Figurati,sarebbe giusto una chicca,se fa bene,altrimenti amengrazie ancora per il lavoro
KlaasMad (23-05-14)
bollesan (22-05-14)
Consiglio di effettuare un clean install, quindi full wipe, ma se volete dirty flashare, wipate tutto tranne la partizione /data (wipate anche system), flashate la ROM ed anche le gapps!
su twrp quali wipe dovrei fare?
non voglio cancellare foto messaggi ecc
grazie
Ultima modifica di rul3zz; 22-05-14 alle 23:05
Aspetta ma stai aggiornando la rom o stai partendo da zero?
Perchè con le foto è un conto,ma se hai intenzione di salvare i messaggi il discorso è diverso. Tieni presente che il dev ha consigliato un installazione pulita,quindi salva i messaggi con Titanium e poi ripristinali. Io non effettuo mai un dirty flash,il minimo che faccio sono i 4 wipe poi al massimo ripristino quello che mi serve con titanium..
Ah non poco importante fatti un nandroid così non perdi nulla
Ultima modifica di rul3zz; 22-05-14 alle 23:21
Bho..... l'ho scritto nell'updater script..... se quando lo flashate vedere passare il mio nome è mio sennò amen
No
Cioè.....
Dipende....... a me può andare cosi stock e a te no..... nel caso non vada bene si può provare con i setting italiani![]()
Ultima modifica di Gege98; 23-05-14 alle 00:22
Ciao ragazzi! Devo dire che dopo tre giorni di utilizzo questa rom mi ha fatto perdere la testa! È semplicemente fantastica! Ho provato di tutto ma mai un freeze mai un crash. Volevo chiedervi solo una cosa, come mai Dead Trigger 2, Gta San Andreas e real racing 3 non sono compatibili? Ho provato a cercare direttamente nello store e non si trovano. Poi mi sono informato ma su n5 con la 4.4.2 non danno problemi. (Non voglio andare off topic ma era una mia curiosità).
Edit: effettivamente i giochi funzionano, ma mi servirebbe un modo per bypassare il sistema di riconoscimento del dispositivo per poter accedere al gioco direttamente con play store. Qualcuno avrebbe una soluzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di CyborgTechnology; 23-05-14 alle 11:01