Installata direttamente dalla cyanogenmod 11 tramite OTA...Presumo che di conseguenza non necessita neanche di wipe...
Visualizzazione stampabile
Installata direttamente dalla cyanogenmod 11 tramite OTA...Presumo che di conseguenza non necessita neanche di wipe...
Ragazzi... Io provengo dalla m4 e come al solito prima di flashare ho fatto un wipe cache e dalvik. Tutto bene fino alla fotocamera che non si apre. Si blocca sempre in modo anomalo. Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga io ho la cm11 nightly del 2 aprile, oggi mi è arrivata la notifica di una versione nuova(Ho come tipi di aggiornamento le nuove versioni stabili) della cm11 però snapshot, mi conviene aggiornare? Cambia qualcosa che ho la nightly e passo alla snapshot?
La snapshot è più stabile delle nightly :)
È presente la funzione ART nella snapshot M5?Se sì come si attiva?Grazie anticipatamente!!!
Vai su seleziona runtime nelle Impostazioni > { } Opzioni Sviluppatore
ho aggiornato alla snap m5 (provenendo dalla m4)..ma all'avvio dopo aver messo il pin, mi ritrovo a doverlo sbloccare col codice di sblocco, ma non mi fa digitare nulla e quindi è come se avessi il device bloccato permanentemente..come posso fare??
ho provato anche con wipe cache/dalvik ma nulla
Salve ragazzi! Ho appena messo la snapshot ed è veramente ottima :) sapreste dirmi se c'è un kernel che supporta il bln sulla cm 11??
raga com'è questa m5...mi consigliate di installarla??
è stabile o ha qualche bug??
Per quanto riguarda l'app camera concordo con peppe perché funziona :)
Penso che si tratti solo di fare un'installazione corretta :)
Oppure provate a flashare la nigtly di giorno 5 e poi flashate la snapshot m5
Quando posso cerco di aiutare :)
Ragazzi un consiglio ho la nightly del due aprile e vorrei provare la snapshot m5 ,
per installarla ho bisogno di fare wipe? e quali precisamente per fare un'installazione
che non mi darà problemi al 90% ? in più la posso installare da recovery
o direttamente via ota?
Fai i wipe cache partition e dalvik cache (dalla voce Advanced)
Ragazzi ma le differenze più importanti dalla m4 alla m5 quali sarebbero?
Da quel che ho letto non ci sono cambiamenti estetici o di funzioni primarie ma solo dei miglioramenti generali di prestazioni stabilità e fix
Raga è una mia sensazione,ma con la snaspshot M5(anche con la nightly cyanogenmod 11) vi è un consumo eccessivo di batteria?
non me la fa installare... la recovery mi da "error 7"... ho provato sia a cambiare recovery che kernel ma ninte, ho insttalato la revolution rom 2014... come posso risolvere? grazie mille :D
Dall'uscita di android kitkat non avevo ancora messo la Cyano.....non so perchè visto che ero un suo grande fan ^^ , però era andata cosi !
Ieri mi sono detto: ma si proviamo la fluidità della Cyano accoppiata ad un buon kernel ed ecco i risultati:
-kernel Apolo_7.0_CM_Beta3_ExtrV2-TWRP
-rom cyano 2014-04-05
Allegato 107491 Allegato 107492 Allegato 107493
credo che i risultati con 1 giorno+ di telefono e 4 ore+ di screen On siano davvero degni di nota e dimostrino come la Cyano(fluidità da primato) accoppiata ad un kernel che sa il fatto suo, sia davvero capace di dar del filo da torcere a tante tante rom su base 4.4.2
E' un po' nascosto ma lo puoi trovare qui: [KERNEL][Apolo JB 4.13,6.2b][KITKAT BETA VERSIONS] [SAMMY ROMS and AOSP] - xda-developers
Per chi ha provato sia Apolo che Gustavo, quale consigliate? Io ora sono con Gustavo e mi trovo bene, però non posso fare il confronto perché non ho mai provato Apolo...
P.S. Il kernel si chiama Apolo, non Apollo... ;) Quello è un'altra cosa...
Domanda da "niubbo"...Io quando ho installato il kernel philz ho dovuto cercare quello per fw LSW...Per Apolo devo fare la stessa cosa?Oppure assolutamente no?
Di quel giorno e 2 ore di telefono c'è ne sono si è no 10 di wifi il resto è con connessione dati normali (sono tim)...
Era questo che intendevi vero? Vuoi che provi a non usare wifi?
Il wifi lo tengo sempre attivato x comodità, ma tra lavoro /strada /router spento le 10 ore di wifi che prima ti ho detto sono anche troppe! Di effettive c'è ne saranno pensandoci bene 5.
Però una prova la faccio volentieri....
@janos
Gustavo è il mio preferito ha molte chicche e stabilità da vendere..... Però non lo provato con cyano ma con Ressurection e Paranoid! Ad ora non saprei fare un paragone.... Tengo altri 2/3 gg apolo e poi provo Gustavo che tanto la mia configurazione ottimale già c'è l'ho....
La differenza e che il gustavo è un kernel più completo e modificabile grazie ad stweak si possono fare molte piu cose rispetto all apolo che invece è un kernel che punta solo al risparmio della batteria ed ha meno opzioni di modifica
Ma io tutta sta fluidità non la vedo. Ho kernel stock della Cyano e governor CPU su Pegasusq ma ho sempre dei micro lag nella home e nel drwer delle app.
Ho provato diversi launcher ma non cambia quasi nulla (Apex leggermente più fluido sia di Trebuchet che di Google Now Launcher).
Può dipendere dal kernel? Installare Gustavo_s o Apolo può farmi guadagnare qualcosa in fluidità?
Grazie.
non si avvia più il play store, mi appare un messaggio tra le notifiche che dice richiesta da com.google.android.gsf con il punto esclamativo, anche cliccando non succede nulla, ho provato a reinstallare le google app ma nulla. Sono sparite anche molte applicazioni.... che sta succedendo?
ho provato sia con la cwm e sia con un altra...