CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 768 primaprima ... 163213253261262263264265273313363763 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onedollar Visualizza il messaggio
    Sono passato ieri dalla m7 (con cui ho avuto qualche problema di lag e riavvi random e un consumo eccessivo nonostante i vari e regolari wipe) alla m8. Devo dire che è molto stabile fin da subito in art, ho installate varie applicazioni e solo Facebook mi ha dato qualche problema all'inizio prima di configurare l'account, poi tutto ok. Credo che stiano appesantendo troppo Trebuchet nonostante mi piacciano le modifiche che abbiano inserito, ho optato per l'ottimo Nova che in quanto a velocità non si batte (almeno per me). Regolando le varie impostazioni non riesco a capire come aumentare la vibrazione associata alla suoneria delle chiamate e alla suoneria delle notifiche. Ho trovato solo sostto Sistema->Audio- Sistema- Intesità vibrazione, ma credo si tratti della vibrazione di quando si premono i tasti soft touch.
    A voi com'è la vibrazione?

Infine un ultima cosa, volevo capire se è colpa dell'ultimo aggiornamento di Facebook Messenger o della CM11, quando arriva un messaggio e tiro giu la tendina delle notifiche, se ci clicco non mi riporta alla conversazione, devo necessariamente aprire l'app dall'icona.
    A me lo fa anche con HTC One. Credo sia colpa dell'app...
    HTC One Silver 32GB

SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

2. Il seguente Utente ha ringraziato EaglesGPC per il post:

onedollar (09-07-14)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2 with Cynognmod

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate se risposto:
    Buongiorno a tutti, ho seguito la guida per installare la CM11, ma ho un problema con le applicazioni di google. Alcune continuano a bloccarsi, altre non si aprono nemmeno e ad esempio non ho il play store.
    Premetto che quando ho seguito la procedura ho riscontrato due cose anomale:
    1- Il MMC-SUPERBRICK-BUG mi dava che il mio chip era "Insane".
    2- Non sono riuscito a fare il Format preload.

Inizialmente avevo installato direttamente la CM11 e non funzionava il pacchetto delle Gapps , quindi ho pensato che essendo il sistema basato su Android 4.4.4 e le applicazioni per Android 4.4.3 ho cercato su internet un pacchetto per la 4.4.4, che però non me lo lascia installare poichè dice che c'è poco spazio(Nota: ho installato prima la CM11 e poi il pacchetto delle Gapps ). Quindi ho provato ad installare prima la CM10.2 poi le Gapps e poi ad aggiornarlo alla CM11, ma a questo punto(prima non funzionavano) erano proprio sparite. Quindi le ho reinstallate tramite recovery e mi da lo stesso problema, cioè non funzionano e/o non ci sono.

Qualcuno riesce a darmi una mano? Grazie in anticipo!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2 with Cynognmod

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supercapra Visualizza il messaggio
    Scusate se risposto:
    Buongiorno a tutti, ho seguito la guida per installare la CM11, ma ho un problema con le applicazioni di google. Alcune continuano a bloccarsi, altre non si aprono nemmeno e ad esempio non ho il play store.
    Premetto che quando ho seguito la procedura ho riscontrato due cose anomale:
    1- Il MMC-SUPERBRICK-BUG mi dava che il mio chip era "Insane".
    2- Non sono riuscito a fare il Format preload.

Inizialmente avevo installato direttamente la CM11 e non funzionava il pacchetto delle Gapps , quindi ho pensato che essendo il sistema basato su Android 4.4.4 e le applicazioni per Android 4.4.3 ho cercato su internet un pacchetto per la 4.4.4, che però non me lo lascia installare poichè dice che c'è poco spazio(Nota: ho installato prima la CM11 e poi il pacchetto delle Gapps ). Quindi ho provato ad installare prima la CM10.2 poi le Gapps e poi ad aggiornarlo alla CM11, ma a questo punto(prima non funzionavano) erano proprio sparite. Quindi le ho reinstallate tramite recovery e mi da lo stesso problema, cioè non funzionano e/o non ci sono.

Qualcuno riesce a darmi una mano? Grazie in anticipo!
    Su xda consigliano delle Gapps originali google con compatibilità art e 4.4.4 che possono essere in versione standard o mini, rispettivamente circa 90mb e 20mb, ho installato quelle da 20mb e mi ha dato praticamente solo Play Store! ottime.
    ti consiglio però di rifare tutti i wipe del caso, reinstallare la rom e queste gapps che ti ho detto, perchè io flashandole dopo aver falshato quelle per 4.4.3 (che davano problemi) anche a me, non ha funzionato.

7. Il seguente Utente ha ringraziato onedollar per il post:

supercapra (09-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Da ieri sera che ho la m8 abbinata ad apolo regular e per ora tutto bene (venivo dalla m7). Come consumi preferisco aspettare prima di trarre conclusioni. X chi vede icone sgranate consiglio di modificare i DPI portandoli da 240 a 220 o meno

Inviato dal mio GT-I9100 usando
    Ciao, mi spieghi come si fa, è davvero terribile come è diventato, mi chiedo perché...

Baby Droid L'avatar di Kampfer

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onedollar Visualizza il messaggio
    Sono passato ieri dalla m7 (con cui ho avuto qualche problema di lag e riavvi random e un consumo eccessivo nonostante i vari e regolari wipe) alla m8. Devo dire che è molto stabile fin da subito in art, ho installate varie applicazioni e solo Facebook mi ha dato qualche problema all'inizio prima di configurare l'account, poi tutto ok. Credo che stiano appesantendo troppo Trebuchet nonostante mi piacciano le modifiche che abbiano inserito, ho optato per l'ottimo Nova che in quanto a velocità non si batte (almeno per me). Regolando le varie impostazioni non riesco a capire come aumentare la vibrazione associata alla suoneria delle chiamate e alla suoneria delle notifiche. Ho trovato solo sostto Sistema->Audio- Sistema- Intesità vibrazione, ma credo si tratti della vibrazione di quando si premono i tasti soft touch.
    A voi com'è la vibrazione?

Infine un ultima cosa, volevo capire se è colpa dell'ultimo aggiornamento di Facebook Messenger o della CM11, quando arriva un messaggio e tiro giu la tendina delle notifiche, se ci clicco non mi riporta alla conversazione, devo necessariamente aprire l'app dall'icona.
    anche il ho avuto problemi a configurare l'account di facebook, notavo invece che instagram non me lo apre proprio (ART)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ora va tutto, grazie mille!!

Wea
    Wea non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Installato ieri. Sembra ottima la M8 (installazione pulita), anche i consumi niente male.
    Il modem sinceramente mi sembra un pelo peggiorato, possibile?

Per il resto davvero fluida, reattiva.
    Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
    Galaxy S6 Flat

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wea Visualizza il messaggio
    Installato ieri. Sembra ottima la M8 (installazione pulita), anche i consumi niente male.
    Il modem sinceramente mi sembra un pelo peggiorato, possibile?

Per il resto davvero fluida, reattiva.
    Condivido x ora ottima la m8. X quanto riguarda il modem mi sembra uguale alla m7

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di Kampfer

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Idem, ottima!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 263 di 768 primaprima ... 163213253261262263264265273313363763 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio