Visualizzazione stampabile
-
ora va tutto, grazie mille!!
-
Installato ieri. Sembra ottima la M8 (installazione pulita), anche i consumi niente male.
Il modem sinceramente mi sembra un pelo peggiorato, possibile?
Per il resto davvero fluida, reattiva.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wea
Installato ieri. Sembra ottima la M8 (installazione pulita), anche i consumi niente male.
Il modem sinceramente mi sembra un pelo peggiorato, possibile?
Per il resto davvero fluida, reattiva.
Condivido x ora ottima la m8. X quanto riguarda il modem mi sembra uguale alla m7
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Idem, ottima!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mha, io sto diventando pazzo.. Ogni volta che provo a flashare la M8 (4.4.4) mi da "aborted" (status 7).
Leggendo sul web ho letto che è un errore relativo alla non corrispondenza del pacchetto con il modello del telefono.
Ho aggiornato la CWM (mettendo l'ultimo kernel Philz), ho modificato il file della M8 dove richiede la verifica, e flashandolo mi da Aborted, senza status 7, al volo, dopo aver cliccato su start.
In questo istante sto reinstallando la xwlsw by samsung e gli metterò l'ultimo kernel Philz.
Se non dovesse riandare, cosa devo fare??
Vi ringrazio!
EDIT: Niente da fare.
-
Quote:
Giobio
Non so cosa dire. Se hai visto le foto che ho allegato prima, la versione che ho io è così...
Ma è stranissimo, io ho scaricato ed installato l'ultima versione presente (quando l'ho scaricata!) nel link presente all'inizio del thread.
i9100 Samsung Galaxy S II (Intl) nightly
Direct Download: cm-11-20140707-NIGHTLY-i9100.zip
md5sum: 58b1e946c0e36a3cf5ef25380f829621
Short URL: http://get.cm/get/hNe
203.14 MB
2014-07-07 01:30:33
Mi sono accorto che nella fotocamera non posso settare la modalità di messa a fuoco...cioè macro / automatico...anche voi?
Grazie.
-
Quote:
robertosalemi
Mi sono accorto che nella fotocamera non posso settare la modalità di messa a fuoco...cioè macro / automatico...anche voi?
Grazie.
Io uso la Snap Camera HDR' funziona benissimo è ha moltissime funzioni. 😄
-
Ok, grazie.
Sto effettuando l'aggiornamento alla M8...le Gapps restano sempre quelle, giusto?
-
Quote:
robertosalemi
Ma è stranissimo, io ho scaricato ed installato l'ultima versione presente (quando l'ho scaricata!) nel link presente all'inizio del thread.
i9100 Samsung Galaxy S II (Intl) nightly
Direct Download: cm-11-20140707-NIGHTLY-i9100.zip
md5sum: 58b1e946c0e36a3cf5ef25380f829621
Short URL:
http://get.cm/get/hNe
203.14 MB
2014-07-07 01:30:33
Grazie.
Ho visto che stai aggiornando alla M8. Stavo per dirti, infatti, di farlo e vedere come va. Come gapps io uso 7-2_GApps_Minimal_4.4.4_signed.zip e funzionano bene.
Come fotocamera uso quella di google.
-
Quote:
robertosalemi
Ok, grazie.
Sto effettuando l'aggiornamento alla M8...le Gapps restano sempre quelle, giusto?
Da che versione cyano11 vieni, prima di mettere la M8 :confused:
Le Gapps sempre le stesse quali dici ?
-
Quote:
Giobio
Ho visto che stai aggiornando alla M8. Stavo per dirti, infatti, di farlo e vedere come va. Come gapps io uso 7-2_GApps_Minimal_4.4.4_signed.zip e funzionano bene.
Come fotocamera uso quella di google.
Ho fatto l'errore di installare la Nightly e non la Snapshot!
Giobio, io vorrei aggiornare direttamente da OTA.
Quote:
Ilary20
Da che versione cyano11 vieni, prima di mettere la M8 :confused:
Le Gapps sempre le stesse quali dici ?
Io al momento ho la cyanogenmod-11-20140707-nightly
C'è un modo per verificare quali GAPPS sono state installate?
Le ho prese dal topid di xda ma non ricordo esattamente quale versione ho installato.
-
Quote:
kniver
Mha, io sto diventando pazzo.. Ogni volta che provo a flashare la M8 (4.4.4) mi da "aborted" (status 7).
Leggendo sul web ho letto che è un errore relativo alla non corrispondenza del pacchetto con il modello del telefono.
Ho aggiornato la CWM (mettendo l'ultimo kernel Philz), ho modificato il file della M8 dove richiede la verifica, e flashandolo mi da Aborted, senza status 7, al volo, dopo aver cliccato su start.
In questo istante sto reinstallando la xwlsw by samsung e gli metterò l'ultimo kernel Philz.
Se non dovesse riandare, cosa devo fare??
