Ultima modifica di AlexanderDG83; 19-03-14 alle 22:17
Tablet Xiaomi Pad 6S Pro: HyperOS
Smartphone OnePlus 10T: OxygenOS
Tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus: LineageOS
Smartphone OnePlus 6 A6000: LineageOS
Tablet Htc Google Nexus 9 99HZF009-00: LineageOS
Smartphone Samsung Galaxy S2 GT-I9100: LineageOS
Android 4 Ever
mikymalena (20-03-14)
Mi servirebbe un aiuto, vorrei sapere se devo prima rootare l's2 oppure posso installare la rom senza doverlo per forza rootare. Ho letto anche che c'era un rischio di brick se si rootava per chi aveva la versione 4.1.2.
E volevo sapere anche se per questa rom c'era qualche bug.
Grazie anticipatamente per l'aiuto
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...pi-metodi.html
C'è un'app sullo store per verificare se il tuo s2 soffre del brick-bug o meno ma non mi ricordo come si chiama. Ad ogni modo, un consiglio spassionato è quello che farti il backup della cartella EFS (link sopra) in quanto se si corrompe ti trovi con un bel fermacarte...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." Albert Einstein
io Janos ho un fermacarte non avendo fatto il backup della cartella EFS
(è consigliato fare un'installazione pulita dell'ultima nightly CM 10.2 per avere kernel e recovery stock)
Io al momento ho philz kernel e cwm e jb stock 4.1.2 è un problema se passo subito alla 11? O è meglio che prima metto la 10.2 cosa cambia?
Io ora ho la cwm 6.0.3.7 mettendo la cayano 10.2 mi troverò la cwm upgradata? Oppure la devo upgradare io da recovery?
Ultima modifica di fabiano88; 20-03-14 alle 22:40
Mi spiace... Avevo letto qualcosa di qualcuno che aveva fatto dei tentativi di creare una cartella EFS nuova ma poi non so come è andata... Hai provato a cercare?
Nella peggiore delle ipotesi devi portarlo in assistenza e sentire cosa ti dicono...
P.S. Fino a un anno fa non abitavamo lontano...Prima di trasferirmi a Ivrea per lavoro abitavo a Castelfiorentino...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." Albert Einstein
Dall'IMEI puoi ricreare parte dei file contenuti dentro la EMS, ci sono siti appositi che tramite sw x wi$ e previo pagamento (10 euro) ti permettono di riprogrammare il cellu.
Gia' fatto personalmente e debrickato , ho perso solo l'id btooth originale, ma che importa?
FP
Comunque funziona tutto e sono contento così la prossima volta farò per prima cosa il backup della suddetta cartella
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
................
governor e shedulatore consigliato?!?!?
grazie
Ultima modifica di gpp_86; 22-03-14 alle 12:27