Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Ho installato questa fantastica ROM sul mio S2 e va che è una meraviglia. L'unico neo è che, dopo aver installato un pò di app, adesso mi dice che ho la memoria piena. Ho controllato e di memoria libera ne ho in abbondanza... Potreste spiegarmi come mai? Grazie in anticipo. Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leonzio80
Ciao a tutti. Ho installato questa fantastica ROM sul mio S2 e va che è una meraviglia. L'unico neo è che, dopo aver installato un pò di app, adesso mi dice che ho la memoria piena. Ho controllato e di memoria libera ne ho in abbondanza... Potreste spiegarmi come mai? Grazie in anticipo. Ciao.
La memoria dove si installano le app è quella con la partizione da 2 gb. L'altra da 11 gb è quella dove si salvano i dati, le foto ect....se non ripartizioni la memoria si fa in fretta a riempire quella da 2 gb.
-
Ragazzi ultimamente mi escono le doppie Notifiche. Qualcuno ricorda come si fa per risolvere il problema? Mi era capitato molto tempo fa e in questo 3d mi avevano dato la soluzione
-
Quote:
ag79
La memoria dove si installano le app è quella con la partizione da 2 gb. L'altra da 11 gb è quella dove si salvano i dati, le foto ect....se non ripartizioni la memoria si fa in fretta a riempire quella da 2 gb.
Grazie per la risposta. Come faccio a ripartizionarla?
-
Devi usare il PIT file giusto reinstalllando la ROM io ai tempi lonavevo fatto via Odin con la JB 4.1.2 originale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusami ma non ho mai fatto questa operazione di partizionare. Potresti spiegarmi meglio? Grazie.
-
Quote:
Leonzio80
Scusami ma non ho mai fatto questa operazione di partizionare. Potresti spiegarmi meglio? Grazie.
In sezione modding ci sono due guide, una per i pit della partizione data e una per modificare anche il pit della partizione sistem. Dai un'occhiata che sono spiegati bene e ci sono tutti i file necessari. Se hai intenzione di provare lollipop ti consiglio di usare il pit che modifica anche la partizione sistem[emoji6]
-
Quote:
ag79
In sezione modding ci sono due guide, una per i pit della partizione data e una per modificare anche il pit della partizione sistem. Dai un'occhiata che sono spiegati bene e ci sono tutti i file necessari. Se hai intenzione di provare lollipop ti consiglio di usare il pit che modifica anche la partizione sistem[emoji6]
Grazie mille, darò un'occhiata e se avrò bisogno chiederò il vostro aiuto. [emoji2]
-
Quote:
tubuttone
[quote name="tony1980" post=6891327][quote name="tubuttone" post=6891139]Buongiorno. C'è la possibilità di inserire lo swipe su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si dovrebbe essere nelle impostazioni della tastiera ... In ogni caso puoi scaricare la swiftkey da playstore ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nelle impostazioni della tastiera non trovata. ☺
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
In verità non devi fare nulla, è già abilitato di default, basta che swifty, cioè strisci
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Sto testando la versione cm-11-20150607-NIGHTLY-i9100 da quattro giorni.
Nessun riavvio. Fluidità buona.
Il telefono va tranquillamente in deep-sleep. Bluetooth perfetto.
Permangono i problemi dovuti al leggero surriscaldamento del monitor.
Batteria nella norma. Arrivo con mio uso medio (30 min chiamate, 1h 30min di schermo acceso, sincronizzazione sempre attiva, 75%wifi e 25%3g, 30 minuti di ascolto musica etc..) fra il 10% ed il 20% di batteria alle 20:00.
Nel complesso promossa..
-
Quote:
redus
Ciao a tutti. Sto testando la versione cm-11-20150607-NIGHTLY-i9100 da quattro giorni.
Batteria nella norma. Arrivo con mio uso medio (30 min chiamate, 1h 30min di schermo acceso, sincronizzazione sempre attiva, 75%wifi e 25%3g, 30 minuti di ascolto musica etc..) fra il 10% ed il 20% di batteria alle 20:00.
Nel complesso promossa..
