Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Sono partito sempre da base pulita perquisito non capisco. Provo a staccare la batteria. Si ho provato con la snapshot, stessa cosa
anche formattando la sd da questo problema ??
-
Quote:
rookwood
No non mi sembra ci sia motivo di formattare la sd
-
Quote:
rookwood
In wifi va bene. Chissà che non sia perché non potendosi connettere ad internet visto che su questa scheda non ho un piano flat rimanga sempre attivo.....
-
Quote:
pierluigi1
In wifi va bene. Chissà che non sia perché non potendosi connettere ad internet visto che su questa scheda non ho un piano flat rimanga sempre attivo.....
allora devi controllare le sincro può darsi che c'è qualche app che ti rimane sempre attivo e quindi ti fa consumare la batteria .....e poi formattare la sd fa sempre bene ..a volte qualche file corrotto può creare problemi alla rom
-
Quote:
pierluigi1
http://img.tapatalk.com/d/14/02/23/u9ype5ur.jpgRagazzi io ho la voce telefono in queste condizioni. Non c è modo di mandare il sistema in deep slip ...ho provato m3 cm 11 nightly di oggi ma niente da fare. Con cm 10.2 riesco a farlo andare ma vorrei la 11.mi date una mano? Grazie
Dalla tua status bar vedo che potresti avere attivi alcuni moduli di exposed framework.
Io ho avuto gli stessi problemi di deep sleep, per cui ho piallato tutto.
Ora ho la m3, kernel stock e art attivo. Il cell va correttamente in deep sleep e con un uso moderato faccio anche 2 giorni (2000mah).
Comunque verifica i wakelocks coinvolti
-
Quote:
m4dd0g
Dalla tua status bar vedo che potresti avere attivi alcuni moduli di exposed framework.
Io ho avuto gli stessi problemi di deep sleep, per cui ho piallato tutto.
Ora ho la m3, kernel stock e art attivo. Il cell va correttamente in deep sleep e con un uso moderato faccio anche 2 giorni (2000mah).
Comunque verifica i wakelocks coinvolti
X posed mi ha rotto anche su nexus 5...credo Mi dia dei problemi grossi benché sia comodo. Lo debbo far fuori pure da qui. Comunque con la scheda Sim attiva il deep slip c era
-
raga il mio s2 già una volta è stato affetto dal maledetto brick bug adesso monto una rom basata su aosp (4.4) e vorrei mettere cyanogen perché mi da problemi e vorrei sapere se è possibile mettere questa rom visto che lo step che dice
-Assicurarsi che il kernel non sia soggetto a brick, grazie all'app MMC-SUPERBRICK-BUG
c'è rischio bug??? e poi l'app mmc superbrick bug non la trovo sul playstore , una volta quando montavo jb mi disse che ero affetto dal brickbug.Voi che dite?
-
Magari solo alcuni moduli creano problemi.. Bisognerebbe provare un modulo per volta. In ogni caso preferisco avere più autonomia
-
gente mi serve un info..
se riporto il cell stock per aumentare la memoria interna...
dopo per rimettere questa rom da dove prendo la 10.2 sempre dal sito cyano?
sembrerà banale ma non vorrei sbegliarmi...
grazie
-
ooggi art funziona sulla nightly? ho devo ripiallare tutto
-
Quote:
martius
gente mi serve un info..
se riporto il cell stock per aumentare la memoria interna...
dopo per rimettere questa rom da dove prendo la 10.2 sempre dal sito cyano?
sembrerà banale ma non vorrei sbegliarmi...
grazie
Certamente vai li che la trovi
-
Quote:
silentsmoke
ooggi art funziona sulla nightly? ho devo ripiallare tutto
No, devi usare la snapshot, io avevo provato art sulla nightly di ieri e telefono piantato in bootloop....
-
Quote:
Bibe
No, devi usare la snapshot, io avevo provato art sulla nightly di ieri e telefono piantato in bootloop....
Confermo, con l'ultima nightly successa esattamente la stessa cosa..
-
Con la Cyano 11 o la Snapshot M3 ' abilitando ''ART'' qualcuno mi può dire se 'WHATSAPP' funziona ?
Perché leggendo su google c'è chi dice che funziona e altri no .
Aspetto una conferma Grazie :)
-
Ragazzi ho installato lo snapshot M3 tramite OTA della cm11 e sono rimasto basito dalla stabilità di questa già a questi livelli. Volevo però chiedervi se a voi funziona il servizio di stampa, perché se io vado in impostazioni->stampa trovo scritto nessun servizio installato. Da dove si installano i servizi di stampa?
