si la geolocalizzazione si può disattivare del tutto, basta metterla su OFF.... io vorrei tenerla attiva ma senza usare il GPS....
Visualizzazione stampabile
La geolocalizzazione ha 3 modalità:
- Alta precisione: connessione (3G o Wifi) + GPS
- Risparmio batteria: solo connessione (3g o Wifi)
- Dispositivo: solo GPS
scegli quella che più ti aggrada, e cmq ho ri-googlato, googlare non costa nulla
E invece dovrebbe essere il contrario...strano
Usare il widget?
non so quale intendi te, io l'unico widget che ho che c'entra qualcosa è "controllo risparmio energia", dove però ho lo stesso pulsante che trovo nel pannello delle impostazioni rapide, permette lo swich tra alta precisione e risparmio batteria, quindi non risolve il mio problema....
Siamo punto e a capo...vediamo se a qualcun altro succede o è un caso isolato
stranissima sta cosa.... se qualcuno potesse dare un feedback mi farebbe un grosso piacere!
Aspetto anch'io, se è un bug col cavolo che la installo
aggiornamento: ho spento e riacceso il cell e ora finalmente il GPS è staccato!
probabilmente si era bloccato in ON fisso per qualche motivo!
direi problema (a sto punto solo mio) risolto!
Ragazzi io sono nuovo della scena. Ho notato che il telefono con stock firmware ultimamente sta perdendo colpi, sarà per colpa degli aggiornamenti delle applicazioni. Cosi ho deciso di installare una custom rom. Preferirei installare una cyanogenmod che mi sembra la più affidabile. Il mio dubbio è installo questa ancora nightly o installo una 10.1.3 stable ed aspetto una versione stable della 11?
montata snap m8 perfetta stabile nessun problema da una settimana hanno fatto un ottimo lavoro :D
risposta per davidenettuno: le snapshot sono versioni con codice piu' ripulito con meno bug e piu' stabili rispetto a tutte le nightly. cè da dire che cmq tutte le ultime nightly sono gia' stabili di suo! pero' se non vuoi avere problemi vai di snap...:)
La nightly di oggi non funziona.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Confermo la M8 va benissimo la consiglio vivamente
Io ho la m8 con kitkat 4.4.4 in generale sembra ottima ma ho notato che se vado a registrare un video con la fotocamera il primo lo salva mentre al salvataggio del secondo crasha l'applicazione...
whatsupp si impalla spesso con la cyano
Immagino, ogni s2 fa storia a sè. A me non solo con la m8 con la cyano in genere poi per il resto direi ok anche se preferivo le nightly.....................ci farò un pensierino tra poco
Io ho problemi con Google Maps, nonostante abbia usato gps fix e gps status per i server ntp il fix è veramente lento e spesso la navigazione si blocca 😣
vorrei sapere se la cyano ha di default ad blocker grazie
Negativo, devi installarlo dopo
Ciao Carldroid,
innanzitutto un grande thanks per la precisione della tua spiagazione.
Io ho un galaxy s2 con la Cyanogenmod 10.1.3 e sono solleticato dal passare alla 11. Secondo te mi conviene? ...e se si posso aggiornare dal telefono direttamente (visto che negli aggiornamenti mi appare in nightly) o devo fare l'installazione completa come dal sw originale ??
Grazie
Max
A me con la M8' non si è mai bloccato Whatsupp.[/QUOTE]
A me whattsup va benissimo con la m8 niente problemi di sorta. Per il fix GPS invece ho notato che ci mette più tempo rispetto a stock ma alla fine riesce a farlo
Ragazzi ho notato che di base la CM11 non permette di configurare nelle prestazioni la frequenza minima e massima lasciando come governor ondemand, quindi ho optato per l''app TrickSter Mod, con la quale ho selezionato frequenza massima 1000mhz (come veniva settata in risparmio energetico su rom stock), il problema è che quando spengo il telefono la frequenza torna a 1200...come posso fare?
un'altra cosa: quale configurazione tra governor e scheduler è la migliore secondo voi per la M8?
infine un kernel veramente stabile e che non dia problemi e sia pienamente compatibile con la cm11?
grazie anticipatamente
Ho una, anzi due domande:
1) se installo la versione m8 della rom, poi quando uscirà la m9 comparirà un messaggio in automatico dell'aggiornamento ota?
2) rispetto alla rom originale come si comporta la fotocamera per quanto riguarda la qualità delle foto e video?
Grazie mille!
1) no ma devi andare in impostazione su aggiornamento software e vedere li oppure dal sito della cyano e scaricarla semplicemente e poi flasharla in recovery. Calcola che le versioni M escono una volta al mese e di solito nei primi 10 giorni del mese. Cmq anche se seguì il thread sarai subito avvisato xke è bello attivo :)
2) funzionano bene entrambi ma la qualità è leggermente inferiore sulla cyano per motivi di rilascio dei driver
http://img.tapatalk.com/d/14/07/19/ygu3u2a2.jpg
È la prima cyano che uso.
Ma la modalità "mista" 2g/3g non esiste più?
Si può usare o so uno o l'altro? Mi veniva comodo lo switch automatico... Non c'è più?
Problema: ho installato l'ultima Nightly e le Gapps standard del 15/07 e stranamente non mi funziona più la regolazione automatica della luminosità (i lux restano inchiodati) e la rotazione automatica.
E' un problema solo mio o è comune? E avete soluzioni, che non siano Wipe Cache e Dalvik, in quanto già fatte ma senza esito?
Ho fatto la mia prima mod al mio s2 seguendo alla lettera la guida per installare le mod. Ho installato la m8 anchio. Il telefono va da dio molto più veloce rispetto ad una stock e per adesso nessun bug riscontrato.
Ragazzi le ultime gapps uscite da accoppiare ad una nightly dove posso trovarle?