Prova a flashare nuovamente le gapps
Visualizzazione stampabile
gia fatto ma che versione devo flashare io ho flahato quella che da in prima agina
si ma cosi mi perdo tutti i dati
io ho aggiornato non voglio perdere dati
provero ma aspetto prima aggiornamneto nuovo
Devi usare le Gapps del primo post...
Io di solito faccio tutti i wipe, flash, wipe, accendo, rinvio in recovery, flash gapps, ancora wipe e poi di parte con un avvio ed un nuovo riavvio.
Non so perché ma a volte le nuove installazioni hanno bisogno di 2 avvii.
A me funziona sempre in questa maniera.
grAZIE MA cosi devo reinstallare tutto e i dati li perdo vero?
Purtroppo devi cancellare tutto altrimenti avrai sempre problemi e tutti ti diranno sempre di pulire tutto.
Te lo consiglio prova a pulire tutto metti la Cyano' e avrai un Telefono come nuovo molto veloce e che non si blocca mai .
Io da quando ho messo la Cyano 11 kitkat ' non uso più nemmeno il galaxy S4 ' e dico sul serio :)
si ma io ho gia cyno il problemA E CHE CON LULTIMO aggiornamerto non funziona piu il google play
da dove la scarico?=
Io uso queste gapps: [GApps][Standard/Minimal][4.4.2][2-27-2014] - xda-developers
e mi trovo molto bene. Non ho mai alcun crash delle gapps...
Al limite prima di cancellare tutto prova con queste, se poi ancora non ti va pulisci tutto.
Io installerei il pacchetto standard, inoltre se installi anche il pacchetto camera hai anche photosphere... ;)
P.S. Sono quelle consigliate dal kernel Gustavo per ART: [KERNEL][22/02]Kernel for CM10.2/CM11/Omni 4.4/Slimkat with stweaks support - xda-developers
P.P.S. Il pacchetto standard cancella trebuchet installando il launcher google. Se volete usare trebuchet provate con il pacchetto minimal oppure dopo aver installato le gapps basta riflashare sopra la rom...
a me va in crash spesso search music per play store succede anchea voi? uso l'ultima night
Provo e ti faccio sapere...
EDIT: confermato, crasha... Non avevo capito che parlavi dei video, non mi ero accorto di questo problema perché già faccio poche foto, ancora meno video, ancora meno con a camera frontale... ;)
Salve ragazzi. Ieri mi sono deciso ed ho aggiornato il telefono (prima ero sulla 10.1) il cambiamento, almeno per ora mi pare più che positivo. Ho solo una domanda, non c'è la possibilità di salvare foto e video nella sd esterna? Non mi pare di aver visto questa opzione nelle impostazioni della fotocamera.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
NEWS:
in questi due giorni sono usciti una valanga di aggiornamenti per la CM11 (67 nella nightly di ieri e 77 in quella di oggi), fra i quali probabilmente il dialer. Probabilmente qualcosa è andato storto con il kernel Gustavo in quanto con questa accoppiata il modulo "com.(qualcosa).dialer" crasha continuamente.
Fatta questa premessa NON INSTALLATE IL KERNEL GUSTAVO CON L'ULTIMA NIGHTLY: [KERNEL][22/02]Kernel for CM10.2/CM11/Omni 4.4/Slimkat with stweaks support - Page 217 - xda-developers
Confermo che senza flashare il gustavo kernel non ho più l'errore in avvio. Comunque, da un po' di tempo, ho l'errore "Nessun APN specificato sul dispositivo" anche se sul telefono sono presenti e funziona correttamente. Sono l'unico ad avere questo errore? Magari non è causato dalla CM11...
Si, quella di oggi 4 marzo. Per i vantaggi puoi trovare info nei post di 2-3 pagine fa...
Ma se ora che ho la nightly volessi mettere la snapshot sempre dalla CM11 devo fare un factory reset e i vari wipe? O posso semplicemente flasharlo e fare wipe cache e davilk?
Sto avendo troppi problemi da un po' di tempo a questa parte e stamattina il cellulare è bollente e la batteria continua a calare anche se in carica....
Salve ragazzi.. Ho usato la celeriter rom che in quanto a fluidità è davvero ottima, poi a causa di un eccessivo consumo di batteria sono passato alla slimLinaro dove la batteria davvero è risorta, ma in quanto a stabilità e fluidità non mi ci trovo.. Allora la mia domanda è con la cyanogen pura potrei risolvere i miei problemi accorpando sia fluidità e stabilità che durata della batteria?
Puoi provare a fare i wipe che ti ha consigliato Ilary e poi installa le Gapps e poi i wipe di nuovo. Non dovresti perdere le app. Ma se vuoi tenere le app...
Prova ad adoperare "mybackup root" per fare un bel backup di tutto e poi fai restare di una cosa per volta per evitare casini
Ciao ragazzi, una domanda: non so se avete notato che sulle ROM stock Samsung nel impostazioni avanzate del WiFi c'è anche l'opzione WiFi programmato, in cui il WiFi si attiva e disattiva agli orari prescelti. Nella nostra ROM tale funzione non c'è.. Qualcuno sa se è possibile farlo anche con CM11?grazie!
Ragazzi... Ieri ho deciso di mettere la snapshotM3, proveniente dalla 10.1.3 stable e devo dire che il team sta facendo un ottimo lavoro. Il problema è questo: quando vado alle info sulla batteria, la voce WIFI attivo è sempre colorata di blu nonostante il wifi fosse disattivo. Cosa succede?
Ciao ragazzi ho problemi con il gps che non fa il fix... ho provato con faster fix e simili ma niente... il server che ho attualemente è north-america.pool.ntp.org e non riesco a cambiarlo con quello italiano credo sia quello il problema
Vai su impostazioni->Wi-Fi->Avanzate e togli la spunta a scansione sempre disponibile. È un impostazione che permette di migliorare la geolocalizzazione ma consuma un sacco di batteria infatti la tendo sempre spenta...
Cambiarlo potrebbe solo essere un po' più veloce nel darti il fix, ma se il gps non aggancia i satelliti non credo proprio che tu possa risolvere cambiando il server.
Comunque puoi editare manualmente il file gps.conf che trovi in /etc , usando per esempio es file manager.
NTP_SERVER=it.pool.ntp.org.
Ti consiglio Gps helper per verificare la ricezione dei satelliti. ;)
Ho provato la rom ieri ma la fotocamera fa delle foto solo sfocato come è possibile .
Grazie mille.
Dove posso trovare l'app della fotocamera senza photosphere? Con questa non riesco a trovare l'impostazione per scegliere se salvare sulla SD interna o esterna... Ho già reinstallato le gapps prendendo quelle sulla prima pagina di questo thread, ma ho ancora l'app con photosphere.
Prova a riflashare la rom e le gapps della prima pagina