Visualizzazione stampabile
-
Salve..ho già scritto riguardo a un problema, ma nessuno mi ha risposto. Riscrivo per un altro problema. Non riesco a visualizzare i numeri sulla SIM, qualcuno potrebbe spiegarmi il perchè?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
valvario
Salve..ho già scritto riguardo a un problema, ma nessuno mi ha risposto. Riscrivo per un altro problema. Non riesco a visualizzare i numeri sulla SIM, qualcuno potrebbe spiegarmi il perchè?
Ma sulla sim numeri memorizzati ne hai?
Ma clo sai che andando in rubrica-contatti da visualizzare- io leggo solo wozzappa, account google e visualizza tutti i contatti?
E' anche vero che nella usim non so i contatti che ho perche li tengo tutti su server google......boooo
-
Quote:
crack7596
Ma sulla sim numeri memorizzati ne hai?
Ma clo sai che andando in rubrica-contatti da visualizzare- io leggo solo wozzappa, account google e visualizza tutti i contatti?
E' anche vero che nella usim non so i contatti che ho perche li tengo tutti su server google......boooo
Si sulla SIM ho dei numeri e in contatti da visualizzare anche io ho Wozzappa, google e visualizza tutti i contatti. Se scelgo di visualizzare i contatti di WA me ne fa vedere 20, se scelgo google me ne visualizza zero, se scelgo tutti i contatti me ne visualizza 761 quasi tutti doppi.
Io vorrei visualizzare solo quelli della SIM.
-
Quote:
valvario
Si sulla SIM ho dei numeri e in contatti da visualizzare anche io ho Wozzappa, google e visualizza tutti i contatti. Se scelgo di visualizzare i contatti di WA me ne fa vedere 20, se scelgo google me ne visualizza zero, se scelgo tutti i contatti me ne visualizza 761 quasi tutti doppi.
Io vorrei visualizzare solo quelli della SIM.
Anche io ho avuto sto problema cioè dei numeri doppi. Credo dipenda dal fatto che ogni volta che cancelli o cambi un numero e poi vai in sincro con google te li raddoppia. Prova a cancellarli tutti e poi importali dalla sim un' altra volta. Fai il sinc manuale in modo che google si aggiorni alla nuova ista che hai.
-
Ritornando alla night del 19 io venivo dalla m11 e da ieri sera che sono sulla 19 e per ora mi trovo bene nessun problema di sorta. Installazione pulita da recovery
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi con le night precedenti(con quella del 19 non si è ancora verificato) avete mai notato tremolii veloci nell'illuminazione del display?
un paio di giorni fa l'ultimo, mentre ero al telefono, avendo l'avviso di chiamata ho risposto alla seconda telefonata e di colpo il display velocemente(molto) diminuiva ed aumentava la luminosità!
Cavolo sto calibrando la batteria ed ho il cellulare spento, premento di tasto home vedo l'icona della batteria in carica che lampeggia velocemente(molto velocemente) pero sta caricando cmq!?!?!?
-
Quote:
Giobio
Anche io ho avuto sto problema cioè dei numeri doppi. Credo dipenda dal fatto che ogni volta che cancelli o cambi un numero e poi vai in sincro con google te li raddoppia. Prova a cancellarli tutti e poi importali dalla sim un' altra volta. Fai il sinc manuale in modo che google si aggiorni alla nuova ista che hai.
Cosa intendi per sinc manuale? La SIM io non la vedo dal mio smartphone.
-
Quote:
crack7596
ragazzi con le night precedenti(con quella del 19 non si è ancora verificato) avete mai notato tremolii veloci nell'illuminazione del display?
un paio di giorni fa l'ultimo, mentre ero al telefono, avendo l'avviso di chiamata ho risposto alla seconda telefonata e di colpo il display velocemente(molto) diminuiva ed aumentava la luminosità!
Cavolo sto calibrando la batteria ed ho il cellulare spento, premento di tasto home vedo l'icona della batteria in carica che lampeggia velocemente(molto velocemente) pero sta caricando cmq!?!?!?
Con una Nighlty precedente, mi è successa la stessa cosa con la luminosità e in più Google Now si è aperto e chiuso due volte di seguito da solo.
In carica invece non ho riscontrato mal funzionamenti, quindi non è un problema della Nightly, ma tuo.
Sicuramente il telefono sta caricando.
-
Quote:
DanySyn
Con una Nighlty precedente, mi è successa la stessa cosa con la luminosità e in più Google Now si è aperto e chiuso due volte di seguito da solo.
In carica invece non ho riscontrato mal funzionamenti, quindi non è un problema della Nightly, ma tuo.
Sicuramente il telefono sta caricando.
E no ma il problema sotto carica è stato il medesimo cioè premendo il pulsante home si vede il logo della batteria che carica e prima mi tremava la luminosita cosi come mi è successo raramente altre volte ma con il telefono acceso
-
Quote:
valvario
Cosa intendi per sinc manuale? La SIM io non la vedo dal mio smartphone.
Cancella i contatti. Apri l' applicazione del telefono. Impostazioni (3 pallini in verticale in basso a dx) e scegli importa/esporta e da lì, importa da sim. Fatto questo, dallo stesso menù scegli Nuovo contatto e ti si apre un nuovo menù in cui scegliere l'account google.
p.s. prima di cancellare i dati, prova a vedere se ti legge la sim, non si sa mai....
-
Quote:
Giobio
Cancella i contatti. Apri l' applicazione del telefono. Impostazioni (3 pallini in verticale in basso a dx) e scegli importa/esporta e da lì, importa da sim. Fatto questo, dallo stesso menù scegli Nuovo contatto e ti si apre un nuovo menù in cui scegliere l'account google.
p.s. prima di cancellare i dati, prova a vedere se ti legge la sim, non si sa mai....
La SIM la legge altrimenti non riuscirei a chiamare o no? Solo quando clicco su importa da SIM mi appare: solo su telefono non sincronizzare, google e la mia mail di lavoro. Se clicco "solo su telefono" mi dice "NESSUN CONTATTO", ma i contatti ci sono sulla SIM, ho provato con un Nokia vecchio. Può essere attribuito al fatto che secondo play store io ho un T-Mobile US - SAMSUNG I9100 (vedere post #4741 a pagina 475 di questo thread)?
Comunque è inquietante sta cosa.
-
1 allegato(i)
Quote:
valvario
La SIM la legge altrimenti non riuscirei a chiamare o no? Solo quando clicco su importa da SIM mi appare: solo su telefono non sincronizzare, google e la mia mail di lavoro. Se clicco "solo su telefono" mi dice "NESSUN CONTATTO", ma i contatti ci sono sulla SIM, ho provato con un Nokia vecchio. Può essere attribuito al fatto che secondo play store io ho un T-Mobile US - SAMSUNG I9100 (vedere post #4741 a pagina 475 di questo thread)?
Comunque è inquietante sta cosa.
Quando chiami, ti mostra i contatti dell' account google non della sim. Da me compare, dopo importa/esporta questo:
Allegato 124447
da lì scelgo la prima voce. Da te non è così?
Se scegli da telefono è chiaro che non ti trova niente, li hai tutti nella sim....
Ho letto il tuo vecchio post e la cosa mi sembra strana (a me compare vodafone gti9100). Tempo fa però anche a me non mostrava vodafone. Hai più provato a ricontrollare?
-
1 allegato(i)
Quote:
Giobio
Quando chiami, ti mostra i contatti dell' account google non della sim. Da me compare, dopo importa/esporta questo:
Allegato 124447
da lì scelgo la prima voce. Da te non è così?
Se scegli da telefono è chiaro che non ti trova niente, li hai tutti nella sim....
Ho letto il tuo vecchio post e la cosa mi sembra strana (a me compare vodafone gti9100). Tempo fa però anche a me non mostrava vodafone. Hai più provato a ricontrollare?
Si anche a me appare quella schermata, ma dopo che clicco su importa da scheda SIM mi appare questa
Allegato 124459
io clicco sulla prima voce ma non succede nulla.
In realtà ho riprovato a vedere sul playstore, alcune applicazioni(torcia, dizionario) hanno il doppio dispositivo VODAFONE-IT SAMSUNG I9100 e T-MOBILE US SAMSUNG I9100, altre (WA, maps, etc..) solo T MOBILE selezionabile. Inviandole al T Mobile non succede nulla, al VODAFONE invece me le installa.
-
Quote:
valvario
Si anche a me appare quella schermata, ma dopo che clicco su importa da scheda SIM mi appare questa
Allegato 124459
io clicco sulla prima voce ma non succede nulla.
In realtà ho riprovato a vedere sul playstore, alcune applicazioni(torcia, dizionario) hanno il doppio dispositivo VODAFONE-IT SAMSUNG I9100 e T-MOBILE US SAMSUNG I9100, altre (WA, maps, etc..) solo T MOBILE selezionabile. Inviandole al T Mobile non succede nulla, al VODAFONE invece me le installa.
Mi sembra di capire che ora sei con vodafone, d' altra parte sei in Italia e non avrebbe senso usare quello americano. Probabilmente è rimasto in memoria(nello store) i tuoi vecchi dati di quando usavi l' altra.
Per quanto riguarda i contatti non saprei cosa dirti. Prima però non dicevi che ti compariva la voce come da me in foto.
Ma monti la CM11? non ricordo se l'hai scritto...
