Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
avionix
Questo Cyanogenmod non l'avevo mai provato, ho appena finito l'installazione del 10.2 e giochicchiato un pochino e devo dire che è bellissimo.
Ora ricarico la batteria e domani installo la 11.
Grazie per le dritte.
io sono ritornato alla cyano 10.2 dopo aver tenuto le nightly 4.4 per un bel po,quindi non facciamoci impressionare dalle cose "aggiornate".
Ho letto che qualcuno di voi ha scritto di flashare la cyano 10.2 per poi poter flashare la cyano 11..ma dico,perchè?
è sufficiente scaricare la cwm kk compatible e la si trova sia in formato .tar (tramite odin) che in .zip (da recovery).
-
Quote:
mikymalena
io sono ritornato alla cyano 10.2 dopo aver tenuto le nightly 4.4 per un bel po,quindi non facciamoci impressionare dalle cose "aggiornate".
Ho letto che qualcuno di voi ha scritto di flashare la cyano 10.2 per poi poter flashare la cyano 11..ma dico,perchè?
è sufficiente scaricare la cwm kk compatible e la si trova sia in formato .tar (tramite odin) che in .zip (da recovery).
Vabbè tutte e 2 i metodi sono buoni.
Io 5 mesi fa ' prima di mettere la cm11' ho provato per 5 minuti la 10.2 JellyBean 4.3 ' dopo aver fatto tutti wipe e format.
Ho un carattere che voglio sempre le cose più aggiornate ho messo la cm11' sempre dopo aver fatto tutti wipe e sistem.
Pochi giorni fa' ho provato la Snapshot M7 ' ma ha ancora KitKat 4.4.2' quindi ho messo le ultime Nightly 4.4.3 ' li aggiorno ogni giorno e per adesso va benissimo... se c'è una Nightly che ha qualche problema può succedere raramente rimetto quella del giorno prima che andava bene.
A me piace andare avanti' no indietro.
😄
-
Raga ho notato che con le ultime nightly riscontro problemi con le apps VPN...confermate?
-
Ho installato l'ultima nightly (13/06/2014) del CM11 e relative GApps (06/07/2014), purtroppo le GApps mi danno errore anomalo e non si avviano.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Avete risolto?
-
Ho una domanda anzi, due.
Attualmente sto provando la OmniRom, ma ora vorrei passare a questa Cyanogen 11. Per un fatto di stabilità metto su la versione M7 snapshot. Ora vi chiedo: è possibile installare questa versione M7 snapshot con l'installer cyanogen? Non è un problema metterla su "manualmente", ma vorrei sapere se è possibile automatizzare il processo tramite installer da Pc presente sul sito Cyanogen.
Inoltre, quando uscirà una eventuale M8, mi comparirà su telefono la notifica che è disponibile un OTA?
Grazie mille!!
-
Quote:
avionix
Ho installato l'ultima nightly (13/06/2014) del CM11 e relative GApps (06/07/2014), purtroppo le GApps mi danno errore anomalo e non si avviano.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Avete risolto?
Si, scarica le GApps official su xda.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ci sono riuscito, ma le gapp non funzionano, come faccio
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
catanga
Ragazzi ci sono riuscito, ma le gapp non funzionano, come faccio
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
Era successo anche a me ieri, io ho risolto riflashando la CM11 e poi invece di installare le GApps ho installato le Slim Gapps che sono anche molto più leggere.
In pratica con Slim Apps si installa solo il Play store e dopo si entra nel play e si installa quel che si preferisce.
Le Slim Gapps io le ho prese da qui: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Adesso ha fatto un aggiornamento, ma fammi capire le scarico , le metto sulla sd e come faccio ad disistallare le vecchie
-
Quote:
catanga
Adesso ha fatto un aggiornamento, ma fammi capire le scarico , le metto sulla sd e come faccio ad disistallare le vecchie
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
Non devi disinstallare niente. Vai in recovery e flasha quelle che hai scaricato. 😄
-
Le vecchie non si possono disinstallare, pe questo devi riflashare di nuovo il CM11 come da primo post d questo thread.
Dopo aver reinstallato il CM11 invece di installare le GApps installi le Slim Apps allo stesso modo.
Al nuovo riavvio dovrebbe comparire l'icona di Google Play da dove puoi poi installare ciò che vuoi.
-
Ho gia ripristinato a jb, immaginavo che bisognava rifare daccapo, a ilary20 se non sei sicoro/a delle cose non dare suggerimenti, grazie cmq per l aiuto
-
Scusa ma stai ancora alla JellyBean 4.3 ?
