Ragazzi qualcuno con questa ultima build ha per caso già ravvisato problemi di morti improvvise tipo quelle che ho segnalato su quella del 13/1?(in fase di carica, display spento ecc...)
Sd vota, va in deep sleep, risolto per ora
NeGriTa (29-01-14)
Ho visto adesso il video, dal parere di Tiaz, questa feature consuma un sacco e sforza il kernel, non facendo andare in deepsleep il telefono.
Posso provare a vedere se riesco ad implementarla in una build di prova per me, la testo e se va bene, la rilascio anche a voi.
No, no, scusatemi se mi sono spiegato male..!
se riesco la nuova build la metto su stasera, parlavo della vecchia del 13.
volevo sapere se era successo coma a me con quella del li del 13,non so se ricordi, mentre era in carica se bloccavi lo schermo quando andavo a riprendere il cell era spento..
Per ora problema risolto alzando la freq minima CPU da 200 a 500..
Ero curioso di sapere se si era ripresentato con la nuova build..
Ah ok, ora è chiaro. Mi son confuso perché ho visto che hai cambiato foto ed io tendo ad associare il nick alla foto, per poi dimenticarmela e ricordare solo il nick. Con la foto nuova non son riuscito ad associare e mi sembravi un utente nuovo
Da parte mia nessun SoD, ma non ne ho neanche mai avuti![]()
negher80 (29-01-14)
Via allora stasera proverò a formattare la sd esterna... ma poi ci posso rimettere i file dentro e riprovare oppure la devo lasciare vuota ??
Vabbè io ho letto questa cosa stamattina e te lo chiesto... ma se è dannoso per il cellulare... lascia stare... tanto a me va benissimo così com'è ora... quella è una cosa in più...
C'è solo la batteria che mi sta scendendo un pò velocemente... poi per il resto tutto bene... ma ora sabato ripiallo tutto e riparto da capo... con la nuova build !!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim