ragazzi io non riesco a metterla su, ogni volta che parte per installare mi si blocca dicendo (status 7), qualcuno che puo' darmi una soluzione?
Visualizzazione stampabile
ragazzi io non riesco a metterla su, ogni volta che parte per installare mi si blocca dicendo (status 7), qualcuno che puo' darmi una soluzione?
Qualcuno ha avuto problemi con l'installazione della Google camera? A me da sempre errore "il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova".
qualcuno sa dirmi se la micro sd la devo rimuovere prima di fare i wipe? Mi spiego meglio. Io uso link2sd e quindi la microsd è partizionata ext e una fat credo cmq una partizione la vedo per mettere dati generici (musica, film, documenti ecc.) e l'altra che è nascosta ci sono le app spostate nella microsd. La domanda è se faccio tutta quella serie di wipe e format mi si cancella l'intera microsd? Se si cancella la ext dove ci sono le app ok meglio ma ho paura se si formatta la partizione dove ci sono i dati generici...che mi dite? Grazie
Ciao, qualcuno potrebbe dirmi qualcosa a proposito dei temi nuovi ?
installazione completata con successo, avevo fatto un errore nel flashare la rom su sd, grazie a chi mi ha aiutato
Sbaglio o per lo switch da 2g a 3G ci vuole tantissimo? Per risparmiare batteria con la rom stock passavo in 3G solo quando avevo bisogno della connessione dati. Ora è un problema perché con questa cm11 m5 ci vogliono anche due o tre minuti a switchare...
Ovviamente mi baso su osservazioni puramente empiriche ma l'impressione è che con rom stock il cambio fosse più veloce, una media di 30 secondi. La stessa cosa la notai passando da jelly bean stock a cm10.2 per poi ripassare ad una jelly bean cucinata derivata da una stock. Ora ritornando a cm11 l'ho notato nuovamente.
Potrebbe essere un problema di modem?
Nono ho wippato tutto come se non ci fosse un domani! :)
Questo aspetto del passaggio da 2g a 3G non mi convince molto ma per il resto è tutto splendido.
Sulla batteria ancora non riesco a pronunciarmi dopo solo un giorno.
Si è più lento il cambio rispetto a Rom Stock. Ti do un consiglio: Io uso operatore 3italia ' come copertura va bene ma non prende mai 5 tacche, quindi uso il 2g con Tim. Se ho bisogno di attivare i dati per cambiare più veloce vado su scegli operatore e metto 3 Italia' facendo così il cambio e molto veloce. Se hai capito prova.
Sei un genio grazie mille!
Anche io ho 3 e sicuramente è più comodo premere il tastino e lasciar fare a lui. Il tuo sistema in questo caso è efficacissimo, basta solo aspettare un attimo che trovi tutti gli operatori, poi l'aggancio da Tim a tre è pressoché istantaneo.
Piccolo mistero, ogni volta che accendo il cell, non mi resta la icon pack (monto nova launcher) ma mi trovo le icone di default....fatto tutti i wipe ma niente...quaalche idea ??
Buongiorno a tutti!!!Vi chiedo gentilmente come eliminare la cronologia degli aggiornamenti del CM updater.Avendo la snap mi ritrovo un elenco di versioni nightly...Grazie anticipatamente!!!
Ma la dockstation non funziona! Se vado in impostazioni mi compare non cliccabile anche a voi?
Dove trovo dockstation e cm updater ??????
Ciao a tutti,
Vorrei installare kit kat sul mio S2, ma non sono un utente esperto. Su altri terminali e altre versioni di android ho sempre seguito le guide di androidiani, ma questa volta, per quello che leggo in rete ho qualche dubbio.
Su questo smartphone non ho mai effettuato root né flash, né mod.
0. back up
1. Installazione tramite odin 3.09 della CMW JB 6.0.2.9 (domanda nella domanda: può convenire installare la Philz Touch? pare sia già compatibile con kitkat)
2. Installazione tramite odin 3.09 della cm-10.2
3. Installazione tramite odin della CMW 6.0.4.5 (o tramite la precedente recovery installata?)
4. Seguire la guida alla prima pagina a partire dalla copia della gapps
è corretto?
A presto e grazie!
ho fatto tutto come da guida, tutti i wipe, tutti i format, messo la recovery aggiornata, flashato la m5 e ora andando per flashare le gapps mi dà "Installation Aborted". come devo fare? thanks
ho messo quella consigliata sul forum xda nel topic ufficiale in prima pagina che aggiornata alla versione 6.0.4.7, credo sia la stessa cosa che mettere su la 10.2 o sbaglio?
in ogni caso ho provato le "core" sempre consigliate su xda e hanno funzionato...grazie
Ciao a tutti, è possibile un po' di chiarezza su quali siano le gapps consigliate per avere la fotocamera completamente funzionante? grazie :)
Buongiorno ragazzi e buona pasqua! Stamattina solo mi sono accorto che usando l'app "e-mail" (io la uso per la posta aziendale exchange) non c'è più l'opzione per allegare file, ma solo per allegare foto o video..qualcuno di voi sa come si fa?sulla versione JB c'era il simboletto della spilletta e ti faceva allegare ciò che volevi, ora non più..
Salve a tutti e buona pasqua! Qualcuno sa come rimuovere quel pulsante evidenziato in rosso? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Qns94.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Una Buona Pasqua a tutti!!!Avendo installato la CM 11 Snapshot M5 avrei intenzione di installare un Launcher che mi permetta di spostare l'ordine delle app come meglio credo e non in rigoroso ordine alfabetico come di deafult...Con Nova Launcher è possibile cambiare l'ordine delle app?Se sì quale sarebbe la procedura?Grazie antcicipatamente!!!
[QUOTE=supergiova1997;5549975]Salve a tutti e buona pasqua! Qualcuno sa come rimuovere quel pulsante evidenziato in rosso? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Qns94.jpg
E' il menu contestuale,perchè lo dovresti togliere?
Immagino non sia possibile comunque...
Io non ho mai visto quella voce,
si possono creare dei gruppi o cartelle a piacimento ma l'ordine della app nel drawer mi risulta sia sempre alfabetico.
salve ragazzi...sono un possessore di un galaxy s2 stock jelly bean 4.1.2 con permessi di root (fatti da un amico)...vorrei passare a questa stupenda rom ufficiale cyano ma sono un neofita e come al solito ho paura di combinare danni....non ci sarebbe un video tutorial che mostra tutto??? dalla recovery modificata all'installazione della rom...ps la garanzia va a farsi benedire o tornando stock posso ancora usufruirne???? grazie come sempre i migliori....
Ovviamente si perde la garanzia ma per il procedimento vedi la prima pagina :)
Certamente se prima di portarlo in assistenza in caso di problemi hai il Firmware Stock ' sei in garanzia.
Ma mettiamo il caso che hai modificato il telefono cambiando Rom ecc ecc... se hai un problema al telefono e non riesci a mettere la Rom Stock' prima di portarlo in assistenza la garanzia l'hai persa e niente assistenza perché vedono che il telefono è stato modificato.
Se hai ancora la garanzia sta a te decidere se restare con Rom Stock ' o rischiare di modificarlo sapendo a cosa si va incontro.