Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Ma ti riferisci per cambiare ip con le apk?
Esatto!!!Mi stà facendo impazzire...Ho provato Kepard,Hotspot Shield vs Elite,Hideninja VPN PRO...NULLA.Con la 4.4.2 ha sempre funzionato...Chiedo gentilmente a qualche utente se può confermare facendo qualche prova...A quanto pare(non ho ancora provato,potrebbe funzionare la configurazione manuale VPN senza apps...)Grazie ancora!!!
-
ragazzi scusate ma con questa versione funziona ART?è la prima volta che lo uso,ho provato ieri da opzioni sviluppatore a cambiarlo ma mi ha incasinato il telefono,sono dovuto ritornare a dalvik..
-
Quote:
Ilary20
:confused::confused:
Ma chi ha parlato di aggiornamento ?
Sono 2 giorni che chiedono quali Gapps mettere, ho sempre risposto che in prima pagina c'è il Link ' dove si scaricano le Gapps.
Tutto qui! 😄
Stai scrivendo tutt'altro. !
Dici di cambiare Kernel' governor. !
Qui hanno problemi ad installare semplicemente delle Gapps' e tu già parli di cose molto più complicate.
io non ho mai parlato di gapps.Mi riferivo al tuo discorso di flashare sempre l'ultima nightly (che fra le altre cose, non fa bene al nostro device) perchè vuoi un device sempre "aggiornato",quindi ti ho risposto dicendoti che con la cyano 10.2 mi trovo molto meglio rispetto alle attuali nightly. (governor e scheduler sono cose basilari e per niente complicate)..e ancora, il tuo consiglio a parer mio errato riguarda il passaggio dalla cyano 10.2: è solamente una perdita di tempo(oltre che di mb :D ). Detto questo voglio aggiungere che non è mia intenzione voler fare polemica, ma voglio solo cercare di migliorare ciò che è migliorabile(ottimizzazione dei tempi in questo specifico caso). Per quanto riguarda le gapps posso dirvi che,evidentemente, le 4.4.3 non sono completamente compatibili con le nightly e quindi danno qualche problemino; Per risolvere questo momentaneo errore si possono comunque installare le gapps "piu vecchiotte" sempre kk compatibili, vi lascio il link: qui e
qui
-
Quote:
lucag81
ragazzi scusate ma con questa versione funziona ART?è la prima volta che lo uso,ho provato ieri da opzioni sviluppatore a cambiarlo ma mi ha incasinato il telefono,sono dovuto ritornare a dalvik..
Probabilmente si tratta delle gapps. Fino alla versione 4.4.3 non sono mai riuscito ad usare ART perchè mi bloccava i processi legati alle apps e account google nonostante abbia flashato tutte le gapps esistenti. Da quest' ultima versione invece non ho problemi. Per esempio io uso le 12-6_GApps_Core_4.4.1_signed.zip che sono le più leggere, tra quelle che mi funzionano, che ho trovato.
-
Quote:
mikymalena
io non ho mai parlato di gapps.Mi riferivo al tuo discorso di flashare sempre l'ultima nightly (che fra le altre cose, non fa bene al nostro device) perchè vuoi un device sempre "aggiornato",quindi ti ho risposto dicendoti che con la cyano 10.2 mi trovo molto meglio rispetto alle attuali nightly. (governor e scheduler sono cose basilari e per niente complicate)..e ancora, il tuo consiglio a parer mio errato riguarda il passaggio dalla cyano 10.2: è solamente una perdita di tempo(oltre che di mb :D ). Detto questo voglio aggiungere che non è mia intenzione voler fare polemica, ma voglio solo cercare di migliorare ciò che è migliorabile(ottimizzazione dei tempi in questo specifico caso). Per quanto riguarda le gapps posso dirvi che,evidentemente, le 4.4.3 non sono completamente compatibili con le nightly e quindi danno qualche problemino; Per risolvere questo momentaneo errore si possono comunque installare le gapps "piu vecchiotte" sempre kk compatibili, vi lascio il link:
qui e
qui
Ti rispondo che sei totalmente OT.
Se non lo sai ' ti dico che questo è il "THREAD' della CyanogenMod 11' Android 4.4.3 !
Se vuoi dare consigli per mettere la CyanogenMod 10.2 ' Android 4.3' che dici di avere installata ' devi scrivere nel " THREAD" della CyanogenMod 10.2 JellyBean 4.3.
Questo è il mio consiglio. 😄
-
Quote:
mikymalena
io non ho mai parlato di gapps.Mi riferivo al tuo discorso di flashare sempre l'ultima nightly (che fra le altre cose, non fa bene al nostro device) perchè vuoi un device sempre "aggiornato",quindi ti ho risposto dicendoti che con la cyano 10.2 mi trovo molto meglio rispetto alle attuali nightly. (governor e scheduler sono cose basilari e per niente complicate)..e ancora, il tuo consiglio a parer mio errato riguarda il passaggio dalla cyano 10.2: è solamente una perdita di tempo(oltre che di mb :D ). Detto questo voglio aggiungere che non è mia intenzione voler fare polemica, ma voglio solo cercare di migliorare ciò che è migliorabile(ottimizzazione dei tempi in questo specifico caso). Per quanto riguarda le gapps posso dirvi che,evidentemente, le 4.4.3 non sono completamente compatibili con le nightly e quindi danno qualche problemino; Per risolvere questo momentaneo errore si possono comunque installare le gapps "piu vecchiotte" sempre kk compatibili, vi lascio il link:
qui e
qui
Ciao, perchè non fa bene al device un aggiornamento quotidiano delle nightly? Anche io, come Ilary, aggiorno spesso ma se è come dici, mi limiterei...
-
anche io aggiorno ogni giorno da oltre un anno..mai avuto problemi
-
vorrei sapere che differenza c e tra le nightly e la m7.grazie
-
Ragazzi io ho problemi con i permessi do root non trovo più la voce nelle impostazioni, e non riesco a interrompere i permessi di root per usare sky go.
-
Quote:
Chievo1929
Ragazzi io ho problemi con i permessi do root non trovo più la voce nelle impostazioni, e non riesco a interrompere i permessi di root per usare sky go.
se hai superSU devi fare l' UNROOT COMPLETO
-
Quote:
Chievo1929
scaricati apk x dispositivi rootati e compatibili con kit kat così non hai bisogno di interrompere i permessi di root
-
e come si chiama questa apk?
Quote:
uccio977
scaricati apk x dispositivi rootati e compatibili con kit kat così non hai bisogno di interrompere i permessi di root
-
Quote:
Giobio
se hai superSU devi fare l' UNROOT COMPLETO
E come devo fare?
-
Quote:
Chievo1929
e come si chiama questa apk?
sky go 1.6.1 x dispositivi root. la trovi facilmente su google.
-
Quote:
Ilary20
Ti rispondo che sei totalmente OT.
Se non lo sai ' ti dico che questo è il "THREAD' della CyanogenMod 11' Android 4.4.3 !
Se vuoi dare consigli per mettere la CyanogenMod 10.2 ' Android 4.3' che dici di avere installata ' devi scrivere nel " THREAD" della CyanogenMod 10.2 JellyBean 4.3.
Questo è il mio consiglio. 😄
non voglio parlare della 10.2, ho solamente detto che attualmente ho abbandonato queste nightly e trattato altri argomenti non OT, apro OT: ma tanto non puoi capire ;) chiudo OT. ;)
Quote:
Giobio
Ciao, perchè non fa bene al device un aggiornamento quotidiano delle nightly? Anche io, come Ilary, aggiorno spesso ma se è come dici, mi limiterei...
Quote:
lucag81
anche io aggiorno ogni giorno da oltre un anno..mai avuto problemi
i problemi non li vedi istantaneamente come una rom flashata male..ma flashando ogni giorno, si costringe il device a riavviarsi piu di quanto normalmente accade e soprattutto alla massima potenza, in quanto elabora il nuovo sistema tra tutte le altre cose che accadono dopo un flash( non notate il device caldo?),quindi a lungo andare questo comportamento danneggerà il device.
-
Ciao a tutti, vorrei apportare un piccolo contributo... essendomi cimentato nella giornata di oggi nel flash di cyano,
ho riscontrato anch'io che il pacchetto di gapps indicato in prima pagina non funziona (almeno nel mio caso), sia con le ultime due
nightly (20140614 e 20140615) sia con l'ultima snapshot disponibile alla data di oggi.
Probabilmente il pacchetto fa riferimento( non so perché) ad android 4.4... invece che 4.2...
In buona sostanza ho risolto flashando il seguente pacchetto: https://docs.google.com/uc?id=0B6fG7...xport=download
Sperando di aver fatto cosa gradita un saluto a tutti..
-
Quote:
Chievo1929
E come devo fare?
Presumo che ce l'abbia installato. Clicca l'icona di supersu e scendi finchè non trovi la voce per l' unroot completo
-
Quote:
Chievo1929
E come devo fare?
L'unico modo che conosco per togliere il root è quello di flashare il firmware originale tramite odin.
firmware spagnolo di dicembre 2013qui
firmware italiano maggio 2013 qui
-
Quote:
Chievo1929
E come devo fare?
