Perché allora mi è stato consigliato di flashare il philz idoneo per LSW?Grazie anticipatamente!!!
Visualizzazione stampabile
Raga ma la snapshot m5 quando dovrebbe uscire??
Fra una settimana massimo :)
Il philz idoneo serve per fare root ed installare recovery cwm. Non puoi mettere un philz qualsiasi ma guardare le ultime 3 cifre del PD come già sai. Una volta fatto questo ti conviene installare prima una cm10.2 che ti mette la giusta recovery e poi la 11.puoi fare in altro modo ma questo è il più semplice
Quindi se ho capito il philz viene installato solo per il root e per installare recovery cwm?Se dovessi passare alla omni posso anche non installarlo perché la recocery principe(oltre alla cwm) è la TWRP?
Se è la grafica che ti interessa basta che usi questo MiHome Launcher Official Website - Better Your Android Phone
Ho un problema... non me la fa installare e la recovery mi dice error 7... come posso risolvere? Grazie! :)
Approfittò per chiedervi se esiste un modo per ordinare le apps installate a piacimento e non in ordine alfabetico...Grazie anticipatamente!!!
Salve, ho effettuato il root con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
successivamente ho aggiornato la recovery con l'ultima disponibile ovvero la 6.0.4.7, ora ho messo tutto quanto nella sd card(cyanogenmod + gapps) e sono pronto per fare i vari wipe e installare la rom, ho anche effettuato un nandroid backup, volevo solamente sapere se rischio il brick-bug. Grazie :)
Ciao a tutti, ho la cyano 10.2 con l'ultima nightly uscita, vorrei passare a KitKat.
E' possibile attraverso Cyanodelta fare l'upgrade alla CM 11? Se sì cosa devo fare senza incasinare tutto?
Grazie mille
Ciao a tutti, ho la cyano 10.2 con l'ultima nightly uscita, vorrei passare a KitKat.
E' possibile attraverso Cyanodelta fare l'upgrade alla CM 11? Se sì cosa devo fare senza incasinare tutto?
Grazie mille
Io ti consiglio di fare prima un hard reset e poi flashi la CM 11
Ragazzi ho flashato tramite recovery il file del market di Samsung(Samsung apps).Tutto OK,ma ogni volta che aggiorno la Cyano sparisce!!!Come potrei ovviare?Grazie anticipatamente!!!
Khttp://img.tapatalk.com/d/14/04/05/heqa4yvu.jpg c'è qualche problema?
Sono state rilasciate oggi le prime snapshot m5!!! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Snapshot m5 x il nostro s2 rilasciata!!! :)
Questo il changelong:
Trebuchet – Fix last icon from hotseat disappearing
Trebuchet – Fix custom home transition effect
Volume Panel – Increase opacity of transparency (previous level led to visibility concerns)
WhisperPush – Relocate to Privacy menu
WhisperPush – fix NPE on viewing identity if unregistered
Translations – Initial imports from CrowdIn (followup blog post next week)
MultiSim – Additional support patches (25+)
Privacy Guard – Additional AppOps permissions
Additional Right-to-left (RTL) layout mirroring support
Settings – Add ‘screen color’ support
Quickboot support (device specific)
Stylus – Fix eraser being disabled by palm rejection
NavBar – Allow toggle in runtime (needs kernel support)
Add ethernet icon support to status bar
Dialer – Open Source forward/backward/incoming look-up
Installata direttamente dalla cyanogenmod 11 tramite OTA...Presumo che di conseguenza non necessita neanche di wipe...
Ragazzi... Io provengo dalla m4 e come al solito prima di flashare ho fatto un wipe cache e dalvik. Tutto bene fino alla fotocamera che non si apre. Si blocca sempre in modo anomalo. Soluzioni?
Raga io ho la cm11 nightly del 2 aprile, oggi mi è arrivata la notifica di una versione nuova(Ho come tipi di aggiornamento le nuove versioni stabili) della cm11 però snapshot, mi conviene aggiornare? Cambia qualcosa che ho la nightly e passo alla snapshot?
La snapshot è più stabile delle nightly :)
È presente la funzione ART nella snapshot M5?Se sì come si attiva?Grazie anticipatamente!!!
Vai su seleziona runtime nelle Impostazioni > { } Opzioni Sviluppatore
ho aggiornato alla snap m5 (provenendo dalla m4)..ma all'avvio dopo aver messo il pin, mi ritrovo a doverlo sbloccare col codice di sblocco, ma non mi fa digitare nulla e quindi è come se avessi il device bloccato permanentemente..come posso fare??
ho provato anche con wipe cache/dalvik ma nulla
Salve ragazzi! Ho appena messo la snapshot ed è veramente ottima :) sapreste dirmi se c'è un kernel che supporta il bln sulla cm 11??
raga com'è questa m5...mi consigliate di installarla??
è stabile o ha qualche bug??
Per quanto riguarda l'app camera concordo con peppe perché funziona :)