Visualizzazione stampabile
-
Scusate, mi sorge una domanda.
Da diversi giorni le varie nightly riguardano quasi esclusivamente le traduzioni. Per carità, hanno un'utilità anche quelle, ma come mai questo cambio di rotta, hanno finito di fixare/implementare? Oppure è un modo velato per dirci che la CM11 è così incombente che ormai non vale la pena di lavorare ancora sulla CM10?
-
Quote:
Originariamente inviato da
enridroid
Buonasera a tutti,
ieri ho aggiornato via OTA dalla 10.1 alla 10.2,
alcune applicazioni sono state disistallate e non riesco ad aprire playstore, se in home clicco sul telefono blu mi dice applicazione non installata.
So che la procedura che ho seguito non è proprio pulita, ma volevo evitare di fare backup e cose varie
Consigli?
hai installato le gapps x la versione 10.2???
-
Quote:
ferragno
hai installato le gapps x la versione 10.2???
sinceramente non so come procedere.....
mi potete dare una mano?
-
ma funziona la vibrazione con l'ultima build... non vorrei fosse un problema del mio s2 :\
a voi funziona o provo con un'altra rom a vedere se va?
-
Quote:
enridroid
sinceramente non so come procedere.....
mi potete dare una mano?
scarica quello che vedi qui Gapps - CyanogenMod quello dove c'è scritto 10.2 20130813 , mettilo nel cell riavvia in recovery e scegli installa zip...
-
Quote:
Inkubo
ma funziona la vibrazione con l'ultima build... non vorrei fosse un problema del mio s2 :\
a voi funziona o provo con un'altra rom a vedere se va?
a me funziona tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Trismegi
magicamente si e aggiustato da solo lol
voi ke kernel montate, sono indeciso se mettere l'apolo o lasciare quello cm
-
Quote:
Inkubo
magicamente si e aggiustato da solo lol
voi ke kernel montate, sono indeciso se mettere l'apolo o lasciare quello cm
io uso quello cm e ho installato la nightly del 5 però non ti so dire a livello di batteria perchè sto mettendo ogni giorno l'aggiornamento finchè non mi stancherò e allora la proverò per un pò di tempo e avrò raffronti sulla durata della batteria. adesso ogni aggiornamento che monto ci spatacco più del dovuto quindi non posso pretedere durate elevate dalla batteria
-
Devo dire che la batteria ora si mantiene stabile con kernel originale
-
ma la stable per l's2 non esce vero? =(
-
Quote:
Alicon
ma la stable per l's2 non esce vero? =(
le versioni di adesso considerale tali
-
Secondo me questo week end uscirà la CM 11 :)
-
Speriamo bene anche se dovrebbe arrivare prima la 10.2 stabile
-
Salve ragazzi, ho installato la CM 10.2 su un S2. Come posso utilizzare una foto verticale come sfondo intero senza che me la ritagli?
-
Quote:
Carldroid
Speriamo bene anche se dovrebbe arrivare prima la 10.2 stabile
Il team cyanogenmod già diverso tempo fa ha dichiarato che non verrà mai rilasciata la stable 10.2 per il nostro s2 visto che la piattaforma exynos non è più sviluppata e non hanno il supporto che gli serve per produrre una release con lo stesso livello di stabilità delle altre piattaforme Cyano
A me poco importa... visto che le ultime nightly sono molto stabili e non ho riscontrato grossi problemi se non la bassa qualità dei video visti con il player youtube...
-
sn uscite le CM11 con Android Kit-Kat x l'S2 (T-Mobile) ed S3, speriamo che escono presto pure x il nostro e il note 1 :D
-
Ragazzi ma l'S2 non sará supportato per la Cm 11 ? Ho letto nel forum di cyanogenmod italia la lista dei dispositivi supportati....e l's2 non viene mensionato....che ne pensate?
-
Quote:
cobain87
Secondo me questo week end uscirà la CM 11 :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anch'io ho la tua stessa sensazione..Speriamo...!!
-
raga con la nightly del 6 riscontro un consumo di batteria mostruoso!!
-
-
giusto scusa non l'ho precisato...no purtroppo in negativo...tra l'altro stamattina dalle 9 non ho smanettato quasi per niente!!
-
Quote:
GalaxyValerio
giusto scusa non l'ho precisato...no purtroppo in negativo...tra l'altro stamattina dalle 9 non ho smanettato quasi per niente!!
Io per adesso non noto differenze rispetto a quella di ieri. La durata della batteria di tutte le ultime nightly è allineata all'ultima ROM stock ed in generale per me è pessima visto che riesco a fare massimo 10 ore..
-
A me ha fatto 15 ore con uso normale e 41% di carica
-
Quote:
cobain87
A me ha fatto 15 ore con uso normale e 41% di carica
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Bho vorrei tanto sapere come fate ad avere una durata del genere. Io non ci arrivo neanche lontamente e non riesco ad arrivare a sera.
-
Salve ragazzi ieri ho fatto per la prima ho fatto il root al mio galaxys2 istallando la rom:10.2-20131206-NIGHTLY-i9100 tutto sembra andare bene...
ma ho avuto un piccolo problema arrivo subito al dunque ho scaricato la mia rubrica al pc in vari formati per sicurezza(v.card,spb,cvs), dopodichè metto questi file su gmail per fare la sincronizzazione all inizio sembra ke va ma poi si blocca me ne copia metà allora ke faccio cancello tutto e rifaccio.. ma sta volta niente "nessun contatto"... questo nessuno contatto lo vedo quando premo sulla home il tasto "telefono" e scorro verso destra fino alla rubrica ma niente nn c'è niente... poi scopro ke nei widget ce n'è uno ke si chiama "contatti" clikko lo trascino nella home lo apre dopo torno indietro e sparisce...
alla fine niente rubrica e niente tasto contatti nella home... help meeee :)
-
Quote:
Chris101092
Ragazzi ma l'S2 non sará supportato per la Cm 11 ? Ho letto nel forum di cyanogenmod italia la lista dei dispositivi supportati....e l's2 non viene mensionato....che ne pensate?
Ieri, Cyanogenmod, ha fatto il punto della situazione riguardo gli aggiornamenti che rilascerà per i dispositivi e tra questi compare l's2 che adesso ha a disposizione la cm 10.2 ma verrà sicuramente aggiornato alla cm 11.
Ora possiamo gioire :)
-
il nostro s2 lessi che sarà supportato alla cm11 e sulla pagina cmitalia dice che prossimamente s2 e tanti altri device passeranno a cm11, anche xke se spulci nel changelong della cm11 ci sono molte voce riguardo l' s2 (almeno che sia nelle altre versioni, spero di no). Poi passa il galaxy s1 sarebbe strano che il solo s2 dei galaxy no. Per quanto riguarda la 10.2 stable le nightly attuali vanno benissimo, spero però sarà rilasciata la stable come nella versione precedente 10.1.3 perchè credo cambi molto dalle due versioni
-
Ho installato adesso l'ultima versione. al momento quindi non so dare un commento....
L'ho installato su un S2 che si scaricava senza usarlo, anche da spento. non sto scherzando. Infatti anche nel menu batteria l'applicazione che consumava più batteria era proprio il sistema, lo schermo era solo al 4% ...
ora vediamo come va....
La cosa strana è che anche facendo il wipe dal bootloader tutto rimaneva uguale, foto, cartelle di vecchie app ecc. non vengono cancellate. come mai?? possibile?
-
Quote:
Luca2717
il nostro s2 lessi che sarà supportato alla cm11 e sulla pagina cmitalia dice che prossimamente s2 e tanti altri device passeranno a cm11, anche xke se spulci nel changelong della cm11 ci sono molte voce riguardo l' s2 (almeno che sia nelle altre versioni, spero di no). Poi passa il galaxy s1 sarebbe strano che il solo s2 dei galaxy no. Per quanto riguarda la 10.2 stable le nightly attuali vanno benissimo, spero però sarà rilasciata la stable come nella versione precedente 10.1.3 perchè credo cambi molto dalle due versioni
L' S2 è nella lista delle CM10.2 che verranno aggiornate alla CM11 la lista ufficiale è già stata compilata.
-
Quote:
DjMarvel
Ho installato adesso l'ultima versione. al momento quindi non so dare un commento....
