Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizioo2007
sto passando dopo molti mesi alla cm11 dalla stock...come siamo messi a batterydrain? a me le kk hanno sempre ciucciato tanto...che kernel abbinate?
Ciao, come kernel consiglio Gustavo. Con qualsiasi ROM installata ho sempre avuto performance migliori con Antutu (>12000 punti). Per quanto riguarda la batteria niente di buono, come sempre (almeno a me). Devo anche dire che la versione CM11 di Markox89 è quella che, sempre a mio avviso, gira meglio...
-
Quote:
neoCN69
Sicuramente non ti va in deep sleep... Dai un occhiata con better battery stats
Ma si trova ancora gratis sul forum xda?
-
Si li trovi la versione RC1 che è l'ultima
-
Ragazzi io ho problemi con le gapps. Ho installato l'ultima nightly sul mio s2. Poi ho installato le ultime gapps. Sempre tutto andato a buon fine.
Al primo avvio, i processi google si fermano in modo anomalo. Possibili soluzioni? Devo provare gapps meno recenti?
-
Quote:
Baldur
Ragazzi io ho problemi con le gapps. Ho installato l'ultima nightly sul mio s2. Poi ho installato le ultime gapps. Sempre tutto andato a buon fine.
Al primo avvio, i processi google si fermano in modo anomalo. Possibili soluzioni? Devo provare gapps meno recenti?
Si io ho fatto cosi
-
Precisamente quale versione hai installato e da dove l'hai presa? Grazie
PS: ho bisogno in qualche modo di disinstallare le precedenti?
EDIT: ho risolto installando quelle per JB
-
Salve ragazzi! C'è un kernel che permette il funzionamento del bln? Ho provato sia apolo che gustavos, ma non ho avuto fortuna :( magari ditemi se ci sono delle impostazioni particolari da inserire nei rispettivi configuratori o dalle impostazioni della cm.
Grazie!
-
Domanda off topic.....avremo android L?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Miglior kernel per avere la massima autonomia?
-
Quote:
andrew89sr
Salve ragazzi! C'è un kernel che permette il funzionamento del bln? Ho provato sia apolo che gustavos, ma non ho avuto fortuna :( magari ditemi se ci sono delle impostazioni particolari da inserire nei rispettivi configuratori o dalle impostazioni della cm.
Grazie!
Dopo aver installato i kernel devi abilitare il bln, per gustavo devi installare synapse (se usi l'ultima versione), apolo ha il suo configuratore sul playstore
-
Quote:
Kampfer
Miglior kernel per avere la massima autonomia?
Apolo con i settaggi di Nimoy
-
Quote:
Luca2717
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma su quale versione della
Cyano 11' usi il Kernel Apolo :confused::confused::confused:
-
Scusate, ma non avete l'impressione che la fotocamera sia addirittura migliore della stock? Nelle foto fatte con cm11 ingrandendole non strana, anzi le rimette apposto in un secondo. Questo con la stock non accade. Fatemi sapere grazie
-
Quote:
Ilary20
Ma su quale versione della
e quale versione di apolo?
-
ciao a tutti anche io sono interessato a cambiare kernel, sono interessato a mettere l'apolo. Quale versione e come lo metto? Ho la CWM
-
Salve a tutti,
da qualche settimana ho aggiornare la Cyanogenmod all'ultima release, ma sto avendo diversi problemi:
- se il telefono è bloccato, provo ad effettuare l'operazione di sblocco ( premo il tasto HOME o il laterale) ma il display non si accende..
- capita che lo sto utilizzando e si riavvia da solo
- la mattina, la sveglia non suona quasi mai, anzi questa mattina mi ha dato "L'applicazione non risponde"
- quando ricevo una chiamata, il tel suona ma non sia avvia...
Un pò di problemi uno dietro l'altro....
Cosa suggerite di fare?
Grazie.
-
Salve,
come da firma ho la slimkat linaro 4.4.2 suo mio eterno S2.
A volte ho dei surriscaldamenti e dei crash...in breve voti passare alla Cyanogen 11.
Dove posso trovare la procedura (che mi indichi i files a scaricare) per per fare il passaggio?
