Visualizzazione stampabile
-
Ho un nproblema con la sincronizzazione dei mess,mi ha sincronizzato le chiamate e non i mess qualcuno sa come risolvere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao io ho un problema quando sblocco schermo subito dopo averlo sbloccato ci mette circa 3/4 secondi a farmi comparire la griglia di sblocco. Mentre quando sblocco dopo vari minuti compare immediatamente come se ci fosse un lag.
-
:confused::confused:
Quote:
Originariamente inviato da
mikymalena
Io ho installato la 10.2 di infected, che sarebbe la versione finale e si trova su xda.. Aggiornata febbraio. Sempre sulla pagina di xda relativa alla cyanogenmod di infected trovi delle gapps. Io ho scelto quelle di 16 mb.. Sono con kernel stock e ho solo impostato pegasusq/Sio come governor/schedule.
Va davvero bene, gestione energetica in primis.. Era da tanto che non vedevo il mio s2 così performantee e reattivo.. Quindi iIlaria 20, ti ripeto che l aggiornamento, come dici tu, é relativo.. Perché non sempre si ottengono miglioramenti, anzi.. Con Le nightly bisogna avere pazienza. Detto ciò ribadisco con quanto detto prima da qualcuno: non dare suggerimenti se non conosci ;)
Ma chi ha parlato di aggiornamento ?
Sono 2 giorni che chiedono quali Gapps mettere, ho sempre risposto che in prima pagina c'è il Link ' dove si scaricano le Gapps.
Tutto qui! 😄
Stai scrivendo tutt'altro. !
Dici di cambiare Kernel' governor. !
Qui hanno problemi ad installare semplicemente delle Gapps' e tu già parli di cose molto più complicate.
-
Quote:
Ilary20
Sono 2 giorni che chiedono quali Gapps mettere, ho sempre risposto che in prima pagina c'è il Link ' dove si scaricano le Gapps.
Quelle in prima pagina CM11 20140606 danno in continuazione processi interrotti!Come si può ovviare?Non sono l'unico è un problema riscontrato.;)Grazie anticipatamente!!!
-
Io ho risolto con le slim gapps leggi un po indietro c'è il link dove scaricarle
-
Quote:
ettore88
Quelle in prima pagina CM11 20140606 danno in continuazione processi interrotti!Come si può ovviare?Non sono l'unico è un problema riscontrato.;)Grazie anticipatamente!!!
Ho aggiornato poco fa la Nightly ' uscita oggi con le Gapps del Link' in prima pagina... tutto funziona benissimo nessun tipo di problema 😄
-
Quote:
Ilary20
Ho aggiornato poco fa la Nightly ' uscita oggi con le Gapps del Link' in prima pagina... tutto funziona benissimo nessun tipo di problema 😄
Ok,molte grazie!Riprovo!!!:)
-
Eseguo il benchmark con Antutu ed ho notato che ottengo un punteggio più alto quando ho il kernel gustavo (kk-kernel-21-04-CWM.zip). Con le nightly del 7 e del 14 giugno ho ottenuto sui 12600 e comunque sempre più alto che con il kernel stock. Uso il runtime ART. La batteria, come in tutte le CM11, me la mangia a vista d'occhio. E' un buon punteggio secondo voi?
-
ciao ragazzi,
ho installato oggi la M7 + le Gapps x CM11 ma da sempre problema di interruzione processo.
Ora, seguendo il consiglio di Ilary20, ho provato a installare l'ultima nightly (via OTA) ma continua il problema.
Consigli? Soluzioni?
Grazie :)))
-
Quote:
Tycos
ciao ragazzi,
ho installato oggi la M7 + le Gapps x CM11 ma da sempre problema di interruzione processo.
Ora, seguendo il consiglio di Ilary20, ho provato a installare l'ultima nightly (via OTA) ma continua il problema.
Consigli? Soluzioni?
Grazie :)))
Prova a cambiare il pacchetto della gapps... di solito dipende da quello. ce ne sono di alcuni che non funzionano bene...
-
Quote:
Giobio
Eseguo il benchmark con Antutu ed ho notato che ottengo un punteggio più alto quando ho il kernel gustavo (kk-kernel-21-04-CWM.zip). Con le nightly del 7 e del 14 giugno ho ottenuto sui 12600 e comunque sempre più alto che con il kernel stock. Uso il runtime ART. La batteria, come in tutte le CM11, me la mangia a vista d'occhio. E' un buon punteggio secondo voi?
Io con la Nightly di ieri e Kernel Stock ' arrivo a 12400.
Comunque il mio S2' digerisce male il Gustavo Kernel. Già provato e sono tornata al Kernel Stock della cyano 11. 😄
-
Quote:
Giobio
Prova a cambiare il pacchetto della gapps... di solito dipende da quello. ce ne sono di alcuni che non funzionano bene...
installato slim gapp e PARE non dia problemi...
-
Quote:
Ilary20
Io con la Nightly di ieri e Kernel Stock ' arrivo a 12400.
Comunque il mio S2' digerisce male il Gustavo Kernel. Già provato e sono tornata al Kernel Stock della cyano 11.
...buono 12400 con il kernel stock. Io sempre meno di 12000.
Il perchè da un dispositivo all'altro cambino le performance anche se flashati gli stessi software, non lo capirò mai....
-
Quote:
Giobio
...buono 12400 con il kernel stock. Io sempre meno di 12000.
Il perchè da un dispositivo all'altro cambino le performance anche se flashati gli stessi software, non lo capirò mai....
Per lo stesso motivo per cui due processori uguali non reggono lo stesso overclock e non consumano la stessa corrente.
-
Quote:
EaglesGPC
Per lo stesso motivo per cui due processori uguali non reggono lo stesso overclock e non consumano la stessa corrente.
...La luce è ancora lontana ma già è qualcosa. Grazie
-
Raga,ho notato che con le vs nightly della CM11 4.4.3 le apps VPN non funzionano...Vi risulta?Grazie anticipatamente!!!
-
Installata la M7: Tutto OK! :cool:
-
Spesse volte mi si pianta nel momento di blocco sblocco, capita anche a voi? Nightly 12.06.2014
-
Quando scrivete i problemi che avete... dovete specificare quale versione della CyanogenMod ' avete.
Se no' chi risponde non capisce se ha la stessa. 😄
-
Quote:
Ilary20
Quando scrivete i problemi che avete... dovete specificare quale versione della CyanogenMod ' avete.
Se no' chi risponde non capisce se ha la stessa.
Ciao!!!Io con la nuova vs di android 4.4.3(CM11 nightly)non riesco ad utilizzare le apps vpn!!!(non ne funziona una...)Avevo letto di altri utenti(sul web)che hanno avuto lo stesso problema...Voi che siete più esperti di me che mi consigliate?Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
ettore88
Ciao!!!Io con la nuova vs di android 4.4.3(CM11 nightly)non riesco ad utilizzare le apps vpn!!!(non ne funziona una...)Avevo letto di altri utenti(sul web)che hanno avuto lo stesso problema...Voi che siete più esperti di me che mi consigliate?Grazie anticipatamente!!!
Ma ti riferisci per cambiare ip con le apk?
-
Quote:
Ilary20
Ma ti riferisci per cambiare ip con le apk?
Esatto!!!Mi stà facendo impazzire...Ho provato Kepard,Hotspot Shield vs Elite,Hideninja VPN PRO...NULLA.Con la 4.4.2 ha sempre funzionato...Chiedo gentilmente a qualche utente se può confermare facendo qualche prova...A quanto pare(non ho ancora provato,potrebbe funzionare la configurazione manuale VPN senza apps...)Grazie ancora!!!
-
Cmq il titolo del thread andrebbe aggiornato in 4.4.3
-
ragazzi scusate ma con questa versione funziona ART?è la prima volta che lo uso,ho provato ieri da opzioni sviluppatore a cambiarlo ma mi ha incasinato il telefono,sono dovuto ritornare a dalvik..
-
Quote:
Ilary20
:confused::confused:
Ma chi ha parlato di aggiornamento ?
Tutto qui! 😄
Stai scrivendo tutt'altro. !
