Guarda il primo post di questo 3D e trovi il link
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha trovato l'ultimo tema sulla nightly??
mi riferisco a questo
https://www.androidiani.com/news/cya...-engine-204847
Scusate, mi spiegate la storia dei temi, visto che ho installato l'ultima nightly e non trovo nessun cambiamento di tema? Grazie
eh non l'ho capito bene nemmeno io, però chiesi di inserire un post in prima pag dove venivano elencati i vari temi della rom, e li si poteva inserire anche l'introduzione di queste opzioni nuove.
per come ho capito io ti permette di cambiare sfondo nella schermata di sblocco del tel
eh non l'ho capito bene nemmeno io, però chiesi di inserire un post in prima pag dove venivano elencati i vari temi della rom, e li si poteva inserire anche l'introduzione di queste opzioni nuove.
per come ho capito io ti permette di cambiare sfondo nella schermata di sblocco del tel.
ah inoltre quel tema flyme (riportato nel link soprastante) scazza di brutto! dialer con tasti fuori misura ect...
Salve,
volevo passare dalla mia attuale cyano 10.1 (stable) a questa release 11.
Una serie di domande:
1) ne vale la pena? Intendo in termini di batteria, stabilità ecc
2) Nel momento in cui la installo ed esce un aggiornamento, prima di aggiornare la batteria deve essere al 100% oppure non è necessario?
Grazie.
Per valerne la pena (pensiero personale) secondo me si. Hai sempre un android KitKat. Io non ho né blocchi né freeze. La nightly è nightly solo di nome, di fatto è cm se fosse stable. Per la batteria io ho fatto aggiornamento da ota anche con batteria al 20% o meno
Salve ragazzi ho installato da un paio di settimane la cm 10.1.3 stable per galaxy s2, perfetta ma il gps non attacca, allora ho pensato di aggiornare alla 11 nightly.
Volevo avere le seguenti informazioni
1) se è disponibile un modo per far funzionare il gps dato che ho visto che è un problema ricorrente
2) se non c'è un modo, aggiorno volentieri alla 11 nightly ma ho alcune questioni: se aggiorno da 4.2.2 a 4.4.2 senza passare per 4.3 si verificano problemi oppure si può fare tranquillamente? E inoltre, è necessario aggiornare la cwm per installare kit kat? Se è necessario come faccio? Ho recovery philZ basata su cwm 6.0.3.6
Grazie a tutti
Salve ragazzi, voi consigliate il passaggio da dalvik ad art? Pregi e difetti di quest'ultimo? La batteria migliora? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao ma per il problema syncronizzazione e per il market che non funziona si e risolto qualcosa??? a me non va piu sullo store e non i sincronizza piu nulla...e ho aggiornato all ultima versione
Salve a tutti. Ho installato sul mio S2 una Rom Slimlinaro 4.4.2 KK ma vorrei passare a CM11. Dalla recovery presente però non riesco ad installare il file.zip perchè mi da sempre errore. Come posso risolvere. Grazie a chi mi risponderà.
Ragazzi aiuto! Ieri ho aggiornato via OTA dalla snap m3 alla snap m5, dopodiché ho fatto i due wipe cache partition e dalvik cache. Oggi mi arriva una notifica di un aggiornamento di un app dal play store, vado ad aggiornarla e mo esce l' errore 'google play store si è bloccato in modo anomalo'. Adesso questo errore mi esce in continuazione, sapete dirmi cosa fare? Grazie mille
Grazie ragazzi ho risolto facendo un format system, wipe cache, wipe dalvik cache, flash snap m5, flash gapps, un altro wipe cache e un altro wipe dalvik cache (avrò fatto anche piu di quanto bastava fare ma vabbè) :)
Salve a tutti honseguito la guida passo passo ora il mio telefono non vede la SD interna ma solo quella esterna. Inoltre non va la fotocamera ed altre app come dolphin e motore di sintesi vocale di google, credo perché usano la SD interna.
[QUOTE=dexter27;5533556]Salve ragazzi, voi consigliate il passaggio da dalvik ad art? Pregi e difetti di quest'ultimo? La batteria migliora? Grazie
Ragazzi quindi che mi dite riguardo a questo?
