CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 403 di 573 primaprima ... 303353393401402403404405413453503 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,021 a 4,030 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4021
    Androidiano L'avatar di Bl4zaR


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 59 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Comunque per il bug dell'app di YouTube di cui si parlava qualche pagina addietro, oltre che vedendo i video dal browser stesso, potreste risolvere installando la versione moddata dell'app presente su XDA, che permette fra l'altro l'ascolto dell'audio dei video a schermo spento (utilissimo per la musica) e la visualizzazione dei video con qualità superiore alla standard. Soluzione molto più comoda imho



  2.  
  3. #4022
    Androidiano L'avatar di Furmine


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassodrift Visualizza il messaggio
    [quote name="Furmine" post=5633189]Sì ho 3 e si ho messo il NELS1 che è proprio per linea h3g... ;-) o meglio funzionerebbero tutti in realtà ma quello è il modem che trovi nelle rom Brand H3G... E quindi nelle sezioni modem troverai che è ottimizzato proprio per la 3...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ciao anch'io ho 3 come operatore ma conviene cambiare modem mettendo il NELS1??io con quella che ce nella slim non ho problemi di connessione che si stacca o altro, l'unica pecca è la ricezione ma non so se è dovuto da 3 o dal modem...[/QUOTE]

    La discussione sta andando un pò OT... Il NELS1 è sicuramente meglio per la 3 visto che è stato creato apposta per la 3 tempi di reazione segnale stabile tutto mirato alla 3 poi puoi valutarne tu le differenze.... Cmq per ogni altra domanda sui modem e gli operatori rivolgersi nella sezione adatta... Ciao Sasso... ;-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

    Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Furmine per il post:

    bollesan (13-05-14),sassodrift (13-05-14)

  5. #4023
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nuova Build rilasciata da slimbean (build5) Dionysus aspettiamo te

  6. #4024
    Androidiano L'avatar di Furmine


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blade93 Visualizza il messaggio
    Nuova Build rilasciata da slimbean (build5) Dionysus aspettiamo te
    Quindi non dobbiamo aggiornare da SlimOta...? dobbiamo aspettare che la pubblichi Dionysus...?
    Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

    Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2


  7. #4025
    Androidiano L'avatar di mauri13f


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    samsung gsII

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furmine Visualizza il messaggio
    Quindi non dobbiamo aggiornare da SlimOta...? dobbiamo aspettare che la pubblichi Dionysus...?
    Si, sennò BOOTLOOP!!!

    Firma aggiornata 30 gennaio 2014

  8. #4026
    Androidiano L'avatar di Furmine


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauri13f Visualizza il messaggio
    Si, sennò BOOTLOOP!!!
    wow wow wow wow.... no no... per l'amor di dio... aspetterò il supremo... heheheheh...!!!!
    Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

    Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2


  9. #4027
    Senior Droid L'avatar di bollesan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    468
    Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bl4zaR Visualizza il messaggio
    Comunque per il bug dell'app di YouTube di cui si parlava qualche pagina addietro, oltre che vedendo i video dal browser stesso, potreste risolvere installando la versione moddata dell'app presente su XDA, che permette fra l'altro l'ascolto dell'audio dei video a schermo spento (utilissimo per la musica) e la visualizzazione dei video con qualità superiore alla standard. Soluzione molto più comoda imho
    Gentilmente potresti postare il link per favore?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App



  10. #4028
    Senior Droid L'avatar di bollesan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    468
    Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    [quote name="bollesan" post=5633270]Io ho Firefox e Facebook, se mi dici come controllare i consumi te lo faccio sapere.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ho sbagliato termine, diciamo che al posto di consuma sarebbe stato meglio occupa.
    Cmq, se vai in: impostazioni - App - tutte - schiacci il tasto menù (softkey sinistro) e selezioni ordina per dimensioni[/QUOTE]

    Allora a me da Firefox 60MB e Facebook 33MB, ma considera che ho installato la rom da un paio di giorni quindi forse non conta...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App



  11. Il seguente Utente ha ringraziato bollesan per il post:

    leopql (13-05-14)

  12. #4029
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    Gentilmente potresti postare il link per favore?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    prova: [MOD] YouTube 4.4.11 (v5b), *1080p* / 720p HD (over WiFi & 3G), screen off playback - xda-developers


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    bollesan (13-05-14)

  14. #4030
    Senior Droid L'avatar di bollesan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    468
    Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    [quote name="Furmine" post=5633115][quote name="bollesan" post=5632928][quote name="Furmine" post=5632778][quote name="bollesan" post=5632031][quote name="ag79" post=5631960]Scusa se non ti ho risposto prima ma tapatalk non mi mandava più le notifiche dei messaggi. Dunque vai in impostazioni-interface-notification & QS drawer. Da li scegli vai su tiles and layout e aggiungi il button del network.