Mi sembrava eri già sulla cyano 11' 4.4.3. 😄
-
Mi date un link per le gapps della 10.2, vojio riprovare e se funziona per adesso tengo quella grazie
-
In prima pagina se apri il Link delle Gapps ' puoi scegliere se scaricare quelle per KitKat o JellyBean.
Tu devi mettere le JellyBean. 😄
-
Aggiornamento. Con le slim gapps della 11 funziona ,ho istallato un po di app e per ora nessun problema. Moto un pochino piu rapido il tel.grazie a tutti.
-
Quote:
catanga
Aggiornamento. Con le slim gapps della 11 funziona ,ho istallato un po di app e per ora nessun problema. Moto un pochino piu rapido il tel.grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sulla cyano 10.2 JellyBean 4.3 ' hai messo le Gapps KitKat :confused::confused::confused:
-
No scusa ,sono tignoso ed ho riprovato la 11 e le slim.ora ,è la prima volta che istallo una custom room ed è bene fargli fare gli aggiornamenti visto che ne escono spesso.che consigli mi date
-
Quote:
catanga
Mi date un link per le gapps della 10.2, vojio riprovare e se funziona per adesso tengo quellatua grazie pagina ato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho installato la 10.2 di infected, che sarebbe la versione finale e si trova su xda.. Aggiornata febbraio. Sempre sulla pagina di xda relativa alla cyanogenmod di infected trovi delle gapps. Io ho scelto quelle di 16 mb.. Sono con kernel stock e ho solo impostato pegasusq/Sio come governor/schedule.
Va davvero bene, gestione energetica in primis.. Era da tanto che non vedevo il mio s2 così performantee e reattivo.. Quindi iIlaria 20, ti ripeto che l aggiornamento, come dici tu, é relativo.. Perché non sempre si ottengono miglioramenti, anzi.. Con Le nightly bisogna avere pazienza. Detto ciò ribadisco con quanto detto prima da qualcuno: non dare suggerimenti se non conosci ;)
-
Ho un nproblema con la sincronizzazione dei mess,mi ha sincronizzato le chiamate e non i mess qualcuno sa come risolvere
-
Ciao io ho un problema quando sblocco schermo subito dopo averlo sbloccato ci mette circa 3/4 secondi a farmi comparire la griglia di sblocco. Mentre quando sblocco dopo vari minuti compare immediatamente come se ci fosse un lag.
-
:confused::confused:
Quote:
mikymalena
Io ho installato la 10.2 di infected, che sarebbe la versione finale e si trova su xda.. Aggiornata febbraio. Sempre sulla pagina di xda relativa alla cyanogenmod di infected trovi delle gapps. Io ho scelto quelle di 16 mb.. Sono con kernel stock e ho solo impostato pegasusq/Sio come governor/schedule.
Va davvero bene, gestione energetica in primis.. Era da tanto che non vedevo il mio s2 così performantee e reattivo.. Quindi iIlaria 20, ti ripeto che l aggiornamento, come dici tu, é relativo.. Perché non sempre si ottengono miglioramenti, anzi.. Con Le nightly bisogna avere pazienza. Detto ciò ribadisco con quanto detto prima da qualcuno: non dare suggerimenti se non conosci ;)
Ma chi ha parlato di aggiornamento ?
Sono 2 giorni che chiedono quali Gapps mettere, ho sempre risposto che in prima pagina c'è il Link ' dove si scaricano le Gapps.
Tutto qui! 😄
Stai scrivendo tutt'altro. !
Dici di cambiare Kernel' governor. !
Qui hanno problemi ad installare semplicemente delle Gapps' e tu già parli di cose molto più complicate.
-
Quote:
Ilary20
Sono 2 giorni che chiedono quali Gapps mettere, ho sempre risposto che in prima pagina c'è il Link ' dove si scaricano le Gapps.
Quelle in prima pagina CM11 20140606 danno in continuazione processi interrotti!Come si può ovviare?Non sono l'unico è un problema riscontrato.;)Grazie anticipatamente!!!
-
Io ho risolto con le slim gapps leggi un po indietro c'è il link dove scaricarle
-
Quote:
ettore88
Quelle in prima pagina CM11 20140606 danno in continuazione processi interrotti!Come si può ovviare?Non sono l'unico è un problema riscontrato.;)Grazie anticipatamente!!!
Ho aggiornato poco fa la Nightly ' uscita oggi con le Gapps del Link' in prima pagina... tutto funziona benissimo nessun tipo di problema 😄
-
Quote:
Ilary20
Ho aggiornato poco fa la Nightly ' uscita oggi con le Gapps del Link' in prima pagina... tutto funziona benissimo nessun tipo di problema 😄
Ok,molte grazie!Riprovo!!!:)
-
Eseguo il benchmark con Antutu ed ho notato che ottengo un punteggio più alto quando ho il kernel gustavo (kk-kernel-21-04-CWM.zip). Con le nightly del 7 e del 14 giugno ho ottenuto sui 12600 e comunque sempre più alto che con il kernel stock. Uso il runtime ART. La batteria, come in tutte le CM11, me la mangia a vista d'occhio. E' un buon punteggio secondo voi?
-
ciao ragazzi,
ho installato oggi la M7 + le Gapps x CM11 ma da sempre problema di interruzione processo.
Ora, seguendo il consiglio di Ilary20, ho provato a installare l'ultima nightly (via OTA) ma continua il problema.
Consigli? Soluzioni?
Grazie :)))
-
Quote:
Tycos
ciao ragazzi,
ho installato oggi la M7 + le Gapps x CM11 ma da sempre problema di interruzione processo.
Ora, seguendo il consiglio di Ilary20, ho provato a installare l'ultima nightly (via OTA) ma continua il problema.
Consigli? Soluzioni?
Grazie :)))
Prova a cambiare il pacchetto della gapps... di solito dipende da quello. ce ne sono di alcuni che non funzionano bene...
-
Quote:
Giobio
Eseguo il benchmark con Antutu ed ho notato che ottengo un punteggio più alto quando ho il kernel gustavo (kk-kernel-21-04-CWM.zip). Con le nightly del 7 e del 14 giugno ho ottenuto sui 12600 e comunque sempre più alto che con il kernel stock. Uso il runtime ART. La batteria, come in tutte le CM11, me la mangia a vista d'occhio. E' un buon punteggio secondo voi?
Io con la Nightly di ieri e Kernel Stock ' arrivo a 12400.
Comunque il mio S2' digerisce male il Gustavo Kernel. Già provato e sono tornata al Kernel Stock della cyano 11. 😄
-
Quote:
Giobio
Prova a cambiare il pacchetto della gapps... di solito dipende da quello. ce ne sono di alcuni che non funzionano bene...
installato slim gapp e PARE non dia problemi...
-
Quote:
Ilary20
Io con la Nightly di ieri e Kernel Stock ' arrivo a 12400.
Comunque il mio S2' digerisce male il Gustavo Kernel. Già provato e sono tornata al Kernel Stock della cyano 11.
...buono 12400 con il kernel stock. Io sempre meno di 12000.
Il perchè da un dispositivo all'altro cambino le performance anche se flashati gli stessi software, non lo capirò mai....
-
Quote:
Giobio
...buono 12400 con il kernel stock. Io sempre meno di 12000.
Il perchè da un dispositivo all'altro cambino le performance anche se flashati gli stessi software, non lo capirò mai....
Per lo stesso motivo per cui due processori uguali non reggono lo stesso overclock e non consumano la stessa corrente.
-
Quote:
EaglesGPC
Per lo stesso motivo per cui due processori uguali non reggono lo stesso overclock e non consumano la stessa corrente.
...La luce è ancora lontana ma già è qualcosa. Grazie
-
Raga,ho notato che con le vs nightly della CM11 4.4.3 le apps VPN non funzionano...Vi risulta?Grazie anticipatamente!!!
-
Installata la M7: Tutto OK! :cool:
-
Spesse volte mi si pianta nel momento di blocco sblocco, capita anche a voi? Nightly 12.06.2014
-
Quando scrivete i problemi che avete... dovete specificare quale versione della CyanogenMod ' avete.
Se no' chi risponde non capisce se ha la stessa. 😄
-
Quote:
Ilary20
Quando scrivete i problemi che avete... dovete specificare quale versione della CyanogenMod ' avete.
Se no' chi risponde non capisce se ha la stessa.
Ciao!!!Io con la nuova vs di android 4.4.3(CM11 nightly)non riesco ad utilizzare le apps vpn!!!(non ne funziona una...)Avevo letto di altri utenti(sul web)che hanno avuto lo stesso problema...Voi che siete più esperti di me che mi consigliate?Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
ettore88
Ciao!!!Io con la nuova vs di android 4.4.3(CM11 nightly)non riesco ad utilizzare le apps vpn!!!(non ne funziona una...)Avevo letto di altri utenti(sul web)che hanno avuto lo stesso problema...Voi che siete più esperti di me che mi consigliate?Grazie anticipatamente!!!
Ma ti riferisci per cambiare ip con le apk?