Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
premetto che mi scuso per la domanda so che non è la sezione corretta ma avendo anche io il GS2 e la cm11 ho pensato di scrivere qui.
Devo comprare un cellulare nuovo alla mia ragazza che al momento ha il Thl W100 (prodotto cinese) che va benissimo ma ha il monitor rotto e poi ha poca memoria interna(4GB) e non ce la fa a installare/aggiornare le applicazioni. Siccome io ho il GS2 con la cm11 nighly e mi trovo molto bene stavo cercando un cellulare con una giusta dimensione di schermo supportata dalla cm11. Lo compro e lo flasho subito percui non m'interessa che sia appena uscito se il supporto della casa si fosse fermato a versioni precedenti alla 4.4.2 purchè sia supportato.
Che potete consigliarmi? Spulciare la mega lista di prodotti supportati è deleterio per le coronarie.
GRAZIE per l'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peca
Salve a tutti,
premetto che mi scuso per la domanda so che non è la sezione corretta ma avendo anche io il GS2 e la cm11 ho pensato di scrivere qui.
Devo comprare un cellulare nuovo alla mia ragazza che al momento ha il Thl W100 (prodotto cinese) che va benissimo ma ha il monitor rotto e poi ha poca memoria interna(4GB) e non ce la fa a installare/aggiornare le applicazioni. Siccome io ho il GS2 con la cm11 nighly e mi trovo molto bene stavo cercando un cellulare con una giusta dimensione di schermo supportata dalla cm11. Lo compro e lo flasho subito percui non m'interessa che sia appena uscito se il supporto della casa si fosse fermato a versioni precedenti alla 4.4.2 purchè sia supportato.
Che potete consigliarmi? Spulciare la mega lista di prodotti supportati è deleterio per le coronarie.
GRAZIE per l'aiuto.
Non mi pare il 3ad adatto dove postare consigli su acquisti di telefoni..
-
raga ma a voi funziona usb del cell?? il pc nn mi riconosce il cell lo carica solo... ho anche aggiornato i driver usb samsung... al momento ho istallato ultima nightly
-
pegasusq e cfq, almeno sono quelli che uso io
-
Oggi ho installato per la prima volta CM11 (ultima nightly). Non mi funzionano più i programmi di routering bluetooth UBT Mono e altri) che mi permettevano di sentire l'audio del cell nelle casse della macchina. I programmi partono regolarmente, ma a parte un leggero fruscio non si sente nulla, come se il telefono non passasse l'audio. Mi era successo pure con CM10.2
Avete qualche idea? Perché per me è fondamentale sentire l'audio sull'auto.
-
Quote:
gpp_86
governor e shedulatore consigliato?!?!?
grazie
io uso pegasus sio
-
Io su cm 10.2 pegasusq row e mi trovo bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
sul mio cellulare ho installato la philz 4.35 e vorrei aggiornarla al 6.0.4.4 per mettere kit kat ma non so come aggiornare philz, qualcuno può aiutarmi?
-
Ragazzi ho installato l'ultima nightly della Cyano sull'S2 (già Cyano 10) della girl e mi è rimasto sul logo cyano da 20 minuti... Posso recuperare in qualche modo?
-
-
Quote:
durango94
sul mio cellulare ho installato la philz 4.35 e vorrei aggiornarla al 6.0.4.4 per mettere kit kat ma non so come aggiornare philz, qualcuno può aiutarmi?
Non esiste Phil per s2.o metti altra recovery oppure metti la cm 10.2 che ti mette automaticamente la recovery per kk
-
RECENSIONE PERSONALE
Lati positivi
fluidità batteria
Lati negativi
alcune gesture di samsung jb mi mancano un pò, il gps non va bene e quindi pure maps, le opzioni sviluppatore non ci sono? ,il multiview non ce? infine questa è kit kat ma non riesco a capire cosa abbia in piu rispetto a jb... Qualcuno ha notato le mie stesse cose o sapete come si puo migliorarle? Io cmq ho installato la versione 319
PS aggiornero se trovo altro questo post nei prossimi giorni
Anche l offline tal non ce???
-
Per attivare le opzioni sviluppatore devi andare su Info telefono e premere 5 volte su Numero build. Il multiview non c'è ma francamente su uno schermo come quello dell's2 non ne sento la mancanza... Infine la maggion rivoluzione che il KK porta è ART... ;)
-
Salve a tutti, vorrei avere qualche consiglio su come settare il kernel gustavo sulla CM 11. Vorrei avere una maggiore durata della batteria, se qualcuno di vuoi mi potrebbe dare una mano, grazie :D.