Questo è il Thread'
di skygo ... 😃
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=69740
-
Rinnovo la mia domanda:che differenze ci sono tra le nightly e le M
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
catanga
Rinnovo la mia domanda:che differenze ci sono tra le nightly e le M
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La M è (monthly) mensile e di conseguenza ha (o dovrebbe avere)una stabilità rispetto alle nightly che sono quasi giornaliere.
-
Ho un problema. Se durante una conversazione ricevo un avviso di chiamata non sento piu niente della prima chiamata.
Succede anche a voi?
-
Non riconosce più le Gapps. Cosa devo fare? A che pagina sono le slim Gapps?
-
Quote:
robottinoblu
Non riconosce più le Gapps. Cosa devo fare? A che pagina sono le slim Gapps?
In che senso..? Che messaggio ti esce..:confused:
-
Quote:
Ilary20
In che senso..? Che messaggio ti esce..:confused:
Non riesco più a loggarmi al playstore e Gmail
-
Quote:
robottinoblu
Non riesco più a loggarmi al playstore e Gmail
Prova prima wipe Cache e Dalvik.. vedi se risolvi 😄
-
ragazzi sul s2 di mio fratello ho la cyano 10.2.1 stable,vorrei montare la cyano 11...la M7 va liscia come sul mio nexus???qualche consiglio???
-
Quote:
Ilary20
Prova prima wipe Cache e Dalvik.. vedi se risolvi 😄
niente da fare
-
cm-11-20140615-NIGHTLY
installato oggi è 2 problemi:
1.si avvia un download infinito chiamato download italiano
2. non riesco a sfruttare internet del mio winphone (che è sempre andata fino alla 13)
-
Quote:
csco28
cm-11-20140615-NIGHTLY
2. non riesco a sfruttare internet del mio winphone (che è sempre andata fino alla 13)
Rimetti quella del giorno 13... ho quella di oggi 😃
Se metti la Nightly di oggi mi puoi dire se va bene!!! Io ho ancora quella di giorno 13... 😄
-
Quote:
Ilary20
[quote name="csco28" post=5754700]cm-11-20140615-NIGHTLY
Se metti la Nightly di oggi mi puoi dire se va bene!!! Io ho ancora quella di giorno 13... 😄[/QUOTE]
? 😮
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ettore88
La M è (monthly) mensile e di conseguenza ha (o dovrebbe avere)una stabilità rispetto alle nightly che sono quasi giornaliere.
grazie mille.se decidessi di passare dalle nightly alle M devo rifare il flash di tutto o solo della room
-
Quote:
Ilary20
Se metti la Nightly di oggi mi puoi dire se va bene!!! Io ho ancora quella di giorno 13... 😄
Se devo dirvi la verità io non ho mai avuto grossi problemi con le Nightly.................cmq ho aggiornato prima alla 14 e poi alla 15 ed è tutto ok.
Sembra funzionare tutto a dovere
-
Quote:
csco28
cm-11-20140615-NIGHTLY
1.si avvia un download infinito
chiamato download italiano
Capito 😃 Allora perché hai scritto che avevi questi problemi. :confused:
Comunque aspetto che esce la Nightly di oggi se la rilasciano. 😄
-
Quote:
Ilary20
Capito Allora perché hai scritto che avevi questi problemi. :confused:
Comunque aspetto che esce la Nightly di oggi se la rilasciano.
Perchè li avevo.....ero passato dalla 13 alla 15 e mi dava problemi e ho risolto passando prima alla 14 e poi alla 15:)
-
Quindi se io adesso ho quella del 13'...e voglio mettere quella di oggi avrò problemi ?
O il tuo è stato solo un caso isolato :confused:
-
ehhhhhh saperlo sarebbe il max anzi mi piacerebbe sapere anche cosa cambia da versione a versione
-
Quote:
csco28
ehhhhhh saperlo sarebbe il max anzi mi piacerebbe sapere anche cosa cambia da versione a versione
Infatti 😃
Comunque se ogni giorno escono nuove Nightly vuol dire che sono più aggiornate rispetto alle precedenti. Poi si può anche decidere di tenere una Nightly quanto si vuole... non si è costretti ad aggiornare tutti i giorni.
😄
-
Quote:
Ilary20
Infatti
Comunque se ogni giorno escono nuove Nightly vuol dire che sono più aggiornate rispetto alle precedenti. Poi si può anche decidere di tenere una Nightly quanto si vuole... non si è costretti ad aggiornare tutti i giorni.
Ovvio nessuno ha detto il contrario
-
Quote:
angvolp
Ho un problema. Se durante una conversazione ricevo un avviso di chiamata non sento piu niente della prima chiamata.
Succede anche a voi?
Ho il tuo stesso problema. A me ha cominciato a verificarsi dalla prima nightly 4.4.3 e non ne sono venuto a capo.
Penso sia un bug della rom.
Qualcun'altro ha lo stesso problema?