CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 573 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Arrivato a casa e prima bestemmia! Stamattina, tutto insonnato, ho dimenticato di switchare da openjdk6 e java6 e quindi ho lasciato andare la build col compilatore sbagliato ed infatti ho trovato un mucchio di errori ora sto ricominciando a buildare col giusto compilatore, dovrete avere un po' più di pazienza.

Quote Originariamente inviato da negher80 Visualizza il messaggio
    @Dionysus oggi mi arriva la batteria nuova da 2000mah. Volevo fare ancora qualche prova con quella prima di dare la colpa degli spegnimento al kernel.
    Senza finire ot(speriamo! ) brevemente, da tua esperienza,dopo quanto cicli si vede il valore reale della batteria e soprattutto da nuova come va utilizzata? (scaricata a zero, calibrazione ecc...)
    Nelle. Nuova build di oggi ci sarà qualche fix per. Questo problema?
    Grazie in anticipo!!
    Quando arrivano le batterie nuove, è sempre buona norma non stressarle troppo all'inizio. Il mio consiglio personale (se vuoi seguirlo), è flashare la ROM in arrivo che è stabile più delle altre e stare fermo 7-10 giorni per farla stabilizzare. Considera che io evito sempre di rilasciare frequenti update proprio per salvaguardare le vostre batterie, quindi non ti perdi nulla di che

Quote Originariamente inviato da apspro94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho testato diverse ROM e devo dire che mi sono trovato bene con CM10.2 (4.3) e vorrei passare a 4.4, ma a priori so che mi troverò male con i tasti virtuali, si possono togliere? Su GS2 sono inutili .-.
    Eheh gli screenshots prendono alla sprovvista, io sono solito usarli

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ma l'ho fatto 2 giorni fa vabbè questa me la salto, aspetto un aggiornamento pesante, insomma da fullwipe, per ora il telefono va alla grande comunque, o al massimo provo senza wipe (a parte i 2 della cache)
    Questo in arrivo è un aggiornamento pesante

Quote Originariamente inviato da nytro5791 Visualizza il messaggio
    Devo fare i complimenti per questa stupenda ROM.. colpisce x velocità e stabilità e parsimonia nei consumi. Ma vengo al dunque: premetto che mi sono arreso alla 68a pagina.. ma non ho trovato nessuno che facesse notare una cosa.. il wifi direct non funziona!! ma sono l'unico ad utilizzarlo?? provengo da una Paranoid.. e anche li nulla da fare.. peccato.. è una funzione comodissima.. che mi ritrovo spesso a voler utilizzare.. per il resto.. veramente ottimo lavoro.. fra le decine di rom provate in questi quasi 3 anni di utilizzo del GS2..questa merita 5 stelle piene..
    Grazie dei complimenti purtroppo il WiFi Direct non funziona su ROM con base AOSP, ma solo stock. Ecco la conferma direttamente del manteiner della SlimKAT per i9100:

Quote Originariamente inviato da HardCorePawn
    It is?? I was fairly sure that WiFi Direct wasn't working at all on AOSP-Based Custom ROMs... or at least... not on the i9100...
    Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    Quindi tocca fare wipe di tutto se installo quella di stasera?

Mmm,ci devo pensare,
    domani non ho tempo per andarci dietro....
    È consigliato di sì, non so ancora se è possibile effettuare un dirty flash, ma ormai è da dicembre (8 build fa) che non wipo tutto, è il tempo di farlo

2. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

negher80 (27-01-14)

3.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Questo in arrivo è un aggiornamento pesante
    Diony che dici io ho fatto la pulizia totale 2 giorni fa, potrei provare un dirty flash o no ?

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Diony che dici io ho fatto la pulizia totale 2 giorni fa, potrei provare un dirty flash o no ?
    Il clean install non si fa perché è da un po' che non si fa pulizia, bensì perché da una build ad un'altra cambiano degli aspetti (tipo, che so, l'aggiornamento del toolchain o l'aggiornamento delle gapps) ed allora, per evitare che sorgano dei problemi nella differenza di salvataggio dei file nella partizione /data tra le due diverse build, si toglie la probabile causa a priori, ossia la partizione /data.

Comunque se ti va di provare, riporta pure dei pareri, io a prescindere piallo tutto per non doverlo fare in un momento successivo dove ho meno tempo rispetto ad oggi

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Il clean install non si fa perché è da un po' che non si fa pulizia, bensì perché da una build ad un'altra cambiano degli aspetti (tipo, che so, l'aggiornamento del toolchain o l'aggiornamento delle gapps) ed allora, per evitare che sorgano dei problemi nella differenza di salvataggio dei file nella partizione /data tra le due diverse build, si toglie la probabile causa a priori, ossia la partizione /data.

Comunque se ti va di provare, riporta pure dei pareri, io a prescindere piallo tutto per non doverlo fare in un momento successivo dove ho meno tempo rispetto ad oggi
    casomai provo previo nandroid oquando avrò tempo (ho dovuto fare tutto di notte dal fullwipe di 2 giorni fa)

Androidiano L'avatar di Saetta88

Smartphone
    Galaxy SII i9100

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quindi per quella di stasera bisogna cancellare tutto? E poi reinstallare tutto?
    Non basta i soliti wipe cache e dalvik?

Senior Droid L'avatar di negher80

Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saetta88 Visualizza il messaggio
    Quindi per quella di stasera bisogna cancellare tutto? E poi reinstallare tutto?
    Io già che c sono vorrei mettere anche il mio bel modem per la 3,mentre flasho la nuova build...
    Mi dite come devo fare???
    Grazieeee!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

E consigliatissimo dato che cambia molto da quella precedente, io non penso di farlo ma e una prova al buio, ma semplicemente perche l'ho fatto 2 giorni fa e previo nandroid* ma voi e meglio che formattate

*vorrei sapere comunque se posso fare il nandroid con la twpr o devo flashare il kernel cm per farlo ?

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Io consiglio di piallare tutto, ma se te la senti di eseguire solo un wipe cache e dalvilk cache, libero di farlo

Quote Originariamente inviato da negher80 Visualizza il messaggio
    Io già che c sono vorrei mettere anche il mio bel modem per la 3,mentre flasho la nuova build...
    Mi dite come devo fare???
    Grazieeee!
    In prima pagina c'è la procedura, seguila attentamente. Lo zip per l'operatore H3G lo trovi nel thread dei modem, dovresti adoperare il NELS1.

E consigliatissimo dato che cambia molto da quella precedente, io non penso di farlo ma e una prova al buio, ma semplicemente perche l'ho fatto 2 giorni fa e previo nandroid* ma voi e meglio che formattate

*vorrei sapere comunque se posso fare il nandroid con la twpr o devo flashare il kernel cm per farlo ?
    Se sei intenzionato a tenere lo SlimKernel (ossia il suo), fai pure tutto con TWRP.

11. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

negher80 (27-01-14)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Se sei intenzionato a tenere lo SlimKernel (ossia il suo), fai pure tutto con TWRP.
    Dalla prima relase ho sempre tenuto il suo quindi vado do nandroid e provo la installazione senza fullwipe, però devo trovare il tempo, appena fatto tutto vi aggiorno

Androidiano L'avatar di Saetta88

Smartphone
    Galaxy SII i9100

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io consiglio di piallare tutto, ma se te la senti di eseguire solo un wipe cache e dalvilk cache, libero di farlo
    Quindi seguo la prima procedura in prima pagina?
    Posso usare titanium per non dover di nuovo mettere le app una a una oppure è meglio farlo manualmente?

Pagina 170 di 573 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio