Ma per la Snapshot M5' nei prossimi giorni la rilasciano 😐 si sà qualcosa??? 😱
Visualizzazione stampabile
Ma per la Snapshot M5' nei prossimi giorni la rilasciano 😐 si sà qualcosa??? 😱
Penso di si!
gente mi dite come si comporta la batteria..
perchè quando avevo snapshot m4 non durava tanto..
con la nightly???
bug?
grazie e scusate ma per lavoro vorrei mi durasse di piu la batteria..
Allora, di base se tutte le volte mettessimo una rom pulita sarebbe meglio, ma i due wipe in fin dei conti, da nightly a nightly il 99%delle volte sono superflui, altrimenti anche negli aggiornamenti OTA, li farebbero in automatico. Con cyandelta, è più consigliato farli perché installi solo parte del codice e magari a diversi giorni di distanza dal l'aggiornamento precedente. Comunque, male non fa di sicuro, salvo a perdere qualche sporadica impostazione di qualche programma
Infatti ho detto che il mio è un consiglio :)
Non riesco ad installarla!!!Mi dà installation aborted...error 7(qualcosa del genere).Da cosa può dipendere?
@ettore88
Errore 7 a volte è a causa della recovery sbagliata
Un buongiorno a tutti!!!Io non sono molto esperto in merito,ma ho la sensazione che potresti aver centrato il problema.Le ultime cifre del mio PDA sono LSW.Per flashare la Omni mi è stato consigliato questa procedura: installare questo kernel Dev-Host - PhilZ-cwm6-XWLSZ-OJC-5.15.9-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
e poi aggiornare con l'ultima a disposizione http://goo.im/devs/philz_touch/CWM_A..._Edition/i9100. Adesso io per installare la cyano 11 ho utilizzato questa procedura per la recovery.
E'giusto o sbagliato?
Gentilmente onde evitare "rischi"vi chiedo:mi potete indicare la procedura per una recovery adatta per il mio PDA LSW da adottare per installare la Cyano 11?Grazie anticipatamente!!!
secondo voi si potrà installare ed usare la mui express lite presentata nel blog con le nostre CM?Lla grafica è carina
Ragazzi ma a voi risulta fluida?
Perché io ho provato 3 launcher diversi e inevitabilmente ci sono dei micro lag durante le transizioni da una pagina all'altra della home e dell'app drawer.
Ho impostato il governor CPU su pegasusq pensando che eliminasse i lag ma niente...
Raga ma la snapshot m5 quando dovrebbe uscire??
Fra una settimana massimo :)
Il philz idoneo serve per fare root ed installare recovery cwm. Non puoi mettere un philz qualsiasi ma guardare le ultime 3 cifre del PD come già sai. Una volta fatto questo ti conviene installare prima una cm10.2 che ti mette la giusta recovery e poi la 11.puoi fare in altro modo ma questo è il più semplice
Quindi se ho capito il philz viene installato solo per il root e per installare recovery cwm?Se dovessi passare alla omni posso anche non installarlo perché la recocery principe(oltre alla cwm) è la TWRP?
Se è la grafica che ti interessa basta che usi questo MiHome Launcher Official Website - Better Your Android Phone
Ho un problema... non me la fa installare e la recovery mi dice error 7... come posso risolvere? Grazie! :)
Approfittò per chiedervi se esiste un modo per ordinare le apps installate a piacimento e non in ordine alfabetico...Grazie anticipatamente!!!
Salve, ho effettuato il root con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
successivamente ho aggiornato la recovery con l'ultima disponibile ovvero la 6.0.4.7, ora ho messo tutto quanto nella sd card(cyanogenmod + gapps) e sono pronto per fare i vari wipe e installare la rom, ho anche effettuato un nandroid backup, volevo solamente sapere se rischio il brick-bug. Grazie :)
Ciao a tutti, ho la cyano 10.2 con l'ultima nightly uscita, vorrei passare a KitKat.
E' possibile attraverso Cyanodelta fare l'upgrade alla CM 11? Se sì cosa devo fare senza incasinare tutto?
Grazie mille
Ciao a tutti, ho la cyano 10.2 con l'ultima nightly uscita, vorrei passare a KitKat.
E' possibile attraverso Cyanodelta fare l'upgrade alla CM 11? Se sì cosa devo fare senza incasinare tutto?
Grazie mille
Io ti consiglio di fare prima un hard reset e poi flashi la CM 11
Ragazzi ho flashato tramite recovery il file del market di Samsung(Samsung apps).Tutto OK,ma ogni volta che aggiorno la Cyano sparisce!!!Come potrei ovviare?Grazie anticipatamente!!!
Khttp://img.tapatalk.com/d/14/04/05/heqa4yvu.jpg c'è qualche problema?
Sono state rilasciate oggi le prime snapshot m5!!! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Snapshot m5 x il nostro s2 rilasciata!!! :)
Questo il changelong:
Trebuchet – Fix last icon from hotseat disappearing
Trebuchet – Fix custom home transition effect
Volume Panel – Increase opacity of transparency (previous level led to visibility concerns)
WhisperPush – Relocate to Privacy menu
WhisperPush – fix NPE on viewing identity if unregistered
Translations – Initial imports from CrowdIn (followup blog post next week)
MultiSim – Additional support patches (25+)
Privacy Guard – Additional AppOps permissions
Additional Right-to-left (RTL) layout mirroring support
Settings – Add ‘screen color’ support
Quickboot support (device specific)
Stylus – Fix eraser being disabled by palm rejection
NavBar – Allow toggle in runtime (needs kernel support)
Add ethernet icon support to status bar
Dialer – Open Source forward/backward/incoming look-up
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App