Vi ringrazio!
EDIT: Niente da fare.
Nessuna idea?
-
Quote:
kniver
Nessuna idea?
Quale CWM hai installato? A me dava lo stesso errore quando avevo una versione di cwm non aggiornata. Almeno deve essere la 6.4.0.7
-
[QUOTE=robertosalemi;5849657]Ho fatto l'errore di installare la Nightly e non la Snapshot!
Giobio, io vorrei aggiornare direttamente da OTA.
Vai su Impostazioni/Info su telefono/Aggiornamento cyanogenmod.
Prova con uno dei tre tipi di aggiornamento disponibili. Dovrebbero uscirti sia le versioni nightly che snapshot. Scegli la M8 e segui le istruzioni.
-
Quote:
Giobio
[
Vai su Impostazioni/Info su telefono/Aggiornamento cyanogenmod.
Prova con uno dei tre tipi di aggiornamento disponibili. Dovrebbero uscirti sia le versioni nightly che snapshot. Scegli la M8 e segui le istruzioni.
Ottimo...adesso non posso neanche accedere alle impostazioni dello smartphone... "L'applicazione si è arrestata in modo anomalo...." :(
-
Quote:
Giobio
Quale CWM hai installato? A me dava lo stesso errore quando avevo una versione di cwm non aggiornata. Almeno deve essere la 6.4.0.7
Guarda, non so di preciso quale sia, ma avevo messo l'ultimo kernel di Philz, basato sull' "ultima" CWM (forse non è davvero l'ultima?)
Ora monto firmware stock con l'ultimo Siyah kernel. Potreste linkarmi la cwm in questione?
-
Quote:
robertosalemi
Ottimo...adesso non posso neanche accedere alle impostazioni dello smartphone... "L'applicazione si è arrestata in modo anomalo...." :(
Perché hai installato la M8' in modo sporco.
Se non vuoi più problemi ti consiglio un Full Wipe e Format.
-
Cioè questi tre step?
-Fare un Wipe Data/Factory Reset e un Wipe Cache Partition
-Fare un Wipe Dalvik Cache (voce Advanced )
-Fare un Format system e un Format preload (voce Mount and storage)
Riguardo le Gapps?
-
Quote:
robertosalemi
Cioè questi tre step?
-Fare un Wipe Data/Factory Reset e un Wipe Cache Partition
-Fare un Wipe Dalvik Cache (voce Advanced )
-Fare un Format system e un Format preload (voce Mount and storage)
Riguardo le Gapps?
Dopo i 3 Wipe, fai Format Sistem' Cache' e Data, il Format Preload non c'è bisogno :)
Per le Gapps ' devi mettere le 4.4.4'
puoi scegliere le Standard o le Minimal. Nelle Minimal avrai meno applicazioni Google infatti sono Minimali, comunque è lo stesso non cambia nulla. L'importante e che metti
le Gapps 4.4.4.
-
Quote:
Ilary20
Dopo i 3 Wipe, fai Format Sistem' Cache' e Data, il Format Preload non c'è bisogno :)
Per le Gapps ' devi mettere le 4.4.4'
puoi scegliere le Standard o le Minimal. Nelle Minimal avrai meno applicazioni Google infatti sono Minimali, comunque è lo stesso non cambia nulla. L'importante e che metti
le Gapps 4.4.4.
Riepilogando:
- eseguo i tre Wipe;
- eseguo i due format System 'Cache' e 'Data'
- installo le Gapps Standard
- riavvio
Potresti segnalarmi un link valido da cui scaricare le Gapps?
Grazie.
-
Quote:
robertosalemi
Riepilogando:
- eseguo i tre Wipe;
- eseguo i due format System 'Cache' e 'Data'
- installo le Gapps Standard
- riavvio
Grazie.
Il Format Data ' non dimenticare,
Allora Format Sistem Cache e Data.
Le Gapps cerca su Google,
le 4.4.4. .
-
Quote:
kniver
Guarda, non so di preciso quale sia, ma avevo messo l'ultimo kernel di Philz, basato sull' "ultima" CWM (forse non è davvero l'ultima?)
Ora monto firmware stock con l'ultimo Siyah kernel. Potreste linkarmi la cwm in questione?
Puoi controllare quale cwm hai installato riavviandolo in recovery. Sotto il sito da dove la puoi scaricare.
[CWM][Repo]ClockWorkMod Recovery - ||Kit-Kat 4.4 Compatible|| - xda-developers
-
Grazie, eseguo e vi faccio sapere.
-
Qualcuno può postare il link delle gapps 4.4.4?
-
Quote:
robertosalemi
Grazie.
Quote:
Cir018
Qualcuno può postare il link delle gapps 4.4.4?
Non so mica se posso postare link esterni, ma nel dubbio ti dico che se su Google, come giustamente segnalato anche da altri, scrivi "Gapps 4.4.4" ne escono subito un paio di siti attendibili!
Sono arrivati alla 7-9...
-
Finito in questo istante di installare la M8 con le GApps 4.4.4...il problema riguardo la Google Bar è rimasto...
-
Quote:
robertosalemi
Finito in questo istante di installare la M8 con le GApps 4.4.4...il problema riguardo la Google Bar è rimasto...
Che problema sarebbe :confused:
-
Quote:
Ilary20
Che problema sarebbe :confused:
La possibilità di nascondere la Barra di Ricerca di Google, a quanto pare sembra impossibile...
-
Quote:
robertosalemi
La possibilità di nascondere la Barra di Ricerca di Google, a quanto pare sembra impossibile...
Ma quale Launcher stai usando?
Io uso Nova Launcher ' e non ho nessun problema.
Comunque a me' il Launcher Trebuchek' mi è sparito appena ho fatto il primo riavvio con la M8 :confused:
Non c'è più nemmeno nelle applicazioni tutte.
Come Launcher mi ritrovo solo Avvio di Google ' e Nova Launcher' che uso io. A qualcuno è successo lo stesso con la M8 :confused:
-
Quote:
Ilary20
Comunque a me' il Launcher Trebuchek' mi è sparito appena ho fatto il primo riavvio con la M8 :confused:
Come Launcher mi ritrovo solo Avvio di Google ' e Nova Launcher' che uso io. A qualcuno è successo lo stesso con la M8 :confused:
Quello di default!
-
Salve a tutti da un po' di tempo ho un problema con la CM11 ovvero a volte e non capisco perchè il cell perde immediatamente l'intera carica della batteria. Da ieri me lo ha già fatto due volte e non riesco ad associare tale inconveniente con nessuna operazione o app. Oggi, ad esempio, ho scritto un mess su whats app quindi il telefono è entrrato in standby e dopo poco ho pigiato il tasto laterale per scrivere un nuovo messaggio ma il cell eta defunto.
Altra cosa, come faccio ad evitare che whatsapp o sms mi diano l'anteprima dei messafgi in alto a sinistra? Nonostante sulle impostazioni di whatsapp ho selezionato nessuna anteprima sul cell quando ricevo un messaggio mi da l'anteprima del testo.
ciao
-
Ciao a tutti! Qualcuno ha notato lo zoom nelle foto contatto in chiamata? Lo fa sia quando si riceve la chiamata che quando si effettua, lo trovo molto fastidioso, ho alternato carbon e cyano con 4.4 e lo fa solo quest'ultima, ma in giro non se ne parla!
-
Quote:
robertosalemi
Quello di default!
Prova ad usare come Launcher Nova Launcher, la trovi gratis sul Play Store ' c'è anche a pagamento con più funzioni.
-
Ok, gli darò un'occhiata! ;)
-
Quote:
Pietrogramma
Salve a tutti da un po' di tempo ho un problema con la CM11 ovvero a volte e non capisco perchè il cell perde immediatamente l'intera carica della batteria. Da ieri me lo ha già fatto due volte e non riesco ad associare tale inconveniente con nessuna operazione o app. Oggi, ad esempio, ho scritto un mess su whats app quindi il telefono è entrrato in standby e dopo poco ho pigiato il tasto laterale per scrivere un nuovo messaggio ma il cell eta defunto.
Altra cosa, come faccio ad evitare che whatsapp o sms mi diano l'anteprima dei messafgi in alto a sinistra? Nonostante sulle impostazioni di whatsapp ho selezionato nessuna anteprima sul cell quando ricevo un messaggio mi da l'anteprima del testo.
ciao
Io avevo problemi di consumo batteria da parte di google+. Ho dovuto rimuoverlo non riuscendo a risolvere diversamente.
-
Da oggi chromecast funziona in modalità mirroring. Sul mio nexus 7 ho trovato tra i tile la voce "trasmetti su schermo". Qualcuno sa se sulle CM questa opzione sarà disponibile?
-
Quote:
Ilary20
Il Format Data ' non dimenticare,
Allora Format Sistem Cache e Data.
Le Gapps cerca su Google,
le 4.4.4. .
Sarò stato molto sfortunato io, ma installando la M8 e subito dopo (senza riavviare) le gapps 4.4.4, un servizio cyano crashava subito dopo la configurazione guidata, bloccando il telefono e mandandolo in boot freeze.
Ho dovuto mettere quelle 4.4.2 e dopo le 4.4.4 per farlo funzionare, è stata un'impresa!
-
Aggiornato alla M8. Tutto OK. Nessun problema ed ora vediamo come va. Io ho sempre usato le slim gapps.
-
Quote:
Ilary20
Se hai installato le Gapps normali credo di si, Trebuchet viene sostituito da Google now launcher, o almeno così ho letto nel changelog delle ultime Gapps
-
Ma ci sono delle MOD per questa M8?