original
Anche subito:
[ROM][KK][4.4][LINARO/SABERMOD] CyanogenMod 11 [NIGHTLY BUILDS] - xda-developers
Questa è l'unica novità della 1-12:Quote:
Originariamente inviato da martius
Gerrit Code Review
Data la natura della modifica non può influire in alcun modo sul consumo di batteria.
Salve, vorrei sapere se c'è la possibilità di avere le suonerie di kitkat sulla cyano. Grazie
aggiornato alla versione del primo dicembre e come al solito tutto benone solo che a sto giro il gps non si collega e la tastiera swiftkey ogni tanto fa le bizze
qualcuno che si lamenta che il cell a poca memoria interna, c'è questa guida su xda che permette di estendere la memoria interna di sistema da un minimo di 3 GB fino ad un massimo di 12 Gb, non so se va bene x la cyano,se qualcuno vuole provarla...
Ci stiamo sempre più avvicinando alla versione stable :)
Ragazzi ma per vedere i contatti sim sulla cyano 10.1.3 come devo fare? Andando nei contatti da visualizzare in rubrica non mi esce la voce sim ! ma se devo importare i numeri si ! Quindi per vedere i numeri li devo importare....come posso fare?
Ho messo su la nightly di oggi, ma non funziona il playstore e mi disinstalla alcune App, stessa cosa mi è successo con versioni precedenti, c'è qualcuno che mi può aiutare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho inviato un messaggio privato al creatore del post per sapere se la procedura va bene con tutte le rom o solo con rom stock.
attendo una risposta prima di provare a partizionare il mio galaxy s2
se qualcuno riesce a farlo prima può dirci com'è andata e magari fare una piccola guida ;)
Salve ragazzi, premetto che sono nuovo abbiate pietà XD, vi espongo il mio problema, ho montato di recente sul mio S2 la CM 10.2 ma il kernel originale non mi piaceva così facendo un paio di ricerche ho capito che i kernel migliori sono siyah e dorimanx quindi ho montato il dorimanx e ne sono rimasto davvero soddisfatto rotfl solo che, non mi funzionano le app che necessitano dei SuperUser e nemmeno mi fa entrare su SuperSU e ST Weaks, insomma il kernel va benissimo ed è molto fluido ma non riesco a sfruttarne i vantaggi a livello di impostazioni. Ho deciso allora di montare il Siyah ma questo non sembra essere compatibile con la CM 10.2 infatti il cell non riesce ad avviarsi e si spegne così sono ritornato al dorimanx.
Potreste aiutarmi a risolvere i problemi inerenti al dorimanx oppure consigliarmi un kernel compatibile e buono per la CM 10.2?
Vi ringrazio in anticipo...
ho aggiornato alla nightly del 3 e tutto funziona alla perfezione
(nightly per modo di dire, oramai è una stable a tutti gli effetti)......
bon addio jelly e via di kit kat
Se a qualcuno può interessare la quida per aumentare la memoria interna dedicata alle app che era stata segnalata la pagina dietro funziona con qualsiasi rom.
questa è la risposta dello sviluppatore
Originally Posted by Foxtrot789
Quote:
Originally Posted by metalgearhathaway
Quote:
Originally Posted by Foxtrot789
Dear metalgearhathaway,
sorry if i write a private message but in the forum XDA i have also 6 message an i cant' write in section development.
i write you because now i have installed Cyanogenmod 10.2 on my galaxy but i want partition of my GS2 for have more memory for the app.
i want know if your guide is valid for all Rom or if it's also for Stock Rom.
Thank you very much for your help and your reply.
Best Regards
Foxtrot789
Hi foxtrot, you'll be pleased to hear it's for all roms
Sent from my GT-I9100
I can't install Stock Rom before Partion the Phone?
after i can install directly the CM rom?
Thank you for the reply and sorry for private message.
the desire to try your edit is much
You can also flash a rooted kernel in odin rather than than a rom, together with the put file, then remove battery and then boot to clockworkmod and then flash cm
io fino a venerdì non posso testarla perchè sono all'estero per lavoro.
se qualcuno resce a testarla ci faccia sapere.
Senti ma se io voglio installare la nightly del 3 su la versione stable della 10.1.3 devo effettuare tutti i wipe? Devo per forza perdere tutte le applicazioni installate e i messaggi? Poi il procedimento è sempre lo stesso d'installazione tramite recovery installando anche le gapps?
si ti fai un bel backup e installi facendo tutti i wipe con le sue gapps. stesso procedimento (credo) che hai fatto per installare la cm10.1. sarà che io di sms ne avrò mandati 3 in un mese e non me ne frega niente, però considera che hangout non ha bisogno di backup e whatsapp ha un backup suo che puoi attivare te
ragazzi un consiglio da voi esperti ;) ......ho la cm 10.2 del 11/14 ....( praticamente la nightly della cm installer ) , volevo sapere se mi consigliavate di aggiornarlo alla nightly del 12/3 ( ovvero quella di oggi ) ...se si mi dite quali sono le novità che porta questa ultima nightly ?? oppure mi consigliate di aspettare le rc stable ??? grazieee
Ho notato un bug strano.. Quando ricevo le chiamate sullo schermo prima di rispondere non compare il nome ma solo una schermata nera con la cornetta. Volevo sapere se questo problema lo fa amche a voi amche perché non si puo sapere chi sta chiamando im pratica e mi tocca rispondere alla cieca!
ho letto in giro che oggi sono uscite le stable della 10.2, ma per l's2 non le ho trovate..
quando saranno disponibili per passare dalla nightly alla stable conviene fare un hard reset?
Ahahah.. Mah ho risolto era semplicemente un tema dark holo che inscuriva tutto!
Io sto uscendo pazzo ragazzi...ho scaricato tutte le app possibili x il download di video da youtube....ora gli stessi video che vedo piuttosto sgranati nonostante la wi fi e ľhd impostato, li scarico poi in mp4 a 720 e si vedono da dio!ma é mai possibile che sono l'unico che ha qst problema???
Ho scaricato anche vevo e dailymotion confrontandoli ovviamente gli stessi video si vedono in HD! Sto x abbandonare momentaneamente yuotube!
Che fosse un problema della rom é chiaro, io piu o meno l'ho riscontrato a partire dalla 25 non capisco come é possibile che non hanno ancora provveduto a risolvere! Cmq il consumo di batteria della 28 é impareggiabile ragazzi con la 03 a parità del mio utilizzo si risparmiava un buon 20%!
a livello di batteria mi viene da dire che la nightly dell'1 mi sembrava valida ma l'ho provata solo 3 giorni non fa molto testo. oggi aggiornato a quella odierna e sta volta il gps ha attacato subito. per il resto sempre tutto ok
ragazzi ma per quanto riguarda la sincronizzazione dei contatti di facebook con la rubrica se ne sa' nulla?
Buongiorno ragazzi...come già detto sono in possesso della cyano 10.1.3 sul mio S2 Nfc Volevo sapere per ritornare alla rom stock Samsung occorre scaricare il firmware originale e installarlo tramite odin senza effettuare alcun wipe? Facendo questo perdo i permessi di root e recovery philz? E vorrei azzerare il contatore e togliere il triangolino...praticamente portarlo allo stato originale ! Grazie per eventuali consigli :)
Salve ragazzi, ho installato la CM 10.2 su un S2. Come posso utilizzare una foto verticale come sfondo intero senza che me la ritagli? :)
Come risolvere il problema del volume basso?
Salve,
ho cercato nella discussione senza successo.
Ma è possibile togliere completamente l'orologio dalla lockscreen per poi utilizzare un widget mio?
In particolare mi ero creato un widget con Zooper molto più funzionale, ma vorrei averlo come prima lockscreen e non con uno swipe a sinistra e lockscreen alternativa.
Any idea?
Grazie
Buonasera a tutti,
ieri ho aggiornato via OTA dalla 10.1 alla 10.2,
alcune applicazioni sono state disistallate e non riesco ad aprire playstore, se in home clicco sul telefono blu mi dice applicazione non installata.
So che la procedura che ho seguito non è proprio pulita, ma volevo evitare di fare backup e cose varie
Consigli?
Hai flashato anche le gapps nuove?