Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino020690
Ho provato la rom ieri ma la fotocamera fa delle foto solo sfocato come è possibile .
Grazie mille.
Anche io ho quella di ieri, ma le foto vengono bene...prova a riflashare rom e gapps
-
Quote:
Carldroid
Prova a riflashare la rom e le gapps della prima pagina
Stamattina ho flashato l'ultima nightly e le gapps della prima pagina, ma continuo ad avere photosphere :'(
Tra l'altro il gustavo kernel non è compatibile nemmeno con questa nightly. Succede anche a voi?
-
Si, è un bug noto ed è già stato segnalato al dev del kernel, il quale però da qualche giorno è "latitante"... ;)
-
Quote:
Janos
Si, è un bug noto ed è già stato segnalato al dev del kernel, il quale però da qualche giorno è "latitante"... ;)
ahahahah :D
Allora se il problema è comune non mi preoccupo.
-
Io sono fermo alla nightly del 3 febbraio proprio per aspettare che aggiornino il Gustavo... ;)
-
Raga non so se ci avete fatto caso oppure sarò io che non ho capito come si fa con Android 4.4 ma a quanto pare non si può avere uno sfondo personalizzato per il blocco schermo e per la schermata home..
-
Quote:
trepis
Raga non so se ci avete fatto caso oppure sarò io che non ho capito come si fa con Android 4.4 ma a quanto pare non si può avere uno sfondo personalizzato per il blocco schermo e per la schermata home..
mmmmmm ...sei sicuro perchè io ci riesco a mettere una immagine personalizzata come sfondo o_O
-
Ciao a tutti! Premetto di aver letto quasi tutti i messaggi ma non ho trovato niente al riguardo.
Usando l'app MMC-SUPERBRICK-BUG ho scoperto che il mio s2 è affetto dal bug. Secondo voi la cosa migliore da fare è prima di tutto flashare con odin una rom 4.0.3 stock, verificare che non sia affetta dal bug, e in caso non lo sia procedere flashando la CWM e via via seguendo tutta la guida di prima pagina?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
papenjy
Ciao a tutti! Premetto di aver letto quasi tutti i messaggi ma non ho trovato niente al riguardo.
Usando l'app MMC-SUPERBRICK-BUG ho scoperto che il mio s2 è affetto dal bug. Secondo voi la cosa migliore da fare è prima di tutto flashare con odin una rom 4.0.3 stock, verificare che non sia affetta dal bug, e in caso non lo sia procedere flashando la CWM e via via seguendo tutta la guida di prima pagina?
Grazie in anticipo.
hai letto tutti i messaggi ma non hai letto la guida che si trova in prima pagina nel modding che ti spiega cosa devi fare : https://www.androidiani.com/forum/mo...n-4-1-2-a.html
-
-
Quote:
rookwood
hai letto tutti i messaggi ma non hai letto la guida che si trova in prima pagina nel modding che ti spiega cosa devi fare :
Si l'avevo letta, era appunto li che ho letto del flash della 4.0.3. Non ero sicuro però se quel flash fosse sufficiente ad evitare il brick (e quindi poter seguire con tranquillità la guida di prima pagina) o dovevo seguire anche questa guida :[GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug
-
Quote:
papenjy
Si l'avevo letta, era appunto li che ho letto del flash della 4.0.3. Non ero sicuro però se quel flash fosse sufficiente ad evitare il brick (e quindi poter seguire con tranquillità la guida di prima pagina) o dovevo seguire anche questa guida :[GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug
Io ho seguito proprio questa guida ed è andato tutto bene, anche io ho il chip affetto dal brick bug.
-
Una domanda: ma le Gapps' in prima pagina quelle del sito della Cyano sono sempre quelle in data 05/01/2014 ! Ma non vengono mai aggiornate ??
-
Quote:
rookwood
mmmmmm ...sei sicuro perchè io ci riesco a mettere una immagine personalizzata come sfondo o_O
Io nemmeno ho trovato come cambiare l'immagine dello sfondo quando è bloccato.
-
Quote:
hlvs85
Stamattina ho flashato l'ultima nightly e le gapps della prima pagina, ma continuo ad avere photosphere :'(
Tra l'altro il gustavo kernel non è compatibile nemmeno con questa nightly. Succede anche a voi?
Nessuno sa allora come poter tornare alla fotocamera senza photosphere?
-
Quote:
hlvs85
Io nemmeno ho trovato come cambiare l'immagine dello sfondo quando è bloccato.
impostazioni - display - sfondo per la home
oppure se tieni premuto sulla home ti escono tre opzioni ; sfondi , widget , impostazioni
@hlvs5 : ma la fotocamera con photoshere usciva preimpostata oppure l'hai messa tu ......se non mi sbaglio non usciva di default ..per questo prova a riflashare tutto facendo un full wipe
-
Quote:
rookwood
impostazioni - display - sfondo per la home
oppure se tieni premuto sulla home ti escono tre opzioni ; sfondi , widget , impostazioni
Ma non puoi differenziare tra sfondo del desktop e lo sfondo della schermata di blocco.
-
Quote:
hlvs85
Ma non puoi differenziare tra sfondo del desktop e lo sfondo della schermata di blocco.
se non sbaglio di no
-
Salve a tutti!