Redus grazie del feedback. Io ora faccio una installazione pulita mettendo questa ultima nightly con l apolo kernel 7.3 regular e vediamo come va
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao, ho installato tutto correttamente ma l'icona Google play non esiste e in fase di installazione non mi richiede neppure la registrazione dell'account. ! Ho provato con altre gapps ma niente. Sapete da cosa possa dipendere. ?
-
Quote:
redus
Nel complesso promossa..
Ciao.
Piccolo aggiornamento.
L'applicazione "Google Play Services" ogni tanto partiva al max buttando giù la batteria.
Per il momento sono tornato alla 20150426.
Tenteremo con un nuovo aggiornamento.
Buona giornata!
-
si disattiva il servizio play service di google?
-
Quote:
morfeo68
si disattiva il servizio play service di google?
Assolutamente no, da non toccare
-
Ciao a tutti, attualmente monto una SlimSaberKat ed avrei intenzione di cambiare provando a flashare la cyano.
Per far questo basta che seguo la guida che trovo in prima pagina? oppure occorre prima fare altro?
-
Quote:
Apidea
Ciao a tutti, attualmente monto una SlimSaberKat ed avrei intenzione di cambiare provando a flashare la cyano.
Per far questo basta che seguo la guida che trovo in prima pagina? oppure occorre prima fare altro?
Ti consiglio di fare sempre un Nandroid Backup ' dalla recovery. .. prima di cambiare rom ... per una maggiore sicurezza.
Si la guida in prima pagina è quella giusta.
-
Ok grazie,
le GAPPS dove le trovo? il link in prima pagina rimanda ad un topic "chiuso".
-
Quote:
Apidea
Ok grazie,
le GAPPS dove le trovo? il link in prima pagina rimanda ad un topic "chiuso".
Per le Gapps' non ti so' rispondere... Non possiedo più l' S2 ... Quindi non sono più al passo... di quali Gapps' giuste installare.
-
Quote:
Ilary20
Per le Gapps' non ti so' rispondere... Non possiedo più l' S2 ... Quindi non sono più al passo... di quali Gapps' giuste installare.
OK, grazie ancora per l'aiuto.
Attendo risposte da altri utenti
-
Quote:
Apidea
OK, grazie ancora per l'aiuto.
Attendo risposte da altri utenti
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6786475
-
Quote:
Anciluzzu06
Grazie
Non è possibile aggiornare il post ad inizio pagina vero?
Magari potrebbe essere utile anche ad altri utenti
-
Salve a tutti..il mio S2 con la cm11 del 20150607 sta diventando quasi inutilizzabile. Mi sono accorto che ogni volta che aggiorno le app (specialmente WA) diventa sempre più lento. Inoltre questo è un problema che ho sempre avuto, se spengo (non ho controllato se riavvio) il cell e poi lo riaccendo mi spariscono le icone delle app che sono sulla sd. Qualcuno ha i miei stessi problemi? grazie
Teo
-
Quote:
valvario
Salve a tutti..il mio S2 con la cm11 del 20150607 sta diventando quasi inutilizzabile. Mi sono accorto che ogni volta che aggiorno le app (specialmente WA) diventa sempre più lento. Inoltre questo è un problema che ho sempre avuto, se spengo (non ho controllato se riavvio) il cell e poi lo riaccendo mi spariscono le icone delle app che sono sulla sd. Qualcuno ha i miei stessi problemi? grazie
Teo
Io non ho questa ma lo stesso noto quello che dici tu.. Però so anche il perché, sono più di sei mesi che non formatto. Il secondo problema invece c'è sempre stato
-
Quote:
leopql
Io non ho questa ma lo stesso noto quello che dici tu.. Però so anche il perché, sono più di sei mesi che non formatto. Il secondo problema invece c'è sempre stato
per format intendi un reset data factory o un format del system?
-
Formattazione completa, quindi partire da zero e reinstallare la rom
-
Quote:
leopql
Formattazione completa, quindi partire da zero e reinstallare la rom
si ma formattando anche il system o solo i tre reset?
-
Quote:
valvario
si ma formattando anche il system o solo i tre reset?
