Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
krollo
Guarda io ho seguito la guida del primo post e ho avuto problemi come ho spiegato prima, seguendo la tua guida in 5 minuti avevo fatto tutto, onestamente per chi come che non ci capisce molto e vede queste guide magari un pò si impappina quindi sarebbe da contattare il creatore del topic e dirgli di modificare al più presto il tutto anche per rispetto verso chi come me appunto non ci capisce niente, per fortuna ho guardato gli ultimi post dove ho trovato il tuo post che spiegava per bene come fare o potevo stare con la jelly :D
e meno male dai hihihih cmq la stessa cosa l'ho appunto gia' detta pure io che il thread andrebbe aggiornato. ma sai come vanno a finire poi queste cose poi dopo nessuno le segue piu' e tutti se ne fregano... e poi chi ne sa' appunto poco e niente di modding poi finisce col fare i casini.... e va' bè mi spiace per voi ma cosi' è la storia! ;)
-
Quote:
krollo
Guarda io ho seguito la guida del primo post e ho avuto problemi come ho spiegato prima, seguendo la tua guida in 5 minuti avevo fatto tutto, onestamente per chi come che non ci capisce molto e vede queste guide magari un pò si impappina quindi sarebbe da contattare il creatore del topic e dirgli di modificare al più presto il tutto anche per rispetto verso chi come me appunto non ci capisce niente, per fortuna ho guardato gli ultimi post dove ho trovato il tuo post che spiegava per bene come fare o potevo stare con la jelly :D
Prova a chiedere nel Thread Caffè Point ' dove si trovano tutte le Rom Kernel ecc ecc' per il
galaxy S2 .
Puoi scrivere che vuoi parlare tranquillamente con un Mod' e spiegare che il Thread della Cyanogenmod 11 4.4.4 Kitkat ' ha bisogno di avere il Titolo aggiornato e anche la prima pagina dove si spiega come installare senza problemi la Rom.
Ti metto il Link del Caffè Point di Tutte le Rom per S2.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5920650
-
Salve a tutti, potete solo dirmi da che pagina inizia la discussione sulla m8, così me la leggo e poi eventualmente chiedo chiarimenti, grazie.
-
Ciao a tutti...ho flashato ieri l'ultima versione della cm11 dopo un bel po' che avevo alle rom...sembrava andare tutto bene,a parte Spotify che mi ha dato qualche problema....poi apro l'odiato Facebook e..
http://img.tapatalk.com/d/14/07/29/u6u5a9er.jpg
..sfondo NERO sotto le scritte grigio scuro!!...ed ora chi ci legge qualcosa??!?!
Succede anche ad altri?? Soluzioni??
-
Quote:
Fabriz88
..sfondo NERO sotto le scritte grigio scuro!!...ed ora chi ci legge qualcosa??!?!
Succede anche ad altri?? Soluzioni??
A me funziona bene :D
-
Quote:
Ilary20
A me funziona bene :D
E allora è Facebook che ricambia il mio odio! xD
-
Quote:
ag79
Salve a tutti, potete solo dirmi da che pagina inizia la discussione sulla m8, così me la leggo e poi eventualmente chiedo chiarimenti, grazie.
La Cyano M8 ' non avendo problemi nessuno si lamenta tranne qualche Post' ma sono pochissimi. Quando non ci sono problemi si scrive di meno 😄
Se devi installare la M8' la devi scaricare in prima pagina nel Link della cyano. Per le Gapps ti consiglio di scaricare quelle su Xda' scrivi su Google cyanogenmod 11 4.4.4 galaxy S2 ' e li ci sono anche le ultime Gapps' puoi scaricare le Standard o le Minimal...e lo stesso non cambia niente tranne le dimensioni del File.
Ti consiglio prima di mettere
la M8' di fare un Full Wipe e Full Format, ma penso che lo sai.
