Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paololiv8282
l'ho appena messa su, io la scarico sempre dal sito e la installo da recovery dopo wipe cache e dalvik cache (mantenendo quindi le app)
, e sinceramente così mi sono trovato sempre bene. La mia prima impressione è che sia notevolmente migliorata.....complimenti!!!!!
Sono d'accordo, bravo !
-
BlackCarpet segui il nostro consiglio e non avrai problemi
-
Quote:
Carldroid
BlackCarpet segui il nostro consiglio e non avrai problemi
Ho letto i commenti di risposta (e ho ringaziato con tastino) :) ho aggiornato ma senza fare alcun wipe ed è andato tutto liscio. Vorrei sapere per il futuro: facendo wipe cache e wipe dalvik cosa vado a perdere esattamente? Cioè devo riconfigurare tutti gli account delle app? Se cancella solo la cache ma non i dati account mi andrebbe bene, ma reinserire tutte le password e le configurazioni è una seccatura :) Ho anche notato purtroppo un consumo eccessivo di google+ (45% di batteria) nonostante non lo avessi mai aperto, quindi l'ho aperto e "configurato", spero non sia cronico. Qualcuno ha avuto questo problema?
-
Quote:
BlackCarpet
Ho letto i commenti di risposta (e ho ringaziato con tastino) :) ho aggiornato ma senza fare alcun wipe ed è andato tutto liscio. Vorrei sapere per il futuro: facendo wipe cache e wipe dalvik cosa vado a perdere esattamente? Cioè devo riconfigurare tutti gli account delle app? Se cancella solo la cache ma non i dati account mi andrebbe bene, ma reinserire tutte le password e le configurazioni è una seccatura :) Ho anche notato purtroppo un consumo eccessivo di google+ (45% di batteria) nonostante non lo avessi mai aperto, quindi l'ho aperto e "configurato", spero non sia cronico. Qualcuno ha avuto questo problema?
Alcune app consumano molta batteria, comunque se vuoi aggiornare la rom puoi anche evitare di fare i wipe perché si perdono le app che si sono scaricate, i dati personali e i settaggi delle impostazioni.
-
Quote:
Carldroid
Alcune app consumano molta batteria, comunque se vuoi aggiornare la rom puoi anche evitare di fare i wipe perché si perdono le app che si sono scaricate, i dati personali e i settaggi delle impostazioni.
Anche se faccio solo i wipe cache e dalvik e non quello "Wipe data/factory reset"?
-
Quote:
BlackCarpet
non perdi niente, al riavvio il telefono è esattamente come l'avevi lasciato!!! per quanto riguarda g+ non so dirti, a me non succede.
-
Quote:
paololiv8282
non perdi niente, al riavvio il telefono è esattamente come l'avevi lasciato!!! per quanto riguarda g+ non so dirti, a me non succede.
ok, quindi dalla prossima volta farò i wipe cache e dalvik :) perfetto
-
Se dopo l'installazione si riscontrano errori, crash o bootloop, il wipe è un modo facile per riportare lo smartphone a funzionare come nuovo.
-
ragazzi ma voi che launcher usate con questa rom?
quello della rom non mi piace molto, ma se metto apex mi cambia il colore della status bar da trasparente in nero
-
Ciao a tutti...avete soluzioni alternative a video editor? Riscontro continui crash dell app quando tento di apportare modifiche ai video..Grazie
-
Cyanogen11
Salve a tutti scusate l'ignoranza volevo chiedervi avendo il mio s2 ancora vergine senza root e niente con android 4.1.2 posso mettere la cyanogen11 direttamente o prima la versione precedente e dopo la 11 ovviamente facendo prima le fasi preliminari
come i permessi di root
un altra cosa le versioni nightly in teoria sono sempre migliorate quindi conviene installare sempre quella più recente giusto ragazzi scusate ma sono un principiante ma sto studiando:) il linguaggio android grazie a tutti voi saluti;)
-
Quote:
LaMontArt
Salve a tutti scusate l'ignoranza volevo chiedervi avendo il mio s2 ancora vergine senza root e niente con android 4.1.2 posso mettere la cyanogen11 direttamente o prima la versione precedente e dopo la 11 ovviamente facendo prima le fasi preliminari
come i permessi di root
un altra cosa le versioni nightly in teoria sono sempre migliorate quindi conviene installare sempre quella più recente giusto ragazzi scusate ma sono un principiante ma sto studiando:) il linguaggio android grazie a tutti voi saluti;)
Come scritto in prima pagina passa dalla cm 10.2 per avere la giusta recovery
-
Quote:
pierluigi1
Come scritto in prima pagina passa dalla cm 10.2 per avere la giusta recovery
Quindi prima la 10.2 stabile ovviamente poi in seguito la nightly 11 giusto grazie per la dritta
ti ho ringraziato;)
-
Quote:
LaMontArt
Quindi prima la 10.2 stabile ovviamente poi in seguito la nightly 11 giusto grazie per la dritta
ti ho ringraziato;)
Metti una qualsiasi 10.2 tanto quel che conta è la recovery. Io ho usato una nightly :-)
-
la recovery che ti occorre è questa
CWM-Kit KAT compatible - - xda-developers
Quote:
LaMontArt
ti ho ringraziato;)
-
2 allegato(i)
Quote:
Peca
Sono i numeri sopra a CPU.
Tu hai la CM11 con kernel Build02 ma io che ho la CM10.2 ho la build 03. Forse la versione che ho io è successiva?
Io ho la build 01 e devo dire che la batteria si comporta divinamente...
Allegato 101453
Allegato 101454
-
Quote:
Janos
quante ore di schermo acceso?
-
Ragazzi ma voi ce l'avete il widget di google Now?
-
Quote:
gpp_86
Questa mi ha fottuto il telefono.
L ho messa su ed è successo di tutto. La cosa più semplice è passare per la 10.2
-
Quote:
gpp_86
ragazzi ma voi che launcher usate con questa rom?
quello della rom non mi piace molto, ma se metto apex mi cambia il colore della status bar da trasparente in nero
Usa nova launcher, ha il supporto per la barra trasparente ;) io uso quello
-
Ma mi consigliate di mettere il kernel siyah?
-
io ce l'ho con la resurrection remix e mi funge
Quote:
pierluigi1
Questa mi ha fottuto il telefono
-
ciao ragazzi, sto pensando di cambiare la rom, ma mi serve sapere se almeno 1 di queste 2 app di swapper sono supportate:
https://play.google.com/store/apps/d...Uuc3dhcHBlciJd
https://play.google.com/store/apps/d...v.n3o.swapper2
-
Non lo so, da dove lo posso vedere? Comunque c'è l'indicazione dello schermo acceso della seconda screenshoot, oggi non l'ho utilizzato moltissimo...
-
Passare a questa rom provenendo da un'altra 4.4 posso evitare qualche passaggio della guida in prima pagina?
-
Quote:
to..
Passare a questa rom provenendo da un'altra 4.4 posso evitare qualche passaggio della guida in prima pagina?
Credo che il passaggio dalla corretta recovery sia necessario in ogni caso
-
Ragazzi scusate ho appena installato questa ciano ma dopo aver formattato tutto con i vari wipe ho installato la recovery kk compatibile flashato rom flashato gapps e flashato gustavo kernel ma ora il cell è sempre sulla scritta samsung e si riavvia in continuo tra l'altro non mi va neanche in recovery.... help me please :'(
-
Quote:
nicolovitello
Ragazzi scusate ho appena installato questa ciano ma dopo aver formattato tutto con i vari wipe ho installato la recovery kk compatibile flashato rom flashato gapps e flashato gustavo kernel ma ora il cell è sempre sulla scritta samsung e si riavvia in continuo tra l'altro non mi va neanche in recovery.... help me please :'(
È successa la stessa cosa a me. La causa è la recovery kk compatibile credo. Attento a copiarlo subito la cartella efs... Ho risolto con Odin flashando il fw d origine ics. Fai un deep clean 1 con jb se avevi jb e se, come nel mio caso, non riparte allora fai deep clean con fw ics
-
Quote:
pierluigi1
È successa la stessa cosa a me. La causa è la recovery kk compatibile credo. Attento a copiarlo subito la cartella efs... Ho risolto con Odin flashando il fw d origine ics. Fai un deep clean 1 con jb se avevi jb e se, come nel mio caso, non riparte allora fai deep clean con fw ics
Quindi dopo devo rifare root e tutto il resto giusto? Questa recovery kk corretta dove la trovo?
-
Ciao a tutti, volevo passare a questa ROM, vengo dalla rattle su base stock ed ho letto che è meglio flashare prima la 10.2, nella lista vedo 10.2 EXPERIMENTAL, va bene quella o ne serve una versione precisa?
-
Quote:
nicolovitello
Quindi dopo devo rifare root e tutto il resto giusto? Questa recovery kk corretta dove la trovo?
Fai deep clean poi fai root e recovery normalmente. Poi installi la cm 10.2 che ti mette la recovery corretta e solo dopo questo metti la cm11.esattamente come scritto in prima pagina.
-
Quote:
geko_gs2
Ciao a tutti, volevo passare a questa ROM, vengo dalla rattle su base stock ed ho letto che è meglio flashare prima la 10.2, nella lista vedo 10.2 EXPERIMENTAL, va bene quella o ne serve una versione precisa?
Metti una qualsiasi nightly e solo successivamente la cm 11
-
Grazie 1000,messo il tutto in download, la rom è compatibile anche con un kernel che supporta il bln?
-
in definitiva come va sta cm11????
batteria, app , etc??si può usare nel quotidiano tipo per lavorare...quindi NO GIOCHI e solo wapp..mail e internet (all occorrenza?)
il bug che avevo mensionato diversi post fa lo ha riscontrato qualcuno?ovvero spostare le app dall memoria interna a quella esterna comporta che le app non si possono mettere nelle finestra del launcher..
grazie
-
Io mi ci trovo benissimo, la batteria mi dura un buon 30-40% in più rispetto alla stock. Per il bug di cui parli non lo so, ma a cosa ti serve spostare le app sulla memoria esterna se hai 2gb interni? Riesci a finirli anche senza installare giochi pesanti?
-
Ciao.
Qualcuno sa che differenze ci sono tra questa ufficiale e quella unofficial di infected.
-
Allora non c'è bisogno di passare dalla CM 10.2 ma basta flashare la recovery giusta aggiornata alla CM11 vi lascio il link del mio dropbox e se magari si può aggiornare nel primo post sarebbe perfetto https://www.dropbox.com/sh/0bggowzs6ivztn3/DrzaKTSo6o
-
Quote:
nicolovitello
Fai come credi
-
Quote:
pierluigi1
Fai come credi
no fai come credi, sono andato a vedere anche su xda il procedimento funziona ed è testato se no non scrivevo non pensi ;-) ?
-
Quote:
nicolovitello
no fai come credi, sono andato a vedere anche su xda il procedimento funziona ed è testato se no non scrivevo non pensi ;-) ?
In prima pagina consigliano di passare per la cm 10.2 per non avere problemi ed hanno ragione. Io ho messo la supernexus e per voler mettere quella recovery kk compatibile ho avuto 1000 problemi. Usando la cm 10.2 tutto è filato liscio. Poi ognuno fa quel che crede sul suo telefono 😁😁😁