L'ho installato su un S2 che si scaricava senza usarlo, anche da spento. non sto scherzando. Infatti anche nel menu batteria l'applicazione che consumava più batteria era proprio il sistema, lo schermo era solo al 4% ...
ora vediamo come va....
La cosa strana è che anche facendo il wipe dal bootloader tutto rimaneva uguale, foto, cartelle di vecchie app ecc. non vengono cancellate. come mai?? possibile?
Da recovery sotto unmont storage, adesso non ricordo la voce esatta, fai un format dell sdcard, vedrai che si cancellerà tutto ;)
-
gente ho un problemino ho messo la rom del 7 e non mi andava la registrazione video..ho provato a mettere la 6 e non mi va ancora..
ho installato nelle versione precedenti il file photoshere 4.3. signed.apk che si trova su xda,ad ogni aggiornamento dopo la rom del 5 me lo dava gia installato,(ovvero non dovevo riflesarlo) potrebbe essere quello?
come posso fare??
edit--->risolto ho rifleshato un altro apk della fotocamera dell S4 e funge da paura..XD
-
Installata da venerdì e funziona benissimo :D ho qualche domanda:
1) come faccio a impostare Play Music come riproduttore predefinito al posto di Apollo?
2) dove trovo le opzioni per il risparmio energetico?
3) alcune volte quando provo ad aggiungere un app a una cartella non me lo consente (la cartella si sposta)
grazie anticipato
-
Quote:
parthenope
Installata da venerdì e funziona benissimo :D ho qualche domanda:
1) come faccio a impostare Play Music come riproduttore predefinito al posto di Apollo?
2) dove trovo le opzioni per il risparmio energetico?
3) alcune volte quando provo ad aggiungere un app a una cartella non me lo consente (la cartella si sposta)
grazie anticipato
1)vai su impostazioni-applicazioni-tutte-apollo e poi cancella predefinita....quando poi ascolterai un brano ti chiedera' di scegliere quella predefinita
2) non so se su cyano esiste
3)non è che non te lo consente è che la cartella si sposta per fare spazio alla app provaci più volte e vedrai che te lo farà fare
-
Ragazzi buongiorno,
oggi voglio ASSOLUTAMENTE moddare l'S2 della mia ragazza perché le sta dando un sacco di problemi che neanche un factory reset hanno risolto (batteria che dura meno di niente, ogni tanto si riavvia, etc...)
Sono andato sul sito della Cyano e ho visto che è ancora disponibile il CyanoInstaller.. Ma avevo letto su qualche blog che era stato ritirato... Si può usare lo stesso la procedura?
Se no mi dite qualche Kernel Mod mettere con recovery incorportata in modo che poi possa flashare direttamente l'ultima nightly della 10.2 (che ho appena scaricato?) Ho anche scaricato le gapps 4.3
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
-
Oggi uscira la 4.4? Bah chi lo sa..
-
salve a tutti, il mio problema è la batteria che dura poco, adesso vale davvero la pena abbandonare la stock per la cyanogenmod 10.2? io voglio capire se è come se avessi un nexus in mano, senza bug ma solo il difetto della radio che non c'è, se no cosa mi consigliate che sia paragonabile alla stock? paranoid magari...
-
Quote:
MarcoNext
salve a tutti, il mio problema è la batteria che dura poco, adesso vale davvero la pena abbandonare la stock per la cyanogenmod 10.2? io voglio capire se è come se avessi un nexus in mano, senza bug ma solo il difetto della radio che non c'è, se no cosa mi consigliate che sia paragonabile alla stock? paranoid magari...
vai e stai tranquillo ho la 10.2 e mi regge un giorno intero...
per il cyanoinstaller lo trovate dal sito cyanogenmod sulla home cliccate su "get started" me pare
S2 cyanogen 10.2
Nexus 7 v2 lte original
-
Ragazzi mi consigliate questa 10.2 oppure la slim bean?! Chi le ha provate entrambe?
Eventualmente quale versione 10.2 prebdo e quali gapps?!
Grazie
-
Installa la cm 10.2 di oggi con le relative gapps :)
-
Quote:
Carldroid
Installa la cm 10.2 di oggi con le relative gapps :)
Installata oggi da CyanoInstaller... Ma le GAPPS le devo flashare a parte???
Come un cretino non ho controllato la versione installata e adesso non ho il telefono sono mano...