?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non ho capito nemmeno io.. Forse vorrebbe creare pagine vuote nella home da scorrere, ma non mi sembra si possa.
Volevo fare una domanda io, lo sfondo della home presenta una sfumatura nera sopra e sotto. Si può eliminare?
Di sicuro non con questo launcher... Prova nova launcher con quello puoi scorrere le pagine
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
.................................................. ...................................
sto provando delle beta di una possibile nuova versione. entro stasera provo a vedere se i profili vengono salvati e ti faccio sapere...tu in pratica (dato che io non li uso vorrei conoscere meglio il problema) modifichi dei profili, ad esempio: nel profilo NOTTE tu imposti la disattivazione del wifi eccetera. Al riavvio tutte le tue modifiche nel profilo notte spariscono. Giusto?
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria!
MODELLO: GT-I9100↙ Un thanks è sempre accetato!
ROM: AOSB
KERNEL: stock CM
MODEM: XXMS3(TIM Palermo)
Ciao tipi, ho l'icona della ricerca vocale invisibile, vedo solo il testo. Che ne dite? Uso Next launcher
tranquillo...però sto avendo dei problemi con la nuova versione dato che dà dei force close all'avvio quindi sto cercando di risolvere...in futuro ti farò sapere comunque io avevo provato con la 2.3 e non avevo di questi problemi nei profili. magari con un wipe data si risolve tutto...ma è una rogna reinstallare tutto da capo lo so xD
forse è colpa del launcher...prova con un altro, se il problema persiste allora posta qui![]()
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!