Grazie anticipatamente a ci mi dedicherà attenzione.
-
Mi interessa l'eventuale risposta perchè anche io ho il tuo stesso problema, anche se devo dire che succede 1 volta su 100 che sblocco il display!
Quote:
robertosalemi
Salve a tutti,
da qualche settimana ho aggiornare la Cyanogenmod all'ultima release, ma sto avendo diversi problemi:
- se il telefono è bloccato, provo ad effettuare l'operazione di sblocco ( premo il tasto HOME o il laterale) ma il display non si accende..
- capita che lo sto utilizzando e si riavvia da solo
- la mattina, la sveglia non suona quasi mai, anzi questa mattina mi ha dato "L'applicazione non risponde"
- quando ricevo una chiamata, il tel suona ma non sia avvia...
Un pò di problemi uno dietro l'altro....
Cosa suggerite di fare?
Grazie.
-
Ciao a tutti, non credo sia già emerso questo problema...
ho installato una nightly 15 giorni fa con la 4.4.3.
ma....come faccio ad eliminare i contatti dal telefono? O solo per modificarne uno......mi sembra una banalità, ma non ho trovato nulla...
Grazie in anticipo
-
Quote:
saimon77
Mi interessa l'eventuale risposta perchè anche io ho il tuo stesso problema, anche se devo dire che succede 1 volta su 100 che sblocco il display!
Speriamo che qualcuno ci dia una risposta.
Vorrei provare con un hard reset del telefono e soprattutto con un cambio di micro SD di classe superiore...ma non so fino a che punto si potrebbe risolvere...
-
Non riesco a connettere il dispositivo a kies
Mi interessa recuperare i promemoria
Per sicurezza avevo fatto un copia incolla dell'intero dispositivo nel PC
Suggerimenti per recuperare i promemoria?
-
Quote:
geko_gs2
Dopo aver installato i kernel devi abilitare il bln, per gustavo devi installare synapse (se usi l'ultima versione), apolo ha il suo configuratore sul playstore
È proprio questo il fatto. Ho abilitato la funzione dai configuratori, ma il bln non funziona lo stesso :(
-
ragazzi io ho la m7 sul mio s2 ma mi consuma un pò troppa batteria. Ho visto che con il kernel boeffla su s3 cyano 11 fa miracoli lato autonomia senza incidere sulle prestazioni. C'è qualcosa di simile anche per s2? Cosa consigliate? grazie
-
Quote:
tonio
Salve,
come da firma ho la slimkat linaro 4.4.2 suo mio eterno S2.
A volte ho dei surriscaldamenti e dei crash...in breve vorrei passare alla Cyanogen 11.
Dove posso trovare la procedura (che mi indichi i files a scaricare) per fare il passaggio?
Grazie anticipatamente a ci mi dedicherà attenzione.
...passo passo proprio.
La mia recovery non è cwm!!
È quella della slimkat linaro (che non so quale sia)!!
-
Quote:
andrew89sr
È proprio questo il fatto. Ho abilitato la funzione dai configuratori, ma il bln non funziona lo stesso :(
Allora devi aspettare il consiglio di qualche esperto, una volta è successo anche a me e non c'è stato verso di attivarlo fino a quando ho rispianato tutto il telefono...mi spiace
-
Quote:
robertosalemi
Speriamo che qualcuno ci dia una risposta.
Vorrei provare con un hard reset del telefono e soprattutto con un cambio di micro SD di classe superiore...ma non so fino a che punto si potrebbe risolvere...
tranquillo non risolverai nulla.. ho la micro sd più veloce che ho trovato in circolazione da 8GB e mi si blocca anche a me 3/4 volte a settimana.. potrebbe essere un bug della rom
Che kernel posso mettere sulla 4.4.4????
-
Quote:
Luca2717
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao!!!Gentilmente mi potreste dire dove posso reperire i settaggi di Nimoy?
-
Quote:
fabrizioo2007
[quote name="Ilary20" post=5807783]Ma su quale versione della
e quale versione di apolo?[/QUOTE]
La m7. Apolo 7.0b regular
-
Quote:
Rivinoo
tranquillo non risolverai nulla.. ho la micro sd più veloce che ho trovato in circolazione da 8GB e mi si blocca anche a me 3/4 volte a settimana.. potrebbe essere un bug della rom
Che kernel posso mettere sulla 4.4.4????
