Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariokart
Confermo problema con batteria scarica il sistema impazzisce me la fatto a circa 8 % rimanente
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma che cavolo!!!!
Allora andro nuovamente con la night 08, il problema e' che essendo smanettone ad ogni aggiornamento della night non riesco a non aggiornare :)
EDIT:
Confermo il problema appena verificato con una batteria quasi scarica :bd::bd:
Ripristino la 7 e prometto di non installare i prossimi aggiornamenti della night.
Pero cavolo rilasciano una versione ad un mese di distanza dalla precedente shot e non si rendono conto di un bug che rende inutilizzabile il telefono a batteria scarica?
Boooooo!!!
-
Quote:
Ludok
Purtroppo la penso come te.. Ma ho tante app da installare ogni volta che mi viene la febbre. Come quando reinstallo il sistema operativo al PC.. :(:(
Io sono dell'idea che se il telefono va bene ed è reattivo, l'aggiornamento non deve essere una cosa essenziale.. magari lo sarà quando porterà nuove funzioni o ancora meglio se rappresenta una versione kitkat stabile.. chiaramente se è fatto a fini di test e il telefono non è quello "primario", si va di nightly giornaliere ;)
-
Confermo il BUG... com.android.ui has stopped sotto la soglia del 20%.... Non si riesce nemmeno a riavviare... TORNO ALLA M10...
Anche se la M10 non so perche' ma quando riavviavo certe volte mi crollava la batteria al 8% e piano piano risaliva....
Mi consigliate qualche nightly stabile prima della M11? o Vado di M10?
-
Quote:
lordz
Confermo il BUG... com.android.ui has stopped sotto la soglia del 20%.... Non si riesce nemmeno a riavviare... TORNO ALLA M10...
Anche se la M10 non so perche' ma quando riavviavo certe volte mi crollava la batteria al 8% e piano piano risaliva....
Mi consigliate qualche nightly stabile prima della M11? o Vado di M10?
Carica la night 071014 e vedrai ;)
-
Io ho la m10 e problemi non ne ho.. Nemmeno di batteria.. A sto punto bob la metto la m11.
-
io non ho ancora avuto nessun problema di crash system UI o di batteria per adesso, mi trovo su snap M11. speriamo che tenga botta e non si ripresenti il famoso problema delle vecchie nightly rotfl
-
Quote:
crack7596
Carica la night 071014 e vedrai ;)
Ok ti ringrazio.
@to.. la M11 ha il BUG della batteria.... Non conviene installarla. A tutti da problemi.
Il problema si verifica quando si scende sotto la soglia del 20% o 8% di Batteria... E Da come sto leggendo il 100% dell'utenza che ha installato la M11 ha questo problema.
-
Ma scusa hai la snap uscita stamattina?
Che% di carica hai attualmente?
-
Quote:
to..
Io ho la m10 e problemi non ne ho.. Nemmeno di batteria.. A sto punto bob la metto la m11.
Metti la night del 7 ottobre e lascila
-
Ragazzi ma oltre hai vari data,cache e dalvik devo fare anche un FORMAT SYSTEM? cioe' e' consigliato fare anche quello?
-
Io all'inizio ho fatto il Format system e format preload
-
Quote:
crack7596
[quote name="to.." post=6173117]Io ho la m10 e problemi non ne ho.. Nemmeno di batteria.. A sto punto bob la metto la m11.
Metti la night del 7 ottobre e lascila[/QUOTE]
Non ha il bug batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Assolutamente no.
Già testata e per la cronaca e' con quella che ti sto scrivendo con il 7%della batteria.
Metto sotto carica va!
-
Quote:
crack7596
Io all'inizio ho fatto il Format system e format preload
Big Thanks
-
allora piccolo aggiornamento usando la CM11 snapshot M11 uscita oggi, ora sono con la batteria al 19%. ho smanettato il cell tutt'oggi in lungo e in largo e confermo che NON mi si è presentato nessun BUG di batteria e NESSUN crash del system UI o come si chiama.... aspetto che arrivi sul 4-5% e vediamo se tutto regge.... poi vi diro' :D
-
Ok sei l'unico a cui non sta dando problemi fin ora.
-
Quote:
HanG
Ok sei l'unico a cui non sta dando problemi fin ora.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io sono ripartito da zero.. facendo prima un deepclean poi ripartendo da FW stock ecc.. poi rimesso la cyano 11 e oggi è andato tutto bene, per fortuna. appena si esaurisce la batteria vi dico... questione di qualche ora... su altri forum leggo che pure ad altri NON ha dato i famosi problemi... poi vi aggiorno rotfl
-
Quote:
turbogt
allora piccolo aggiornamento usando la CM11 snapshot M11 uscita oggi, ora sono con la batteria al 19%. ho smanettato il cell tutt'oggi in lungo e in largo e confermo che NON mi si è presentato nessun BUG di batteria e NESSUN crash del system UI o come si chiama.... aspetto che arrivi sul 4-5% e vediamo se tutto regge.... poi vi diro' :D
Potresti provare a riavviare?
