Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea900
Mannaggia, a me non compare proprio...
Io uso Nova come luncher però .. Magari incide .
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
La persona con cui parlo non mi riesce a sentire, io invece la sento... Che faccio?
-
Quote:
robottinoblu
La persona con cui parlo non mi riesce a sentire, io invece la sento... Che faccio?
Prova con wipe cache e davlik e poi riflasha l'ultima nightly e gapps
-
Ho un problema abbastanza serio con le ultime nightly da una settimana a questa parte: quando ricevo una chiama o chiamo io mi va in crash il processo incallui e non posso fare nulla. e rispondere ne rifiutare.
Poi il crash va in loop e devo spegnere il telefono...
Qualcuno sa cosa sia?
-
Capitato anche a me. Wipe Cache e Dalvik...
Reinstallate le GApp nano e tutto ok...
-
La cosa strana è che me lo fa solo con un numero in particolare...
Quote:
Gfree
Capitato anche a me. Wipe Cache e Dalvik...
Reinstallate le GApp nano e tutto ok...
Anche a te è capitato con le ultime nightly?
-
1 allegato(i)
Ma perché sempre questo doppio sistema Android?
Allegato 136869
-
Ma anche a voi capita che l'applicazione Facebook vi dreni tutta la batteria? È una settimana che mi succede. Ora l'ho disinstallata.
-
Quote:
Andrea900
Mannaggia, a me non compare proprio...
cosa ? il title del desktop esteso ?
se si so il perchè !
devi andare in impostazioni-> display e abilitare desktop esteso... solo dopo che l'hai abilitato allora puoi aggiungere la title rapida per abilitare\disabilitare
-
Quote:
Giboxtb
Ma anche a voi capita che l'applicazione Facebook vi dreni tutta la batteria? È una settimana che mi succede. Ora l'ho disinstallata.
Ecco forse cos'era...
-
Quote:
luki1
La cosa strana è che me lo fa solo con un numero in particolare...
Anche a te è capitato con le ultime nightly?
Capita anche a me con la nightly del 16/02.
Ho notato che generalmente succede con i numeri non salvati in rubrica.
Con wipe cache/dalvik non risolvo.
-
Quote:
fafilippo
Capita anche a me con la nightly del 16/02.
Ho notato che generalmente succede con i numeri non salvati in rubrica.
Con wipe cache/dalvik non risolvo.
Interessante, pensandoci effettivamente succede solo con in numeri non calvati in rubrica...
Ho aggiornato alla nightly di ieri e speriamo abbiano risolto.
-
Purtroppo ho provato anche con l'ultima nightly e il problema è mooolto serio:
Il processo android.incallui va in un crash infinito se si riceve o si chiama un numero non salvato in rubrica.
Aggiornamento: sono riuscito a isolare il problema. E' dovuto alla ricerca inversa. Nelle ultime nightly si sono inventati di togliere pagine bianche come provider.
Il processo va in crash perchè è rimasto memorizzato di utilizzare la ricerca con le pagine bianche, ma tra le opzioni non c'è.
Ci sono due alternative, modificare il providere di ricerca con un altro estero (ma a questo punto è inutile) oppure disabilitare completamente la ricerca inversa.
Chi sa perchè noi italiani siamo sempre l'ultima ruota del carro.
Tra l'altro ho trovato questa notizia in rete che dice che seat ha richiesto la rimozione delle pagine bianche a cyanogenmod per violazione delle condizioni di utilizzo:
http://bit.ly/1LGoLYN
-
Quote:
luki1
Il processo android.incallui va in un crash infinito se si riceve o si chiama un numero non salvato in rubrica.
Aggiornamento: sono riuscito a isolare il problema. E' dovuto alla ricerca inversa. Nelle ultime nightly si sono inventati di togliere pagine bianche come provider.
Il processo va in crash perchè è rimasto memorizzato di utilizzare la ricerca con le pagine bianche, ma tra le opzioni non c'è.
Ci sono due alternative, modificare il providere di ricerca con un altro estero (ma a questo punto è inutile) oppure disabilitare completamente la ricerca inversa.
Tra l'altro ho trovato questa notizia in rete che dice che seat ha richiesto la rimozione delle pagine bianche a cyanogenmod per violazione delle condizioni di utilizzo:
Seat fa rimuovere gli elenchi di PagineBianche dalla CyanogenMod - hdblog.it
davvero una bella fregatura!
l'ultima nightly con la ricerca inversa di pagine bianche è quella del 18 gennaio
-
Quote:
el_dobre
davvero una bella fregatura!
l'ultima nightly con la ricerca inversa di pagine bianche è quella del 18 gennaio
La butto lì: non si può fare niente, magari estraendo parti di codice da un vecchio dialer?
-
Quote:
luki1
La butto lì: non si può fare niente, magari estraendo parti di codice da un vecchio dialer?
sì clonando il repository ufficiale, reintroducendo la stringa di pagine bianche nel codice e poi ricompilando la rom
-
Quote:
el_dobre
sì clonando il repository ufficiale, reintroducendo la stringa di pagine bianche nel codice e poi ricompilando la rom
OK come non detto :)
-
Quote:
luki1
Seat fa rimuovere gli elenchi di PagineBianche dalla CyanogenMod - hdblog.it
c'è una soluzione.. se installo l'app di pagine bianche dallo store mi da tutte le informazioni dei numeri che mi chiamano.. può andare ?