Io consiglio il Gustavo. Con qualsiasi rom CM11 ho risultati ottimi (antutu) con questo kernel flashato
-
Quote:
Rivinoo
Per quanto riguarda il problema del blocco, se è legato alla SD card probabilmente è semplicemente un ben noto bug di cui potete trovare info qui:
[Bug report] Music player stops playing music from sd after some time - xda-developers
(non vi fate ingannare dal nome del thread, che è partito come un presunto problema con gli mp3 per poi capire che è in generale un problema di cattiva gestione delle SD sui chip exynos)
Il problema del blocco dello schermo capita anche a me e non solo sullo sblocca schermo, ma anche durante sessioni di gioco.
In realtà il telefono non risponde perché è lentissimo, a causa del troppo uso di memoria.
L'unica soluzione è il reset tenendo premuto il bottone di power.
Apparentemente ci sono vari problemi di drain che i developer di app stanno risolvendo, ad esempio: google play services, k9 mail, ...
-
Quote:
geko_gs2
Allora devi aspettare il consiglio di qualche esperto, una volta è successo anche a me e non c'è stato verso di attivarlo fino a quando ho rispianato tutto il telefono...mi spiace
Il fatto che non riesco a spiegarmi è perché sulla neatrom jb 4.1.2 funziona alla perfezione con apolo 4.14.
Non è che forse le ultime cm 11 con kk 4.4.4 non sono ancora compatibili con il bln?
-
Quote:
zicojunior
Ciao a tutti, non credo sia già emerso questo problema...
ho installato una nightly 15 giorni fa con la 4.4.3.
ma....come faccio ad eliminare i contatti dal telefono? O solo per modificarne uno......mi sembra una banalità, ma non ho trovato nulla...
Grazie in anticipo
Ho trovato come eliminare il singolo contatto....ma tutti insieme???
-
Quote:
Luca2717
e quale versione di apolo?
[/URL][/QUOTE]
E va bene per qualsiasi tipo di CM11? Quando esce la M8 posso andare tranquillo?
-
ciao, ma le gapp nuove per il cyno 11 4.4.4 dove le trovo..ciao grazie
-
scusate ma la nuova nightly a me da come kk 4.4.4...
-
ragazzi visto che mi trovo ad aggiornare spesso la nightly non mi andava di usare altri kernel ma di usare quello stock della rom. mi sapete consigliare quale governor e scheduler migliore da usare per risparmio batteria? in più ho notato che si surriscalda molto facilmente il telefono avete lo stesso problema?
-
Quote:
Kampfer
[quote name="Luca2717" post=5812040]e quale versione di apolo?
[/URL][/QUOTE]
E va bene per qualsiasi tipo di CM11? Quando esce la M8 posso andare tranquillo?[/QUOTE]
Non so se va bene anche sulle ultime nightly io sono su m7 è va bene. M8 dovrebbe uscire in questo week end come successo con le altre M
-
Quote:
Luca2717
E va bene per qualsiasi tipo di CM11? Quando esce la M8 posso andare tranquillo?
Anche io la M7.
Tu hai il kernel Apolo con recovery cwm ?
Prima di metterlo devo flashare lo zip di pulizia Kernel e dopo flasho Apolo.
Tu con la M7' l' Apolo con quali settaggi lo usi ?
-
Ciao a tutti, qualcuno può darmi il link esatto dove prendere le gapps per le ultime nightly?
non riesco a trovarle e si xda ci capisco ben poco
-
Quote:
Ilary20
[quote name="Luca2717" post=5817536]La m7. Apolo 7.0b regular
Anche io la M7.
Tu hai il kernel Apolo con recovery cwm ?
Prima di metterlo devo flashare lo zip di pulizia Kernel e dopo flasho Apolo.
Tu con la M7' l' Apolo con quali settaggi lo usi ?[/QUOTE]
No twrp. Si preferibile oltre i wipe cache e dalvik. Uso il setteggio bilanciato per ora