Si, puoi usare i pit di partizionamento da usare con odin. Consiglio quello da 7/7 GB oppure scegli tu. Dopo il riavvio devi obbligatoriamente riformattare la memoria dalle impostazioni per poter essere riconosciuta dopo il riavvio.
Visualizzazione stampabile
È andato! Grazie mille
@magn1tudo hai monopolizzato il thread della rom con la guida e consigli sul partizionamento della momeria....ti sembra questo il tbread giusto?!
Ovviamente anche i continui post consecutivi sono vietati.....cancello tutti gli ot
Chiedo scusa ma qui ho trovato lordz che mi ha dato una mano
Scusate io monto quella del 16 marzo e andava alla grande.. Ultimamente però, ho notato, che quando avvio una chiamata, ci mette circa 30 secondi per farla partire con gli squilli.. Ho fatto alcune volte in questo periodo un wipe cache e davlik, anche ieri ma continuo ad avere il problema.. Dite che se aggiorno all'ultima nightly risolvo?
Mi puoi dire se nel frattempo le nuove nightly sono peggiorate o posso procedere all'aggiornamento? Leggevo giorni fa di alcuni problemi
Quella del 3 maggio va bene almeno a me. L ultima rilasciata, ovvero quella di oggi, non so
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io da ormai un po di release evidenzio un rallentamento generale, molto lenta sopratutto durante l'utilizzo promisquo di 3G e WiFi, parecchi secondi prima di aprire un app ( spotify, facebook, chrome per citarne alcune e a volte si bloccano) riscontro anche sporadici riavii a seguito di qualche blocco in fa di apertura app. Insomma sto valutando seriamente di ritornare alla nightly del 6/4 che mi sembrava fosse quella più veloce e stabile oppure abbandonare definitivamente KK 4.4.4 per passare ad una collaudata 4.4.2 che qualcuno ha postato qualche tempo fa o a L 5.0.2 ....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Installata ulima nightly (17/5) risettato Governor CPU -Ondemand con frequenza minima 500 .. Vediamo se miglioriamo un po' ..
Posso flashare l'ultima nightly via ota avendo il kernel apolo e la twrp? Devo usare qualche accortezza, a parte i 2 wipe? Grazie
Si puoi, nessuna accortezza
Ciao a tutti...
Sentendo parlare bene della build del 06/04, avevo deciso di provarla...
Ma su sul sito ufficiale cyano non è più presente...(o meglio non me la fa scaricare)
Qualcuno sa come recuperarla?
cm-11-20150406-NIGHTLY-i9100.zip
Grazie
Infatti, trovo sia sempre più stabile. Ho quella del 19/4 e va che è una meraviglia. Qualcuno ha news sulla stabilità delle ultime? Ho visto che è uscita la 17/5..
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
io ho installato quella del 17 ed è un pochettino peggiorato in fluidità, un altra cosa che ho notato non esce più l'orologio al centro della barra ma solo a dx...
Queste ultime nightly sono penose.. Tutto rallentato blocchi e crash con segnalazioni appena rallenta nel richiamo di app con anche solo un app in backgroud... Mi sa che meglio rimettere una release di mesi fa tipo 6 aprile o giù di li.. Qualcuno sa indicare una relase effettivamente stabile e funzionale?
Fino a quando usciranno le nigtly? C'è speranza che esca la M13?
Salve a tutti volevo installare questa ottima rom ad un amico dopo averla installata su quello di mia moglie, faccio root installo recovery poi installo recovery kk, rom e gapps ma quando faccio il setup iniziale non mi fà inserire l'account google come android fà su tutti i terminali e non c'è modo di inserirli come file apk. Qualcuno può aiutarmi grazie.
No non mi da proprio la pagina dove inserire email e password. Potrebbe essere la recovery? Però l'installazione della ROM è tutto ok.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Potresti essere piu preciso? Alla prima installazione deve per forza farti inserire l'account google.[/QUOTE]
No non mi da proprio la pagina dove inserire email e password. Potrebbe essere la recovery? Però l'installazione della ROM è tutto ok.
Anche senza gapps comunque l'account google è obbligato a fartelo mettere... Al massimo se proprio non va... Vai nelle impostazioni e nella voce account e crea un accesso con gmail che sarebbe l'account di Google.
Oppure entra in recovery e rifai i wipe Data/cache/dalvik, riavvia...
Ma perché a volte quando sta sotto carica si accende da solo? Mi dà un nervoso sto fatto
Buongiorno. Ultimamente, in corso di carica mi appare il messaggio" carico", ma appena stacco il caricatore la percentuale è 70-80%. Da cosa può dipendere?
Segna 70-80%. La batteria ha un anno e 2 mesi circa.
Io sapevo che quando non riusciva ad arrivare al 100% la batteria era andata...ma dopo un anno mi sembra strano...prova con una calibrazione: fai scaricare completamente il cellulare finché non si accende più in modo che sia proprio a 0 % poi ricaricalo con cellulare spento per tutta la notte. Quando segna batteria carica accendilo, lascialo ancora attaccato per qualche minuto. Se ha funzionato dovrebbe essere al 100 %. Se è così rifai questa procedura un paio di volte di seguito in modo da stabilizzare la batteria.
vabbe' ha un anno e due mesi da quando ce l'hai tu ..mo' bisogna vede' quanto e' vecchia dalla data di fabbricazionerotflrotflrotfl ...no scherzo...se non l'hai messa troppo sotto stress con continui flash e riavvii ripetuti e' difficile che si cristallizzino le celle...tranne se non difettata dall'origine ...cmq prova a calibrarla di nuovo dovrebbe esserci un tutorial sul forum come fare..pero' adesso nn ricordo dove...oppure vedi sulla rom o sul kernel se c'e' qualcosa per resettare e calibrare la percentuale della batteria ...per esempio io ho il syihah e con stweak ma anche dal kernel stesso c'e' l'opzione di reset ... e cmq credo che sia opera della rom che non si calibra con la batteria non ricordo con quale rom cm o kk fece anche a me ...un paio di volte ...ma poi giacche' le cm le monto solo per vedere come vanno e per farmi un giro..ma fino ad adesso non ho trovato niente... almeno nel mio uso... che abbia le stesse qualita' funzionalita' prestazioni e opzioni di una jb tipo la rattlerom.. metto sempre questa.... e sti tipi di problemi scompaiono... :)
edit cmq se anche dopo le sudette soluzioni...comprese quelle di Age ti fa' lo stesso difetto . prova a cambiare rom...se fa lo stesso.. i casi sono ridotti a tre batteria carica bateria e portausb... se per caso hai il caricabatterie originale in buono stato scarta questa soluzione ..se invece hai usato uno di sostituzione ..controlla il voltaggio se e' quello corretto....e usa uno adeguato ..se fa' ancora cambia la batteria ...se continua vuol dire che e' la porta usb... :)
Buongiorno,
ho installato la cyanogemod ed è andato tutto bene, ma quando provo ad installare le gapps mi dice errore status 1....come devo fare dove trovo le altre gapps e quali devo mettere le modular micro.... dove sbaglio???
prova a mettere queste: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2779598