Dopo gli avvisi settimanali di richiesta di aggiornamento, ho effettuato l'upgrade da Cyanogenmod 10.2 alla 11 (aggiornamento effettuato direttamente dal dispositivo.
Due avvisi:
- non vedo più alcune delle APP installate (es. Postepay)
- se accedo al PlayStore mi dice nessuna connessione e non mi trova nulla!
Come mai?
-
Quote:
robertosalemi
Salve a tutti!
Dopo gli avvisi settimanali di richiesta di aggiornamento, ho effettuato l'upgrade da Cyanogenmod 10.2 alla 11 (aggiornamento effettuato direttamente dal dispositivo.
Due avvisi:
Come mai?
Anche io ho avuto questo problema è quindi ho installato altra cm11
-
Quote:
robertosalemi
Salve a tutti!
Due avvisi:
Come mai?
Magari potrei installare le GAPPS presenti nelle home, e dopo cosa dovrei fare? Un WIPE cache o qualcosa di simile?
-
Quote:
robertosalemi
Magari potrei installare le GAPPS presenti nelle home, e dopo cosa dovrei fare? Un WIPE cache o qualcosa di simile?
Prova con le PA quelle complete
-
Io con le Gapps' messe in prima pagina ... nella fotocamera non ho mai avuto la funzione photoshere ?
-
Quote:
pierluigi1
Prova con le PA quelle complete
Cosa si intende per PA?
-
Quote:
robertosalemi
Cosa si intende per PA?
GAPPS paranoid Android tutto il pacchetto più corposo.
-
Quote:
pierluigi1
GAPPS paranoid Android tutto il pacchetto più corposo.
Capisco, scaricabile da dove?
-
Quote:
robertosalemi
Capisco, scaricabile da dove?
Cerca nel forum non credo sia difficile
-
Quote:
Ilary20
Io con le Gapps' messe in prima pagina ... nella fotocamera non ho mai avuto la funzione photoshere ?
Si e io rivoglio quella. Per la fotocamera con photosphere devi scaricare questo fix: Goo.im Downloads - Browsing 4.4.2
Però non c'è l'opzione per salvare le foto sulla SD esterna.
-
Per il momento installo quelle nel primo post di questo TOPIC.
Chiedevo, dopo che entro in modalità recovery e le installo...cos'altro dovrei fare?
Grazie.
-
Quote:
robertosalemi
Per il momento installo quelle nel primo post di questo TOPIC.
Chiedevo, dopo che entro in modalità recovery e le installo...cos'altro dovrei fare?
Grazie.
Nulla. Prima installi la rom poi le GAPPS. Poi riavvii
-
Che voi sappiate è prevista l'uscita di una nuova snapshot o una versiome un po piu stabile delle.nightly?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ottima release, sul mio S2 crasha spesso non avendo altri smartphone ho messo ma Omnirom che è stabile, ma seguo sempre la cyano perché è quella che voglio metterci definitivamente, unica pecca non c'è l'icona della radio di conseguenza non posso utilizzarla, mi chiedo perché non utilizzare il modulo visto che c'è... nessuno può aiutarmi?
-
Quote:
icarus
ottima release, sul mio S2 crasha spesso non avendo altri smartphone ho messo ma Omnirom che è stabile, ma seguo sempre la cyano perché è quella che voglio metterci definitivamente, unica pecca non c'è l'icona della radio di conseguenza non posso utilizzarla, mi chiedo perché non utilizzare il modulo visto che c'è... nessuno può aiutarmi?
Non ne sono sicuro al 100%, però mi pare che non è stata implementata per la mancanza dei sorgenti del processore. Mi pare che per risolvere devi installare "Spirit FM".
-
Quote:
Nxdrd
Non ne sono sicuro al 100%, però mi pare che non è stata implementata per la mancanza dei sorgenti del processore. Mi pare che per risolvere devi installare "Spirit FM".
Ciao ho provato a cercare Spirit FM, ma non è free inoltre i link non sono attivi!!!!
-
Controlla le gapps che hai messo a me non crescia
-
Quote:
icarus
Ciao ho provato a cercare Spirit FM, ma non è free inoltre i link non sono attivi!!!!
controlla su xda lo trovi li ...non ti posso mettere il link perchè non so se vado contro il regolamento ...però li lo trovi sicuro
-
Quote:
rookwood
controlla su xda lo trovi li ...non ti posso mettere il link perchè non so se vado contro il regolamento ...però li lo trovi sicuro
I link li mettono tutti mi pare
-
Ciao :) Ma pensate che uscirà un'altra Snapshot ! Ormai è quasi 1 mese dall'ultima Snapshot .
Ma le Nightly che escono ogni giorno come vanno hanno qualche funzione in più rispetto alla snapshot ??
-
Quote:
Ilary20
Ciao :) Ma pensate che uscirà un'altra Snapshot ! Ormai è quasi 1 mese dall'ultima Snapshot .
Ma le Nightly che escono ogni giorno come vanno hanno qualche funzione in più rispetto alla snapshot ??
A me sembrano uguali
-
Quote:
pierluigi1
I link li mettono tutti mi pare
si ma essendo che su xda hanno messo l'apk del app unlocked non posso certamente linkarlo non credi ?!?!? ...visto che sul play store sta un attimo 8 euro ;)