-
Quote:
Blitz16
Salve a tutti, vorrei avere qualche consiglio su come settare il kernel gustavo sulla CM 11. Vorrei avere una maggiore durata della batteria, se qualcuno di vuoi mi potrebbe dare una mano, grazie :D.
Io ho attivato art e messo il governor su conservative utilizzando tapatalk e il browser in 2g e YouTube in 3g arrivo anche a 3+ h di schermo
-
Governor pegasusq + sio il cell va una scheggia, molto fluido.
Batteria 40% con 6 ore di screen on e 2h di schermo
Quale kernel state usando? Io ho quello della rom.
Uso sempre i kernel nativi delle rom, questo mk semvra fare il suo dovere considerando che hk fatto solo il primo ciclo do carica
Quelli che usano im gustavo come si trovano?
Grazie
- - merge - -
Uso sempre i kernel nativi delle rom, questo mk semvra fare il suo dovere considerando che hk fatto solo il primo ciclo do carica
Grazie
-
Quote:
thetotiale
Io ho attivato art e messo il governor su conservative utilizzando tapatalk e il browser in 2g e YouTube in 3g arrivo anche a 3+ h di schermo
Con art ti funzionano tutte le app?
Io ora già tengo tutto configurato con tutte le app, posso attivarlo?
-
Quote:
gpp_86
Grazie
- - merge - -
Grazie
scusa che significa 6 ore di screening on e 2 di schermo?
-
Scusa ho sbagliato a scrivere
Ho ancora il 40% di batteria 6 ore di accensione di tel di cui 2h di screen on
- - merge - -
Scusa ho sbagliato a scrivere
Ho ancora il 40% di batteria 6 ore di accensione di tel di cui 2h di screen on
-
Quote:
gpp_86
Con art ti funzionano tutte le app?
Io ora già tengo tutto configurato con tutte le app, posso attivarlo?
Io uso art, governor pegasusq e fino ad oggi le applicazioni funzionano tutte. Qualche gioco ha richiesto un paio di accensioni del cell, non so perché ma funziona tutto un giorno intenso con oltre 2 ore e mezzo di schermo acceso. Ovviamente kernel originale della cm11
-
Ma solo a me no funziona ART? :( non posso forzare l attivazione? As ogni riavvio torna la dalvik
-
ragazzi è possibile in qualche modo inserire l'effetto increspatura nella lockscreen?e una buona app sostitutiva della fotocamera samsung,quale mi consigliate??
-
Effetto increspatura dimenticalo, devi trovare qualche app sul market. Una buona fotocamera è la zoom camera e camera snap
-
ws
Quote:
legaremilano
Io uso art, governor pegasusq e fino ad oggi le applicazioni funzionano tutte. Qualche gioco ha richiesto un paio di accensioni del cell, non so perché ma funziona tutto un giorno intenso con oltre 2 ore e mezzo di schermo acceso. Ovviamente kernel originale della cm11
Autocad ws a me non funziona in art
-
Avevo provato il Gustavo_s' kernel solo per sfizio scaricato STweaks per i settaggi flashato lo zip di pulizia kernel prima di mettere il Gustavo ' non ho visto nessuna miglioria anzi ho avuto dei riavvii che prima da quando uso la Cyano11' non avevo mai avuto ...per l'audio aumentando da STweaks' al massimo si sente molto più basso della cyano con il suo kernel .
Ho fatto di nuovo tutto pulizia kernel wipe cache e dalvik' e fatto il Nandroid della mia ultima Snapshot M4' l'audio è tanto forte che tengo il telefono a 30cm' di distanza ...conclusione: forse il mio S2' non digerisce proprio questo Gustavo Kernel ' che poi tutto questo bisogno di fare dei settaggi che non servono proprio a niente . Con Snapshot M4 ' Batteria da 2000mha' arrivo a più di 5 ore di schermo accesso con wifi e dati attivi .
-
Quote:
Ilary20
Avevo provato il Gustavo_s' kernel solo per sfizio scaricato STweaks per i settaggi flashato lo zip di pulizia kernel prima di mettere il Gustavo ' non ho visto nessuna miglioria anzi ho avuto dei riavvii che prima da quando uso la Cyano11' non avevo mai avuto ...per l'audio aumentando da STweaks' al massimo si sente molto più basso della cyano con il suo kernel .
