lo utilizzo anche io ed è molto valido...
Visualizzazione stampabile
Cambiato governor in pegasusq.
Vediamo se guadagno qualcosa in batteria.
Dové finito trebuchet?
444 standard
Non vorrei sbagliarmi, ma da quello che si legge sul forum di XDA, con le gapps standard di installa il Google Launcher, andando a sostituire trebuchet
Nello specifico:
< Automatically adds Google Home Launcher and removes AOSP Laucher2, AOSP Launcher3, CM Trebuchet, CM CMHome, LiquidSmooth LiquidLauncher, and NameLessROM CustomLauncher3 >
Dovresti guadagnare qualcosa è più parsimonioso di ondemand/slp
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Adesso sto utilizzando una applicazione che si chiama music player (ha lo sfondo blu) e devo dire che funziona bene...cioè fa quello che deve fare cosa che non fa apollo[/QUOTE]
lo utilizzo anche io ed è molto valido...[/QUOTE]
Io ho installato omich Player, leggero e valido, puoi anche condividere brani via whatsapp[/QUOTE]
Si apollo non piace nemmeno a me. Io ad ora uso vlc come player anche se di rado ma quel po utilizzato va bene
Ragazzi mi consigliate un app per ascoltare la radio
Con WiFi o Radio Classica con auricolari come antenna ? :confused:[/QUOTE]
Io anche avrei la stessa richiesta da fare nella fattispecie radio Fm classica con auricolari come antenna. Con la 4.1.2 c'era
Io anche avrei la stessa richiesta da fare nella fattispecie radio Fm classica con auricolari come antenna. Con la 4.1.2 c'era
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
L'unica free è SPIRIT FM
Ciao a tutti, sto impazzendo nel tentativo di aggiornare il mio s2 da cm-10.1.3-RC2 alla M8 in quanto continuo ad avere l'errore: Insufficient storage space available in System Partition... You need 231200Kb... you have 168996Kb available.
Leggendo sul forum ho provato a installare il file PIT da 4gb sperando di risolvere, poi ho fatto un restore tornando alla cyano 10.1.3 e da li andando in recovery ho installato senza problemi il firmware ma poi mi blocco nuovamente sulle GAPPS.
Grazie mille!!!
boh io ho cercato ma free non ho visto nulla
Ti riferisci all' app radio?
Se sì, nello store ce ne sono due o tre tipi ma l'icona è diversa da quella che ho io e non so se sono radio online. Io ho un apk, se vuoi te lo do ma non so come.[/QUOTE]
Ecco anche io non la trovo sullo Store. Qualcuno può linkare l'applicazione da scaricare?
Ecco anche io non la trovo sullo Store. Qualcuno può linkare l'applicazione da scaricare?
Vai qui, il terzo o quarto post c'è un file da scaricare:
[Q] Spirit FM for CM11? | Samsung Galaxy Grand Duos i9082 | XDA Forum
Qui c'è la versione del 28/02/2014. E' più aggiornata di quella che ho trovato su xda. Funziona perchè l'ho installata anche io:
Spirit FM Unlocked 2014_02_28 - APKTOP
Con WiFi o Radio Classica con auricolari come antenna ? :confused:[/QUOTE]
Radio classica non via internet
[quote name="Giobio" post=5938304][quote name="Overmarz" post=5938199]
Qui c'è la versione del 28/02/2014. E' più aggiornata di quella che ho trovato su xda. Funziona perchè l'ho installata anche io:
Spirit FM Unlocked 2014_02_28 - APKTOP[/QUOTE]
Funziona bene grazie
Io ho scelto pegasusq e row e sono soddisfatto ma vi dico che ho visto qualche cambiamento dopo due o tre giorni visto che avevo anche installato la rom.
Salve ragazzi,
sono nuovo del forum e ho un problema riguardo l'installazione di questa ROM! Ho già fatto una ricerca in questo forum circa il mio problema ma non sono riuscito a capirci molto, quindi se qualcuno mi potrebbe aiutare gli sarei molto grato. Semplicemente ho un errore durante l'installazione e non so perché. L'errore è il seguente:
This package is for "galaxys2, i9100, GT-I9100, GT-I9100M, GT-I9100P, GT-9100P, SC-02C" devices; this is a " ".
Chi mi saprebbe dare una mano??? Grazie mille!!!
Ma hai un S2 PLUS ?
Se è così devi cercare il Thread della Cyanogenmod ' per S2 PLUS.
Questo THREAD è solo per
Galaxy S2' normale GT i9100.
no ho l's2 normale, GT-I9100
si però ho installato direttamente la cyano 11 nightly senza passare per le versioni precedenti. potrebbe essere questo???
installazione della recovery modificata
vari backup sia manualmente sia tramite app di restore
backup della cartella efs
copiato file zip della rom e delle gapps sulla card
wipe data/factory reset
installazione -> ERRORE!
ClockworkMod Recovery v5.8.1.8
e anche facendo pure gli altri wipe (wipe cache partition, format system, format preload) l'errore rimane
ok hai una recovery non compatibile con rom kitkat scarica questa link: CWM-KitKatCompatible-i9100
poi entra in recovery e flashala poi clicca reboot recovery e si avviera' con la recovery aggiornata.... dopo fai tutti i wipe questi:
1) data factory reset
2) cache partition
3) dalvik cache
4) format system
poi flasha la rom e le gapps riavvio fine. ;)
il format preload non ti serve a nulla, fai cosi' come detto sopra e installerai la cyano in 5 minuti!
ok il problema è che adesso il pc ovviamente non mi vede più il dispositivo e non saprei come procedere...