    Adesso vorrei chiedere io una cosa: nella sezione advance options c'è la possibilità di aumentare l'intensità della vibrazione: se l'ha imposto oltre il 75% consigliato cosa succede? Lo chiedo perché quando il telefono suona non lo sento vibrare.[/QUOTE]

    grazie così si capisce meglio la scelta è 2g/3g o solo 2g, cercavo la possibilità di bloccarlo su 3g, ma forse come ha detto un altro utente (on ricordo chi) basta scegliere l'operatore e forse non si muove più...[/QUOTE]

    Allora mi spiego meglio... Se non metti in automatico e selezioni la 3 a quel punto avrai solo una priorità maggiore ma in roaming ci va lo stesso se non prende 3 oltre una certa percentuale... Perché di fatto il modem è settato per entrambi le reti... E 3 non essendo una rete 2g il telefono passa a Tim in roaming e non potrai navigare su internet e nello stesso tempo se ti passa a Tim mentre sei al telefono cade la linea... Invece se forzi il modem a stare inchiodato sulle reti 3g a quel punto non sgancierà più per passare a Tim... Anche quando c'è meno di una tacca rimane su 3... I contro sono che quando non hai proprio copertura il telefono è un fermacarte... Perché il segnale ti diventa proprio trasparente senza tacche... Quindi una volta messo il pulsante lo programmi per fare 2g - 3g - 2g/3g in modo tale che all'occorrenza puoi sempre usare Tim se hai una chiamata urgente fa fare... Spero di essermi spiegato... Io lo uso come il pane e a meno che non stia sotto terra a me il telefono non sgancia mai da 3 e ovviamente uso il modem nels1... Buona giornata a tutti...

    Edit: quando metti il pulsante vedi che all'angolo superiore sinistro appare un simbolo di menù se ci tappi programmi il tasto e lo setti come ti ho indicato sopra che dovrebbe essere l'ultima opzione tra le possibili...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Grazie, il tuo ragionamento non fa una piega e mi va ancora meglio. Nel menu Titles And layout in effetti si possono settare tre modi:
    2g/2g+3g
    2g/3g
    2g/3g/2g+3g
    Perfetto... Lo sarebbe se funzionasse, ma almeno a me quando provo a swicciare si pianta su 2g e non si muove più fino a quando non lo cambio dalle impostazioni di sistema.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao Bollesan ascolta.... In qualche post indietro avevo detto che tra uno switch e l'altro devi aspettare un minutino... Perché devi il tempo al modem di spengersi switchare riaccendersi cercare la rete e collegarsi... Quindi mettiamo caso tu al momento ce l'hai in 2g+3g per arrivare a 3g soltanto dovrai premere una volta senza accanimento e dopo circa una 40ina di secondi sarai su 2g e lo vedrai sul tasto... Aspetti ancora qualche secondo... Ripremi e dopo un'altra 40ina di secondi apparirà il 3g e anche sul tasto... Ma le operazioni devono essere fatte con calma.... Prova e fammi sapere..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao, allora da menu ha solo due opzioni 3G o 2G.
    in 2G rimane in roaming, mentre in 3G preferisce 3g ma se non trova segnale va in Roaming (ma comunque deve avere proprio zero segnale per passare roaming) . Mente dal menu Titles And Layout anche se le opzioni sono di più cioè si potrebbe mettere anche solo 3G poi in realtà sono sempre le stesse 2 quando si switch a va in 2G+3G o 2G , come hai detto tu bisogna solo avere un po' di pazienza per aspettare che passi da un modalità a un'altra.... No che sia fondamentale ma comunque manca l'opzione solo 3G e non capisco perché hanno messo solo 3G se poi in realtà non funziona.
    Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di bollesan; 13-05-14 alle 22:41



Pagina 403 di 573 primaprima ... 303353393401402403404405413453503 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy