Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Ho cancellato gli aggiornamenti.
Adesso in esecuzione c'è solo un Play Service! E nel consumo Batteria non c'è più il
Play Service !
Ma adesso che l'ho cancellato potrei avere dei problemi di qualche genere ?
Alla peggio, ti si aggiorna quando lanci un servizio di google che ha bisogno dell'ultima versione, e magari sta volta fila tutto liscio :cool:
-
Quote:
maxxmoto
Alla peggio, ti si aggiorna quando lanci un servizio di google che ha bisogno dell'ultima versione, e magari sta volta fila tutto liscio :cool:
Scusa fila tutto liscio in che senso. :confused::confused::confused:
-
Un saluto!!!Volevo installare le mini gapps...Ahimè il flash delle mini gapps è andato male:"Insufficient storage space available in System partition.You may want to use a smaller GApps(i.e. Micro GApps)
You need 94280 KB system free space.You only have 31512 KB available."
Ho installato le micro...In realtà esiste un modo per "recuperare"spazio ed installare le mini?Grazie anticipatamente!!!
-
Salve a tutti,
so che è una domanda posta già diverse volte, ma tra tutti i suggerimenti postati non ho trovato quello adatto a me.
Ho installato la cm-11-20140705-NIGHTLY-i9100, come posso rimuovere la barra di ricerca presene in home e nelle altre window?
Grazie.
-
Ma della M8 non si sa ancora niente?
-
Quote:
ettore88
Un saluto!!!Volevo installare le mini gapps...Ahimè il flash delle mini gapps è andato male:"Insufficient storage space available in System partition.You may want to use a smaller GApps(i.e. Micro GApps)
Ho installato le micro...In realtà esiste un modo per "recuperare"spazio ed installare le mini?Grazie anticipatamente!!!
Ciao, io ho risolto il tuo problema ripartizionando le memorie. Quella da 2GB è troppo piccola per contenere tutte le apps installate se ne flashi tante. Con un file PIT, utilizzando Odin, puoi cambiar la capacità della memoria di massa e portarla a 4 o 6, a seconda di quale file PIT installi. Logicamente quella in più viene "rubata" dalla memoria da 12GB che normalmente è quasi inutilizzata. Puoi flashare qualsiasi ROM o firmware stock che le memorie rimarranno come le hai cambiate senza problemi di triangoli gialli ecc. Se vuoi puoi tornare alla configurazione originale con l'apposito file PIT che so trova insieme agli altri. Al momento, però, non ricordo da quale sito li ho trovati ma se cerchi trovi di sicuro(io principalmente seguo questo forum, androidgalaxys e xda). Al limite, fa sapere che te li do io.
-
Quote:
Giobio
Ciao, io ho risolto il tuo problema ripartizionando le memorie. Quella da 2GB è troppo piccola per contenere tutte le apps installate se ne flashi tante. Con un file PIT, utilizzando Odin, puoi cambiar la capacità della memoria di massa e portarla a 4 o 6, a seconda di quale file PIT installi. Logicamente quella in più viene "rubata" dalla memoria da 12GB che normalmente è quasi inutilizzata. Puoi flashare qualsiasi ROM o firmware stock che le memorie rimarranno come le hai cambiate senza problemi di triangoli gialli ecc. Se vuoi puoi tornare alla configurazione originale con l'apposito file PIT che so trova insieme agli altri. Al momento, però, non ricordo da quale sito li ho trovati ma se cerchi trovi di sicuro(io principalmente seguo questo forum, androidgalaxys e xda). Al limite, fa sapere che te li do io.
Ciao!!!Molte grazie per le delucidazioni!!!Sì,anche io avevo "ripartizionato"la memoria con il file pit da 4gb.A quanto pare,però non basta...Che strano.A mio avviso il file PIT da 4gb è il più equilibrato.Ciao
-
Quote:
ettore88
Ciao!!!Molte grazie per le delucidazioni!!!Sì,anche io avevo "ripartizionato"la memoria con il file pit da 4gb.A quanto pare,però non basta...Che strano.A mio avviso il file PIT da 4gb è il più equilibrato.Ciao
Prova con quello da 6GB o trova delle gapps meno grasse :) Ma a questo ci avrai già pensato... Ciao
-
Quote:
ettore88
Ho avuto il tuo stesso problema alla prima installazione della Cyanogenmod.
Dopo aver regolarizzato gli aggiornamenti, ho riprovato lasciando tutto il resto invariato ed ha funzionato regolarmente!
Ho installato le Gapps relative ad Android 4.4.4 (il file zip si chiama 7-1_GApps_Standard_4.4.4_signed).
Prova! ;)
-
Quote:
Cir018
Ho la M7 installata e spesso i sensori (prossimità e accelerometro) vanno fuori uso. Come posso risolvere il problema? E inoltre quale kernel mi consigliate per migliorare il risparmio d'energia?
Allora? Qualcuno sa rispondermi?
-
Quote:
Carldroid
-Flashare la recovery modificata CWM Recovery versione 6.0.4.4 o più
io mi sono blocatto al primo punto della guida :D
sul sito XDA trovo compatibile sola CWM 6.0.3.2 (alias PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5)
dove recupero la 6.0.4.4 ?
Quote:
Carldroid
(è consigliato fare un'installazione pulita dell'ultima nightly CM 10.2 per avere kernel e recovery stock)
questo cosa vuol dire che devo prima passare per la CM 10.2 e poi CM 11 ?
La guida del sito ufficiale CyanogenMod | Downloads
immagino la sconsigliate perchè non sarebbe una installazione pulita.
Un ultima domanda...
Visto che devo ripartire con una configurazione pulita, questo è il momento oppurtuno per creare una partizione più adeguata (quella da 4Gb con file PIT).
In questo caso passo prima per la ROM ufficiale e poi mi dedico alla CM o posso eseguire PIT con CM ?
Questo è il mio S2
PDA: I9100XWLSW
PHONE: I9100XXMS3
-
Help Me. attualmente ho un cyanogenMod 11 nightly, volevo passare alle versione stable, riavvio il telefono per l'installazione e quando inserisco il pin mi esce fuori questo messaggio "l'applicazione trebuchet si è bloccata in modo anomalo", se clicco ok mi ritorna fuori sempre come posso fare per togliere questo messaggio??
-
Quote:
BallBreaker123
Help Me. attualmente ho un cyanogenMod 11 nightly, volevo passare alle versione stable, riavvio il telefono per l'installazione e quando inserisco il pin mi esce fuori questo messaggio "l'applicazione trebuchet si è bloccata in modo anomalo", se clicco ok mi ritorna fuori sempre come posso fare per togliere questo messaggio??
La Versione Stabile quale ti riferisci :confused:
-
Quote:
BallBreaker123
Se sei passato da una nightly ad una m, prova il mente non hai fatto tutti i wipe. Falli e tornerà a funzionare, se non vuoi perdere tutti i tuoi dati torna alla nightly che utilizzatvi o ad una superiore, fai backup e poi procedi ancora con i wipe.
-
Buongiorno a tutti, ieri stavo installando la cyanogenMod 11 nightly ma mi sono fermato per un dubbio: come sincronizzo contatti e agenda con outlook ? Attualmento utilizzo kies.
Grazie a tutti per le risposte.
Francesco
-
La snap 8?Si sa qualcosa sulla data di rilascio?
-
Quote:
ettore88
La snap 8?Si sa qualcosa sulla data di rilascio?
Io ho letto che alla peggio sarebbe stata rilasciata oggi... Ma non ci sono tracce ancora T.T
-
Quote:
robertosalemi
Salve a tutti,
so che è una domanda posta già diverse volte, ma tra tutti i suggerimenti postati non ho trovato quello adatto a me.