Ho fatto di nuovo tutto pulizia kernel wipe cache e dalvik' e fatto il Nandroid della mia ultima Snapshot M4' l'audio è tanto forte che tengo il telefono a 30cm' di distanza ...conclusione: forse il mio S2' non digerisce proprio questo Gustavo Kernel ' che poi tutto questo bisogno di fare dei settaggi che non servono proprio a niente . Con Snapshot M4 ' Batteria da 2000mha' arrivo a più di 5 ore di schermo accesso con wifi e dati attivi .
Grazie, mi hai risparmiato un tentativo con la nightly del 17.
-
Perdonate la domanda ma snapshot m4 cos'è? Un' altra rom?
-
Quote:
mk3000
Ma solo a me no funziona ART? :( non posso forzare l attivazione? As ogni riavvio torna la dalvik
Usi xposed sicuramente,
è quello che al riavvio modifica il runtime,togli quello e risolvi il problema.
-
Quote:
gpp_86
Perdonate la domanda ma snapshot m4 cos'è? Un' altra rom?
È sempre una cm11 Ma un poco più stabile di una nightly
-
e dove si prende l'elenco di questa "serie M"
Quote:
legaremilano
- - merge - -
Quote:
legaremilano
-
Quote:
gpp_86
- - merge - -
La trovi tranquillamente negli aggiornamenti OTA
-
Quote:
gpp_86
"Ovviamente" M sta per SNAPSHOT... o_O ... e non per MILESTONE...
CyanogenMod Downloads
Per altre info: http://wiki.cyanogenmod.org/w/I9100_Info
-
A me segnala solo le nightlyes
-
Vai al link che ho condiviso sopra...
-
Quote:
cobain87
A me segnala solo le nightlyes
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non ricordo tutto il percorso preciso, ora non ho l's2 tra le mani, ma se vai negli aggiornamenti la prima voce ti permette di scegliere quali aggiornamenti vedere. Attento però ad installare la m4 sulla nightly, rischi di dover spianare tutto facendo tutti i wipe perché potrebbe andare in bootloop
-
Rieccomi, per ora mi tengo l'ultima nightly mi trovò bene magari aspetto la m5 "per farmi un giro" :)
Volevo fare un osservazione, perché non aggiungere in prima pag una raccolta di temi funzionanti per questa ROM???
Io i segnalo il tema gem flat che è molto carino.
Voi avete altri da consigliare?????
Grazie
-
Improvvisamente non mi funziona più la fotocamera, l'ultima cosa che sono riuscito a fare è stata quella di far partire una registrazione video da allegare ad un messaggio, ma dopo aver selezionato la fotocamera interna è crashata. Da allora non parte più. Ho la m4 installata.
UP: avviando la fotocamera da whatsapp non ho avuto problemi, ho attivato la fotocamera anteriore ed è tornata a funzionare l'app fotocamera. L'unico problema ora è che se voglio creare una registrazione con la fotocamera interna l'app crasha sistematicamente, dovendo rifare nuovamente il procedimento tramite whatsup.
-
Quote:
5h4k3r
Improvvisamente non mi funziona più la fotocamera, l'ultima cosa che sono riuscito a fare è stata quella di far partire una registrazione video da allegare ad un messaggio, ma dopo aver selezionato la fotocamera interna è crashata. Da allora non parte più. Ho la m4 installata.
UP: avviando la fotocamera da whatsapp non ho avuto problemi, ho attivato la fotocamera anteriore ed è tornata a funzionare l'app fotocamera. L'unico problema ora è che se voglio creare una registrazione con la fotocamera interna l'app crasha sistematicamente, dovendo rifare nuovamente il procedimento tramite whatsup.
Il video con la fotocamera frontale crasha, è un bug noto. Vai impostazioni, app, trova fotocamera e cancella dati. Ti tornerà a funzionare
-
Quote:
twindad
Il video con la fotocamera frontale crasha, è un bug noto. Vai impostazioni, app, trova fotocamera e cancella dati. Ti tornerà a funzionare
Si infatti avevo letto qualcosa a riguardo, ti ringrazio!
-
Quote:
gpp_86
Il Governor pegasusq l'ho trovato...ma "sio" cos'è?
Voglio provare ad attivare il RUNTIME ART ma ho xposed. Devo disinstallarlo con tutti i sui moduli?Che succede se n on lo faccio?