Hai installato la m3 quindi?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ma a voi fa disinstallare le app di sistema?perché pur avendo il root non me le fa togliere? Ad esempio il compositore vocale non me lo fa vedere con il gestore file root explorer..con la 10.2 andavo nella cartella di sistema e cancellato l'app che volevo..ora non più..
Ma per risolvere IP mio problema sulla fotocamera nessuno mi potrebbe aiutare???
io con la snapshot non mi sono trovato bene, va molto meglio la nightly del 10...forse perché ha la build03 come kernel, mentre l'altra ha la build02.
Si ho fatto così e per fortuna ho risolto il problema, ma adesso forse voglio esagerare... L'app di sistema della fotocamera la posso eliminare?
Installata ma mi trovo una memoria telefono praticamente quasi piena e quello potrebbe essere un problema di ART ma ciò di cui non mi spiego un così elevato battery drain soprattutto dopo un semplice riavvio intorno al 50% arriva al 20%!...qualcuno esperto saprebbe dirmi se è normale o succede solo a me?
Inviato dal mio Galaxy S2 GT-I9100 CM11 SNAPSHOT-M3 con Apk Androidiani.
Ciao ragazzi, ho postato io Il file..interessava anche a me sapere se si può rimuovere l'altra fotocamera perché cosi ne ho 2..
Bloccare in che senso?
l'ho disattivata quindi nell'elenco delle app mi trovo solo quella che funziona
Potresti spiegarmelo meglio gentilmente?
Perfetto ;) spero di non riscontrare altri problemi grazie
Ciao, per adesso mi pare che cm. 11 sia un pò indietro rispetto ad Omni e Slim. Almeno per adesso. Confermate?
Non vi fissate con sta storia delle build....build è il numero progressivo di compilazione (build appunto..)e non vuol dire che più basso è meglio,anzi,magari è il contrario...parte la build 1 e non va a buon fine,si passa alla 2 ma da errori durante la compilazione,vai con la 3...è buona e si rilascia...
Quindi prendete le nigtly come sono, magari cambiate kernel( io uso il gustavo x stweaks),magari alleggeritele di ciò che non vi serve( ma attenti che ci sono apk vitali...) e attenti alle app che ciucciano ( tipo facebook) . se avete problemi di batteria ( io faccio 2 giorni con 4 ore di schermo,potete vedere i miei screen su xda...),imparate ad usare bbs e vedrete che non sempre è la rom...
Ah, consiglio sempre la prima installazione pulita!
Installata la snapshot m3 e per ora va tutto bene.
Io ho avuto un bug piuttosto curioso: avevo impostato la sveglia per le 11.30 ma mi sono accorto che non era suonata, quindi sono andato a riaccendere il cellulare e non ne voleva sapere (in pratica sono incappato in quel famoso bug che non permette al cellulare di uscire dallo sleep, non mi ricordo come si chiama). Bene, ho riavviato il cellulare tenendo premuto il tasto accensione i sono accorto che si stava scaldando. Facendo caso alle notifiche ho visto che la sveglia continuava ad apparire e sparire, disattivando e riattivando quella sveglia ha riniziato a funzionare tutto correttamente...
P.S. Ho la nightly del 09/02, sto aspettando che compilino quella di oggi per aggiornare...
Qual'è la lista dei bug riscontrati? Secondo me bisogna stilare un elenco e inserirlo sul primo post.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao, hai perfettamente ragione, era solo per fare un confronto, dato che oggi sembrava non avesse problemi!! comunque io BBS lo uso, e mi da come wakelock più alto RILJ, e sicuramente il problema è lui, ma non trovo la soluzione. potresti mettere il link del tuo kernel così da poterlo provare?
io sto notando un volume dello speaker molto basso, qualcuno ha la soluzione a portata di mano per caso?
Il rilj è dovuto al traffico 3g,sembra che un trucchetto sia quello di spegnere il cell con la modalità aereo e riaccenderlo, ma non so se funziona..come non funziona più l app per il fast dormancy..
Comunque tu che operatore hai? E quale modem?( c è un 3d sul forum che si occupa del discorso modem...)
no, il kernel, ora cerco il modem e provo, grazie!!
Entrambe le cose. Come vanno su questa cm11?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho avuto un "problema" ma non direttamente col kernel.
Poco fa volevo aggiornare dalla M3 alla nuova nightly, mi sono scaricato lo zip ed ho riavviato in recovery; dopo il wipe cache, l'installazione dello zip non è andata a buon fine! Credo sia dovuto al fatto che questi kernel in fase di test siano ancora basati su una CWM 6.0.1.2 che non è compatibile con KitKat.
Per fortuna nella mia cartella dedicata al modding avevo ancora lo zip della CWM compatibile e dopo che ho reinstallato quella e riavviato in recovery è andato tutto ok.
Quindi diciamo che l'unica palla è che gli aggiornamenti diventano un pò macchinosi... Però posso pure passarci sopra :)
Il dorimanx ha una recovery closed per il dualboot e non puó essere aggiornata.bisognerebbe modificare l updater-script della rom ogni volta prima di flashare( ed è davvero uno sbattimento) o prima di flashare la rom manualmente flashare una recovery compatibile. Il dorimanx è un ottimo kernel ,ma fa talmente tante cose,talmente tante,che alla fine io preferisco averne un altro stabile,performante e con le funzioni che servono.
Col gustavo ad esempio e recovery twrp e cyandelta ho automatizzato tutto,scarico 10-15mb di delta premo installa ed il cell si riavvia in recovery ed installa rom,zip aggiuntivi e kernel da solo...
Salve a tutti, avrei una domanda e so che potrà sembrarvi scema, ma purtroppo non sono molto pratico del modding. xD
Come faccio a sapere che CyangenMod ho? Perchè io effettuai l'aggiornamento con l'app e il programmino offerto dai creatori della CM, e mi ha portato ad una versione automaticamente... E ora sono alla 4.3.1 di android, e visto che è uscita la CM11, volevo passarci. Quindi, ho la CM10.2? Posso procedere all'aggiornamento? :S