Arrivato a casa e prima bestemmia! Stamattina, tutto insonnato, ho dimenticato di switchare da openjdk6 e java6 e quindi ho lasciato andare la build col compilatore sbagliato ed infatti ho trovato un mucchio di erroriora sto ricominciando a buildare col giusto compilatore, dovrete avere un po' più di pazienza.
Quando arrivano le batterie nuove, è sempre buona norma non stressarle troppo all'inizio. Il mio consiglio personale (se vuoi seguirlo), è flashare la ROM in arrivo che è stabile più delle altre e stare fermo 7-10 giorni per farla stabilizzare. Considera che io evito sempre di rilasciare frequenti update proprio per salvaguardare le vostre batterie, quindi non ti perdi nulla di che
Eheh gli screenshots prendono alla sprovvista, io sono solito usarli
Questo in arrivo è un aggiornamento pesante
Grazie dei complimentipurtroppo il WiFi Direct non funziona su ROM con base AOSP, ma solo stock. Ecco la conferma direttamente del manteiner della SlimKAT per i9100:
È consigliato di sì, non so ancora se è possibile effettuare un dirty flash, ma ormai è da dicembre (8 build fa) che non wipo tutto, è il tempo di farloOriginariamente inviato da HardCorePawn
![]()