Dici di cambiare Kernel' governor. !
Qui hanno problemi ad installare semplicemente delle Gapps' e tu già parli di cose molto più complicate.
io non ho mai parlato di gapps.Mi riferivo al tuo discorso di flashare sempre l'ultima nightly (che fra le altre cose, non fa bene al nostro device) perchè vuoi un device sempre "aggiornato",quindi ti ho risposto dicendoti che con la cyano 10.2 mi trovo molto meglio rispetto alle attuali nightly. (governor e scheduler sono cose basilari e per niente complicate)..e ancora, il tuo consiglio a parer mio errato riguarda il passaggio dalla cyano 10.2: è solamente una perdita di tempo(oltre che di mb :D ). Detto questo voglio aggiungere che non è mia intenzione voler fare polemica, ma voglio solo cercare di migliorare ciò che è migliorabile(ottimizzazione dei tempi in questo specifico caso). Per quanto riguarda le gapps posso dirvi che,evidentemente, le 4.4.3 non sono completamente compatibili con le nightly e quindi danno qualche problemino; Per risolvere questo momentaneo errore si possono comunque installare le gapps "piu vecchiotte" sempre kk compatibili, vi lascio il link: qui e
qui
-
Quote:
lucag81
ragazzi scusate ma con questa versione funziona ART?è la prima volta che lo uso,ho provato ieri da opzioni sviluppatore a cambiarlo ma mi ha incasinato il telefono,sono dovuto ritornare a dalvik..
Probabilmente si tratta delle gapps. Fino alla versione 4.4.3 non sono mai riuscito ad usare ART perchè mi bloccava i processi legati alle apps e account google nonostante abbia flashato tutte le gapps esistenti. Da quest' ultima versione invece non ho problemi. Per esempio io uso le 12-6_GApps_Core_4.4.1_signed.zip che sono le più leggere, tra quelle che mi funzionano, che ho trovato.
-
Quote:
mikymalena
io non ho mai parlato di gapps.Mi riferivo al tuo discorso di flashare sempre l'ultima nightly (che fra le altre cose, non fa bene al nostro device) perchè vuoi un device sempre "aggiornato",quindi ti ho risposto dicendoti che con la cyano 10.2 mi trovo molto meglio rispetto alle attuali nightly. (governor e scheduler sono cose basilari e per niente complicate)..e ancora, il tuo consiglio a parer mio errato riguarda il passaggio dalla cyano 10.2: è solamente una perdita di tempo(oltre che di mb :D ). Detto questo voglio aggiungere che non è mia intenzione voler fare polemica, ma voglio solo cercare di migliorare ciò che è migliorabile(ottimizzazione dei tempi in questo specifico caso). Per quanto riguarda le gapps posso dirvi che,evidentemente, le 4.4.3 non sono completamente compatibili con le nightly e quindi danno qualche problemino; Per risolvere questo momentaneo errore si possono comunque installare le gapps "piu vecchiotte" sempre kk compatibili, vi lascio il link:
qui e
qui
Ti rispondo che sei totalmente OT.
Se non lo sai ' ti dico che questo è il "THREAD' della CyanogenMod 11' Android 4.4.3 !
Se vuoi dare consigli per mettere la CyanogenMod 10.2 ' Android 4.3' che dici di avere installata ' devi scrivere nel " THREAD" della CyanogenMod 10.2 JellyBean 4.3.
Questo è il mio consiglio. 😄
-
Quote:
mikymalena
io non ho mai parlato di gapps.Mi riferivo al tuo discorso di flashare sempre l'ultima nightly (che fra le altre cose, non fa bene al nostro device) perchè vuoi un device sempre "aggiornato",quindi ti ho risposto dicendoti che con la cyano 10.2 mi trovo molto meglio rispetto alle attuali nightly. (governor e scheduler sono cose basilari e per niente complicate)..e ancora, il tuo consiglio a parer mio errato riguarda il passaggio dalla cyano 10.2: è solamente una perdita di tempo(oltre che di mb :D ). Detto questo voglio aggiungere che non è mia intenzione voler fare polemica, ma voglio solo cercare di migliorare ciò che è migliorabile(ottimizzazione dei tempi in questo specifico caso). Per quanto riguarda le gapps posso dirvi che,evidentemente, le 4.4.3 non sono completamente compatibili con le nightly e quindi danno qualche problemino; Per risolvere questo momentaneo errore si possono comunque installare le gapps "piu vecchiotte" sempre kk compatibili, vi lascio il link:
qui e
qui
Ciao, perchè non fa bene al device un aggiornamento quotidiano delle nightly? Anche io, come Ilary, aggiorno spesso ma se è come dici, mi limiterei...
