Come kernel c'è qualcosa di migliore oppure tengo quello di default?
Visualizzazione stampabile
Come kernel c'è qualcosa di migliore oppure tengo quello di default?
Pero nella night del 7 pur essendo la piu fluida in assoluto noto un consumo di batteria superiore rispetto alla stessa datata 6-10.....confermate?
Ciao ragazzi, piccolo OT, lessi qualche mese fa di un progetto su xda, di porting della ROM stock 4.3 o 4.4 da un device con processore exynos sul nostro amato s2. Ne sapete qualcosa???
Qualcuno riscontra problemi ad agganciare la rete? Ora monto la M11 ma da un po' di tempo capitava anche con le versioni precedenti. Di notte spengo il telefono o lo lascio in modalità aereo, quando lo riaccendo la mattina zero tacche di segnale e nessun servizio. L'unico modo per trovare la rete è mettere il telefono sotto carica (anche se la percentuale di carica è al 60/70%) e riavviare. Che può essere? :(
buon giorno. volevo un vostro consiglio voGLIO cambiare il mio vecchio jelly bean 4.1.2 versione i9100xwlsw con cyano11 o letto i vari post precedenti o un piccolo dubbio
vi spiego meglio carico in memoria esterna cyano 10.2 succsivamente la 11 poi le gapps spengo il cell lo mando in sistem recovery 3e ma mi trovo soltano wipe data fatory reset e wipe cache partition mi manca opzione (voce Advanced )x fare il 3 wipe , posso procedere uqualmente senza avere problemi con i soli 2 wipe ? aspetto una vostra cordiale risposta grazie .
Con la recovery stock avrai problemi.
Devi prima installare la 10 di cyano, a quel punto avrai la nuova recovery, e procedere da li
grazie quindi mi consigli di fare faccio il wipe fatory, poi wipe cache, poi istallo cyano 10 e da li rifaccio tutto da capo per istallare cyano 11 e succesivamente le gapps e il gioco e fatto ?:D:D
nulla da fare con M11 ieri la rom è andata bene ed oggi ha iniziato a dare i numeri, riavvii causali e con batteria al 70% si spegne da solo il cell booo! lasciamo perdere questa snap M11. io me ne ritorno ad M10 rotfl
In un altro forum mi han suggerito per aggirare il bug della batteria di cambiare la lingua di sistema in inglese. Prover9...
buona sera scusate ancora dopo aver fatto i wipe istallo cm-10.2-20140126-nightly-i9100 ad un certo punto mi da error7 e si blocca e ripartito nuovamente alla versione 4.1.2.cosa mi consigliate
[quote name="luki1" post=6175572]In un altro forum mi han suggerito per aggirare il bug della batteria di cambiare la lingua di sistema in inglese. Prover9...[/QUOTE]
[quote name="turbogt" post=6175622][quote name="luki1" post=6175572]In un altro forum mi han suggerito per aggirare il bug della batteria di cambiare la lingua di sistema in inglese. Prover9...[/QUOTE]
ti hanno detto una gran boiata! rotfl hahahaha ma dai e tu hai pure provato? hahahaha[/QUOTE]
Anche a me sembra una boiata cosi a impatto. Bisogna capire quel messaggio di errore che esce a cosa sia collegato. Io ad ora sono sulla nightly del 7 ottobre vedrò come va e se mi trovo bene ci rimango fino alla uscita della m12
PS. Sulla nightly del 7 ottobre la blacklist funziona bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No non ho provato. Però dal momento che siamo solo noi italiani a lamentarci di questo bug potrebbe essere qualcosa legato cal language pack italiano.
Prima di dire cosa mi han detto e ridicolizzare si fa una prova che comunque non costa niente.
Siamo sul forum per darci una mano, quindi tutte le soluzioni sono accette.
Penso nessuno di noi lavora per google o cyanogenmod, quindi anche procedere per tentativi va bene imho.
ho la batteria quasi esaurita ed ho appena provato... su M11 a fare come ti hanno detto... giusto per curiosita', e non cambia nulla rotfl quindi confermo la boiata che ti hanno detto.
lo' stesso problema si presenta su M11 per LG G2 -> io ho anche quest'altro cell e da' lo stesso identico problema di batteria e del crash system UI ecc.. non cè verso di farla andare bene sia con un flash pulito della Rom e sia ripartendo da stock e rifare tutto! me ne ritorno alla M10 in entrambi i 2 miei telefoni e fine. ciao
Io consiglio la nightly del 7 ottobre fluidissima funziona tutto e cosa importante nessun errore e da 2 giorni che la uso.
buona sera 4.1.2 wlsw cm-10.2-20140126-nightly-i9100 faccio i 2wipe istallo cm10 mi da error 7 il file zip e' di 169mb cosa sbaglio ?
Hai rootato il telefono prima di procedere?
e' ancora vergine cm-10.2-20140126-nightly-i9100 non cebisogno fi fare nulla a gia tutto dentro da come o capito
Ho su la nuova M11 (aggiornata da M10) ed ancora non ho avuto problemi anche se ho consumato tutta la batteria guardando video di youtube dal browser fino a far spegnere il cell. Prima ho usato per più di un' ora il player e qualche apps.
Ora è sotto carica e niente di strano....
Si sa quali applicazioni o servizi fanno scattare il bug?
Purtroppo ho avuto 2 riavvii con la nightly del 7 ottobre.
Me ne ritorno sulla m10 che mi andava benissimo
Cmq e' assurdo che abbiano rilasciato una versione "ufficiale" ad 1 mese dalla precedente con un bug simile!!
se è ancora vergine devi fare il root al telefono e installare la recovery Philz compatibile con il tuo kernel....
poi metti la cm10.2
poi una delle ultime recovery compatibile con kitkat
e infine flashi la CM11... (m10, però che la m11 ha il bug della batteria a quanto pare)
infine le gapps compatibili
Magari tra un po' succederà qualcosa anche alla mia M11 per cui quello che sto per scrivere non varrà più, però ho visto in giro che più o meno, chi ha flashato la M11 ed ah avuto problemi aveva fatto un full wipe. Io invece ho aggiornato da M10 e dopo, solo wipe cache e dalvik. Può essere per quello?
Ah, ho la scheda SD in ext4
M11 e nessun problema batteria 9% aspetto prima di cantar vittoria
Si infatti davvero un brutto colpo per il team!! In rete parecchi utenti ci sono rimasti male ed hanno abbandonato la cyano x altre ROM!! La butto li.... Chissà se il team fara uscire a stretto giro una nuova snapshot che fixi il bug x farsi perdonare....
Riavviato 1% nessun problema
Secondo me i wipe c'entrano
Quali wipe hai fatto spiegati meglio
Ciao a tutti, ho visto solo ora che è uscita la nuova M11.
Che problemi avete riscontrato? me la consigliate?....considerate che ho installata la M10 e devo dire che è perfetta!! va una bomba in un mese non mi ha mai dato problemi e la batteria durava anche molto di più (e si ricarica prima) in confronto alla M9
Con la snap a fine carica al 90℅ degli utenti il telefono e' un continuo crash che si interrompe solo mettendolo sotto carica almeno fino al 20%.
Per chi fosse interessato la night di stamattina (l'ultima) e' fluida come la Night precedente e non presenta il bug di fine carica