Si
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si
è colpa delle gapps del 0606,prova a flashare le gapps minimal e non hai problemi...[/QUOTE]
Avevo già provato e funziona, grazie
Questo il changelong della nuova M8. Preciso che ad ora non è ancora stata rilasciata x s2 ma che questo dovrebbe avvenire a breve:
-Android 4.4.4
-Supporto per Sony Xperia Z2, Xiaomi Mi2, Oppo Find 7 a/s e OnePlus One
-Risolti i problemi con le reti VPN relativi alle modifiche della versione 4.4.3
-Aggiunte le notifiche Heads-Up (Impostazioni > Notifiche)
- La voce “Interfaccia” è stata sostituita da “Barra di Stato”, “Drawer delle Notifiche” e “Gesture”
- La voce “Desktop esteso” è stata spostata in “Display”
- Tutte le voci relative alla schermata di blocco sono state spostate nella voce “Lockscreen” e i duplicati presenti in “Sicurezza” sono stati rimossi
-La voce “Barra di Navigazione” è stata spostata in “Pulsanti” -Trebuchet supporta la griglia personalizzata, la funzione per proteggere le applicazioni e il pannello di Google Now
- WhisperPush tiene in considerazione la “Blacklist”
- Risolto il problema relativo a Towelroot
-Risolti diversi bug minori
- Aggiunto il quick toggle “Bussola”
- Aggiunti i tasti destra/sinistra*nella barra di navigazione per muovere il cursore nel testo
Qualcuno ha già flashato la nuova M8? Ci può dire se va bene senza problemi :confused::confused::confused:
aggiornato adesso alla m8 ( con wipe cache e dalvik) provengo dalla nightly del o5/o7 ma va in crash il menu impostazione non riesce nemmeno ad aprire il menu' suddetto sono ritornato alla nightly suddetta ... nei precedenti aggiornamenti a parte la scarsa ricezione satelliti mai avuto un problema....
idem,confermo problema menu impostazioni. provengo da ultima nightly. credo il problema sia sempre il solito, cioè che il codice della snap è comunque più vecchio dell'ultima nightly, quindi flashando provenendo da ultima nightly si hanno problemi. sono ritornato alla nightly (ultima)
Salve, sono nuovo, appena installata la CM11 e le gapps come da prima pag. Praticamente ho questi problemi:
il processo com.google.process.gapps si è interrotto
l'applicazione Google play services si è bloccata in modo anomalo
Cosa fare?
io ho flashato ultima snap la m8 provenivo dalla nightfly 07/07 e funziona tutto avete provato a cancellare la cartella android da sdcard 0 e 1 perche a me va veramente tutto bene
Con la M8 quale kernel potrei usare?
A me sembra scaldare molto, voi avete lasciato il modem standard.
Come kernel ho messo Gustavo
Usando qualche app e il gps a me non si è surriscaldato.
Come ti sembra con Gustavo? Anche io lo monto sempre e con qualsiasi versione di CM11, dai benchmarks fatti, ottengo risultati migliori (come prestazioni). Non so se per il consumo di batteria, però, ci siano miglioramenti. Tenendo la luminosità in auto, mi si allunga la durata.
passato dalla m7 alla m8 via ota....
tutto ok...
ma solo a me le icone delle app sono più grandi e sgranate?? davvero fastidiose!
Io con cm11 ho provato solo gustavo le prestazioni non sono male anche se la batteria dura poco (anche se credo che la mia batteria sia arrivata ).
Dicono che l'apolo sia migliore ma non ho capito quale versione mettere sulla cm11...
Ho provato Apolo solo su stock ed effettivamente sembra molto risparmioso...
https://www.wuala.com/pedestre/Kerne...y=IZz8nJ7ajpFQ
E' il link a cui rimanda xda developers per scaricare le 5 versioni dell' Apolo. Provali anche te... :)
sul s2 di mio fratello ha la M7 mi conviene flashare da recovery o vado via OTA???
ma anche a voi con trebuchet il widget delka torcia và in errore se lo si attiva ?
Si, all'inizio non mi andava ne dal toggle rapido ne dal widget nella lock screen, poi dopo che ho riavviato qualche volta hanno iniziato a funzionare
Buongiorno a tutti, ho seguito la guida per installare la CM11, ma ho un problema con le applicazioni di google. Alcune continuano a bloccarsi, altre non si aprono nemmeno e ad esempio non ho il play store.
Premetto che quando ho seguito la procedura ho riscontrato due cose anomale:
1- Il MMC-SUPERBRICK-BUG mi dava che il mio chip era "Insane".
2- Non sono riuscito a fare il Format preload.
Inizialmente avevo installato direttamente la CM11 e non funzionava il pacchetto delle Gapps, quindi ho pensato che essendo il sistema basato su Android 4.4.4 e le applicazioni per Android 4.4.3 ho cercato su internet un pacchetto per la 4.4.4, che però non me lo lascia installare poichè dice che c'è poco spazio(Nota: ho installato prima la CM11 e poi il pacchetto delle Gapps). Quindi ho provato ad installare prima la CM10.2 poi le Gapps e poi ad aggiornarlo alla CM11, ma a questo punto(prima non funzionavano) erano proprio sparite. Quindi le ho reinstallate tramite recovery e mi da lo stesso problema, cioè non funzionano e/o non ci sono.
Qualcuno riesce a darmi una mano? Grazie in anticipo!
Ragazzi ma come sono i consumi?
ragazzi vi sembrerà strana come domanda ma sulla sezione nexus 7 non c'è più nessuno......
come avete aggiornato alla snapshot M8 dalla M7, si via ota ma avete fatto qualche wipe ?? premetto che la M7 è stata la prima che ho flashato
e poi per le gapps ??
grazie ancora
Io ho messo la M8 ' ieri sera avevo la M7.
Prima di Flashare la M8' ho voluto fare un Full Wipe e Format ' perché era parecchie volte che facevo installazioni sporche.
Infatti ho fatto subito anche un Nandroid' della nuova M8 ' bello pulito non si sa mai.
La nuova M8' con Android 4.4.4' va benissimo anche nei consumi alti che avevo prima con la M7' con il Servizio Play Services' che adesso è fermo al 2% :)
Per le Gapps ho messo quelle prese su Xda' le 4.4.4 Minimal.