Se avevi una Rom che usava la Recovery in TWRP' sai che prima di tutto devi mettere l'ultima Recovery CWM della Cyano. Ok 😄
-
Quote:
Ilary20
La Cyano M8 ' non avendo problemi nessuno si lamenta tranne qualche Post' ma sono pochissimi. Quando non ci sono problemi si scrive di meno 😄
Se devi installare la M8' la devi scaricare in prima pagina nel Link della cyano. Per le Gapps ti consiglio di scaricare quelle su Xda' scrivi su Google cyanogenmod 11 4.4.4 galaxy S2 ' e li ci sono anche le ultime Gapps' puoi scaricare le Standard o le Minimal...e lo stesso non cambia niente tranne le dimensioni del File.
Ti consiglio prima di mettere
la M8' di fare un Full Wipe e Full Format, ma penso che lo sai.
Se avevi una Rom che usava la Recovery in TWRP' sai che prima di tutto devi mettere l'ultima Recovery CWM della Cyano. Ok 😄
Tutto chiaro, grazie. Ma riguardo a batteria e personalizzazione interfaccia è simile alla 10.1.3 o hanno migliorato qualcosa?
-
L'interfaccia è cambiata in tantissime piccole cose. A me piace molto questa nuova.
La batteria a detta di molti si consuma più velocemente rispetto a Jelly bean
-
Quote:
Domin!ck
L'interfaccia è cambiata in tantissime piccole cose. A me piace molto questa nuova.
La batteria a detta di molti si consuma più velocemente rispetto a Jelly bean
Be io con la 10.1.3 arrivavo a fine giornata con la batteria stock. Adesso che ho quella maggiorata dovrebbe andare meglio...
-
Quote:
ag79
Be io con la 10.1.3 arrivavo a fine giornata con la batteria stock. Adesso che ho quella maggiorata dovrebbe andare meglio...
Beh ovvio!
Scusami, posso chiederti dove hai comprato la batteria maggiorata?
La sto cercando anche io per il mio telefono
-
Quote:
Domin!ck
Beh ovvio!
Sia su eBay che su amazon. Basta che cerchi batteria maggiorata 2000 mah s2 e ti da le varie possibilità. Come prezzo le trovi intorno ai 29 euro più spedizione.
-
ciao ragazzi riporto qui la durata della mia batteria con CM11 snapshot-M8 fatta un installazione pulita e la uso da circa 20 giorni con batteria originale da 1650 mha di un anno di vita. io lo uso in questo modo:
1) con kernel originale cyano (i kernel alternativi dorimanx beta e il gustavo fanno tutti pieta' e sono pieni di bug) NON consigliati!
2) luminosita' su automatico che lavora al 40-50% ed è piu' che sufficente
3) internet sempre attivo in 3G
4) gps sempre spento non lo uso mai.
5) governor ecc.. tutto impostato come da mamma cyano ha fatto e va' benissimo!
6) monto il modem senza RIL "XXMS3" del firmware no brand di luglio 2013 (lo uso con tim prende da per tutto mai un problema ed il migliore secondo le mie prove fatte)
7) ho messo sul telefono questa app: https://play.google.com/store/apps/d...greenify&hl=it (questa necessita del root ovvio) è un app molto semplice.
8) ibernato un po' di app che uso tipo: facebook ecc..
9) uso medio del cell e di tutto tipo: internet - wattsupp - facebook - sms - email - telefonate varie - un po' di navigatore con gps lo uso pochissimo ecc...
io faccio senza problemi 15 ore di utilizzo con la batteria e arrivo a coprire tutta la giornata con un buon 10% di carica residua dopo 15 ore di utilizzo! se queste info possono tornarvi utili io ve le ho postate! e cmq questa snap M8 secondo il mio parere consuma normale come tutte le altre rom ecc. ecc. la durata della batteria poi dipende molto da come uno utilizza il proprio terminale! e se si sta' sempre a smanettare di continuo è ovvio che poi non duri granchè ;) ciao!
-
Ciao a tutti!:)
Ma voi come vi trovate con la fotocamera? Io uso quella di google ed è davvero frustrante non riuscire a fare dei video decenti!
Il fuoco non è continuo, quindi se filmo in un' ambiente chiaro e passo a uno scuro non si adegua, in più perde di continuo il fuoco..voi avete risolto in qualche modo?
-
Sto scaricando le gapps minimal dal sito xda. Visto che non è spiegato chiaramente mi dite gentilmente quali app comprende il pacchetto, grazie.
-
Quote:
ag79
Sto scaricando le gapps minimal dal sito xda. Visto che non è spiegato chiaramente mi dite gentilmente quali app comprende il pacchetto, grazie.
Le minimal contengono solo il play store. Da lì poi, installi quelle che vuoi..
-
Quote:
Giobio
Le minimal contengono solo il play store. Da lì poi, installi quelle che vuoi..
Ma non c'è neanche gmail?
-
Quote:
ag79
[quote name="Domin!ck" post=5923472]Beh ovvio!
Sia su eBay che su amazon. Basta che cerchi batteria maggiorata 2000 mah s2 e ti da le varie possibilità. Come prezzo le trovi intorno ai 29 euro più spedizione.[/QUOTE]
Io vi consiglio su Amazon le batterie anker da 1900 mah sono di ottima qualità e costano meno delle originali
-
Quote:
ag79
Ma non c'è neanche gmail?
Gmail lo scarichi dopo dal Play Store 😄 è la stessa cosa.
-
Quote:
Ilary20
Gmail lo scarichi dopo dal Play Store 😄 è la stessa cosa.
Ma tutte le altre app che si trovano nei pacchetti delle altre ROM? Voi quali avete installate quelle standard? Se poi devo mettermi a cercare le app che mancano tanto vale mettere quelle.
-
Quote:
ag79
Ma tutte le altre app che si trovano nei pacchetti delle altre ROM? Voi quali avete installate quelle standard? Se poi devo mettermi a cercare le app che mancano tanto vale mettere quelle.
E' come quando formatti un pc per installare un nuovo sistema operativo. Tutti i programmi che usi, li installi successivamente e magari poi, fai i backup.
-
Quote:
ag79
Io 20 giorni fa' ho flashato le Gapps Standard ' ma mi sono trovata solo il Play Store' e il nuovo Launcher di Google ' che non uso perché mi piace più Nova Launcher.
Nemmeno io ho capito come mai con le Gapps standard' circa
93 mb' non avevo nemmeno Gmail.
-
Quote:
Giobio
E' come quando formatti un pc per installare un nuovo sistema operativo. Tutti i programmi che usi, li installi successivamente e magari poi, fai i backup.
Quote:
Ilary20
Io 20 giorni fa' ho flashato le Gapps Standard ' ma mi sono trovata solo il Play Store' e il nuovo Launcher di Google ' che non uso perché mi piace più Nova Launcher.
OK...mi avete convinto:)metto le minimal e poi mi scarico quello che mi serve!!
-
Quote:
ag79
Sia su eBay che su amazon. Basta che cerchi batteria maggiorata 2000 mah s2 e ti da le varie possibilità. Come prezzo le trovi intorno ai 29 euro più spedizione.
Ho cercato in entrambi i siti.
Su Amazon la batteria originale Samsung maggiorata da 2000 costa 50 euro.
Su eBay si trova praticamente solo quella con la cover bianca al prezzo di 29euro, quelle nere hanno prezzi inaccessibili.
A me purtroppo serve proprio quella nera.
Saresti così gentile da passarmi il link dove l'hai presa tu a quel prezzo? Grazie
Quote:
bax
Io vi consiglio su Amazon le batterie anker da 1900 mah sono di ottima qualità e costano meno delle originali
Ne ho sentito parlare, ma mi sa che sono introvabili anche quelle. O almeno io non riesco a trovarla. Credo siano esaurite .
Puoi dare un'occhiata tu ed eventualmente il passo il link? Grazie
Quote:
Ilary20
Il contenuto dei due zip è spiegato dettagliatamente nella pagina di XDA. purtroppo al momento sono con il cell e non posso recuperarlo. Cmq nelle standard che hai scaricato tu ci sono le stesse cose della minimal (oltre al Play Store ci sono una serie di servizi, tra cui quelli per la sincronizzazione), più il launcher ufficiale Google che va a sostituire il trebuchet della cyano e la fotocamera Google che sostituisce quella stock. 😉
-
Mi dispiace ma io ho comprato quella con cover bianca...(il mio CELL è bianco). Avevo visto che le cover nere costavano molto di più. Per le altre alternative non saprei consigliarti visto che ho preso quella originale. Riguardo alle gapps... ma la fotocamera stock è così penosa che deve essere sostituita da un'altra?
-
Quote:
ag79
Mi dispiace ma io ho comprato quella con cover bianca...(il mio CELL è bianco). Avevo visto che le cover nere costavano molto di più. Per le altre alternative non saprei consigliarti visto che ho preso quella originale. Riguardo alle gapps... ma la fotocamera stock è così penosa che deve essere sostituita da un'altra?
Io le ho entrambe e le uso indistintamente. Per quanto mi riguarda, dalle prove che ho fatto, sono identiche come qualità di scatto. Semplicemente quella Google ha qualche funzione in più, come il photosphere e la sfocatura.
Sono un pò abbattuto per quanto la batteria. ..mi sa che non la producono più. ..ergo sono introvabili o in alternativa costosissime
-
Quote:
Domin!ck
Io le ho entrambe e le uso indistintamente. Per quanto mi riguarda, dalle prove che ho fatto, sono identiche come qualità di scatto. Semplicemente quella Google ha qualche funzione in più, come il photosphere e la sfocatura.
Sono un pò abbattuto per quanto la batteria. ..mi sa che non la producono più. ..ergo sono introvabili o in alternativa costosissime
Mi sembra di aver visto su xda che c'è uno zip della fotocamera google. È quella che dici tu?
-
Quote:
ag79
Mi sembra di aver visto su xda che c'è uno zip della fotocamera google. È quella che dici tu?
No no, la fotocamera Google la scarichi tranquillamente dallo Store
-
Per quanto riguarda la cover nera mi dispiace se non riesci a trovarla, anche se nel caso tu usassi delle custodie potresti prenderla anche bianca... tanto non si vedrebbe!
-
Di tutta questa bella discussione confermo le parole di ilary riguardo la m8 che va una bomba. X quanto riguarda il consumo è superiore x me rispetto a JB e spero ottimizzino al meglio sta cosa col tempo. X quanto concerne la batteria consiglio anche io la anker ottima qualità/prezzo. Chiudendo sulle gapps ne ho provate tante su base 4.4 le uniche che non mi hanno dato problemi sono state le "small" x cm11 che trovate sul wiki ufficiale della cyano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve verdognoli
Noto tre voci al link download
Stable OK
Nightly OK
Snapshot ... Che cosa sta a significare?
Thanks
-
Quote:
peresnclick
Salve verdognoli
Noto tre voci al link download
Stable OK
Nightly OK
Snapshot ... Che cosa sta a significare?
Thanks
Una specie di stable che esce una volta al mese, l'hanno chiamata cosi perche stable non e', ma rispetto alle nightly e' la prescelta del mese 😁
-
Quote:
Domin!ck
Quote:
ag79
Per quanto riguarda la cover nera mi dispiace se non riesci a trovarla, anche se nel caso tu usassi delle custodie potresti prenderla anche bianca... tanto non si vedrebbe!
Beh per la batteria ti dico la mia soluzione di un anno e mezzo fa: seconda batteria da 1650 mA (7€ e qualcosa) + carica batterie da tavolo con slot per la seconda batteria (sui 12€) totale 20€ circa e se resti con il telefono spento ti 6 dimenticato a casa la seconda batteria....
-
Quote:
Domin!ck
la fotocamera di google fa le panoramiche alla massima risoluzione, mentre quella stock le fa a bassissima risoluzione.. già su pc la differenza si nota molto..
ma al contrario
sempre per le panoramiche, quella google le fa ondeggiate, nel senso che non le fa dritte ma le curva a forma di u (non so come spiegare).. invece la stock le fa dritte.. spero google aggiunga la funzione per farle dritte
-
Quote:
AleMarvel
la fotocamera di google fa le panoramiche alla massima risoluzione, mentre quella stock le fa a bassissima risoluzione.. già su pc la differenza si nota molto..
ma al contrario
sempre per le panoramiche, quella google le fa ondeggiate, nel senso che non le fa dritte ma le curva a forma di u (non so come spiegare).. invece la stock le fa dritte.. spero google aggiunga la funzione per farle dritte
Io per la fotocamera uso
la "Snap Cam" dal Play Store. Fa foto e video bellissimi, anche con la fotocamera anteriore. Poi ha tantissime funzioni.
-
Ragazzi ho installato questa notte la Rom CM11, ho riscontrato diversi bug.
Il primo é quello dello schermo che si illuminano solo i tasti softkey, un altro problema é che non mi fa mettere l'immagine di sfondo e che la batteria se la beve proprio. Avete notato anche voi queste cose o avete eventuali soluzioni??
-
Quote:
Fabryzio93
Ragazzi ho installato questa notte la Rom CM11, ho riscontrato diversi bug.
Il primo é quello dello schermo che si illuminano solo i tasti softkey, un altro problema é che non mi fa mettere l'immagine di sfondo e che la batteria se la beve proprio. Avete notato anche voi queste cose o avete eventuali soluzioni??
Ma ha fatto un Full Wipe! Tutti i Wipe e Format ?
Poi non hai spiegato nemmeno se hai Flashato una Nightly o l'ultima Snapshot M8!
Poi hai installato le Gapps ' giuste?
Se vuoi delle risposte, devi anche fare delle domande dove si capisce cosa hai sbagliato. ;)
-
Quote:
Ilary20
Ma ha fatto un Full Wipe! Tutti i Wipe e Format ?
Poi non hai spiegato nemmeno se hai Flashato una Nightly o l'ultima Snapshot M8!
Poi hai installato le Gapps ' giuste?
Se vuoi delle risposte, devi anche fare delle domande dove si capisce cosa hai sbagliato. ;)
Sisi ho fatto tutti i wipe e tutti i format :)
Poi ho installato la snapshot M8 e le google app della 4.4.4 che funzionano bene...ho solo questi problemi per adesso
-
Quote:
Fabryzio93
Sisi ho fatto tutti i wipe e tutti i format :)
Poi ho installato la snapshot M8 e le google app della 4.4.4 che funzionano bene...ho solo questi problemi per adesso
Bug dei softkey confermo.
Batteria beve un po' più della ROM stock ma ho quella da 2000 mah.
Lo sfondo lo cambio normalmente tappando a lungo sulla home e scegliendo "sfondo" dal menu che si apre.
-
Quote:
luki1
Bug dei softkey confermo.
Batteria beve un po' più della ROM stock ma ho quella da 2000 mah.
Lo sfondo lo cambio normalmente tappando a lungo sulla home e scegliendo "sfondo" dal menu che si apre.
Ma dalla home posso decidere anche quello di blocco? Perché quello li non capisco perché me lo mette spostato a sinistra pure se lo metto centrale.
Anche io ho la batteria potenziata quella da 2000 mah, ma va via che è un attimo ahaha