-
anche io aggiorno ogni giorno da oltre un anno..mai avuto problemi
-
vorrei sapere che differenza c e tra le nightly e la m7.grazie
-
Ragazzi io ho problemi con i permessi do root non trovo più la voce nelle impostazioni, e non riesco a interrompere i permessi di root per usare sky go.
-
Quote:
Chievo1929
Ragazzi io ho problemi con i permessi do root non trovo più la voce nelle impostazioni, e non riesco a interrompere i permessi di root per usare sky go.
se hai superSU devi fare l' UNROOT COMPLETO
-
Quote:
Chievo1929
scaricati apk x dispositivi rootati e compatibili con kit kat così non hai bisogno di interrompere i permessi di root
-
e come si chiama questa apk?
Quote:
uccio977
scaricati apk x dispositivi rootati e compatibili con kit kat così non hai bisogno di interrompere i permessi di root
-
Quote:
Giobio
se hai superSU devi fare l' UNROOT COMPLETO
E come devo fare?
-
Quote:
Chievo1929
e come si chiama questa apk?
sky go 1.6.1 x dispositivi root. la trovi facilmente su google.
-
Quote:
Ilary20
Ti rispondo che sei totalmente OT.
Se non lo sai ' ti dico che questo è il "THREAD' della CyanogenMod 11' Android 4.4.3 !
Se vuoi dare consigli per mettere la CyanogenMod 10.2 ' Android 4.3' che dici di avere installata ' devi scrivere nel " THREAD" della CyanogenMod 10.2 JellyBean 4.3.
Questo è il mio consiglio. 😄
non voglio parlare della 10.2, ho solamente detto che attualmente ho abbandonato queste nightly e trattato altri argomenti non OT, apro OT: ma tanto non puoi capire ;) chiudo OT. ;)
Quote:
Giobio
Ciao, perchè non fa bene al device un aggiornamento quotidiano delle nightly? Anche io, come Ilary, aggiorno spesso ma se è come dici, mi limiterei...
Quote:
lucag81
anche io aggiorno ogni giorno da oltre un anno..mai avuto problemi
i problemi non li vedi istantaneamente come una rom flashata male..ma flashando ogni giorno, si costringe il device a riavviarsi piu di quanto normalmente accade e soprattutto alla massima potenza, in quanto elabora il nuovo sistema tra tutte le altre cose che accadono dopo un flash( non notate il device caldo?),quindi a lungo andare questo comportamento danneggerà il device.
-
Ciao a tutti, vorrei apportare un piccolo contributo... essendomi cimentato nella giornata di oggi nel flash di cyano,
ho riscontrato anch'io che il pacchetto di gapps indicato in prima pagina non funziona (almeno nel mio caso), sia con le ultime due
nightly (20140614 e 20140615) sia con l'ultima snapshot disponibile alla data di oggi.
Probabilmente il pacchetto fa riferimento( non so perché) ad android 4.4... invece che 4.2...
In buona sostanza ho risolto flashando il seguente pacchetto: https://docs.google.com/uc?id=0B6fG7...xport=download
Sperando di aver fatto cosa gradita un saluto a tutti..
-
Quote:
Chievo1929
E come devo fare?
Presumo che ce l'abbia installato. Clicca l'icona di supersu e scendi finchè non trovi la voce per l' unroot completo
-
Quote:
Chievo1929
E come devo fare?
L'unico modo che conosco per togliere il root è quello di flashare il firmware originale tramite odin.
firmware spagnolo di dicembre 2013qui
firmware italiano maggio 2013 qui