-
Quote:
AleMarvel
c'è una soluzione.. se installo l'app di pagine bianche dallo store mi da tutte le informazioni dei numeri che mi chiamano.. può andare ?
Si funziona.
-
Quote:
Giboxtb
Si confermo .. E un succhia ampere da paura Facebook .. In generale credo sia l' app più esosa in termini di consumo ..
-
Quote:
tony1980
Si confermo .. E un succhia ampere da paura Facebook .. In generale credo sia l' app più esosa in termini di consumo ..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
esiste un 'app che mi riporta in modo dettagliato i consumi ? magari con ore minuti di utilizzo e consumi in uso e silenti ?
quella di base non è chiarissima
-
Io da quando ho disinstallato l'app di fb ho guadagnato un sacco in batteria, prima arrivavo a sera con il 10% adesso con il 35%.
-
Quote:
AleMarvel
[quote name="tony1980" post=6642847]Si confermo .. E un succhia ampere da paura Facebook .. In generale credo sia l' app più esosa in termini di consumo ..
Androidiani App
esiste un 'app che mi riporta in modo dettagliato i consumi ? magari con ore minuti di utilizzo e consumi in uso e silenti ?
quella di base non è chiarissima[/QUOTE]
BetterBatteryStat? ;)
-
Quote:
Giboxtb
Io da quando ho disinstallato l'app di fb ho guadagnato un sacco in batteria, prima arrivavo a sera con il 10% adesso con il 35%.
Sto meditando di toglierla anch'io ma esiste un app alternativa per consultare facebook?
-
Domanda, qualcuno sa dirmi se esiste qualche app/kernel (affidabile) o altro che possa migliorare significativanente i colori del Samsung gs2? Intendo correggere la tendenza al verde del display ...
-
Quote:
tony1980
Sto meditando di toglierla anch'io ma esiste un app alternativa per consultare facebook?
Androidiani App
dovrebbe esserci Facebook Lite, ma non so se consuma di meno
-
Io guardo fb da firefox e vivo sereno, anche se rinuncio alle notifiche.
-
Facebook lite è ottima
Gti8150
Gti9100
-
Quote:
gti8150
Facebook lite è ottima
Gti8150
Gti9100
Ma quale sarebbe? Quella che dicono che non visualizza i video?
-
Quote:
tony1980
Androidiani App
confermo che, anche con l'ultima versione, non si vedono.. viene visualizzato come un foto difatti l'unica opzione che c'è è "ingrandisci" e nessun play
-
Quote:
tony1980
[quote name="gti8150" post=6645258]Facebook lite è ottima
Gti8150
Gti9100
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
wiking76
[quote name="tony1980" post=6646353]Ma quale sarebbe? Quella che dicono che non visualizza i video?
Androidiani App
confermo che, anche con l'ultima versione, non si vedono.. viene visualizzato come un foto difatti l'unica opzione che c'è è "ingrandisci" e nessun play[/QUOTE]
I video sono un problema però permette di consumare meno gb e secondo me le notifiche sono meglio di quella ufficiale. Comunque chiudiamo qui perché dovremmo essere OT
Gti8150
Gti9100
-
Ragazzi con l ultima nightly ho avuto due blocchi del cel, costringendolo al riavvio forzato... come mai ???
-
Salve a tutti..se non ricordo male in questo thread questo argomento è già stato trattato ma non trovo i messaggi. CM11 del 16/02, non riesco a collegare S2 al pc con win7 64bit. Ho disinstallato kies e messo gli ultimi driver samsung, ma niente. Se non riesco a vedere il telefonino, non posso nemmeno metterci una rom samsung JB tramite odin giusto?
-
Quote:
valvario
Salve a tutti..se non ricordo male in questo thread questo argomento è già stato trattato ma non trovo i messaggi. CM11 del 16/02, non riesco a collegare S2 al pc con win7 64bit. Ho disinstallato kies e messo gli ultimi driver samsung, ma niente. Se non riesco a vedere il telefonino, non posso nemmeno metterci una rom samsung JB tramite odin giusto?
Stessa cosa anche a me. Via mtp non funziona più il collegamento. L'unica è collegare il samsung come dispositivo di massa.
-
a me non va nè con MTP nè come USB di massa :-(
-
Voi che governor usate? Io con il kernel stock avevo "ondemand" ma ultimamente noto che il telefono consuma di più e rende meno, così ho provato a mettere pegasus. Secondo voi cambia qualcosa?
Poi vi faccio sapere..
-
Quote:
leopql
Voi che governor usate? Io con il kernel stock avevo "ondemand" ma ultimamente noto che il telefono consuma di più e rende meno, così ho provato a mettere pegasus. Secondo voi cambia qualcosa?
Poi vi faccio sapere..
Ondemand con soglia massima di 800mhz, io mi ci trovo bene.
-
Quote:
leopql
Poi vi faccio sapere..
conservative...
ho trovato una guida che spiega che conservative legge veloce e scrive piano e siccome la maggior parte delle operazioni sono di lettura è molto valido..
provandolo è un po' lentino ma effettivamente consuma poco
-
io uso ondemand 200-1200, a sera mi muore. Vedo un rallentamento vistoso nelle operazioni quando la batteria è sotto al 15% circa.
-
Ma l'ultima release di qualche giorno fa qualcuno l'ha provata? è stabile?
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App