Ho installato la cm-11-20140705-NIGHTLY-i9100, come posso rimuovere la barra di ricerca presene in home e nelle altre window?
Grazie.
Nessun suggerimento?
Grazie.
-
Quote:
robertosalemi
Nessun suggerimento?
Grazie.
- Pulsante sx dello smartphone.
- Tira su il menù tappando i tre pallini.
- Metti off sulla voce che ti interessa.
-
Quote:
robertosalemi
Nessun suggerimento?
Grazie.
Quote:
Giobio
Stavo per dirti che non ho l'S2 sotto mano ma che il modo c'era...
-
Quote:
Giobio
Giobio, scusami ma se premo il tasto sx mi da:
sfondi, widget e impostazioni...
dopo cosa dovrai fare?
Grazie.
-
Quote:
EaglesGPC
Stavo per dirti che non ho l'S2 sotto mano ma che il modo c'era...
Praticamente devi o dovresti andare nelle impostazioni della homescreen.
-
Quote:
robertosalemi
Giobio, scusami ma se premo il tasto sx mi da:
sfondi, widget e impostazioni...
dopo cosa dovrai fare?
Grazie.
Sopra l'icona WIDGET trovi tre pallini. Cliccaci sopra e ti salirà un menù dove c'è la voce BARRA DI RICERCA. E' la prima voce in alto, Basta che la setti a off.
-
Ma sbaglio o sono in ritardo con la M8?
-
Ma come si fa per visualizzare la foto sotto il proprio nome? Io l'ho caricata ma non la visualizza...
-
Quote:
Kampfer
Ma sbaglio o sono in ritardo con la M8?
Doveva uscire il 7 luglio infatti. Uscirà in questa settimana sicuramente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma la M8' avrà già Android
4.4.4 ' o " 4.4.3 :confused::confused::confused:
Si sa' qualcosa :confused:
-
Quote:
Ilary20
Ma la M8' avrà già Android
4.4.4 ' o " 4.4.3 :confused::confused::confused:
Si sa' qualcosa :confused:
Dovrebbe avere la 4.4.4
Ricordo che lo dicevano quando è uscita la M7.
-
1 allegato(i)
Quote:
Giobio
Sopra l'icona WIDGET trovi tre pallini. Cliccaci sopra e ti salirà un menù dove c'è la voce BARRA DI RICERCA. E' la prima voce in alto, Basta che la setti a off.
Purtroppo non c'è l'opzione da te indicata...
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...genmode_11.png
-
Quote:
Luca2717
[quote name="Kampfer" post=5839109]Ma sbaglio o sono in ritardo con la M8?
[/QUOTE]
Appunto, comunque hanno iniziato il roll out per i varo dispositivi... Speriamo arrivi presto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
2 allegato(i)
Quote:
robertosalemi
Ma parliamo della CM11? Io ce l'ho così...
Allegato 115769 Allegato 115770
-
Quote:
Giobio
Si si, CyanogenMod 11-20140705-Nightly-i9100
-
Quote:
EaglesGPC
Strano che xda non l'abbia ancora pubblicato... Non è presente neanche via OTA.
(PER I9100)
-
Quote:
robertosalemi
Non so cosa dire. Se hai visto le foto che ho allegato prima, la versione che ho io è così...
-
Ciao a tutti, ho un problema con questa cyanogen mod 11 o forse per le gapps.
Son partito da una rom stock con cmw6 e root, flasho cyanogen 10.2 e all'avvio tutto ok.
Il problema c'è solamente quando flasho cyanogen 11 e le gapps all'avvio tutte le applicazioni si arrestano in modo anomalo e praticamente non posso far nulla..
Come risolvo?
-
Quote:
robertosalemi
Puoi postare una foto delle INFO SU TELEFONO?
-
La M8' non è ancora
in download . !!!
-
a quanto pare non ancora...ufff
Quote:
Ilary20
La M8' non è ancora
in download . !!!
-
Confermate che la M8' ha Android 4.4.4 :confused: