Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
Mi sembra di aver visto su xda che c'è uno zip della fotocamera google. È quella che dici tu?
No no, la fotocamera Google la scarichi tranquillamente dallo Store
-
Per quanto riguarda la cover nera mi dispiace se non riesci a trovarla, anche se nel caso tu usassi delle custodie potresti prenderla anche bianca... tanto non si vedrebbe!
-
Di tutta questa bella discussione confermo le parole di ilary riguardo la m8 che va una bomba. X quanto riguarda il consumo è superiore x me rispetto a JB e spero ottimizzino al meglio sta cosa col tempo. X quanto concerne la batteria consiglio anche io la anker ottima qualità/prezzo. Chiudendo sulle gapps ne ho provate tante su base 4.4 le uniche che non mi hanno dato problemi sono state le "small" x cm11 che trovate sul wiki ufficiale della cyano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve verdognoli
Noto tre voci al link download
Stable OK
Nightly OK
Snapshot ... Che cosa sta a significare?
Thanks
-
Quote:
peresnclick
Salve verdognoli
Noto tre voci al link download
Stable OK
Nightly OK
Snapshot ... Che cosa sta a significare?
Thanks
Una specie di stable che esce una volta al mese, l'hanno chiamata cosi perche stable non e', ma rispetto alle nightly e' la prescelta del mese 😁
-
Quote:
Domin!ck
Sono un pò abbattuto per quanto la batteria. ..mi sa che non la producono più. ..ergo sono introvabili o in alternativa costosissime
Quote:
ag79
Per quanto riguarda la cover nera mi dispiace se non riesci a trovarla, anche se nel caso tu usassi delle custodie potresti prenderla anche bianca... tanto non si vedrebbe!
Beh per la batteria ti dico la mia soluzione di un anno e mezzo fa: seconda batteria da 1650 mA (7€ e qualcosa) + carica batterie da tavolo con slot per la seconda batteria (sui 12€) totale 20€ circa e se resti con il telefono spento ti 6 dimenticato a casa la seconda batteria....
-
Quote:
Domin!ck
Io le ho entrambe e le uso indistintamente. Per quanto mi riguarda, dalle prove che ho fatto, sono identiche come qualità di scatto. Semplicemente quella Google ha qualche funzione in più, come il photosphere e la sfocatura.
Sono un pò abbattuto per quanto la batteria. ..mi sa che non la producono più. ..ergo sono introvabili o in alternativa costosissime
la fotocamera di google fa le panoramiche alla massima risoluzione, mentre quella stock le fa a bassissima risoluzione.. già su pc la differenza si nota molto..
ma al contrario
sempre per le panoramiche, quella google le fa ondeggiate, nel senso che non le fa dritte ma le curva a forma di u (non so come spiegare).. invece la stock le fa dritte.. spero google aggiunga la funzione per farle dritte
-
Quote:
AleMarvel
la fotocamera di google fa le panoramiche alla massima risoluzione, mentre quella stock le fa a bassissima risoluzione.. già su pc la differenza si nota molto..
ma al contrario
sempre per le panoramiche, quella google le fa ondeggiate, nel senso che non le fa dritte ma le curva a forma di u (non so come spiegare).. invece la stock le fa dritte.. spero google aggiunga la funzione per farle dritte
Io per la fotocamera uso
la "Snap Cam" dal Play Store. Fa foto e video bellissimi, anche con la fotocamera anteriore. Poi ha tantissime funzioni.
-
Ragazzi ho installato questa notte la Rom CM11, ho riscontrato diversi bug.
Il primo é quello dello schermo che si illuminano solo i tasti softkey, un altro problema é che non mi fa mettere l'immagine di sfondo e che la batteria se la beve proprio. Avete notato anche voi queste cose o avete eventuali soluzioni??
-
Quote:
Fabryzio93
Ragazzi ho installato questa notte la Rom CM11, ho riscontrato diversi bug.
Il primo é quello dello schermo che si illuminano solo i tasti softkey, un altro problema é che non mi fa mettere l'immagine di sfondo e che la batteria se la beve proprio. Avete notato anche voi queste cose o avete eventuali soluzioni??
Ma ha fatto un Full Wipe! Tutti i Wipe e Format ?
Poi non hai spiegato nemmeno se hai Flashato una Nightly o l'ultima Snapshot M8!
Poi hai installato le Gapps ' giuste?
Se vuoi delle risposte, devi anche fare delle domande dove si capisce cosa hai sbagliato. ;)
-
Quote:
Ilary20
Ma ha fatto un Full Wipe! Tutti i Wipe e Format ?
Poi non hai spiegato nemmeno se hai Flashato una Nightly o l'ultima Snapshot M8!
Poi hai installato le Gapps ' giuste?
Se vuoi delle risposte, devi anche fare delle domande dove si capisce cosa hai sbagliato. ;)
Sisi ho fatto tutti i wipe e tutti i format :)
Poi ho installato la snapshot M8 e le google app della 4.4.4 che funzionano bene...ho solo questi problemi per adesso
-
Quote:
Fabryzio93
Sisi ho fatto tutti i wipe e tutti i format :)
Poi ho installato la snapshot M8 e le google app della 4.4.4 che funzionano bene...ho solo questi problemi per adesso
Bug dei softkey confermo.
Batteria beve un po' più della ROM stock ma ho quella da 2000 mah.
Lo sfondo lo cambio normalmente tappando a lungo sulla home e scegliendo "sfondo" dal menu che si apre.
-
Quote:
luki1
Bug dei softkey confermo.
Batteria beve un po' più della ROM stock ma ho quella da 2000 mah.
Lo sfondo lo cambio normalmente tappando a lungo sulla home e scegliendo "sfondo" dal menu che si apre.
Ma dalla home posso decidere anche quello di blocco? Perché quello li non capisco perché me lo mette spostato a sinistra pure se lo metto centrale.
Anche io ho la batteria potenziata quella da 2000 mah, ma va via che è un attimo ahaha
-
Quote:
Fabryzio93
Ma dalla home posso decidere anche quello di blocco? Perché quello li non capisco perché me lo mette spostato a sinistra pure se lo metto centrale.
Anche io ho la batteria potenziata quella da 2000 mah, ma va via che è un attimo ahaha
Io li sfondi li imposto direttamente aprendo le immagine desiderate da quickpic galleria e mi cambia sia sfondo home che schermata di blocco.
-
Quote:
Fabryzio93
Ci devi mettere che hai messo la Rom da poco. È normale che la Batteria scende a picco :D
Già dalle prossime ricariche la Rom si assesta e ti consuma meno ;)
-
Quote:
Fabryzio93
Per lo sfondo della lockscreen vai in impostazioni - temi - sfondo schermata di sblocco è da il puoi togliere lo sfondo, scegliere un immagine o mettere uno di quelli inseriti nei temi installati!
Per i consumi ti dico solo che con il primo ciclo completo di carica scarica (con batteria stock da 1650 e art attivo) ho fatto un 19 ore con più di 3 ore di schermo
-
Comunque riflettevo a proposito di questo glorioso telefono che uscito nel 2011 ancora resta un gran telefono addirittura montando l'ultima release di Android. Grande Galaxy s2
-
Quote:
Fabriz88
Per lo sfondo della lockscreen vai in impostazioni - temi - sfondo schermata di sblocco è da il puoi togliere lo sfondo, scegliere un immagine o mettere uno di quelli inseriti nei temi installati!
Per i consumi ti dico Apollo che con il primo ciclo completo di carica scarica (con batteria stock da 1650 e art attivo) ho fatto un 19 ore con più di 3 ore di schermo
Come si fa ad attivare art?
Quali benefici porta?
-
Quote:
Fabriz88
Per i consumi ti dico Apollo che con il primo ciclo completo di carica scarica (con batteria stock da 1650 e art attivo) ho fatto un 19 ore con più di 3 ore di schermo
ciao mi puoi dire dove reperire il kernel apollo per l'ultime nightly e se si installa da recovery o da odin? grazie ;-)
-
Quote:
luki1
[quote name="Fabriz88" post=5928213]Per lo sfondo della lockscreen vai in impostazioni - temi - sfondo schermata di sblocco è da il puoi togliere lo sfondo, scegliere un immagine o mettere uno di quelli inseriti nei temi installati!
Quali benefici porta?[/QUOTE]
Vai in info telefono e tappa più volte consecutive su numero build. Fatto questo avrai attivato opzioni sviluppatore che troverai nel menu impostazioni. In opzioni sviluppatore vai giù e troverai la voce seleziona runtime e da qui scegli art.
I benefici che porta art (che sara il runtime predefinito di android L) sono molteplici ed è migliore di dalvik sotto tutti i punti di vista compreso il consumo di batteria come lessi in un articolo
-
Quote:
luki1
Quali benefici porta?
per attivare ART vai in impostazioni -> info telefono -> poi sulla voce "numero build" premici sopra 7 volte e attiverai le opzioni sviluppatore -> poi ritorni di nuovo in.. impostazioni -> opzioni sviluppatore -> scorri fino in fondo e troverai la voce: selezione runtime -> cliccaci sopra e scegli ART poi conferma e il telefono fara' la sua procedura riavviandosi ci mettera' un paio di minuti! è nomale.
con il runtime ART sara' piu' veloce l'apertura di tutte le app in generale e un po' piu' fluido tutto l'uso del telefono NON cambiera' granchè anzi in alcuni casi puo' solo peggiorare tutta la rom.
ti informo che se usi la mod "xposed" sulla rom, ART non funzionera' in quanto non è compatibile, come ultima cosa il runtime ART è una funzione "sperimentale" su tutte le rom attuali quindi molte app potrebbero non funzionare correttamente e potresti avere errori di qualsiasi genere puo' capitare spesso cio' pero' puo' andare pure bene poi dipende da tanti fattori! io ti consiglierei di lasciare dalwik che va' benissimo poi vedi tu ;)
-
No ragazzi non ho capito cosa serve e cosa è sto ART per il telefono...
-
Quote:
Fabryzio93
No ragazzi non ho capito cosa serve e cosa è sto ART per il telefono...
vai su google e scrivi: cosè art... il primo risultato che vedi cliccaci sopra li capirai il tutto.... da scrivere qua' è un po' lunga la cosa :)
-
Quote:
turbogt
per attivare ART vai in impostazioni -> info telefono -> poi sulla voce "numero build" premici sopra 7 volte e attiverai le opzioni sviluppatore -> poi ritorni di nuovo in.. impostazioni -> opzioni sviluppatore -> scorri fino in fondo e troverai la voce: selezione runtime -> cliccaci sopra e scegli ART poi conferma e il telefono fara' la sua procedura riavviandosi ci mettera' un paio di minuti! è nomale.
con il runtime ART sara' piu' veloce l'apertura di tutte le app in generale e un po' piu' fluido tutto l'uso del telefono NON cambiera' granchè anzi in alcuni casi puo' solo peggiorare tutta la rom.
ti informo che se usi la mod "xposed" sulla rom, ART non funzionera' in quanto non è compatibile, come ultima cosa il runtime ART è una funzione "sperimentale" su tutte le rom attuali quindi molte app potrebbero non funzionare correttamente e potresti avere errori di qualsiasi genere puo' capitare spesso cio' pero' puo' andare pure bene poi dipende da tanti fattori! io ti consiglierei di lasciare dalwik che va' benissimo poi vedi tu ;)
La durata della batteria migliora?
Userei art solo per quello...
-
Ciao,
avete notato se le ultime nightly sono migliorate come audio?
A me sembra di sì.
-
Quote:
luki1
[quote name="turbogt" post=5929166]per attivare ART vai in impostazioni -> info telefono -> poi sulla voce "numero build" premici sopra 7 volte e attiverai le opzioni sviluppatore -> poi ritorni di nuovo in.. impostazioni -> opzioni sviluppatore -> scorri fino in fondo e troverai la voce: selezione runtime -> cliccaci sopra e scegli ART poi conferma e il telefono fara' la sua procedura riavviandosi ci mettera' un paio di minuti! è nomale.
Userei art solo per quello...[/QUOTE]
Come ti ho scritto qualche post fa si, la batteria migliora
-
Qualcuno mi passa un link per utilizzare la funzione "stampa" che trovo su menu >impostazioni >sistema...
Ho la M8 da 10 giorni e va molto bene consumi a parte... Anch'io vorrei provare Apolo, solo se stabile come quello della Cyano : esperienze in proposito?
-
Quote:
Luca2717
Userei art solo per quello...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
OK se confermi che non da problemi particolari provo a utilizzate art ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Quote:
luki1
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
OK se confermi che non da problemi particolari provo a utilizzate art ;)
La cosa è soggettiva, visto che ART interviene ogni volta che devi eseguire un'app, ci possono essere casi in cui ti va benissimo, e altri in cui usi app non (ancora) pienamente compatibili.
Personalmente trovo ART molto efficiente, non ho nemmeno un crash e la batteria consuma di meno.
Attualmente uso la nightly 20140723 con kernel DorimanX V116, questo lo screen dei mie consumi a partire da stamattina, batteria stock vecchia di 3 anni....Allegato 117586
-
Quote:
kappalc8
Qualcuno mi passa un link per utilizzare la funzione "stampa" che trovo su menu >impostazioni >sistema...
Ho la M8 da 10 giorni e va molto bene consumi a parte... Anch'io vorrei provare Apolo, solo se stabile come quello della Cyano : esperienze in proposito?
Anche io ho la M8, ma non ti consiglio Apollo anzi sto cercando sullo storie un'altro lettore musicale. Perché alcune cartelle che ho io come ad esempio una dove ci sono dentro una 50ina di canzoni che uso solo per la palestra, Apollo ne legge una 30ina....ma nella cartella dell'archivio ci sono tutte
-
Ciao a tutti!
Come risolvete voi il fatto che i video sull'applicazione ufficiale di youtube si vedono sgranati?
Qualche consiglio di app alternativa?
-
Quote:
sgurz84
Ciao a tutti!
Come risolvete voi il fatto che i video sull'applicazione ufficiale di youtube si vedono sgranati?
Guardali direttamente dal sito. È un problema noto dell'app che non risolvono da un po.
-
Quote:
ag79
Guardali direttamente dal sito. È un problema noto dell'app che non risolvono da un po.
si si, già lo facevo, ma non è per niente comodo come l'applicazione ufficiale...;)
Stavo provando anche viral, ma non mi piace molto. Magari voi usate qualche altra app ben fatta!
-
Quote:
Fabryzio93
Anche io ho la M8, ma non ti consiglio Apollo anzi sto cercando sullo storie un'altro lettore musicale. Perché alcune cartelle che ho io come ad esempio una dove ci sono dentro una 50ina di canzoni che uso solo per la palestra, Apollo ne legge una 30ina....ma nella cartella dell'archivio ci sono tutte
Scusa, ma io parlavo del kernel Apolo (con una elle ) by Pedestre, nel tentativo di ottimizzare il consumo batteria senza perdere le prestazioni della Cyano M8 che mi pare ottima come sempre ....;)
-
Quote:
ag79
[quote name="sgurz84" post=5931004]Ciao a tutti!
Guardali direttamente dal sito. È un problema noto dell'app che non risolvono da un po.[/QUOTE]
Sei sicuro che è un problema dell app?? Io sapevo fosse un problema della cyano
-
Quote:
kappalc8
Scusa, ma io parlavo del kernel Apolo (con una elle ) by Pedestre, nel tentativo di ottimizzare il consumo batteria senza perdere le prestazioni della Cyano M8 che mi pare ottima come sempre ....;)
No scusami tu errore mio non avevo capito :(
-
Quote:
Luca2717
Sei sicuro che è un problema dell app?? Io sapevo fosse un problema della cyano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si sono sicuro perché lo stesso problema si aveva anche su altre ROM KK e tutti dicevano che era legato alla app.
-
ho installato la cyano 11 m8
devo dire che è molto bella e scattante
ora devo configurarla
a puntino
volevo sapere dove trovo dei temi gratuiti?
la app per radio fm gratis?
un navigatore decente
e volevo sapere ho fatto il backup con kies della configurazione precedente e ho importato la rubrica,
reinstallando il firmware stock, usato mybackup, salvato e importato tutto con cyano (nel frattempo ho dovuto mettere cyano 10.1.3, altrimenti ciccia)
volevo chiedere kies salva le conversazioni, i messaggi e tutta la attivita' del cell col firmware stock?
si puo' importare su cyano?
consigliate un kernel alternativo come boeffla o meglio l' originale?
adesso la batteria ciuccia
grazie
Oraziel0 ti ringrazio ancora
confronti con la slimkat quale preferisci Oraziel0?
-
Quote:
Fabryzio93
anche a me apollo non piace.. l'ho usato ieri per la prima volta per andare a correre.. seleziono l'album ma poi all'interno ritrovo anche altre canzoni.. questo perchè non basta selezionare l'album ma devi anche selezionare la prima canzone..
per me porcheria, ma per non appesantire il cell con mille app me lo tengo lo stesso..
-
Quote:
AleMarvel
anche a me apollo non piace.. l'ho usato ieri per la prima volta per andare a correre.. seleziono l'album ma poi all'interno ritrovo anche altre canzoni.. questo perchè non basta selezionare l'album ma devi anche selezionare la prima canzone..
per me porcheria, ma per non appesantire il cell con mille app me lo tengo lo stesso..
Adesso sto utilizzando una applicazione che si chiama music player (ha lo sfondo blu) e devo dire che funziona bene...cioè fa quello che deve fare cosa che non fa apollo