p.s.....
la prossima volta cerca di evitare imprecazioni e stile sms.... k ecc ecc ;)
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, come vanno le ultime nightly? ho un paio di domande:
-qual'è il ril della cm11
-come va la batteria (si riesco a fare almeno 3 ore di display)
-funzionano le gapp della paraoid??
grazie :)
io continuo ad avere problemi nei video dalla camera frontale pur avendo installato le gapps core ufficiali?
Qualche suggerimento?
Ciao, perché non riesco ad avere l'account facebook nelle impostazioni, sebbene abbia l'app ? Grazie
Salve a tutti. Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato thread...sono possessore di un s2 brandizzato 3 e attualmente molto una 4.0.3 Volevo sapere se posso montare pure io la Cyanogen 11
Salve a tutti. Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato thread...Sono possessore di un S2 brandizzato 3 e volevo sapere se posso montare pure io la Cyanogen 11... Attualmente il mio S2 monta una 4.0.3
Ciao gente!
voglio aggiornare il mio s2 con la cyano, dato che con gli altri cell mi sono trovato molto bene con queste rom.
Ho intenzione di mettere la snapshot di qualche giorno fa.
Ho il cell con i permessi di root e il clockworkmod alla v. 4.0.1.5.
Come devo procedere? ho letto nella prima pagina che il cwm deve essere almeno alla v. 6.
Che faccio?
Flasha l'ultima nightly della 10.2 e poi flasha la 11 con relativi wipe :)
sul sito cyano non trovo nightly 10.2 ma solo 10.1.
la 10.2 è una test
Domanda leggermente off topic. Google play music vi da la possibilità di scegliere di salvare la musica sulla sd esterna nelle impostazioni? In teoria dovrebbe permetterlo a tutti i dispositivi con KK, ma sul mio S2 non compare questa opzione.
Io non ho nessun problema. Io ho installato queste:
[GApps][Standard/Minimal][4.4.2][2-27-2014] - xda-developers
Non è colpa di facebook, è che è possibile farlo con i cellulari samsung (quindi con firmware stock). Prova Sync.me sul play store, funziona anche meglio in quanto riesce a riconoscere le corrispondenze parziali...
Te comunque prova Sync.ME - Sync for Facebook e non te ne pentirai...
nessuno di voi ha problemi di deep sleep? a me sta facendo impazzire, qualsiasi versione installo, compresa la snapshot, il telefono non va in deep sleep. Guardando better battery stats, non sembra ci siano processi o applicazioni "impazzite", solo il wakelock RILJ è stranamente alto. Ho installato allora il modem XXMS4 senza RIL ma la situazione non è cambiata. Ho anche messo il kernel gustavo, ma idem come sopra. Non ho più idea di cosa fare...solo che così non la posso utilizzare...avete qualche idea di cosa possa essere che mi tiene il telefono sempre sveglio? PS: ho fatto l'installazione pulita compresa di format emmc e vengo dalla 10.1 che non ha assolutamente nessun problema del genere!!!! :'(
se vuoi flashare un modem diverso da quello che hai devi mettere un modem senza ril
metti le gapps che sono linkate in prima pagine per essere sicuro
@clan84 ..certo che puoi mettere su la cm 11 .....assicurati di non essere con questo tipo di firmware prima di iniziare https://www.androidiani.com/forum/mo...n-4-1-2-a.html
Io sto utilizzando il kernel Gustavo e funziona benissimo...
Allegato 103361
Ragazzi, qualcuno ha da suggerirmi qualche best setting per STweaks per il kernel Gustavo_s che bilanci performance e batteria? :)
Grazie per la risposta rookwood... Come hai ben intuito non sono molto esperto in questo campo...e l' unica cosa che ho fatto al mio S2 é stato un aggiornamento un po' di tempo fa... Dalla foto che ho allegato si capisce se ho quel problema di cui mi hai consigliato di vedere ?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_t9npA.jpg
credo di si ...però non sono sicuro al 100% , quindi prendi questa cosa con le pinze , se vuoi delle info al riguardo chiedi nel 3d che ti ho linkato prima .....l'unica cosa che ti posso dire di sicuro e che per avere il root e la cmw devi usare questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
Io mi stò trovando benissimo con il governor pegasusq per la cpu e bfq per gli I/O. Se hai tanti programmi aperti ti consiglio di attivare la zram, io l'ho impostata a 256MB. Se vuoi avere un pizzico di fluidità in più puoi impostare 1400MHz come frequenza massima della CPU (la default è 1200MHz) ma stai sempre attento alla temperatura, e comunque ti consiglio di riportarla a 1200MHz se prevedi di giocare perché sennò scalda un po' troppo...
Infine da quello che ho letto è caldamente SCONSIGLIATO di overcloccare la GPU a 400MHz perché diventa un forno e rischi di danneggiarla.
Grazie!
Scarico subito.
Ora ho messo la cyano usando il programmino tramite PC ma non è aggiornato alla 4.4.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie! Devo scaricare la versione kk cwm, immagino; per curiosità: la versione twrp che cosa è ?
Buongiorno ragazzi!ho messo la 4.4 sul mio teminale ma non riesco a mandare messaggi...o meglio,ieri appena messa ci riuscivo senza alcun problema,andava tutto bene la kitkat andava una favola,molto fluida (come ora) solo che a un certo punto non riuscivo piu a mandare messaggi...ho provato anche a fare un hard reset,ripristino impostazioni...addirittura a reinstallare il tutto ma niente.
ho segiuto anche una guida per inserire l'scmc,lo metto,ma nulla di fatto!qualcuno può aiutarmi?Grazie mille! :)
Dai un occhiata al privacy guard e guarda se sull'app messaggi è disattivato
Come va la Cyanogen+Art su S2? miglioramenti significativi?
Ciao ho messa la cyano11 snapshot M3 :) funziona bene.
Vorrei mettere il Gustavos kernel ' mi puoi dire come usare le sue funzioni ' e se non è a rischio Brick facendo i vari Wipe da recovery :what:
Per Janos.
Mi puoi spiegare cosa si ha in più mettendo il Gustavos Kernel ??
Varie personalizzazione extra, tipo possibilità di overcloccare la cpu e la gpu (la seconda è fortemente sconsigliato), attivare il bln (ovvero utilizzare i led dei tasti indietro e menù per notificare una notifica), cambiare governor della cpu e gpu, attivare altre impostazioni varie (ad esempio la zram, ovvero la compressione di una parte di ram al fine di avere più ram reale disponibile), poter aumentare il livello massimo degli altoparlanti e del microfono, e altre cose. Inoltre secondo me consuma veramente pochissima batteria, qualche post fa ho consigliato la mia configurazione ad un altro utente...
Grazie Janos . :)
A che pagina è la tua configurazione se puoi !
Dai, su, un piccolo sforzo... L'ho pubblicato giusto ieri...