Non mettere sottocarica i telefono
-
[quote name="crack7596" post=6173201]Assolutamente no.
Già testata e per la cronaca e' con quella che ti sto scrivendo con il 7%della batteria.
Metto sotto carica va![/QUOTE]
La sto testando anche io adesso vediamo se non ho problemi al momento che scrivo 72 % di carica ho.
-
Quote:
mariokart
[quote name="crack7596" post=6173201]Assolutamente no.
Metto sotto carica va!
La sto testando anche io adesso vediamo se non ho problemi al momento che scrivo 72 % di carica ho.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
noti impuntamenti o gira bene?
-
Quote:
crack7596
Potresti provare a riavviare?
Non mettere sottocarica i telefono
gia' riavviato 2 volte e ora batteria quasi al 10% tutto ok e nessun problema, alle 9 vi dico il risultato finale ;)
-
Ha fatto già il bip che indica batteria scarica?
Strana sta coso....boo
-
Quote:
mariokart
Metti la night del 7 ottobre e lascila
Non ha il bug batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io non ho nessun problema arrivo a zero senza il minimo intoppo
-
Quote:
HanG
Ragazzi trovato un bug fastidiosissimo sull'ultima M11, non appena si scarica la batteria inizia un processo di FC infinito del sistema UI, attaccandolo al caricatore smette e appena sta sotto al 19% ritorna, ho provato a mettere il DorimanX ma continua quindi non è un problema del Kernel, non so che fare, se ritornare a M10 o aspettare che rilascino qualche fix per questo problema. A voi non è capitato?
Confermo il bug. Ho aggiornato semplicemente senza fare il wipe.
-
Non so fino a che punto il wipe possa contare, le ultime 2 night le ho aggiornate senza fa nulla e non riscontro problemi mentre con le altre 3 precedenti e con la snap di stamattina ho avuto il bug
-
Ho letto che si consiglia installazione pulita x chi monta nightly rilasciate dopo il 30 settembre tra poco installo
-
Quote:
ciccetto
grazie anticipate per le nfo poi vorrei chiederti e compatibile con samsung gts7500 e se è in italiano ancora grazie
scrivi nella sezione del tuo telefono! qui siamo nella sezione SAMSUNG SII.
Quote:
crack7596
Non so fino a che punto il wipe possa contare, le ultime 2 night le ho aggiornate senza fa nulla e non riscontro problemi mentre con le altre 3 precedenti e con la snap di stamattina ho avuto il bug
ultimo aggiornamento: batteria scesa al 5% e messo in carica e nessun bug o problema riscontrato vedro' domani se continua ad andare cosi' bene!
-
A me a 8% si era inchiodato
-
Io riavviando al 7% dava crash continui appena ho collegato il carica batteria senza riavviarlo scomparivano i crash
-
Ragazzi perdonate l'insistenza, ma vorrei chiedere: a qualcuno da problemi di surriscaldamento quando adopera il 3g??
Magari con la Tre??
-
Io ho 3 e noto un leggero surriscaldamento durante la chiamata ma nulla di eccessivo.
Cmq l' ultima nigth sul mio gira meglio della snap di stamattina(non considerando i crash della snap a batteria quasi scarica)
-
-
Quote:
luki1
Nessuno che può fare una prova?
-
Quote:
luki1
Nessuno che può fare una prova?
si stesso problema idem! soluzioni nessuna.
-
Quote:
crack7596
Io ho 3 e noto un leggero surriscaldamento durante la chiamata ma nulla di eccessivo.
Cmq l' ultima nigth sul mio gira meglio della snap di stamattina(non considerando i crash della snap a batteria quasi scarica)
Che modem usi?
-
ciao ma io posso passare da cm 11 a cm11 snapshot m11...se si me lo consigliate o no???
-
Quote:
silentsmoke
ciao ma io posso passare da cm 11 a cm11 snapshot m11...se si me lo consigliate o no???
guarda che CM11 o snapshot M11 è sempre la stessa Rom rotfl leggiti le ultime 2-3 pagine del thread e vedi se ne vale la pena o meno in base alle risposte scritte fino adesso!
-
lo so che son la stessa cosa a parte qualce features...voelvo solo sapere se meritabva
-
Quote:
silentsmoke
lo so che son la stessa cosa a parte qualce features...voelvo solo sapere se meritabva
hai la CM11 quale una nighlty o una vecchia snapshot? di che data...
-
Mi sa che è il momento di provare la Nameless...