Scusa non avevo visto la tua foto... credo che hai sbaglia menù. Lì sei nei contatti e invece devi cliccare il telefono blu delle chiamate
-
Quote:
Giobio
Mi sembra di capire che ora sei con vodafone, d' altra parte sei in Italia e non avrebbe senso usare quello americano. Probabilmente è rimasto in memoria(nello store) i tuoi vecchi dati di quando usavi l' altra.
Per quanto riguarda i contatti non saprei cosa dirti. Prima però non dicevi che ti compariva la voce come da me in foto.
Ma monti la CM11? non ricordo se l'hai scritto...
Io non ho mai usato altro operatore che VODAFONE da quando ho comprato S2. Il mio problema è nel passo dopo lo screenshot uguale. Si monto la CM11 Nightly, messa su sabato e aggiornata alla 19. Ora ho il telefono in carica, domani magari posto versione kernel e quant'altro.
-
Quote:
valvario
Io non ho mai usato altro operatore che VODAFONE da quando ho comprato S2. Il mio problema è nel passo dopo lo screenshot uguale. Si monto la CM11 Nightly, messa su sabato e aggiornata alla 19. Ora ho il telefono in carica, domani magari posto versione kernel e quant'altro.
Ho aggiornato il mio ultimo messaggio, dopo che mi hai risposto....Prova a vedere e poi dimmi...
-
Oggi niente night....mi manca .....:p
-
Quote:
crack7596
Oggi niente night....mi manca .....:p
Bene o male ora sono tutte uguali. Io finalmente ho trovato la mia nightly che è quella del 19. PERFETTA. Finalmente.... mi ero rotto a wippare e ricalibrare la batteria ogni santa volta.
-
Quote:
lordz
Bene o male ora sono tutte uguali. Io finalmente ho trovato la mia nightly che è quella del 19. PERFETTA. Finalmente.... mi ero rotto a wippare e ricalibrare la batteria ogni santa volta.
Come si ricalibra la batteria :confused:
Ho la Nightly del 19 '.
-
Quote:
DanySyn
Non usare assolutamente app per la ricalibrazione, non serve a niente, infatti queste eliminano un file chiamato "batterystats.bin", cosa totalmente inutile in quanto quest'ultimo viene eliminato ogni volta che si spegne il telefono.
Per una calibrazione giusta segui questa guida.
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html VAI AL PUNTO 4 E SEGUI CON ATTENZIONE I VARI PASSAGGI DA ESEGUIRE, se hai problemi non esitare a pormi domande.
Riguardo la calibrazione vedi sopra..............................la prossima nightly avrà un changelog lunghissimo....................................... .
-
Ciao a tutti, ho installato la Nightly sull' S2 di mia figlia, da subito sta avendo problemi di memoria piena, non riesce a scaricare nessuna app. Purtroppo ho letto qualche pagina di questo Topic, ma leggere tutte e 481 pagine mi diventa impossibile, come posso rimediare?
Linux
-
Quote:
csco28
Riguardo la calibrazione vedi sopra..............................la prossima nightly avrà un changelog lunghissimo....................................... .
La prossima Nightly che avrà un Changeload' lunghissimo, sarebbe quella che dovrebbe uscire oggi :confused:
-
Quando uscirà non sò dirtelo sul sito c'è scritto "to be included in next nightly" ..............speriamo oggi dai
-
Quote:
linux
Ciao a tutti, ho installato la Nightly sull' S2 di mia figlia, da subito sta avendo problemi di memoria piena, non riesce a scaricare nessuna app. Purtroppo ho letto qualche pagina di questo Topic, ma leggere tutte e 481 pagine mi diventa impossibile, come posso rimediare?
Linux
Prova, entrando in recovery a fare il wipe cache e su advance/wipe dalvik e prova a vedere se migliora, altrimenti ti conviene partizionare la sd interna in maniera che la parte che contiene le apps scaricate sia più grande. Si fa con l' utility Odin e prova a cercare nel forum "PIT file". E' molto semplice...
-
Ho letto qualcosa la cosa che mi frena un po' é che sembra che si deve rimette la rom stock per fare l'operazione.
Linux
-
Quote:
linux
Linux
Ma hai fatto un Full Wipe prima di mettere la cyano 11 Nightly !
Per fare Full Wipe devi andare in recovery e fare Wipe Data, Wipe Cache e Dalvik, dopo il Format Sistem ' e se era la prima volta che mettevi una Rom' modificata dovevi fare anche il Format Preload, ma con la Recovery Philz.
Dopo potevi flashare l'ultima recovery CWM 10.2 ' e flashare la Cyanogenmod 11.
I passaggi giusti erano questi. Poi non so' che procedura hai fatto.
-
Si ho fatto esattamente i passaggi che hai detto.
Linux
-
Quote:
linux
Si ho fatto esattamente i passaggi che hai detto.
Linux
Hai formattato anche la memoria interna sd0 ' quella da 11 giga?
Da non confondere con la memoria telefono da 2 giga che serve solo per applicazioni e nemmeno la MICRO SD esterna attenzione.
-
Ho fatto tutti i passaggi descritti in prima pagina.
Linux
-
Quote:
linux
Ho letto qualcosa la cosa che mi frena un po' é che sembra che si deve rimette la rom stock per fare l'operazione.
Linux
Non c' entra niente la rom stock. Cmq visto che avevi già l'Ultima nightly ho pensato che avessi già fatto tutti gli wipes, cosa che hai confermato rispondendo ad Ilary.
Se pensi di avere tutto il sistema pulito prova a cambiar la partizione. Se non ricordo male tua figlia usa molte apps e, visto che lo spazio per le appscaricate è quello da 2 GB, forse è troppo piccolo.Prova il file da 4GB che dovrebbe essere sufficiente. Chiaramente se lo cambi ti cancellerà tutto (è come nei pc). Segui la guida e non aver paura che è una cavolata da fare.... In più da quel momento, puoi tornare alla rom samsung o qualsiasi tu voglia che la sd interna rimarrà sempre della grandezza che avrai scelto. Hai cmq la possibilità di rimettere poi quello da 2 GB.
-
Il problema di @linux' adesso è ' che ha problemi di memoria perché dovrebbe fare tutti i Wipe e Format e Format della memoria interna sd0.
Io ho ancora la memoria da 2 giga' ho installato abbastanza applicazioni, e non ho avuto mai problemi di memoria piena. Appunto perché all'inizio prima di flashare Rom ' ho fatto tutto con la Recovery Philz, facendo tutti i Wipe e Format. E se si viene da una Rom Stock' la prima volta si deve fare anche il Format Preload. Dopo non è più necessario anzi se lo si fa' non ha nessun effetto.
-
Quote:
Ilary20
Il problema di @
linux' adesso è ' che ha problemi di memoria perché dovrebbe fare tutti i Wipe e Format e Format della memoria interna sd0.
Io ho ancora la memoria da 2 giga' ho installato abbastanza applicazioni, e non ho avuto mai problemi di memoria piena. Appunto perché all'inizio prima di flashare Rom ' ho fatto tutto con la Recovery Philz, facendo tutti i Wipe e Format. E se si viene da una Rom Stock' la prima volta si deve fare anche il Format Preload. Dopo non è più necessario anzi se lo si fa' non ha nessun effetto.
Linux ha detto di aver seguito la prima pagina per cui avrà già fatto tutta la pulizia necessaria. A questo punto ho consigliato di fare quell' operazione lì....
-
Ok riprovo a fare di nuovo tutti i vari Wipe, se non va bene provo a fare la partizione della memoria.
Linux
-
Quote:
Giobio
Linux ha detto di aver seguito la prima pagina per cui avrà già fatto tutta la pulizia necessaria. A questo punto ho consigliato di fare quell' operazione lì....
Se ha fatto tutti i Wipe e Format ' prima di flashare la cyano 11' come si deve, non dovrebbe avere proprio problemi di memoria piena, in quanto il telefono è pulito da ogni cosa.
Il tuo consiglio di aumentare la memoria interna da 2 giga per installare le applicazioni è una cosa a parte che si può fare quando si vuole.
Ma è impossibile avere la memoria piena dopo aver fatto se li ha fatti, tutti i Wipe e Format.
-
Se riparto dalla rom stock e rifaccio tutti i passaggi potrebbe funzionare?
-
Quote:
linux
Se riparto dalla rom stock e rifaccio tutti i passaggi potrebbe funzionare?
Ma prima di flashare hai fatto un Nandroid Backup ' e della Rom Stock che avevi ? E salvataggio della Cartella EFS !
Dici che hai fatto tutto' ma sei sicuro!
Vedi che la guida in prima pagina è fatta malissimo.
Ci sono altre guide per il galaxy S2 ' fatte a perfezione.
Prova a cercare i vari Thread e Guide' e comincia a leggere e capire.
-
Ho fatto il nandroid backup, ho salvato anche la cartella efs, ma io intendevo di flashare una rom stock con Odin.
Linux
-
Quote:
linux
Ho fatto il nandroid backup, ho salvato anche la cartella efs, ma io intendevo di flashare una rom stock con Odin.
Linux
Certo che puoi con Odin. Così riparti da zero.
-
Quote:
linux
Linux
Quote:
Ilary20
Certo che puoi con Odin. Così riparti da zero.
Certo che puoi tornare da zero ma non serve... E' come installare windows 98 prima di voler mettere windows 8. Se ti va e hai tempo fai pure ma non è che fai qualcosa di utile....