-
Quote:
djdedo
Ragazzi ho installato lo snapshot M3 tramite OTA della cm11 e sono rimasto basito dalla stabilità di questa già a questi livelli. Volevo però chiedervi se a voi funziona il servizio di stampa, perché se io vado in impostazioni->stampa trovo scritto nessun servizio installato. Da dove si installano i servizi di stampa?
Credo dovresti installare Google cloud print dal market
-
-
Ciao a tutti, qualche mese fa ho installato la CM 10.2 Nightly via Cyanogenmod installer e dopo qualche tempo ho ricevuto l'aggiornamento via OTA alla Snapshot, sempre 10.2, che non mi ha fatto perdere nessun dato. Per installare la CM 11 devo utilizzare il metodo "classico" che comporta la perdita di tutti i dati e le app oppure c'è qualche modo per aggiornare il telefono mantenendo tutto quello che c'è ora? Grazie.
-
Quote:
maccamania
Ciao a tutti, qualche mese fa ho installato la CM 10.2 Nightly via Cyanogenmod installer e dopo qualche tempo ho ricevuto l'aggiornamento via OTA alla Snapshot, sempre 10.2, che non mi ha fatto perdere nessun dato. Per installare la CM 11 devo utilizzare il metodo "classico" che comporta la perdita di tutti i dati e le app oppure c'è qualche modo per aggiornare il telefono mantenendo tutto quello che c'è ora? Grazie.
Bho, io ho aggiornato dalla 10.2 alla 11 senza perdita dati. Fatti solo un nandroid backup!
-
ho installato la cyano....carina graficamente, ma non legge i contatti della sim, non si riesce a levare la vibrazione sulla tastiera, whatsapp logicamente non riconosce contatti, il filemanager non riconosce scheda sd esterna...sinceramente rimetto stock samsung aspettando significativi aggiornamenti e miglioramenti...ciao a tutti fratelli
-
Quote:
Athawulf
ho installato la cyano....carina graficamente, ma non legge i contatti della sim, non si riesce a levare la vibrazione sulla tastiera, whatsapp logicamente non riconosce contatti, il filemanager non riconosce scheda sd esterna...sinceramente rimetto stock samsung aspettando significativi aggiornamenti e miglioramenti...ciao a tutti fratelli
per la vibrazione basta che vai in impo - lingua e immissione - tastiera android - e togli la spunta su vibrazione
il filemanger gli hai dato i permessi di root ??
sei partito da una base pulita e con la cm 10.2 di partenza ??
bastava impegnarsi un pò
-
si rook...comunque devo dire che i ragazzi della cyano si impegnano tantissimo e fanno un ottimo lavoro ma non ancora soddisfacente. ho rimesso stock samsung per il momento
-
Quote:
Ilary20
Con la Cyano 11 o la Snapshot M3 ' abilitando ''ART'' qualcuno mi può dire se 'WHATSAPP' funziona ?
Perché leggendo su google c'è chi dice che funziona e altri no .
Aspetto una conferma Grazie :)
Si funziona bene, nessun ritardo nella ricezione messaggi, almeno per me.
M3 + Art, kernel stock.
-
ragazzi ma a voi funziona cynodelta? a me da installazione abortita
-
Quote:
m4dd0g
Si funziona bene, nessun ritardo nella ricezione messaggi, almeno per me.
M3 + Art, kernel stock.
Grazie . Ma prima di mettere ART' hai fatto Wipe cache e dalvik ' ? Mi puoi consigliare . :)
-
[QUOTE=Ilary20;5331493]Grazie . Ma prima di mettere ART' hai fatto Wipe cache e dalvik ' ? Mi puoi consigliare . :)[/QUOTE
non c'è bisogno di fare wipe cache e dalvik .....metti la spunta runtime art e il telefono automaticamente si riavvierà con art ( il primo riavvio può durare anche 10 minuti , ma non preoc è normale , ci mette più tempo perchè deve ottimizzare le app per farle girare con art )
-
Ragazzi... Ma a voi con la SnapshotM3 funziona la geolocalizzazione? A me da un po' di problemi su GMaps
-
salve, mi chiedevo se qualcuno che monta la cm11 official abbia per caso installato gravitybox e, in tal caso, se quest'ultimo gli funzioni regolarmente
-
Quote:
Ilary20
Grazie . Ma prima di mettere ART' hai fatto Wipe cache e dalvik ' ? Mi puoi consigliare . :)
[QUOTE=rookwood;5331958]
Quote:
Ilary20
Grazie . Ma prima di mettere ART' hai fatto Wipe cache e dalvik ' ? Mi puoi consigliare . :)[/QUOTE
non c'è bisogno di fare wipe cache e dalvik .....metti la spunta runtime art e il telefono automaticamente si riavvierà con art ( il primo riavvio può durare anche 10 minuti , ma non preoc è normale , ci mette più tempo perchè deve ottimizzare le app per farle girare con art )
Quoto rookwood, appena attivi art il device si riavvia.