Sono più di 6 mesi che non formatto, se qualcuno viene in aiuto è meglio..
-
qualcuno sa se questa rom è compatibile F2FS ?
-
IN FASE DI RILASCIO LA SNAPSHOT FINALE DELLA CM11!!! Il team chiude cosi il ramo cm11 e 12. Non è presente un vero e proprio changelong di questa ultima snapshot il team scrive che ci sono aggiornamenti sulla sicurezza e ottimizzazioni varie niente di più
-
ciao a tutti. è da stamattina che ho questo problema:
http://s3.postimg.org/ul4bw4m5r/IMG_20150628_130238.jpg
ho seguito le varie guide su internet ma il pproblema continua.
C'è soluzione? Ogni 10 sec ho il mmessaggio di errore.
Grazie
-
Quote:
cubase83
a me si risolse da solo
-
Quote:
Luca2717
IN FASE DI RILASCIO LA SNAPSHOT FINALE DELLA CM11!!! Il team chiude cosi il ramo cm11 e 12. Non è presente un vero e proprio changelong di questa ultima snapshot il team scrive che ci sono aggiornamenti sulla sicurezza e ottimizzazioni varie niente di più
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Scusa, potresti indirizzarci la fonte? Non trovo la notizia da nessuna parte. ( in realtà non mi sono molto impegnato )
-
Quote:
lordz
Scusa, potresti indirizzarci la fonte? Non trovo la notizia da nessuna parte. ( in realtà non mi sono molto impegnato )
Release extravaganza: CM 11.0 and 12.0 Final | CyanogenMod
naturalmente non essendoci un maintener ufficiale per l'S2 non è detto che arriverà anche per noi
-
mmmh, beh spero di si visto che la build risale alla vecchia M12 con cui mi trovo bene, se non fosse per i messaggi e il bug della chiamata ai numeri di sicurezza, 113/118 etc... Magari se mi arriverà una notifica, farò un bel nandroid e via...
-
[quote name="lordz" post=6938076]mmmh, beh spero di si visto che la build risale alla vecchia M12 con cui mi trovo bene, se non fosse per i messaggi e il bug della chiamata ai numeri di sicurezza, 113/118 etc... Magari se mi arriverà una notifica, farò un bel nandroid e via...[/QUOTE]
Per ora non è stata ancora rilasciata ma nel caso ti consiglio di passare all ultima nightly che va perfetta la utilizzo da una decina di giorni e zero problemi. La sanpshot si basa su questa nightly. Ovviamente fai un flash pulito senno rischi bug o problemi vari
-
Ragazzi ho capito perchè il mio S2 non andava in deep sleep dopo aver installato cyanogenmod 11. la causa è Calendario (quello verde), l'ho disattivato e ho scaricato Calendario (quello blu di google). ora tutto ok
-
Salve, scusate chiedo un vostro aiuto, siccome ho installato la versione di markotex89 ma ha problemi del google play services, posso sapere se mi consigliate l'ultima nightly, è fluida?? Ha qualche bug in particolare??? Siccome il cell non è il mio e nn lo aggiornerei più me la consigliate??? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pipo87
Salve, scusate chiedo un vostro aiuto, siccome ho installato la versione di markotex89 ma ha problemi del google play services, posso sapere se mi consigliate l'ultima nightly, è fluida?? Ha qualche bug in particolare??? Siccome il cell non è il mio e nn lo aggiornerei più me la consigliate??? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vai tranquillo la utilizzo da una decina di giorni nessun bug o fastidi vari. Però importante fai un flash pulito sennò potresti andare incontro a problemi
-
Quote:
Luca2717
Vai tranquillo la utilizzo da una decina di giorni nessun bug o fastidi vari. Però importante fai un flash pulito sennò potresti andare incontro a problemi
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Grazie, me la consigli anche rispetto alla snapshot visto che non è mio e non la aggiornerei spesso??? mi potresti dire quale dei wipe mi permette di fare un flash pulito senza cancellare le foto e video?? Potrei utilizzare Titanium Backup, siccome il cell non è il mio e vorrei far perdere impostazioni di app ecc? ci sono guide di Titanium?? Grazie Mille