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma non del mondo android e del modding in generale. Sul mio galaxy s2 ho sempre avuto la rom stock fino a qualche mese fà quando ho voluto provare l'unica stabile (che fosse ufficiale cynogenmod) e ho messo la stable 10.1. Qualche giorno fà collegando il cellulare al pc (in memoria di massa) per recupere delle foto cancellate accidentalmente, una volta scollegato ho notato che erano stati dati dei permessi di root a non ho ben capito quale applicazione, stà di fatto che sembra non esserci più il root, non mi fà accedere alle cartelle di sistema e root checker non lo rileva. detto questo volevo formattare tutto e rimetterla sù, però gia che ci sono ero curioso di provare qualche versione più recente, escludendo la 10.2 che ufficialmente è rimasta nighly e non ne ho sentito parlare benissimo, ero intenzionato a provare la CM 11 Snapshot m5. la cosa fondamentale per me è che non ci siano problemi per quanto riguarda il segnale 3g e nella ricezione e invio chiamate/sms, insomma la stabilità in quel senso. bug minori posso tollerarli. qualcuno mi può confermare ciò?
Salve a tutti di nuovo visto che nessuno minha risposto .Ho seguiyo passo passo la guida e mi trovo un sistema operativ pieno di difetti, non vedenla SD interna, non va la fotocamera, non vanno alcune app tipo il google text to speech.Avevo fatto il nandtoid backup online con la apposita app che ho reinstallato ma non riesco a trovarlo e non mi va di perdere tutti i dati. Vi chiedo un aiuto. Non sono molto esperto di modding.
comunque sono riuscito a ritrovare il nandroid backup e sono tornato al laggoso jelly bean, no problem adesso. Comunque il problema come ho detto era che non vedeva la sd interna, o meglio leggeva la sd esterna come sd interna e non vedeva nessuna sd esterna, poi oggi il wifi a volte non si avviava, la fotocamera stock non funzionava ed anche quelle scaricate rimandando alla fotocamera stock per i video non potevano fare video, poi mi dava di continuo errori per alcune app come google funzioni vocali, non potevo usare swiftkey perchè mi chiedeva di montare la sd interna....insomma una serie di piccoli bugs che non mi sarei aspettato visto che è da ormai molto tempo che si parla di questo android 4.4 per galaxy s2.
Io ho aggiornato domenica alla Build del 13 ( l'ultimissima insomma ) l'S2 della Girl e non trovo strani BUG. Specie con il Wi-Fi e con la fotocamera... Avevi fatto un full Wipe prima di installare?
OK grazie. Ho risolto installando l'ultima Cwm KK
Ciao ragazzi, com'è la qualità delle foto scattate montando questa rom rispetto a quelle fatte con la rom stock? Dopo un periodo trascorso con un porting della cm 11 sono tornato alla stock poiché non ero soddisfatto del comparto fotografico. Ora mi sta tornando la voglia di provare questa cm ufficiale e volevo sapere se vale la pena. Vi ringrazio anticipatamente!
Ragazzi... Ho installato la google fotocamera uscita da 30 minuti si e no... Il problema è che quando vado alle impostazioni, l'app va in crash e si blocca in modo anomalo. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Ho la snapshot m5. Ora dite che con questa nuova fotocamera, aggiorneranno le gapp da flashare per Kitkat?
https://play.google.com/store/apps/d...leCamera&hl=it
Ahahahahaha... se c'è non posso farci niente :) però mi sa che lo fa solo con la cyano. Per altri smartphone funziona.
=RRR1;5537287]Ho la Cm 11 SS M5 dal giorno dell'uscita. Se devo fare foto "urgenti" uso il cell. Se devo fare foto "importanti" prendo la reflex. Per tutto il resto c'è Mastercard ;)
Se la foto è "urgente", che sia a 3 o 12 Mpixel, non fa differenza. :cool:[/QUOTE]
Siccome spesso stampo le foto e fino ad ora la qualità su carta fotografica misura 10x13 è paragonabile a quella di una qualsiasi macchinetta compatta vorrei evitare di peggiorarla.
Non avendo Samsung rilasciato i driver del processore proprietario exynos volevo sapere se il team cyanogenmod ufficiale ha ovviato in qualche modo a questa mancanza.
Il team CM, come tutti gli altri team che sviluppano rom per SGS2, hanno ovviato in "altra maniera". Evidentemente questa "altra maniera" non è all'altezza della maniera di Samsung che utilizza i driver fatti apposta per SGS2 e che non hanno mai rilasciato (e che credo non rilascerano mai per ovvi motivi) ;)