I wipe non servono.
-
[QUOTE=m4dd0g;5334132]
Quote:
rookwood
Quoto rookwood, appena attivi art il device si riavvia.
I wipe non servono.
Unico problema che mi si è presentato è che se la memoria è troppo piena o si riavvia da solo o comincia a visualizzare messaggi di memoria esaurita.
Prima di attivare art spostate Silla SD un po' di app. Poi attivate art, fate finire il primo avvio e non vedrete le app sulla scheda SD. Spegnete e riaccendere e tutto torna a funzionare.
PS, non vedo miglioramenti effettivi con art, ne in velocità ne in durata della batteria.
-
Quote:
trinity1
salve, mi chiedevo se qualcuno che monta la cm11 official abbia per caso installato gravitybox e, in tal caso, se quest'ultimo gli funzioni regolarmente
Si funziona quasi tutto bene anche se la navigazione bar non cambia colore
-
Quote:
Pimpolino
ragazzi ma a voi funziona cynodelta? a me da installazione abortita
mi rispondo da solo, ho messo il kernel gustavo con recovery twm e ora funziona
-
Quote:
Athawulf
si rook...comunque devo dire che i ragazzi della cyano si impegnano tantissimo e fanno un ottimo lavoro ma non ancora soddisfacente. ho rimesso stock samsung per il momento
scusa ma..anche se la cyano 11(uscita da poco)non ti soddisfa ritorni addirittura alla stock?NO DAI,FAI SUL SERIO?
io,se posso darti un consiglio,ti dico di provare almeno tre ROM che ho trovato eccellenti e sono
-Slimlinaro -AOSB project -Resurrection Remix
tutte basate su kitkat e tutte molto funzionanti e stabilissime!
-
Quoto perfettamente miky sopratutto per la slimlinaro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Guarda, se proprio vuoi tornare alla stock prova la BlueMak, è fantastica. E' la stock 4.1.2 ma con un sacco di personalizzazioni, facilmente installabili con un apposito programma già presente nella rom che non mi ricordo come si chiama...
-
Ma come fate ad attivare l opzione memoria di massa? Io ci sto provando in tutti i modi ma nulla, non riesco a collegarla all autoradio della macchina, neanche attivando l opzione debug usb dal menù sviluppatori.
-
Quote:
fede850
Ma come fate ad attivare l opzione memoria di massa? Io ci sto provando in tutti i modi ma nulla, non riesco a collegarla all autoradio della macchina, neanche attivando l opzione debug usb dal menù sviluppatori.
Impostazioni -> Memoria -> Tasto menù -> Connessione computer USB
-
Quote:
hlvs85
Installato correttamente. Al prossimo aggiornamento potrò verificare se l'aggiornamento con cyanodelta andrà a buon fine.
Dopo il flash del gustavo's kernerl con TRWP l'aggiornamento con cyanodelta automatico era andato a buon fine.
Ieri ho provato a installare l'ultima nightly disponibile, ma, invece di avviare la recovery TRWP compatibile con cyanodelta, è stata avviata quella di CWM con cui l'installazione viene abortita. C'è un modo per settare come recovery dei default TRWP? O devo flashare il kernel Gustavo's ogni volta dopo l'aggiornamento della nightly?
-
Quote:
hlvs85
Dopo il flash del gustavo's kernerl con TRWP l'aggiornamento con cyanodelta automatico era andato a buon fine.
Ieri ho provato a installare l'ultima nightly disponibile, ma, invece di avviare la recovery TRWP compatibile con cyanodelta, è stata avviata quella di CWM con cui l'installazione viene abortita. C'è un modo per settare come recovery dei default TRWP? O devo flashare il kernel Gustavo's ogni volta dopo l'aggiornamento della nightly?
Mi rispondo da solo... :D Ho visto che è possibile impostare cyanodelta affinchè installi un zip aggiuntivo dopo l'aggiornamento proprio per i kernel.
-
Sono l'unico che con la snapshot ha problemi di audio?
Mi spiego meglio: se metto il telefono in vibrazione e lo blocco, mi ritrovo dopo 5 minuti con la suoneria attiva, inoltre se metto nelle impostazioni il pannello del volume estendibile, al riavvio torna singolo.
Nessun altro ha questi problemi?